Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Andate al fast food
si, regolarmente 20 8.55%
no, mai 73 31.20%
a volte 141 60.26%
Votanti: 234. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 23:45   #101
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
Il problema del big mac è che ti da poca soddisfazione...a sto punto, con le stesse calorie, mi piglio una pizza o un piattone di pasta o un kebap (che a me da più soddisfazione)
E poi al mac-donald hanno questa perversa mania di riempire il panino di salse arancioni, rosse e giallognole. ..a sto punto se proprio vuoi farti male te ne vai all'old wild west e ti pigli il megapanino (che non ha tonnellate di salsa..è carne e formaggio).
Considerare le calorie e basta nell'alimentazione è cosa orripilante
comunque se si vuole "soddisfazione", ovvero riempirsi con poche kcal basta mangiare le verdure (verdure tipo insalate cardi eccetra, non quelle con tanti nutrienti)..
ne mangi anche 2 kg e di kcal ce ne sono ben poche.. ma può andare bene solo per degli obesi
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 23:52   #102
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
Considerare le calorie e basta nell'alimentazione è cosa orripilante
comunque se si vuole "soddisfazione", ovvero riempirsi con poche kcal basta mangiare le verdure (verdure tipo insalate cardi eccetra, non quelle con tanti nutrienti)..
ne mangi anche 2 kg e di kcal ce ne sono ben poche.. ma può andare bene solo per degli obesi
Il punto è che per le calorie che apporta, non vale la pena margiarsi un big mac...cavolo, oltre ad essere grasso è un panino che è tutto fuorchè un buon panino (due pezzettini di carne immersi nella salsa con del formaggio scadente, le sottilette craft)..fosse un panino dietetico si potrebbe anche mangiare, ma non è così.
Poi i gusti sono gusti..io dico la mia opinione.
Old 04-02-2008, 23:58   #103
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Quello che ti ho detto è che dal punto di vista alimentare non è un abominio come qualcuno vuole far credere.. sono un abominio alimentare le patatine e la coca cola sì, ma il panino in sé no.
Per il fatto del gusto è un discorso diverso, se si parla di nutrienti e di biochimica il gusto c'entra poco, quello rientra nella "scienza" culinaria
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Old 05-02-2008, 00:07   #104
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E poi al mac-donald hanno questa perversa mania di riempire il panino di salse arancioni, rosse e giallognole.
No no, ti sbagli: al McDonald's hanno la perversa mania di riempire il panino con I CETRIOLI, che non piacciono a nessuno e ci stanno malissimo
Quando prendo un Big Mac la prima cosa che faccio è toglierli...
Old 05-02-2008, 00:57   #105
morgana.06
Junior Member

L'Avatar di morgana.06

Iscritto dal: Jan 2008
oggi ho provato il nuovo "boscaiolo". Non mi è piaciuto per niente, meglio il big tasty, ma le patatine che ci hanno abbinato sono FANTASTICHE una specie di droga....

ehm....buoni i fast food.....
morgana.06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 01:00   #106
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da PaCo[ITA] Guarda i messaggi
L'ultima volta in Italia a Milano il 29 Novembre 2006, prima del concerto dei Red Hot Chili Peppers, un McDonald.
Poi qui negli US il fastfood e' una regola, direi almeno 2 volte al mese, ma non McDonald Burger King bensi' Carl's Jr.
Chi lo ha provato sa di cosa parlo, chi no... beh mi spiace per voi
(http://www.carlsjr.com/ per info)

Quando sono a casa, io e alcuni amici preferiamo il panino da McCapon a Castellammare (NA) - buonissimo, veloce ed extralarge a soli 3 euri
dove minchia sei te adesso???
ak???

Old 05-02-2008, 01:20   #107
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
No no, ti sbagli: al McDonald's hanno la perversa mania di riempire il panino con I CETRIOLI, che non piacciono a nessuno e ci stanno malissimo
Quando prendo un Big Mac la prima cosa che faccio è toglierli...
Farselo fare senza centrioli no?
Io me li faccio fare regolarmente senza salse perchè non mi piacciono....

Comunque per me oramai (quelle poche volte che ci vado) esiste solo il Big Tasty.....li batte un po' tutti come rapporto peso/prezzo...con quella mega hamburger che straborda dal pane....non ha più senso (economicamente) per me prendere i panini "piccoli".....tanto il menù sempre quello costa...
Il Bigmac ok ne ha 2 strati ma le hamburger sono più piccole e spesso sottilissime (e secche).....per me il top è il Tasty......anche questo me lo faccio fare senza salse...(non mi piace nessuna salsa da fast food all'infuori del ketchup)
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 01:37   #108
morgana.06
Junior Member

L'Avatar di morgana.06

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Farselo fare senza centrioli no?
Io me li faccio fare regolarmente senza salse perchè non mi piacciono....

Comunque per me oramai (quelle poche volte che ci vado) esiste solo il Big Tasty.....li batte un po' tutti come rapporto peso/prezzo...con quella mega hamburger che straborda dal pane....non ha più senso (economicamente) per me prendere i panini "piccoli".....tanto il menù sempre quello costa...
Il Bigmac ok ne ha 2 strati ma le hamburger sono più piccole e spesso sottilissime (e secche).....per me il top è il Tasty......anche questo me lo faccio fare senza salse...(non mi piace nessuna salsa da fast food all'infuori del ketchup)
hai provato la barbecue?
morgana.06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 01:48   #109
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da morgana.06 Guarda i messaggi
hai provato la barbecue?
Forse
A volte mando gli amici a fare l'ordine e quindi si confondono e mi tocca mangiarmeli con le salse lo stesso
Comunque se non sbaglio anche la barbecue non mi piace....
Il ketchup invece mi piace parecchio.....la mia pizza preferita è mozzarella, salsiccia, scaglie di parmigiano, patatine e ketchup
Mi sta salendo una fame in questo momento...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 05:47   #110
PaCo[ITA]
Member

L'Avatar di PaCo[ITA]

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano/Napoli
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
dove minchia sei te adesso???
ak???

[OT]: Gia', AK (Alaska), fuori fanno -25 C adesso e vivo anche vicino al mare (cioe' al ghiaccio -.-) [/OT]

Tralaltro ci sono tornato oggi da Carl's Junior - Double Western Bacon + Coca Cola e Patatine a $6.69.

In The Flesh? - The Wall
PaCo[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:03   #111
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
io adoravo il 280 gr. originale ma me l'hanno tolto
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:07   #112
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Ecco il big tasty invece secondo me a differenza dei precedenti panini nominati è un vero abominio
Old 05-02-2008, 09:15   #113
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
io adoravo il 280 gr. originale ma me l'hanno tolto
tolto? per un panino un po' più grande (senno ne servono per forza 2) me lo vanno a togliere?

io comunque la prima volta lo mangiai in francia anni fa, magari prima o poi ritornerà
Jesus1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:19   #114
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

sì ma se fai 2 pasti al giorno ci credo, invece ne andrebbero fatti 6
Old 05-02-2008, 09:20   #115
Jesus1987
Bannato

a me comunque piace la colazione, non mi dite come faccio ma se mi mettete roba come uova e bacon la preferisco ampiamente al latte
Old 05-02-2008, 09:24   #116
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Prima colazione come tutti gli altri pasti, ovvero magari un po' di frutta di cereali (tipo fiocchi d'avena) e yoghurt greco in abbondanza!! per esempio!!!
Old 05-02-2008, 09:32   #117
SerPaguroSniffa³
Bannato

L'Avatar di SerPaguroSniffa³

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
quà a verona quasi mai, mentre se vado all'estero si.. ma perforza, quando sono andato ad amsterdam in dicembre burger king e mcdonald sono un alternativa molto più comoda ed economica rispetto alle altre.. e poi la fame chimica alle 4 del mattino come te la toglievi se non con un big mac??
comunque da evitare decisamente l'andarci a mangiare spesso..
SerPaguroSniffa³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:33   #118
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
Io devo dire che, quando faccio colazione con uova (di solito uno intero e un albume), fette biscottate con marmellata e spremuta, mi sento molto più sveglio e reattivo di mattina, rispetto alla classica latte&biscotti
JarreFan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2008, 09:36   #119
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

AL di là di quello che mangi poi c'è anche il pasto delle 11,30 quello delle 17,30 e quello prima di andare a dormire! certo si può mangiare anche 1 sola volta al giorno ma è sconsigliabile!!
Old 05-02-2008, 09:38   #120
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Guarda i messaggi
AL di là di quello che mangi poi c'è anche il pasto delle 11,30 quello delle 17,30 e quello prima di andare a dormire! certo si può mangiare anche 1 sola volta al giorno ma è sconsigliabile!!
pasto...diciamo che uno snack va bene, mica si deve diventare maiali
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian