|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
con lo scontrino hai due anni di garanzia, ma devi dimostrare che il difetto era presente anche nel primo anno se non sbaglio. e' una vaccata ma se non erro e' cosi'
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Riccione
|
Certo che vederlo a 199 $ (in euro - 30%) nell'Apple Store di Manhattan fa uno strano effetto.
Peccato che sia "operator locked" e te lo vendono solo con contratto telefonico Usa.... ![]()
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
una domanda.. leggevo una news che era in programma il tom tom su iphone.. come è andata a finire? con il bluetooth che si ritrova dubito che funzioni con le normali antenne gps..
![]() |
#104 |
Senior Member
|
quest'estate esce il firmware 3.0 che permette tutte le applicazioni di navigazione, quindi tom tom, sygic, route66 usciranno in quel momento, ovviamente non hai bisogno di nessuna antenna aggiuntiva visto che l'iphone ha il chip GPS integrato.
![]() |
#105 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Scusate toglietimi una curiositá che ho, nn voglio fare confronti con l'iphone e l'omnia, voglio solo togliermi questa curiositá.
La mia curiositá é l'Iphone puó riprodurre Divx in formato avi o film mov in 480p o 720p??? La mia é una curiositá in quanto il mio amico che ha due iphone (uno per lui e l'altro per la moglie) nn ha mai saputo o nn vuole rispondermi. Grazie per la vostro risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#107 |
Bannato
|
Il motivo era per sapere se anche l'iphone puó essere utilizzato come riproduttore video portatile da poter collegare alla TV
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
se ti riferisci alla prassi di:
colleghi il cell al pc, prendi 1 divx e copi nel cell colleghi il cell al tv e avvii il divx dal cell per vederlo sul tv con iphone non si può perchè il lettore di iphone non legge il formato divx/xvid devi quindi riconvertirli |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
No comunque non si puo'.
![]() |
#110 |
Bannato
|
Grazie per l'info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao ragazzi, se mi reco in un luogo dove c'è il wifi pubblico posso scaricarmi le applicazioni dall'appstore o devo comunque prima scaricarle su computer e poi installarle nel telefono? Perche avevo letto che non puo effettuare download... Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ciao a tutti scusate la domanda forse ovvia
il 3g ha il gps intergrato? c'è differenza fra gps ed A-gps?
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
l'agps e' il gps che ha come opzione (quindi si puo' usare anche senza questa opzione) di localizzarti prima collegandosi a internet per pochi secondi, giusto il tempo di triangolare la cella telefonica a cui sei collegato. ovviamente se uno non ha un piano dati puo' disattivare la cosa e godersi comunque il gps. e si, le applicazioni si possono scaricare via wifi non c'e' bisogno del computer.
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Ciao ragazzi, sono da ieri un possessore di iphone 3gs 32gb..
Ho alcune domande... 1) Prende da schifo.. prima in casa con l'htc touch hd prendevo 4 tacche con vodafone.. ora con stessa sim e iphone è sempre che cerca la rete..la cosa che fa ridere è che la mia ragazza ha un nokia n73 e stesso gestore mio e prende tutte le tacche -_-' 2) Lo schermo tende al giallo.. ho cercato con google ed era un problema noto poi risolto col vecchio 3g.. risolveranno anche sul 3gs? 3) ha il gps giusto? che programma di navigazione mi consigliate? Grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
ah quindi non è il mio e basta che prende da schifo
![]() Mi ero spaventato a dire il vero ![]() Si sa quando risolveranno? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
il firmware 3 ha portato tante novita' ma veramente troppi problemi, apple si merita un "babbei" di primo livello.
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
altre due domandine.. è normale che le casse facciano cosi schifo? la suoneria al massimo si sente a malapena...
poi ho attivato vodafone pack con 500mb la settimana a 3 euro.. mi è arrivato l'sms di conferma e ho il 3g attivato e visibile sul display ma non va.. come risolvo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
Non so cosa tu intenda per fare schifo. Io quando il mio suona lo sento. E il 2G ha il volume piu' basso del 3G.
Che io sappia oggi vodafone non funziona... leggete ispazio.
![]() |
#120 |
Senior Member
|
Intendo quello che ho scritto.. che il suono si sente bassissimo.. mentre invece se infilo le cuffie è di una qualità esagerata.. boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.