|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
x Fek:
Dalla teoria delle code, se ho n "serventi" (le unità di calcolo), ho maggiore efficienza (intendo code meno lunghe e/o più veloce "smaltimento" del lavoro) se le unità sono generiche (shader unificati), che se sono specializzate (shader separati) ed anche se ho coda unica, anzichè code separate. Lo hanno capito anche quelli delle poste, da qualche anno... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Però non ci capisco un cazzo di ste cose, abbiamo qui fek che sa sicuramente più di me, prendile con le molle in attesa ci dai una risposta più azzeccata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
nemmeno, perchè come ti ho detto, ci sono più di 1Gb di filmati promozionali all'interno, che puoi cancellare. ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sei informato, le specs son sempre state le stesse. ![]()
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
Dicci di più!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#106 | ||
Senior Member
|
Quote:
rettifico l'hd con "soli" 13GB di spazio utile + 1GB di materiale eliminabile a posto? era quel GB che ci cambia la vita, in effetti... così è davvero tutto un altro discorso.. se non ci fossi tu!! Quote:
p.s. Comunque pure la VPU di xbox360 doveva "ANNICHILIRE" qualsiasi soluzione grafica desktop.. poi via via che si avvicinava il lancio ed uscivano i primi demo, ci si è sempre più resi conto che la distanza non era così marcata.. Ora, giocandoci, è già tanto dire che qualitativamente ci si "avvicina", ma di certo non supera il PC :P il senso era così pure prima, ma evidentemente qua è pieno di cag.. EHM che si attaccano pure alle virgole ![]() OK ora???? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Beh, se dire una cosa diversa da quella che hai detto prima vuol dire precisare, credilo pure, ma per me non sono la stessa cosa.
![]() Io fossi in te cmq guarderei kameo, prima di dire che su pc c'è qualcosa di simile. ![]()
![]() |
#108 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Non ditemi che vi siete persa la Xbox del film "The island"... QUELLA è una consolle! Non oso pensare cosa sarebbe potuto accadere se si fosse guastata quella...
Avvertenze: usare con moderazione, il film contiene tonnellate di pubblicità di vari marchi in modo sfacciatissimo (sembra di essere al Truman Show, il motoscafo esiste davvero ed è attualmente in vendita!) http://www.wally.com/jumpCh.asp?idUs...l=44&idLang=IT Ultima modifica di YaYappyDoa : 07-12-2005 alle 07:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
re MiKeLezZ
>è già tanto dire che qualitativamente ci si "avvicina", ma di certo non supera il PC :P
se spendi 3000 euro per il pc allora si riesci a eguagliare le performance dell xbox da 400 euro , un pc normale non si avvicina normalmente COD2 gira al massimo del dettaglio a 60fps costanti dove sul pc devi avere l'ultima generazione con 1 cpu che costa come tutta la console e 1 gpu che costa piu di tutta la console ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
piccola info: mettici anche 2500€ per una TV che equagli minimamente la visione di uno schermo PC e poi ne riparliamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque 1000€ bastano, con 1500€ prendi il top per il rapporto qualità prezzo ti do anche ragione.. ma qua non si parlava di quello, si parlava di qualità ..e basta! ![]() e anche i giochi in 1080, con la tv cazzuta, sono sì spaventosi... ma non sono così belli come sullo schermo di un monitor, con magari qualche filtri (serio) applicato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Veramente la mia scalda un po' l'alimentatore ma la console non tanto...
Sarà un altro idiota che ha messo la console sul tappeto con l'alimentatore sotto il tavolino della TV! |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
La console la puoi collegare sul crt del pc è cosi non devi spendere niente
io ho comprato un LCD da 32'' da 2000euro è non ci sono confronti con il mio crt del pc da 21'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
re MiKeLezZ
>con magari qualche filtri (serio) applicato
dipende di che gfinlti spai parlano, il gioco pgr3 sulla console ha dei filtri che non si sono snocra visti su giochi di auto sul pc quindi parlava di qualità ..e basta ho scielto la console perche per ora non ha ancora rivali |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
>gfinlti spai parlano
filtri stai parlando maledetta fretta... a scrivere velocemente |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
xbox360
Abbiamo fatto un torneo di pes5 durato 7ore filate di funzionamento nemmeno un minimo problema...ci siamo surriscaldati prima noi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Perchè io con lcd da 7" della mia Rolls da 200000€ non mi diverto affatto. ![]() Scherzi a parti: ti credo che non ti diverti e non c'è paragone tra un 32" lcd a 60Hz e un crt 21 a 60Hz. Ma io tra un lcd 32" a 60Hz(con al massimo 60frame) e un crt 28" a 120Hz e più di 100 frame al secondo credo di preferire il secondo: non fosse altro per il caffe che mi avanza dopo che ho acquistao anche due gtx in sli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.