|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao pipponi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
Tutti (uomini e donne) adottano una qualche strategia per conquistare e tenersi il partner e, secondo il tuo stesso ragionamento, chiunque non faccia sempre quello che gli pare è succube dell'altro. Peccato che al di fuori del mondo delle fiabe, siamo tutti costretti ad ingoiare qualche rospo (non credo di dover fare degli esempi...) e io sto cercando di spiegare che bisogna saper distinguere quando è veramente necessario e quando no. Per me in questo caso non è assolutamente necessario e sceglierei un'altra soluzione (vedi sopra), per voi invece no: amen.
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Abbiamo due approcci differenti alla situazione, no problem. Pace e bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Lo sa lei qual'è il supporto morale di cui ha bisogno la sera prima: se avesse avuto bisogno che lui fosse presente al momento della laurea lo avrebbe chiesto, invece ha bisogno la sera prima e non credo che tu possa giudicare quale delle due cose sia più utile per lei.
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
farei spostare la laurea!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
e lo so..
devosmetteredevosmetteredevosmettere devosmetteredevosmetteredevosmettere devosmetteredevosmetteredevosmettere devosmetteredevosmetteredevosmettere devosmetteredevosmetteredevosmettere devosmetteredevosmetteredevosmettere devosmetteredevosmettere ma la poppa è sempre la poppa
![]() |
#114 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Presupponendo che la richiesta provenga per reale necessità di conforto (come presumo sia) e non per un capriccio, non ho mai avuto problemi a cambiare progetti all'ultimo per la persona che amo. Questo comporta, ovviamente, che anche il partner sia disposto a fare lo stesso, a parità di condizioni, non tanto per semplice reciprocità ma per garantire un equilibrio nella coppia.
Tra l'altro, mi pare che la volontà di rinuncia al divertimento (perché si parla comunque della rinuncia a un divertimento) possa dipendere anche dalla maturità delle persone e del rapporto. Ovvero, se l'altro non mi chiama ogni cinque minuti per ogni minima difficoltà E se il rapporto ha un certo spessore mi sbatto un minimo, più che volentieri. Tutto questo IMHO, casomai non fosse chiaro. ![]()
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho già scritto questa è stata l'UNICA situazione in cui ho chiesto al mio ragazzo qualcosa, perchè non mi sono MAI permessa di mettermi in emzzo alle sue passioni che tra l'altro sono anche le mie e spesso quindi vado con lui. Sono anni che faccio così, non mi è mai pesato, se chiedere una cosa in tanti anni che ci si conosce e si sta insieme su qualcosa su cui non si è mai messo bocca è "scartabellare" evidentemente abbiamo una concezione diversa del rapporto di coppia ![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
gli zerbini? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
|
All'ultimo momento?! LUI LO SPEVA DA PRIMA! Io so che mi laureo il 25 dall'inizio del mese, sto torneo è iniziato la scorsa settimana e s'è saputo ieri sera che avrebbe giocato martedì. Io gli ho detto che avrei voluto stare con lui venerdì sera...
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
deve essere coerente fino in fondo! coaozoaa
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ok se non viene allora è uno stronzetto :P
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.