|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
graficamente non si può dir nulla, è messo proprio male... mi chiedo le specifiche quali siano, se ciò sia imputabile al tardissimo arrivo dei dev kit finali, all'incompetenza dei programmatori o se l'architettura sia similissima a quella GameCube risenta in termini di calcolo per colpa dell'ambaradan del controller...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
E il bello che hai pure detto che Sonic è considerato il gioco con la migliore qualità grafica... ma da chi?
Da te e dal circolo dei miopi? Ma per favore... E comunque non sono specifiche ufficiali uscite fuori dai kit di sviluppo... Sono uscite fuori da persone anonime che non si sa da dove siano venute... Non "Ubisoft, EA". E anche se fosse? Sarebbero dei kit di sviluppo che non potevano dare minimamente il risultato finale, anzi come detto da IGN in un intervista fatta a Reggie quelle potrebbero essere specifiche del terzo kit di sviluppo inviato da Nintendo, che vedeva solo un aumento del clock della CPU e GPU e il controller senza fili(prima aveva il filo). Quindi, un kit che non poteva, e non voleva assolutamente in quanto creata per le demo all'E3 e destinate alle sole prove del controller, avere le capacità del Wii in quanto ATI ha completato la GPU a giugno... Anzi, tra l'E3 e il completamento è stata data una quarta versione più potente che dovrebbe sviluppare il 90% circa della versione finale. Ecco quindi, che quelle specifiche non hanno niente a che fare con il Wii... P.S. Questo è Splinter Cell per X360, http://media.xbox360.ign.com/media/7...g_3895581.html http://xbox360media.ign.com/xbox360/...6061230468.jpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Magari scopriamo che Nintendo ha impianto di nascosto delle fabbriche sulla faccia coperta della Luna e lì ha sviluppato in gran segreto con la contribuzione dei folletti di Babbo Natale il -VERO- Wii, in pratica un Santo Graal videoludico... oh, può essere eh!! Quote:
Il chip è finalizzato da mesi e la console in produzione da settimane Quote:
|
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
... perché quegli shot fanno cascare le braccia, se uno un minimo la grafica la apprezza, considerato che wii esce a fine 2006... (almeno l'equivalente di un buon pc 2005 potevano concederlo); al limite ok per giochi come sonic, mario e simili che per loro stile hanno un'aspetto tipo "cartone animanto 3d", che con cura nella realizzazione viene cmq gradevole anche con una gpu di 5 anni fa, ma gli altri .... quindi wii sarà anche nolo in risoluzione pal/ntsc ? sapete quali altre funz. multimediali ha oltre a giocare ? (perché anche se sembro molto critico, se mai un giorno mi dovesi levar elo sfizio di una console, il wii sapendo che sarebeb costao molto meno delle altre era il maggior indiziato, e una volta comprata un qualunque "scatoletta" delle tre più cose fa meglio è ... dvd/musica/mpg4... ? ![]() in ultimo, quello screen contestato di splinter cell, se fosse di xbox360, devo dire che mi aspettavo molto meglio ... ps: una "preghierina" rivolta atutti: se proprio c'è da postare immagini enormi, almeno non quotatele, fate un pensierino anche a chi telecom più dell' isdn non concede...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein Ultima modifica di MenageZero : 09-09-2006 alle 17:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se cerchi una console polivalente hai sbagliato, ma alla grande |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | ||||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
se lo shot è 100% genuino, e considerato che il singolo frame di solito "rende" meno che veder il gioco dal vivo, mi pare anche meglio (anche se non di tanto) di quello che può fare ora un pc ... (pezzettini e pezzettoni sul pavimento, luci e riflessi vari, immagini riflesse sul vetro, si suppone intempo reale)... può essere, voi che siete più esperti di giochi, o ho un'impressione sbagliata ?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
|
Un lettore DVD costa 50€...
Sai invece cosa hanno di meglio il lettore del cubo e del Wii, rispetto a un lettore tradizionale? Voglio vedere se lo sai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
|
Quote:
E può fare anche quello che fa X360 e PS3... E' finito il tempo in cui le consolle erano davanti al PC al loro lancio, per poi essere recuperate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() LOL
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | ||
Senior Member
|
Quote:
Questa funzionalità è comoda solo per non doversi comprare un lettore DVD a parte Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() apparte gli scherzi, lo prendo per buono ovviamente... è che il fatto che ho un athlon 2GHz con una 9600 (da pochi mesi) qualche conseguenza la deve pur avere... ![]() (cmq, non so come sarà ps3, ma come hw grafico xbox360 all'uscita era spora per forza ai pc, nessuna altra gpu aveva 48 shding units, per di più unificate, un cache mi pare di una decina di mega di sram on die... e le ultime due feature ancora devono arrivare su pc... una volta mi pare che qui sul forum un dev della lionhead disse che più che altro la xbox non brillava per la cpu, me sembra la definì, ma "bonariamente", non insenso estremo, un po' una "carretta" rispetto al meglio x86 disponibile)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Bannato
|
Non hai ancora un lettore DVD? Messo proprio male... Poverino, mi dispiace che tu riesca a guadagnarti 50€ in più di quello che ti serve per mangiare...
Sai che cosa significa CAV? Dai, voglio vedere se ci arrivi da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
complimenti MiKeLezZ, sei proprio un utente modello e coi fiocchi.
![]() A parte le tue risposte quotate che sparano cagate a destra e a manca, dato che asserisci che le specifiche sono vere, fammi un login nel sito warioworld.com come suggerisci tu, prendile e postale! Non ci sono argomenti tabù e mi spiace se non ti piacciono le mie conclusioni (come le hai definite?), ma è l'unica cosa che posso dirti per avere una vera grafica realistica ed una esperienza di coinvolgimento. Per il resto stiamo parlando di videogiochi... se badassi alla grafica, non avrei mai giocato al commodore/nes/snes/megadrive/ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
|
Non ci penso nemmeno, ora rispondi alla mia domanda visto che sei così bravo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fallo te a questi punti, visto che sei tu quello che mette in dubbio pure la realtà ;P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Bannato
|
Quote:
Considerando anche che fa tanto il figo, e non mi ha ancora risposto ad una semplicissima domanda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.