|
|
Risultati sondaggio: Andate al fast food | |||
si, regolarmente |
![]() ![]() ![]() |
20 | 8.55% |
no, mai |
![]() ![]() ![]() |
73 | 31.20% |
a volte |
![]() ![]() ![]() |
141 | 60.26% |
Votanti: 234. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
comunque se si vuole "soddisfazione", ovvero riempirsi con poche kcal basta mangiare le verdure (verdure tipo insalate cardi eccetra, non quelle con tanti nutrienti).. ne mangi anche 2 kg e di kcal ce ne sono ben poche.. ma può andare bene solo per degli obesi ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Poi i gusti sono gusti..io dico la mia opinione.
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
Quello che ti ho detto è che dal punto di vista alimentare non è un abominio come qualcuno vuole far credere.. sono un abominio alimentare le patatine e la coca cola sì, ma il panino in sé no.
Per il fatto del gusto è un discorso diverso, se si parla di nutrienti e di biochimica il gusto c'entra poco, quello rientra nella "scienza" culinaria
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Quando prendo un Big Mac la prima cosa che faccio è toglierli... ![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
oggi ho provato il nuovo "boscaiolo". Non mi è piaciuto per niente, meglio il big tasty, ma le patatine che ci hanno abbinato sono FANTASTICHE
![]() ![]() ehm....buoni i fast food..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
ak??? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Io me li faccio fare regolarmente senza salse perchè non mi piacciono.... Comunque per me oramai (quelle poche volte che ci vado) esiste solo il Big Tasty.....li batte un po' tutti come rapporto peso/prezzo...con quella mega hamburger che straborda dal pane....non ha più senso (economicamente) per me prendere i panini "piccoli".....tanto il menù sempre quello costa... Il Bigmac ok ne ha 2 strati ma le hamburger sono più piccole e spesso sottilissime (e secche).....per me il top è il Tasty......anche questo me lo faccio fare senza salse...(non mi piace nessuna salsa da fast food all'infuori del ketchup) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Forse
![]() A volte mando gli amici a fare l'ordine e quindi si confondono e mi tocca mangiarmeli con le salse lo stesso ![]() Comunque se non sbaglio anche la barbecue non mi piace.... Il ketchup invece mi piace parecchio.....la mia pizza preferita è mozzarella, salsiccia, scaglie di parmigiano, patatine e ketchup ![]() Mi sta salendo una fame in questo momento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
|
[OT]: Gia', AK (Alaska), fuori fanno -25 C adesso e vivo anche vicino al mare (cioe' al ghiaccio -.-) [/OT]
Tralaltro ci sono tornato oggi da Carl's Junior - Double Western Bacon + Coca Cola e Patatine a $6.69. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
io adoravo il 280 gr. originale ma me l'hanno tolto
![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
|
Ecco il big tasty invece secondo me a differenza dei precedenti panini nominati è un vero abominio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
sì ma se fai 2 pasti al giorno ci credo, invece ne andrebbero fatti 6
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
|
a me comunque piace la colazione, non mi dite come faccio ma se mi mettete roba come uova e bacon la preferisco ampiamente al latte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Prima colazione come tutti gli altri pasti, ovvero magari un po' di frutta di cereali (tipo fiocchi d'avena) e yoghurt greco in abbondanza!! per esempio!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
quà a verona quasi mai, mentre se vado all'estero si.. ma perforza, quando sono andato ad amsterdam in dicembre burger king e mcdonald sono un alternativa molto più comoda ed economica rispetto alle altre.. e poi la fame chimica alle 4 del mattino come te la toglievi se non con un big mac??
![]() ![]() comunque da evitare decisamente l'andarci a mangiare spesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Io devo dire che, quando faccio colazione con uova (di solito uno intero e un albume), fette biscottate con marmellata e spremuta, mi sento molto più sveglio e reattivo di mattina, rispetto alla classica latte&biscotti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
AL di là di quello che mangi poi c'è anche il pasto delle 11,30 quello delle 17,30 e quello prima di andare a dormire! certo si può mangiare anche 1 sola volta al giorno ma è sconsigliabile!!
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.