|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
credi che non abbia chiesto? evidentemente la mia compagnia non lo permette, quindi non è del tutto sbagliato x ciraw non ho l'impianto della harman kardon che per me non è necessario tanto la musica me la sento a casa sul mio impiantino |
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
nera mi fa impazzire...
foto degli interni?
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
comunque complimenti per la macchina .. molto bella .. molto più bella della nuova ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
...intendi della nuova coupe?
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Notte |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Usa
|
Quote:
Faccio l'elettricista! precisamente faccio i quadri elettrici. la macchina è la coupe prima di quella che c'è in giro ora... ho messo qualche foto nella pagina indietro |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Come va sulla neve?
|
|
|
#110 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Beh il 2.0TDI prende paga da chiunque per la verità non è tutto sto motore. Ed in ogni caso poteva essere pure un 320d rimappato, ce ne sono un sacco in giro che neppure ci si fa più caso.
|
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
In famiglia abbiamo un Golf V Gti, un Z4 2.5 da 192 cavalli e una Peugeot 206 1.6 Hdi come macchinina per il paese. Vieni a trovarmi e le potrai toccare tutte e 3 con mano Mi spiace poi, ma la Gti gliele suona al 330 da 204 cavalli Anche in Internet si trova conferma in vari siti, per il Gti (Dsg) andiamo da 6,9 fino a 7,2 secondi, mentre per il 330 tempi di 7,2 (rari) e molto piu spesso tempi da 7,6 a 7,8 sec. Parlando poi di ripresa nelle varie marcie non c'e proprio speranza EDIT: ho letto solo ora che confronti la coppia di un diesel con quella di un benzina.. omg, e io che perdo tempo a scrivere anche :| Ultima modifica di Franky 86 : 05-01-2008 alle 20:11. |
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu mi paragoni un cambio manuale adl DSG che è un cambio rapidissimo? Se dobbiamo paragonarle, paragoniamole con il manuale entrambe. E comunque non vedo il rosik, non ho un 330d nè un GTI, ho una Golf V 105cv con una leggera rimappa, anzi, se avessi voluto fare il fan, ti avrei detto che il Golf gliele dava ecc ecc, non ha senso prendere in esame il Gti Dsg, in due auto in cui il confronto è molto difficile, un cambio così veloce dà molto vantaggio, si parlava di manuale e stop...Nessun rosik, rilassati Ultima modifica di Dante89 : 05-01-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutti scienziati qui? Si stavano paragonando semplicemente i dati tecnici, chi ha detto che la coppia del diesel è paragonabile al benzina?Nessuno. |
|
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Member
|
Quote:
Beh essendo una mamma con la mentalita svizzera= benzina, e avendo posseduto sempre macchine di una certa potenza, non c'e niente di anormale considera che poi il Golf é la sua macchina preferita (prima del C Sportcoupe 2300 Kompressor aveva il Gti 1.8 Turbo, e ancora prima la mitica Golf 2,8 V6 Cmq tralasciando il cambio Dsg, anche per quello manuale ci sono tempi che vanno da 7,0 a 7,2 Il rapporto peso/potenza é quello, ed é nettamente in favore del Gti |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il tuo amico ha il coupè o la berlina? |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Con 5E fai praticamente 45km. Con un 3000? Scusate ma come minghia fate a fare ste medie? Io con il gpl e 1.6 faccio 250km con 20E che sono circa 30lt... Con la media delle vostre macchine dovreste fare piu' di me con lo stesso litraggio, a me pare na cazzata, senza offesa. Ok che la tengo su di giri, ma vacca boia scommetto che se compro io un 3000 del genere se faccio 8 a litro e' tanto..
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
In prima classe, e pure senza furto.
|
|
|
|
#120 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.

almeno tu avessi il beneficio del dubbio, sembra che The Stig abbia provato entrambe e abbia strappato 5 secondi in meno sul giro della pista di top gear con la bmw