Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2007, 12:56   #101
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
non ha detto nulla di strano, ha semplicemente riportato di quali figure è composto il parlamento.
invece di segnalare e offenderti ogni volta per delle stupidaggini commenta la notizia...
cosa diresti se avesse scritto
"ci sono mafiosi, ladri e addirittura bolzanini?"

è vero che ci sono, ma l'accostamento risulta decisamente offensivo
Old 30-07-2007, 12:57   #102
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...oni_mele.shtml

devo commentare?
no, dai, non son mai stato sospeso
l'ho appena letto, volevo postarlo io ma ero sicuro di trovare già qualche commento...

in effetti sono solidale con lui. è una vita molto dura, uno si fa un mazzo così per guadagnare 2 lire e non hai i soldi per affittare un appartamento più grande con spazio anche per moglie e prole.
poveri cari
io, generoso di natura, mi propongo come parlamentare. la voglio fare io questa vitaccia, quelle povere persone che siedono oggi in camera e senato hanno già sofferto troppo
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 13:03   #103
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io, generoso di natura, mi propongo come parlamentare. la voglio fare io questa vitaccia, quelle povere persone che siedono oggi in camera e senato hanno già sofferto troppo
Guarda, quasi quasi mi sacrifico pure io
lascio la mia casa, il mio lavoro e mi dedico anima e corpo ( ) alla patria!!
Old 30-07-2007, 13:24   #104
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
ma perchè qualcuno aveva ancora fiducia nel parlamento?
il parlamento è composto di indagati per mafia, condannati in via definitiva per vari reati, politici in attesa di giudizio, trans e gay. Poi uno và a puttane e succede lo scandalo?
Come hanno già notato alcuni utenti, associare criminali con gay e trans è quantomeno di cattivo gusto: in futuro evita.

Chiuso l'ot
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 13:27   #105
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
l'ho appena letto, volevo postarlo io ma ero sicuro di trovare già qualche commento...

in effetti sono solidale con lui. è una vita molto dura, uno si fa un mazzo così per guadagnare 2 lire e non hai i soldi per affittare un appartamento più grande con spazio anche per moglie e prole.
poveri cari
mi offro per farmi adottare sono povero PamPino io...
Old 30-07-2007, 13:35   #106
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
se il deputato in questione avesse avuto le palle di ammettere:
"ebbene si! mi piace stonarmi di coca e calvalcarmi 2/3 mignottoni alla volta: insomma me la godo!"
avrebbe guadagnato tutta la mia stima
Old 30-07-2007, 14:12   #107
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Eccola qui la ciliegina sulla torta, ci mancava proprio!

http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...oni_mele.shtml

devo commentare?
no, dai, non son mai stato sospeso
LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

oh, mio Dio!
Old 30-07-2007, 14:15   #108
Inlogitech
Senior Member

L'Avatar di Inlogitech

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Io mi propongo per le prossime elezioni.............la " vita dura " mi piace e mi affascina " sacrificarmi " per il bene del paese, anzi se a Cesa & Co. questa vita ha stancato sono ben contento di aiutarlo mettendomi al suo posto.

Ma vadano a cagar!
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 14:16   #109
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
LA VITA DA DEPUTATO - Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

oh, mio Dio!
quoto e ripeto:

OH
MY
GOD
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 14:19   #110
gigio2005
Senior Member

I parlamentari: «Bravo ad ammettere»

ma si certo...un eroe dei nostri giorni...

meno male che c'e' diliberto:

Diliberto fuori dal coro usa parole molto pesanti: «Ora voglio vedere come voterà sulla sacralità della famiglia»

edit: vorrei ri-sottolineare

Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma.

Ultima modifica di gigio2005 : 30-07-2007 alle 14:21.
Old 30-07-2007, 14:23   #111
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
Diliberto fuori dal coro usa parole molto pesanti: «Ora voglio vedere come voterà sulla sacralità della famiglia»
Anche perchè il nostro buon onorevole è "felicemente" sposato.

prevengo subito: vabbè, una scappatela che volete che sia...
Old 30-07-2007, 14:29   #112
gigio2005
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Una domanda per tutti: se invece di essere un proibizionista era un radicale (quindi a favore della legalizzazione della prostituzione) avreste avuto comunque da ridire?
io si!

in quanto reputo IMMORALE a priori

assumere cocaina
andare a prostitute
andare a prostitute se si e' sposati
andare a prostitute se si e' sposati e si hanno figli

PUNTO

di converso

sono il piu' grande sostenitore:

della famiglia (saro' l'ultimo romanticone del pianeta)
della famiglia etero
della famiglia omosessuale (senza figli)
della liberalizzazione della marijuana

PUNTO
Old 30-07-2007, 14:33   #113
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Sarei per la chiusura definitiva dell'UdC. Se non è possibile, che sia almeno temporanea, hanno bisogno di ferie...
Quote:
...meno male che c'è' diliberto:...
Davvero guarda, a questo punto mi sento molto rincuorato...
Old 30-07-2007, 14:36   #114
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
se il deputato in questione avesse avuto le palle di ammettere:
"ebbene si! mi piace stonarmi di coca e calvalcarmi 2/3 mignottoni alla volta: insomma me la godo!"
avrebbe guadagnato tutta la mia stima

Anche io

ma vedi, c'è un problema di fondo (----> moglie & famiglia)

Da commentare la frase di Lorenzo Cesa:
da repubblica.it

Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma

più soldi ????
e 12000 € al mese non bastano per trasferirsi a Roma con tutta la famiglia?
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 14:48   #115
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
io si!

in quanto reputo IMMORALE a priori

assumere cocaina
andare a prostitute
andare a prostitute se si e' sposati
andare a prostitute se si e' sposati e si hanno figli

PUNTO

di converso

sono il piu' grande sostenitore:

della famiglia (saro' l'ultimo romanticone del pianeta)
della famiglia etero
della famiglia omosessuale (senza figli)
della liberalizzazione della marijuana

PUNTO
Sì ma un conto è ritenerlo immorale, un conto illegale: i suoi elettori hanno tutto il diritto di essere delusi per lui... ah ma nessuno lo ha eletto, è stato messo nel suo collegio dal partito, dimenticavo!
A parte questo comunque credo che chiederne le dimmissioni da parlamentare per un'azione che riguarda la sua vita privata e che non ha infranto nessuna legge sia assurdo. Certo però che se questo personaggio mi viene poi a fare la morale sull'importanza della famiglia e via dicendo lo mando a quel paese all'istante.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 15:00   #116
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Questi vanno al family day.
Questi in parlamento abbaiano chiedendo l'inasprimento delle pene per l'uso di droghe leggere.
Questi fanno le leggi "cattoliche"

Quando ci incazzeremo?
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:07   #117
gigio2005
Senior Member

Quote:
Sì ma un conto è ritenerlo immorale, un conto illegale: i suoi elettori hanno tutto il diritto di essere delusi per lui... ah ma nessuno lo ha eletto, è stato messo nel suo collegio dal partito, dimenticavo!
A parte questo comunque credo che chiederne le dimmissioni da parlamentare per un'azione che riguarda la sua vita privata e che non ha infranto nessuna legge sia assurdo. Certo però che se questo personaggio mi viene poi a fare la morale sull'importanza della famiglia e via dicendo lo mando a quel paese all'istante.
basta co sta storia!
non si puo' ogni volta scindere illegalita' e immoralita' quando si parla di gente che dovrebbe RAPPRESENTARE il popolo di una Nazione!
Old 30-07-2007, 16:19   #118
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
basta co sta storia!
non si puo' ogni volta scindere illegalita' e immoralita' quando si parla di gente che dovrebbe RAPPRESENTARE il popolo di una Nazione!
No invece bisogna scinderla, anche se ci sono un bel po' di persone che sono restie a farlo: se non lo si facesse saremmo una teocrazia e non una democrazia. La morale è soggettiva e vale per te, la legge è oggettiva (o almeno dovrebbe) e vale per tutti: quindi la differenza c'è eccome. Per te andare a puttane è immorale: per me no. Perché la tua opinione dovrebbe avere valore di legge (=varrebbe anche per me) e la mia opinione no? Dato che in questo caso ci sono in gioco solo persone consenzienti e maggiorenni non c'è nessuna vittima e/o sfruttamento: direi che ognuno si tiene la propria morale lasciando alla legge regolare altre cose su cui è essenziale avere regole generali che tutti devono rispettare. Questo non cambia il fatto che questo parlamentare ha perso ogni credibilità come uomo dato che fino a ieri predicava sul valore della famiglia tradizionale, contro la droga e cazzi vari, mentre poi sotto sotto vai a puttane. Ma è tutto un altro discorso da quello che fai tu.
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 17:34   #119
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
«Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria».
Tratto da un sito che parla di vacanze alternative:

La mia personale 'scoperta' di Bruxelles si deve ad un illuminato prof. di Diritto Comunitario, il quale raccontava che, quando il Parlamento Europeo si spostava mensilmente da Bruxelles a Strasburgo, insieme ad un esercito di deputati, segretarie, interpreti, etc., si muoveva anche un vero e proprio esercito di prostitute, pardon Gnocche professioniste.
Alla mia domanda: 'Mi scusi, ma quante sono queste prostitute che si spostano?', il buon prof. rispose con la cifra secca di 10.000.
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 17:44   #120
matteo10
Senior Member

L'Avatar di matteo10

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
Quote:
...La morale è soggettiva e vale per te, la legge è oggettiva (o almeno dovrebbe) e vale per tutti: quindi la differenza c'è eccome. Per te andare a puttane è immorale: per me no...
Assolutamente d'accordo.
Solamente che, essendo stato eletto, anche se non direttamente, grazie ai voti di un partito come l'UdC deve, semplicemente, andarsene a casa, non può stare in Parlamento visto che dice una cosa e fa il contrario.

Se ne ha ancora voglia si può poi ripresentare alle prossime elezioni sotto le nobili insegne di un partito per il quale avere una moglie incinta di 9 mesi, due figli, andare con una troia in un albergo e chiamare l'ambulanza per farla ricoverare tanto è strafatta non è immorale e non rovina la credibilità di chi ci rappresenta nelle istituzioni e legifera decidendo delle nostre vite.

E' talmente semplice che a volte credo di averne perso un pezzo.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian