Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2004, 14:44   #101
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da ZerOFraG
Un'altra domanda che sembra scontata: chiaramente se sostituisco l'hd perdo la garanzia, vero? Nel senso: per cambiarlo bisogna rompere i sigilli o si può fare un lavoro pulito?

Si può fare un lavoro pulito: non ci sono sigilli.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 14:50   #102
marxt
Senior Member
 
L'Avatar di marxt
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da kaibutsukun
marxt O LA TEMPERATURA DEL NOTEBOOK.........ma non credo,oppure è scarica la batteria,semplice!
i beeep non sono una cosa software come quello della batteria, ma molto piu forti, quindi non c'entra!

allora qlc mi puo dire a quanto arriva la sua temperatura? cosi comincio a monitorare la mia!

magari consigliatemi anche qualche software per farlo!

grazie

Ultima modifica di marxt : 25-10-2004 alle 14:54.
marxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 14:58   #103
ZerOFraG
Senior Member
 
L'Avatar di ZerOFraG
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 461
Quote:
Originariamente inviato da xorosho
Si può fare un lavoro pulito: non ci sono sigilli.
Ottima notizia, grazie: mi sa proprio che lo prendo!

Avete qualche dritta su dove comprare dischi fissi da 5400/7200 e RAM on line o zona PD/VI ?

edit: anche zona Roma



Ultima modifica di ZerOFraG : 25-10-2004 alle 15:01.
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 15:00   #104
ZerOFraG
Senior Member
 
L'Avatar di ZerOFraG
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 461
edit: azz... sbagliato pulsante!
ZerOFraG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 15:16   #105
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam
Perdonami ma quello che dici tu “non ha senso”. Non necessariamente visto che qst è il thread ufficiale e qui postano in prevalenza possessori del suddetto portatile,non necessariamente, dicevo, il giudizio sullo stesso deve essere totalmente positivo:mi permetto di ricordare ,infatti, che ho chiesto se il tm 292 è uno dei migliori acer sulla piazza e non vedo perché un soggetto o più soggetti possessori debbano trovare la domanda “retorica” solo per il fatto che, appunto, lo possiedono. Acquistare un portatile( questo vale per tutto ma in particolare per la tecnologia che, si sa, invecchia presto) non necessariamente equivale alla convinzione (più o meno esatta) di avere scelto l’articolo “migliore” e, conservando un po’ di imparzialità, possono essere fatti commenti intelligenti paragonando il proprio acquisto a tutto ciò che PRIMA dell’ acquisto era in circolazione e a tutto ciò che SUCCESSIVAMENTE all’ acquisto è ENTRATO in circolazione. La mia domanda era infatti attuale, volta ad acquisire un giudizio sulla base del materiale acer tuttora presente sul mercato e quindi il paragone che fai tu non mi pare calzante. Comprare, scegliere qualunque cosa non significa AUTOMATICAMENTE ritenerla la migliore. La domanda sul giudizio di valore sul 292 non è dunque ne scontata ne retorica ma si rivolge a tutti coloro che amano comparare ciò che acquistano alla tecnologia presente anche per valutare il grado di “invecchiamento” del prodotto appena comprato. Tutto qui.

diciamo allora che in genere io compro solo quello che per me è la soluzione migliore, le soluzioni peggiori solitamente non le prendo in considerazione
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 15:17   #106
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40874
Quote:
Originariamente inviato da ZerOFraG
Ottima notizia, grazie: mi sa proprio che lo prendo!

Avete qualche dritta su dove comprare dischi fissi da 5400/7200 e RAM on line o zona PD/VI ?

edit: anche zona Roma


io ne ho visti a buon prezzo da SD, ma non ho guardato da molte altre parti
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 15:27   #107
marxt
Senior Member
 
L'Avatar di marxt
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da marxt
i beeep non sono una cosa software come quello della batteria, ma molto piu forti, quindi non c'entra!

allora qlc mi puo dire a quanto arriva la sua temperatura? cosi comincio a monitorare la mia!

magari consigliatemi anche qualche software per farlo!

grazie
ragazzi pero vediamo di aiutarci a vicenda, se no il forum non servirebbe a niente!
marxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 15:29   #108
samsamsam
Senior Member
 
L'Avatar di samsamsam
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
Messaggi: 4111
Quote:
Originariamente inviato da Leron
diciamo allora che in genere io compro solo quello che per me è la soluzione migliore, le soluzioni peggiori solitamente non le prendo in considerazione
ok, cmq sono contento che per te sia un gran portatile...significa che ho speso bene i miei soldi!!!!!!!!!!
__________________
Gaming Pc MB ASUS® TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; gpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUS® GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI g272
samsamsam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 15:50   #109
marxt
Senior Member
 
L'Avatar di marxt
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 459
ok grazie mille, quindi diciamo che deve stare sotto i 50 gradi, GIUSTO?

e mi consigli un sw per monitorare la temperatura??
marxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:12   #110
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Se vi interessa, vi incollo la risposta del servizio assistenza acer riguardo la batteria del portatile durante l'uso con il pc collegato alla rete elettrica:

Gentile cliente,
[...]
Cordialmente
Acer Italy
Grande cercaleo! e grande Acer che ha risposto!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:19   #111
marxt
Senior Member
 
L'Avatar di marxt
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
azz, non sparei dirti alcun programma: che io sappia per monitorare la temperatura serve anche la predisposizione dell'hw perchè questo possa accadere..... o no? Per i desktop c'è motherboard monitor.....
ma scusa tu hai questo portatile???

se si allora come hia fatto a vedere che rimanevi sempre sotto i 50 gradi giocando??
marxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:20   #112
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Guarda, io ieri dopo 7 (!) ore di lan selvaggia con amici a giocare a counter strike non ho avuto nessun problema.... La base del pc era al max 50 gradi.
Intanto complimenti per la Lan 'selvaggia', io sto stressando i miei amici per trovarci a MOHAA o CoD per testare 'sta belva di portatile!

Poi, per tornare in tema, durante quelle ore di rete, la tastiera e il poggiapolsi erano molto caldi o no? lo si usava tranquillamente?
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:25   #113
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Ah, chiudo con una domanda: tra le icone vicino all'orologio mi trovo quella della rimozione sicura dell'hardware relativamente al masterizzatore dvd...come mai?
Hai provato a togliere e rimettere il masterizzatore? l'icona rimane ancora?
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:29   #114
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Azz, sì! Il discorso temperatura l'ho dedotto con lo spannometro!
Comunque non farti troppi problemi: il centrino non scalda una mazza e la ventola mi entrava in funzione ogni 5 minuti giocando ad uno sparattutto 3d.... insomma, stai tranquillo!
Se pensi che il tuo scaldi parecchio prova a stressarlo e a sentire con la mano sotto il portatile: io sentivo per l'appunto una temp. di max 50, sempre grazie allo spannometro.

Sono proprio contento dell'aspetto 'riscaldamento-dissipazione calore' del 292. e in + la ventola è silenziosissima. si potrebbe provare con un termometro a misurare.
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:31   #115
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Tra parentesi, avete visto che nella signature ho messo il link a questo thread?
Ancora complimenti a Leron per averlo aperto in via 'ufficiale'!
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:34   #116
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Azz, le lan sono troppo divertenti: pizza al taglio a volontà, birra q.b., cicca libera e via.... Certo, ti spappoli la testa ma va bene così!
Yeah! sono le migliori! il mio record è 13 ore a MOHAA. non to dico il mio stato dopo...

Quote:
Guarda, a counter strike non scatta una virgola: inutile dirti lo stupore degli altri nel vedere l'acerino fraggare così bene!
Comunque più ram è d'obbligo e probabilmente la settimana prossima prendo pure un disco da 80 giga della hitachi a 5400 giri...
Eh, anche io prevedo upgrade di RAM, è che non so se prenderne altri 512, costano. Per l'hard disk hai intenzione di cambiarlo proprio o metterlo esterno?
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:42   #117
marxt
Senior Member
 
L'Avatar di marxt
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 459
ok pero vorrei qlc di piu preciso!

Non è che qlc si mette a misurare realmente la sua temperatura della cpu a diversi regimi e a postarla?

non vorrei avere un problema di iper-riscaldamento e quindi vorrei controllare senza andare a spanne!!!!
marxt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 16:47   #118
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
ma quanto verrebbe un disco da 80 giga della hitachi a 5400?
più o meno, tanto per farmi un'idea
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 17:33   #119
matiaij
Senior Member
 
L'Avatar di matiaij
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
Messaggi: 1987
Volevo chiedere se anche ad altri di voi speedswitch rileva il Dothan come Banias.
Immagini allegate
File Type: png speedswitch.png (16.0 KB, 31 visite)
__________________
*Il_Maiale* Human imaging: Philips (Achieva 1.5T, Panorama 1.0T), Hitachi (Echelon 1.5T, 2xAperto 0.4T, Airis II 0.3T, Eclos), Fuji (Profect CS)
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4,
-da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60
[ My photos on flickr ]
matiaij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2004, 17:35   #120
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
Azz, le lan sono troppo divertenti: pizza al taglio a volontà, birra q.b., cicca libera e via.... Certo, ti spappoli la testa ma va bene così!
Guarda, a counter strike non scatta una virgola: inutile dirti lo stupore degli altri nel vedere l'acerino fraggare così bene!
Comunque più ram è d'obbligo e probabilmente la settimana prossima prendo pure un disco da 80 giga della hitachi a 5400 giri...

PEr il masterizzatore: proverò a disinstallarlo e a rimetterlo.
A CoD di tanto in tanto, nelle mappe più grandi, swappa su disco...ed è abbastanza fastidioso...
Devo provare ad abbassare le texture a 16bit...

Cmq ultimamente anch'io ai lan vado con il note, anche se il gioco in qualche modo ne risente
(non ho ancora capito perchè )
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Veeam presenta nuove opzioni per i backu...
HUAWEI MateBook X Pro e MateBook 14 arri...
Bosch e Bosch Professional, nuove offert...
Regno Unito: chiesti a Google 16 miliard...
Cooler Master: tante novità al Co...
Arriva Threat Insights Managed Services,...
Con un aggiornamento (a pagamento) Lumix...
LockBit, l'FBI recupera oltre 7000 chiav...
The Stig di Top Gear ha sfidato l'intell...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v