|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ragazzi, vorrei solo condividere una cosa con voi
http://it.youtube.com/watch?v=5mDelQ5PjxE e domani statemi tutti vicino... vi voglio bene |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma no, ho smontato completamente la chitarra un sacco di volte, e poi ho persino schermato il vano elettrico, e poi con le saldature ci so fare, studio elettronica e telecomunicazioni.
|
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
in quanti come me detestano Guitar Hero???
![]()
#105 |
Senior Member
|
minchiazza, finalmente! e dal personaggio forse piu indicato...vorrei comprare guitar hero solo per fare come lui
![]()
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
ma a chi è che piace come suona sto Michael Angelo? la sua non è musica, è una serie di note suonate a velocità assurde. non a caso gli hanno fregato la chitarra a 4 manici, così forse la smetteva di fare lo sborone |
|
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque sto guitar hero lo schifo, non per altro, ma è possibile che uno cerca "nomedellacanzone solo" ed escono decine di sti cretini co sto joystick?? |
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
APPELLO AI GENITORI ma perchè comperare a un bambino sta cosa?? prendetegli uno strumento vero, se il bambino imparerà anche poco a suonare, sarà sempre divertente e stimolante suonare, motivo di aggregazione con altri bambini, troverà sempre gente con cui condividere la passione per la musica, a qualsiasi livello sia! Con sto guitar pro uno può ascoltare (perchè non è suonare) pezzi anche difficilissimi semplicemente schiacciano nell'ordine giusto i tastini colorati! Vade retro!!!
![]() |
#109 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque a me batio non dispiace, è simpatico, divertente da guardare, e un gran tecnico, però la deve smettere co ste buffonate se vuole essere preso sul serio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
malmesteen é poesia su note d'acero.. e ho detto tutto.. g3 di denver.... da mori...
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quel poveretto mi faceva pena a quel g3, vai che fa il latin lover, satriani che fa il figo, e lui lì a buttare 3000 note senza senso e a farsi girare la chitarra intorno cercando di attirare un po' di attenzione ![]() proprio qualche giorno fa su youtube discutevo della jam che fecero su little wing... se volete il mio parere, ha ammazzato un capolavoro... |
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
più unico che raro. però sarai d'accordo con me che dopo 3 minuti ti sei già rotto di ascoltarlo. parlo anche di alcuni brani che lui suonava con la sua band: cantato per 30 secondi poi parte lui con l'assolo di 5 minuti.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
Ve la ricordate la mia amante
![]() ![]() ebbene.......dopo un mesetto di lavoro (nel poco tempo libero), la signorina ha perso nell'ordine: - il vestito (vale a dire 1 strato di vernice lucida, 3 strati di vernice ignota nera, 1 strato di una vernice giallognola non meglio identificata, 2 strati di vernice blu ![]() - il pickguard bianco o di plexy trasparente (a come mi girava la giornata cambiavo pickguard ![]() - il pickup al manico ![]() ...ma si è guadagnata un cablaggio "esquire modificato" e un pickguard nero. Risultato? Andateci di fantasia per ora perchè non ho portato la macchina fotografica ![]() ![]()
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a questo punto se voglio sentire un pezzo ben suonato e magari cantato, vado dritto su phone call di satriani! è troppo spassosa, per non dire che lui può essere un grande con la chitarra quanto vuole, ma cantare non è il suo mestiere ![]() |
|
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.