|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"ci sono mafiosi, ladri e addirittura bolzanini?" ![]() è vero che ci sono, ma l'accostamento risulta decisamente offensivo ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in effetti sono solidale con lui. è una vita molto dura, uno si fa un mazzo così per guadagnare 2 lire e non hai i soldi per affittare un appartamento più grande con spazio anche per moglie e prole. poveri cari io, generoso di natura, mi propongo come parlamentare. la voglio fare io questa vitaccia, quelle povere persone che siedono oggi in camera e senato hanno già sofferto troppo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
lascio la mia casa, il mio lavoro e mi dedico anima e corpo ( ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Chiuso l'ot |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se il deputato in questione avesse avuto le palle di ammettere:
"ebbene si! mi piace stonarmi di coca e calvalcarmi 2/3 mignottoni alla volta: insomma me la godo!" avrebbe guadagnato tutta la mia stima ![]()
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
oh, mio Dio! ![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Io mi propongo per le prossime elezioni.............la " vita dura " mi piace e mi affascina " sacrificarmi " per il bene del paese, anzi se a Cesa & Co. questa vita ha stancato sono ben contento di aiutarlo mettendomi al suo posto.
![]() Ma vadano a cagar!
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
OH MY GOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
I parlamentari: «Bravo ad ammettere»
ma si certo...un eroe dei nostri giorni... meno male che c'e' diliberto: Diliberto fuori dal coro usa parole molto pesanti: «Ora voglio vedere come voterà sulla sacralità della famiglia» edit: vorrei ri-sottolineare ![]() Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma. Ultima modifica di gigio2005 : 30-07-2007 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
prevengo subito: vabbè, una scappatela che volete che sia...
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
in quanto reputo IMMORALE a priori assumere cocaina andare a prostitute andare a prostitute se si e' sposati andare a prostitute se si e' sposati e si hanno figli PUNTO di converso sono il piu' grande sostenitore: della famiglia (saro' l'ultimo romanticone del pianeta) della famiglia etero della famiglia omosessuale (senza figli) della liberalizzazione della marijuana PUNTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Sarei per la chiusura definitiva dell'UdC. Se non è possibile, che sia almeno temporanea, hanno bisogno di ferie...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
Anche io ![]() ma vedi, c'è un problema di fondo (----> moglie & famiglia) Da commentare la frase di Lorenzo Cesa: da repubblica.it Cesa sottolinea anche il «problema» dei parlamentari che vivono a Roma da fuori sede, «e fuori dalla loro città hanno una vita abbastanza dura». Lo dice riferendosi anche alla sua vita pubblica: «Quando ero eurodeputato, stavo da solo tutta la settimana e la solitudine è una cosa molto seria». Per questo, ripete più volte, «la vita del parlamentare è molto dura» e bisognerebbe pensare, propone, all'ipotesi di un ricongiungimento familiare: più soldi a deputati e senatori, quindi, per poter permettere il trasferimento delle loro famiglie a Roma più soldi ???? e 12000 € al mese non bastano per trasferirsi a Roma con tutta la famiglia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() A parte questo comunque credo che chiederne le dimmissioni da parlamentare per un'azione che riguarda la sua vita privata e che non ha infranto nessuna legge sia assurdo. Certo però che se questo personaggio mi viene poi a fare la morale sull'importanza della famiglia e via dicendo lo mando a quel paese all'istante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Questi vanno al family day.
Questi in parlamento abbaiano chiedendo l'inasprimento delle pene per l'uso di droghe leggere. Questi fanno le leggi "cattoliche" Quando ci incazzeremo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
non si puo' ogni volta scindere illegalita' e immoralita' quando si parla di gente che dovrebbe RAPPRESENTARE il popolo di una Nazione! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
No invece bisogna scinderla, anche se ci sono un bel po' di persone che sono restie a farlo: se non lo si facesse saremmo una teocrazia e non una democrazia. La morale è soggettiva e vale per te, la legge è oggettiva (o almeno dovrebbe) e vale per tutti: quindi la differenza c'è eccome. Per te andare a puttane è immorale: per me no. Perché la tua opinione dovrebbe avere valore di legge (=varrebbe anche per me) e la mia opinione no? Dato che in questo caso ci sono in gioco solo persone consenzienti e maggiorenni non c'è nessuna vittima e/o sfruttamento: direi che ognuno si tiene la propria morale lasciando alla legge regolare altre cose su cui è essenziale avere regole generali che tutti devono rispettare. Questo non cambia il fatto che questo parlamentare ha perso ogni credibilità come uomo dato che fino a ieri predicava sul valore della famiglia tradizionale, contro la droga e cazzi vari, mentre poi sotto sotto vai a puttane. Ma è tutto un altro discorso da quello che fai tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
La mia personale 'scoperta' di Bruxelles si deve ad un illuminato prof. di Diritto Comunitario, il quale raccontava che, quando il Parlamento Europeo si spostava mensilmente da Bruxelles a Strasburgo, insieme ad un esercito di deputati, segretarie, interpreti, etc., si muoveva anche un vero e proprio esercito di prostitute, pardon Gnocche professioniste. Alla mia domanda: 'Mi scusi, ma quante sono queste prostitute che si spostano?', il buon prof. rispose con la cifra secca di 10.000. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quote:
Solamente che, essendo stato eletto, anche se non direttamente, grazie ai voti di un partito come l'UdC deve, semplicemente, andarsene a casa, non può stare in Parlamento visto che dice una cosa e fa il contrario. Se ne ha ancora voglia si può poi ripresentare alle prossime elezioni sotto le nobili insegne di un partito per il quale avere una moglie incinta di 9 mesi, due figli, andare con una troia in un albergo e chiamare l'ambulanza per farla ricoverare tanto è strafatta non è immorale e non rovina la credibilità di chi ci rappresenta nelle istituzioni e legifera decidendo delle nostre vite. E' talmente semplice che a volte credo di averne perso un pezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.