|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Trallallerò trallalà
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Allora, avevo 12 anni. Ero davanti casa e la tv era accesa.In casa nessuno. Come mi muovevo davanti alla porta la tv cambiava canale......
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Già interferenza è capitato anche a me!
Sei salva Anidia! No preoccupe!
|
|
|
#105 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
Cavolo sei potente sì!
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() come vedi la scienza è sempre in evoluzione. Prendere per assoluti delle cose cke sono sEMPRE in discussione (ma proprio per definizione) è uno sbaglio madornale. Se avessimo fatto sempre ks a quest'ora saremmo ancora ai tempi della teoria tolemaica ![]() Tutto questo panegirico semplicemente per dire che ci sono cose che ancora la scienza di oggi non può spiegare, ma ke non è detto ke la scienza di domani non potrà spiegare. E cmq OVVIAMENTE la teoria della relatività è incompleta, come anke molte altre teorie odierne. In futuro verranno sicuramente superate da teorie più raffinate.
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
oddio sta cosa del ponte di einsten-rosen mi era nuova fino a poco tempo fa!
figata assurda http://it.wikipedia.org/wiki/Wormhole
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
|
|
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Racconto le mie :
1. Mio padre è morto che avevo 6 anni. Una delle notti successive dormivo con mia madre, mi sento chiamare, mi alzo, vado in soggiorno, vi era una sedia con un maglione sopra proprio come vi era prima che andassi a dormire, trovo lui fuori dalla finestra sospeso in aria a mezzo busto e in bianco e nero, ci vado, mi fa qualche raccomandazione che ora non ricordo e poi svanisce. Tutt'ora non so dire se sia stato un sogno o era la realtà e,poichè sono ateo,mi rifiuto di credervi e mi autoconvinco che fosse solo un sogno, ma vi sono 3 cose che mi lasciano perplesso... a) Essendo mia madre a conoscenza dell'avvenuto l'anno scorso mi viene a dire che ha letto un libro sull'aldilà dove vi erano più testimonianze di gente che vedeva i propri cari morti a mezzo busto e in bianco e nero/trasparenza, proprio come è successo a me, e vi assicuro che questo libro è recente, mentre i fatti accaduti risalgono ai primi anni 90, ero piccolo e non avevo mai letto libri del genere ne tantomeno ero a conoscenza di certe cose, avevo infatti solo 6 anni. b) Anche mia madre mi ha raccontato delle cose simili un pò surreali da credere, ma non è una tipa che spara cazzate. c) Il tutto mi è talmente chiaro e lo ricordo tuttora in maniera nitida dopo ben 16 anni, il che implica che forse un sogno non era. Ma lo nego anche a me stesso. 2. Una notte dormivo a pancia in giù, sentivo del fastidio alla parte finale della spina dorsale, prima del sedere, dopo un pò comincio a svegliarmi per via del dolore/fastidio e nel passaggio dal sonno alla veglia ero sicuro di sentire un dito, più precisamente un pollice che mi premeva forte lì, quando poi ho raggiunto il totale stato di veglia il dolore è immediatamente svanito. Non ho più avuto dolori lì ne l'avevo sbattuto in quei giorni, non avevo nemmeno mal di schiena, quindi questa è un altra cosa che non mi spiego. 3. A volte entro in dei luoghi che non conosco e per quelche secondo mi sento pervaso da una sensazione di rivissuto, che mi accompagna appunto per qualche secondo facendomi pensare che ho già visto e fatto quello che stavo vedendo e facendo. Oppure nella vita quotidiana mi capita chessò, di dire qualcosa a qualcuno in un certo modo, muovendomi vedendo l'ambiente e accorgermi che quella cosa l'avevo già vissuta.
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda non so... magari un nervo che si è accavallato? Potrebbe essere un disturbo passeggero. Per l'ultimo si ricade sul discorso dela Paramnesia |
|
|
|
|
|
|
#115 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#117 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
No, non sono pazzo Quote:
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io penso che qualcosa di strano è successo a tutti almeno una volta nella vita, e penso anche che ciò che noi chiamiamo "fantasma" o ancor peggio "para-normale" sia più normale di quanto pensiamo. Semplicemente siamo troppo arretrati per spiegare quel lato della natura che ancora va scoperto, se pensiamo che nel medioevo il gatto nero veniva visto come un fantasma (infatti il mito del gatto nero deriva da quel periodo) allora non è difficile immaginare che certe visioni o presenze che avvertiamo potranno un giorno avere una spiegazione scientifica e razionale. Einstein diceva che l'energia non muore ma si trasforma, probabilmente quando si muore non si fa altro che assumere caratteristiche non visibili o un altra forma. Non è una novità quella della comunicazione di alcune presenze attraverso le onde elettromagnetiche, come gli evp, quindi attraverso registratori o televisione. Credo che la questione morti e fantasmi sia molto più naturale e normale di quanto si pensi ora, semplicemente si cambia materia. Io non credo in Dio, ne nella chiesa ne tantomeno nella bibbia, tutto frutto imho di ignoranza umana e inerzia di tanti errori di trascrizione e fraintendimenti umani, però in filosofia ho studiato che il fatto stesso che quando ci poniamo domande del tipo, da dove veniamo? ; quanto è grande l'universo?; perchè la terra è tonda?; che ci faccio quì?; cosa c'è dopo?; non ci sappiamo rispondere ciò implica per forza di cose un intelligenza superiore a noi della quale siamo frutto, che per me non è Dio, ma "qualcosa". Anche il fatto stesso di sentirci in qualche modo controllati durante le azioni della nostra vita, il fatto che sappiamo distinguere il bene dal male, che la vita ci pone continuamente e quotidinamente difronte piccole e grandi scelte, o il fattore destino che tante volte citiamo in causa e che spesso è crudele e ci da l'impressione che la morte di qualcuno o l'accadere di qualcosa sia stata programmato per com'è avvenuto,. Tutti questi sono elementi che lasciano riflettere e che ci lasciano sempre nel dubbio, senza saper rispondere.
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 08-10-2006 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Città:
|
L'evento più paranormale è quando si rivivono delle giornate come se fossero dei flash back nei sogni! A volte fa impressione!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.