|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La questione è complessa, magari ci fossero solo aziende che smaltiscono in modo inappropriato... Portare la spazzatura alla sede del governo della regione? Magari fosse così facile risolvere il problema! C'è un giro di malavita e gente comune accecata dal guadagno facile (parlando dell'inquinamento del territorio e delle falde), che chi non vive sul posto, non segue attivamente le vicende e non ha idea del contesto sociale, non potrà mai capire! E poi è troppo semplice dare la colpa solo a Bassolino e Co... diciamo che il problema immondizia si è fatto serio dal 1994 in poi e nessuno dei governi "a Roma" ha mosso un dito per i cittadini napoletani! Il fatto della diossina nella mozzarella poi... quando in un altro posto (l'hanno fatto vedere alle iene qualche settimana fa) si facevano formaggi che superavano di 5 volte (mi pare... vado a memoria) il limite diossina che la mozzarella nostra non sfiorava nemmeno. Sulla questione rifiuti sto preparando un testo che vedrò di farla passare come tesi per l'univesità, e se non me l'accettano... in qualche modo lo farò leggere a qualcuno! ![]() Cmq a chi dice che i princo già sono così... gli do ragione!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Johnson space center Houston, TX
|
quanto hai ragione..
Quote:
siamo nella terra dei frega a più non posso tanto non ti guarda nessuno..
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che si vergognassero sia quelli che li producono, sia quelli che li comprano.
![]() Inutilware.
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non so quanto siano contenti quelli dei videonoleggi, BlockBuster incluso
difatti è prassi comune che un film dopo aver fatto il suo corso vitale in noleggio venga venduto, in questo modo si recupera ancora del denaro dallo stesso prodotto e viene tolto dal groppone (quindi niente attentati a madre natura) se però io negozio blockbuster mi ritrovo con 100 copie non noleggiate di un film, copie che non posso manco vendere al privato come ex-noleggio, che fo? Ritorno 100 copie al fornitore? E lui che se ne fa? Il fornitore mi dice: "ciccio, sei te che me ne hai chieste tot sbagliando la previsione di noleggio, mo' arrangiati" quindi a mio avviso i videonoleggi, piccoli o grandi che siano non credo siano molto contenti di avere a che fare con prodotti simili Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.