|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1163 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fatto quello potrò anch'io avere a pieno diritto la tessera del PD ed un collegio sicuro.
|
|
|
|
|
#1164 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#1165 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per te quindi, ha una più alta moralità chi continua imperterrito a sostenere e votare schifezze (gasparri, chicchito, bondi) rispetto uno che leva le tende e non ci sta più? ![]() spassoso. Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
|
#1166 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Evviva evviva, il nuovo che avanza, l'importante è distruggere la casta Avere competenze e esperienza con cui riempire il vuoto poi e secondario
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#1167 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Se i vertici del PD non fossero quel che sono il PD sarebbe una cosa importante, invece è la quintessenza della partitocrazia vecchio stampo.
|
|
|
|
|
#1168 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
il pd allo stato in cui si trova ora non è altro che un assicurazione per berlusconi.
il pd deve fare un opposizione seria ed aggressiva su tutti i fronti. dall altra parte stanno "scassando" un paese anche se i motorini azzurri , tifando dicono il contrario.non si può giocare più berlusconi è fuori controllo il pdr non esiste la corte costituzionale va a cena con berlusconi... grillo darà una scossa seria se diventa segretario. i tg non potranno più ignorarlo.la gente si informerà finalmente. se la deve giocare bene farsi aiutari da persone competenti. i pdl e i legaioli stanno distruggendo l italia. |
|
|
|
|
|
#1169 |
|
Senior Member
|
Nel peggiore dei casi c'era la Serracchiani, quella che sta con Franceschini perché è simpatico. Competenze a livello cosmico.
|
|
|
|
#1170 |
|
Senior Member
|
per te quindi, ha una più alta moralità chi continua imperterrito a sostenere e votare schifezze (gasparri, chicchito, bondi) rispetto uno che leva le tende e non ci sta più?
vai vai, vota pure il pdl che sono "coerentissimi"
|
|
|
|
|
|
#1171 |
|
Senior Member
|
cazzo, ce ne fosse uno che si salva oltre agli esponenti dell'IDV. sono tutti corrotti, con bassa moralità e di indubbia capacità politica
![]() talebani. |
|
|
|
|
|
#1172 |
|
Senior Member
|
Ha più moralità chi non si presenta, alla legislatura successiva, con la tessera della coalizione avversa ed un seggio sicuro in senato.
|
|
|
|
#1173 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Comunque trovo che questa miscela di assoluta convinzione nella propria superiorità morale e questa assoluta mancanza di senso della realtà sia una miscela abbastanza pericolosa in voi grillini/dipietristi vi porta a credere a qualsiasi cosa fregandovene dell'impossibilità economica, medica o fisica delle vostre soluzioni e credendo che tutto il resto del mondo sia corrotto per complottare alle vostre spalle. E' stupefacente quanto tutto questo sia dannataemente berlusconiano e quindi dannatamente efficace nel far presa sull'opinione pubblica. |
|
|
|
|
|
|
#1174 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma anche no. Basterebbe applicare ai dirigenti del PD un di po' quella sana "meritocrazia" di cui sono usi riempirsi la bocca a sproposito.
Hanno avuto risultati pessimi, si levino dalle palle.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#1175 | |
|
Senior Member
|
Quote:
doveva continuare a votare e sostenere le schifezze del nano per rimanere coerente, per conte sarebbe stato un eroe cazzo, mi fate arrivare a difendere follini
Ultima modifica di T3d : 17-07-2009 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#1176 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
E poi il PD diventa un partito votabile.
|
|
|
|
#1177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#1178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
visto che il pdl ha un comico come leader della coalizione, non vedo perchè non dovrebbe averlo anche il pd
|
|
|
|
|
|
#1179 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#1180 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io continuo a votare Berlusconi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.