Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 20:38   #1161
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da homer31 Guarda i messaggi
in che modo scarico i video che guardo da youtube / altre pagine che linkano video youtube?

uso chrome beta 4
http://kej.tw/flvretriever/
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 20:42   #1162
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
mamma mia che rapidità!

mille grazie!
Old 18-09-2009, 21:46   #1163
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
non e' che magari installi un qualche altro programma che in qualche modo influenza il focus delle finestre?
è un problema che ho solo con chrome... sono fresco di formattazione e ora ho installato:
chrome 3.0, messenger 2009 + plus!, antivir, winrar e speedfan... quindi non credo sia altro che influisce... ripeto.. a volte lo fa e a volte no...
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:50   #1164
buonasalve
Senior Member

L'Avatar di buonasalve

Iscritto dal: Jan 2008
ma 'sto Iron pare essere ampiamente più affidabile di chrome, anche a leggere quel che è scritto nei link...l'ho provato sotto returnil e direi che è soddisfacente
buonasalve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 01:21   #1165
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
navigazione anonima

è possibile in qualche modo risalire alla cronologia o ai file temporanei creati durante una "navigazione anonima" di chrome?
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 07:18   #1166
Eln
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
ciao
mi sta succedendo una cosa senza alcun senso

Da qualche mese utilizzavo sempre chrome come browser,ieri sera tutto ok

Un'oretta fa riaccendo il pc e chrome non va piu,nel senso che funziona ma non si collega a nessun sito internet.
Mi da errore 102(connessione rifiutata),perchè mai?
Internet explorer non funziona nemmeno,ma non so da quando perchè non lo uso mai.
Invece firefox tutto perfetto.
Ho cancellato la cache di chrome,riavviato il pc,disinstallato e reinstallato ma niente,nessun sito va,mentre firefox tutto ok

Come mai?

Da ieri sera incredibilmente ho un problema simile, non mi carica più nessun sito, il problema si è presentato all'improvviso senza nemmeno riavviare il pc.
IE (unico altro browser che ho sul pc e che non uso mai) non dà nessun problema.

Ho provato a disinstallare e installare, ho riavviato il pc nel mezzo delle 2 operazioni e ho chiuso il firewall, niente da fare.

Mi ci trovo troppo bene per eliminarlo cosi velocemente, qualcuno ha idea di come sistemare la situazione?
Eln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 11:26   #1167
d8ressa
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Eln Guarda i messaggi
Da ieri sera incredibilmente ho un problema simile, non mi carica più nessun sito, il problema si è presentato all'improvviso senza nemmeno riavviare il pc.
IE (unico altro browser che ho sul pc e che non uso mai) non dà nessun problema.

Ho provato a disinstallare e installare, ho riavviato il pc nel mezzo delle 2 operazioni e ho chiuso il firewall, niente da fare.

Mi ci trovo troppo bene per eliminarlo cosi velocemente, qualcuno ha idea di come sistemare la situazione?
hai provato ad eliminare tutti i file che chrome lascia in giro per il sistema operativo? (ovviamente salvandoti prima i preferiti)

se usi xp li trovi dentro a:
C:\Documents and Settings\IL TUO NOME UTENTE\Impostazioni Locali\Dati Applicazioni\Google

se hai vista è:
D:\Utenti\IL TUO NOME UTENTE\AppData\Local
d8ressa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 12:31   #1168
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
è possibile in qualche modo risalire alla cronologia o ai file temporanei creati durante una "navigazione anonima" di chrome?
Ci sara' un motivo per cui si chiama anonima
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
Old 19-09-2009, 12:39   #1169
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Eln Guarda i messaggi

IO ho risolto
vai in opzioni
modifica impostazioni proxy
clicchi sulla tua lan
e li vedi che si è collegato a un server proxy,quindi tiri vai la spunta dalla casella del proxy e poi va

peccato che poi ogni tanto a random continua a farmelo
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 15:57   #1170
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

io uso la beta 4, come mai su informazioni di google, compare errore 3?
non dovrebbe verificare se ci sono aggiornamenti disponibili?
Old 19-09-2009, 16:13   #1171
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
io uso la beta 4, come mai su informazioni di google, compare errore 3?
La risposta e' contenuta nella stessa domanda
Old 19-09-2009, 16:34   #1172
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
La risposta e' contenuta nella stessa domanda
ok, è una beta, ma dovrebbe lo stesso verificare la presenza di aggiornamenti
Old 19-09-2009, 17:05   #1173
phoenixbf
Senior Member

L'Avatar di phoenixbf

Quote:
ok, è una beta, ma dovrebbe lo stesso verificare la presenza di aggiornamenti
beh, dipende. Ok che le beta di google equivalgono a cio' che Microsoft chiama stabile, pero' quella particolare beta di Chrome 4 magari ha una qualche sorta di bug nel gestore aggiornamenti.. forse.
Old 19-09-2009, 17:10   #1174
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
domanda molto da n00b, ma girando tra le impostazioni nn trovo la voce che cerco:

è normale che chrome si metta in "primo piano"? intendo che il browser si mette in primo piano e nasconde la barra di avvio (per visualizzarla devo premere il pulsante windows), messenger mi va su "occupato" e quant'altro.
Ho provato chrome 2.0 e 3.0 sia su xp che su vista e il problema permane (ma non sempre).

Cosa mi sfugge? come si disabilita questa funzione?
Se ti può consolare capita anche a me.
Stesso problema con tutte le versioni di Chrome.
Sul portatile con Vista Home 32bit non lo fa.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 18:34   #1175
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
ma 'sto Iron pare essere ampiamente più affidabile di chrome, anche a leggere quel che è scritto nei link...l'ho provato sotto returnil e direi che è soddisfacente
Ma affidabile in che senso? Alla fine Google monitora le tue abitudini per questioni di marketing.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 20:29   #1176
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Quote:
beh, dipende. Ok che le beta di google equivalgono a cio' che Microsoft chiama stabile, pero' quella particolare beta di Chrome 4 magari ha una qualche sorta di bug nel gestore aggiornamenti.. forse.
no, secondo me lo fa il chrome che si scarica nei vari siti, quelli da 11mb che si installano completi solo al doppio click.

Se vai sul sito di google invece, ti scarica un launcher da pochi Mb, e poi si autoscarica il resto.
Old 20-09-2009, 10:13   #1177
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Se ti può consolare capita anche a me.
Stesso problema con tutte le versioni di Chrome.
Sul portatile con Vista Home 32bit non lo fa.
quindi se non sono il solo, sarebbe interessante cercare di trovare una soluzione al problema...
si avvia in modo normale..poi con l'utilizzo (non so se sia navigando tra pagine con flash o che altro) si pianta in primo piano e per sistemarlo l'unica è chiuderlo e riavviarlo...
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 13:42   #1178
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
quindi se non sono il solo, sarebbe interessante cercare di trovare una soluzione al problema...
si avvia in modo normale..poi con l'utilizzo (non so se sia navigando tra pagine con flash o che altro) si pianta in primo piano e per sistemarlo l'unica è chiuderlo e riavviarlo...
Oppure io la sistemo riducendo la finestra di Google Chrome e cliccando sulla barra delle applicazioni.
In questo modo la barra torna in sovrimpressione.
E poi rimetto la finestra di Chrome a tutto schermo.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 17:02   #1179
Eln
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
IO ho risolto
vai in opzioni
modifica impostazioni proxy
clicchi sulla tua lan
e li vedi che si è collegato a un server proxy,quindi tiri vai la spunta dalla casella del proxy e poi va

peccato che poi ogni tanto a random continua a farmelo
Ho provato a controllare quella parte che dicevi ma non è spuntata, ieri pomeriggio era ritornato a funzionare, tutto ok fino a questa mattina.

Poi ad un certo punto si riavvia il pc e ritorna il problema di ieri
Eln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 09:56   #1180
Nui_Mg
Senior Member

L'Avatar di Nui_Mg

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da buonasalve Guarda i messaggi
grazie...ci do una lettura

cioè........è tutto in inglese. se riesci a chiarirmi i quesiti che ho posto in italiano sarebbe meglio
I maggiori vantaggi di Iron su Chrome (e Iron non si basa su Chrome: entrambi attingono dai sorgenti del browser open source Chromium) sono che Iron non fa lo "spione" (niente URL-Tracker, Client-ID, RLZ-Tracking, Error Reporting, ecc.) ed e' piu' veloce nell'implementare le ultime versioni/varianti di Chromium (quindi di Webkit e V8). Iron ha un suo adblocker ma puo' usare anche i plugin di Chrome. Di Iron vi e' anche un'utilissima versione nativamente portabile (cioe' Iron e tutti i suoi file rimangono nella cartella in cui si e' inserito l'eseguibile di Iron, niente inserimenti nel registro e/o nelle cartelle del sistema ospite).
Nui_Mg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Grok Imagine: evoluzione dell'IA o nuova...
L'Italia saluta anche IVECO: finalizzata...
Summer Black Friday: spendi meno e godit...
Half-Life 3? No, Gabe Newell produrr&agr...
Apple al lavoro su un sensore che "...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian