Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 15:50   #101
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
ciao pipponi!
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 15:53   #102
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
Mettiamo che la vostra ragazza si laurei mercoledì e abbia avanzato il desiderio di passare il martedì sera con voi perchè "ha bisogno di voi", perchè si sente più tranquilla con voi e la fate rilassare, e mettiamo che martedì sera abbiate una partita di un torneo di calcetto.

Che fareste? Trovereste assurda la richiesta della vostra ragazza? trovereste assurdo andare a giocare piuttosto che passare la serata con lei se ve l'ha cheisto espressamente?
odio il calcio[giocato e guardato], non ci sarebbero prob
Old 23-07-2007, 16:00   #103
MrAsd
Senior Member

L'Avatar di MrAsd

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Murakami Guarda i messaggi
Alla faccia del capriccio e del temporaneo: ci si laurea una volta nella vita...
E allora ti prendi un giorno di permesso e alla mattina la accompagni personalmente in Università: mi sembra una cosa 1000 volte più utile che buttare all'aria i tuoi piani all'ultimo momento per dare un non si sa quale supporto morale la sera prima.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non ho capito come arrivi a questa conclusione dalle mie parole...
Tutti (uomini e donne) adottano una qualche strategia per conquistare e tenersi il partner e, secondo il tuo stesso ragionamento, chiunque non faccia sempre quello che gli pare è succube dell'altro. Peccato che al di fuori del mondo delle fiabe, siamo tutti costretti ad ingoiare qualche rospo (non credo di dover fare degli esempi...) e io sto cercando di spiegare che bisogna saper distinguere quando è veramente necessario e quando no. Per me in questo caso non è assolutamente necessario e sceglierei un'altra soluzione (vedi sopra), per voi invece no: amen.
Old 23-07-2007, 16:06   #104
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Abbiamo due approcci differenti alla situazione, no problem. Pace e bene.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:07   #105
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Mettiamo che la vostra ragazza si laurei mercoledì e abbia avanzato il desiderio di passare il martedì sera con voi perchè "ha bisogno di voi", perchè si sente più tranquilla con voi e la fate rilassare, e mettiamo che martedì sera abbiate una partita di un torneo di calcetto.

Che fareste? Trovereste assurda la richiesta della vostra ragazza? trovereste assurdo andare a giocare piuttosto che passare la serata con lei se ve l'ha cheisto espressamente?
cercherei di farla contenta anche perchè la laurea è un momento importante e capisco che si senta tesa. per il calcetto non penso che ci siano problemi a spostarlo...
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:13   #106
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
cercherei di farla contenta anche perchè la laurea è un momento importante e capisco che si senta tesa. per il calcetto non penso che ci siano problemi a spostarlo...
e se fosse stata l anno scorso..proprio la sera della finale del mondiale?
Old 23-07-2007, 16:19   #107
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da MrAsd Guarda i messaggi
E allora ti prendi un giorno di permesso e alla mattina la accompagni personalmente in Università: mi sembra una cosa 1000 volte più utile che buttare all'aria i tuoi piani all'ultimo momento per dare un non si sa quale supporto morale la sera prima.
Lo sa lei qual'è il supporto morale di cui ha bisogno la sera prima: se avesse avuto bisogno che lui fosse presente al momento della laurea lo avrebbe chiesto, invece ha bisogno la sera prima e non credo che tu possa giudicare quale delle due cose sia più utile per lei.
Old 23-07-2007, 16:20   #108
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
avrei parlato con i docenti per farla spostare...
beh, sarebbe potuta andare a casa sua e vedere la partita insieme....
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:22   #109
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
farei spostare la laurea!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:27   #110
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
E se fosse stata una delle tante tipe su cui ti sei masturbato nella tua adolescenza?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:40   #111
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
E se fosse stata una delle tante tipe su cui ti sei masturbato nella tua adolescenza?
e te come sai cosa facevo da adolescente sopra le tipe?
Old 23-07-2007, 16:41   #112
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
e te come sai cosa facevo da adolescente sopra le tipe?
Leggendo la tua firma, posso facilmente immaginarlo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:46   #113
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Leggendo la tua firma, posso facilmente immaginarlo...
e lo so..

devosmetteredevosmetteredevosmettere
devosmetteredevosmettere

ma la poppa è sempre la poppa
Old 23-07-2007, 17:13   #114
harbinger
Senior Member

L'Avatar di harbinger

Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
Presupponendo che la richiesta provenga per reale necessità di conforto (come presumo sia) e non per un capriccio, non ho mai avuto problemi a cambiare progetti all'ultimo per la persona che amo. Questo comporta, ovviamente, che anche il partner sia disposto a fare lo stesso, a parità di condizioni, non tanto per semplice reciprocità ma per garantire un equilibrio nella coppia.
Tra l'altro, mi pare che la volontà di rinuncia al divertimento (perché si parla comunque della rinuncia a un divertimento) possa dipendere anche dalla maturità delle persone e del rapporto. Ovvero, se l'altro non mi chiama ogni cinque minuti per ogni minima difficoltà E se il rapporto ha un certo spessore mi sbatto un minimo, più che volentieri.

Tutto questo IMHO, casomai non fosse chiaro.
Old 23-07-2007, 18:42   #115
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
la ragazza non deve rompere il ca**o. se ho la partita prenotata è prenotata.
ho capito ma l'hai prenotata comunque dopo che avevi saputo che si laureava il giorno dopo, quindi è stata una mancanza tua
Old 23-07-2007, 18:44   #116
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
ah, sei te che scartabelli al tuo ragazzo? lascialo in pace, non farti odiare.

come ho già scritto questa è stata l'UNICA situazione in cui ho chiesto al mio ragazzo qualcosa, perchè non mi sono MAI permessa di mettermi in emzzo alle sue passioni che tra l'altro sono anche le mie e spesso quindi vado con lui. Sono anni che faccio così, non mi è mai pesato, se chiedere una cosa in tanti anni che ci si conosce e si sta insieme su qualcosa su cui non si è mai messo bocca è "scartabellare" evidentemente abbiamo una concezione diversa del rapporto di coppia
Old 23-07-2007, 18:47   #117
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Nulla di personale Ila, ma io la penso come tecnologico ma non perché non mi piacerebbe mollare una partita di calcetto di infimo livello per correre dalla fidanzata, quanto perché, seppure sembri assurdo, facendo gli "zerbini" si ottiene il risultato opposto rispetto a quello voluto.

gli zerbini? ma siamo sicuri che stiamo aprlando della stessa cosa? Io ho un ragazzo che gioca sistematicamente tutte le sere, d'ivnerno e d'estate tra calcio a 5 e calcio a 11, più allenamenti ed a me va bene così, e per una volta che gli chiedo "la sera x avrei bisogno di te" lui mi dovrebbe dire di no perchè sennò è zerbino?
Old 23-07-2007, 18:49   #118
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
All'ultimo momento?! LUI LO SPEVA DA PRIMA! Io so che mi laureo il 25 dall'inizio del mese, sto torneo è iniziato la scorsa settimana e s'è saputo ieri sera che avrebbe giocato martedì. Io gli ho detto che avrei voluto stare con lui venerdì sera...
Old 23-07-2007, 18:49   #119
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
gli zerbini? ma siamo sicuri che stiamo aprlando della stessa cosa? Io ho un ragazzo che gioca sistematicamente tutte le sere, d'ivnerno e d'estate tra calcio a 5 e calcio a 11, più allenamenti ed a me va bene così, e per una volta che gli chiedo "la sera x avrei bisogno di te" lui mi dovrebbe dire di no perchè sennò è zerbino?
esattamente.
deve essere coerente fino in fondo!

coaozoaa
Old 23-07-2007, 19:11   #120
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
All'ultimo momento?! LUI LO SPEVA DA PRIMA! Io so che mi laureo il 25 dall'inizio del mese, sto torneo è iniziato la scorsa settimana e s'è saputo ieri sera che avrebbe giocato martedì. Io gli ho detto che avrei voluto stare con lui venerdì sera...
Ok se non viene allora è uno stronzetto :P
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian