Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2009, 21:26   #1161
rubinio
Member

Iscritto dal: Jan 2008
scusate se insito, nessuno ha giocato in 4 in cooperative per la storia in LAN?
rubinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2009, 08:05   #1162
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da rubinio Guarda i messaggi
scusate se insito, nessuno ha giocato in 4 in cooperative per la storia in LAN?
Io massimo in 3 (no c'erano altri amici disponibili :P) e li mandavo allo sbaraglio
Old 17-06-2009, 11:52   #1163
rubinio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Io massimo in 3 (no c'erano altri amici disponibili :P) e li mandavo allo sbaraglio
stai parlando delle missioni singole contro i BOT del computer?
quello che chiedo io è nello "story mode", ha giocato in due on-line (+ due gregari comandati da uno dei due giocatori), ma quello che vorrei fare io è giocare in 4 giocatori nella storia single player.
Old 17-06-2009, 13:53   #1164
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
stai parlando delle missioni singole contro i BOT del computer?
quello che chiedo io è nello "story mode", ha giocato in due on-line (+ due gregari comandati da uno dei due giocatori), ma quello che vorrei fare io è giocare in 4 giocatori nella storia single player.
Ti diro', al 99% sono sicuro che nello story mode piu' di 2 non puoi. Pensavo anche io che ti eliminasse i compagni, ma invece no.

E siccome non riesco a capire perche' la loro IA va a cozze nel multi coop... Li mando avanti allo sbaraglio, finche' non si incastrano su una porta dopo averla aperta e si fanno fucilare sul naso... O finche' non si fermano in mezzo alla stanza in piedi senza sparare...
Old 18-06-2009, 11:27   #1165
rubinio
Member

Quote:
Ti diro', al 99% sono sicuro che nello story mode piu' di 2 non puoi. Pensavo anche io che ti eliminasse i compagni, ma invece no.

E siccome non riesco a capire perche' la loro IA va a cozze nel multi coop... Li mando avanti allo sbaraglio, finche' non si incastrano su una porta dopo averla aperta e si fanno fucilare sul naso... O finche' non si fermano in mezzo alla stanza in piedi senza sparare...
praticamente fanno solo da bersagli.... però.....
non capisco quanto gli costasse far giocare 4 utenti in cooperative...
ma da quel che ho sentito, sul primo vegas si può fare....
Old 18-06-2009, 14:47   #1166
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
praticamente fanno solo da bersagli.... però.....
non capisco quanto gli costasse far giocare 4 utenti in cooperative...
ma da quel che ho sentito, sul primo vegas si può fare....
Il primo ce l'ho ma non ho mai provato il coop, non so dirti...

Si' nel 2 diventano idioti, e' assurdo... spesso li lascio chiusi in una stanza se no mi muoiono... Non si riparano nemmeno... Oppure in pezzi difficili li faccio uscire in faccia ai terroristi e io e il mio amico da dietro li fuciliamo tutti...
Old 18-06-2009, 20:07   #1167
rubinio
Member

Quote:
Il primo ce l'ho ma non ho mai provato il coop, non so dirti...

Si' nel 2 diventano idioti, e' assurdo... spesso li lascio chiusi in una stanza se no mi muoiono... Non si riparano nemmeno... Oppure in pezzi difficili li faccio uscire in faccia ai terroristi e io e il mio amico da dietro li fuciliamo tutti...
bene o male la stezza intelligenza dei gregari quando giocavo a eurofighter 2000, appena vedevano un aereo nemico, in 4 contemporanemante gli scaricavano contro tutti i missili, poi quando arrivava una pattuglia nemica, gli andavano contro con i cannoni, mentre gli altri, da distanti, li facevano fuori con i missili...
Old 19-06-2009, 07:49   #1168
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
bene o male la stezza intelligenza dei gregari quando giocavo a eurofighter 2000, appena vedevano un aereo nemico, in 4 contemporanemante gli scaricavano contro tutti i missili, poi quando arrivava una pattuglia nemica, gli andavano contro con i cannoni, mentre gli altri, da distanti, li facevano fuori con i missili...
Qui invece a me capita che coi nemici davanti parte lo script IA per ripararsi, non riescono per un motivo ancora sconosciuto e non sparano... Sai quante volte me li sono visti morire come degli idioti davanti a me? E a volte per la rabbia il colpo di shotgun alle spalle o la granata sui piedi erano i miei
Old 12-07-2009, 22:28   #1169
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Mi mancava troppo sto gioco, lo sto reinstallando a distanza di anni, visto che non ho trovato nulla di simile.

Cè qualcuno che gioca su Hamachi? Rete?

A me mi trovate qui

Rete: RnD-RV2
Pw : RnD-RV2

P.s. Ma Vegas 3 uscirà oppure no?
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2009, 07:06   #1170
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da '[RenderMAN
P.s. Ma Vegas 3 uscirà oppure no?
no e non se ne sa nulla
Old 24-07-2009, 12:23   #1171
DarkNiko
Senior Member

L'Avatar di DarkNiko

Iscritto dal: Dec 2003
Città: ROMA
Ragazzi c'è ancora qualcuno che hosta partite con Hamachi o che può farmi entrare in qualche rete con giocatori italiani ? Ciao a tutti e grazie.
CASE : TJ07 MOBO : C8DH X570 CPU : Ryzen 9 5950X DISSI : NH-D15s RAM : 32 GB TridentZ Neo 3600 MHz CL14 VGA : RTX 4090 F.E. HDD : 980 Pro + 950 Pro + 870 Evo AUDIO : SB ZX | Yamaha 5.1 YHT-4910 MONITOR : LG 32" IPS 32UN650 POWER : HX1000i Internet : FTTH TIM 2.5/1 Gbps
DarkNiko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 21:25   #1172
slevin89
Member

L'Avatar di slevin89

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da DarkNiko Guarda i messaggi
Ragazzi c'è ancora qualcuno che hosta partite con Hamachi o che può farmi entrare in qualche rete con giocatori italiani ? Ciao a tutti e grazie.
Interessa pure a me...mi è venuta voglia di giocarci..postate qualche nome e psw dei server..
slevin89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 21:26   #1173
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da slevin89 Guarda i messaggi
Interessa pure a me...mi è venuta voglia di giocarci..postate qualche nome e psw dei server..
giocateci su tunngle... hamachi non va con R6V2
Old 26-07-2009, 21:41   #1174
slevin89
Member

L'Avatar di slevin89

Quote:
Originariamente inviato da Persio Guarda i messaggi
giocateci su tunngle... hamachi non va con R6V2
Non funziona nemmno con Xfire! Ora avrò 3 programmi per l'online xfire, hamachi e questo tunngle (che non so cosa sia)...ma dimmi una cosa...si deve giocare in stile hamachi cioè creando un server e conllegando SOLO con le persone che conosciamo...oppure funziona tipo Xfire cioè che ti trova i server pubblici e puoi giocare liberamente anche se non conosci nessuno che gioca a quel gioco? Non so se mi sono spiegato...
Old 26-07-2009, 21:54   #1175
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
Non funziona nemmno con Xfire! Ora avrò 3 programmi per l'online xfire, hamachi e questo tunngle (che non so cosa sia)...ma dimmi una cosa...si deve giocare in stile hamachi cioè creando un server e conllegando SOLO con le persone che conosciamo...oppure funziona tipo Xfire cioè che ti trova i server pubblici e puoi giocare liberamente anche se non conosci nessuno che gioca a quel gioco? Non so se mi sono spiegato...
se tu fai il server lo vede solo chi è onnesso su tunngle nel canale dove sei tu... è una vpn...
Old 26-07-2009, 21:57   #1176
slevin89
Member

L'Avatar di slevin89

Quote:
se tu fai il server lo vede solo chi è onnesso su tunngle nel canale dove sei tu... è una vpn...
quindi è una sorta di server pubblico che vede chi è nello stesso canale....quindi non devo andare a dare password, nome o ip per forza a persone che conosco..tipo hamachi..
Old 26-07-2009, 21:58   #1177
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
quindi è una sorta di server pubblico che vede chi è nello stesso canale....quindi non devo andare a dare password, nome o ip per forza a persone che conosco..tipo hamachi..
esattamente... ^^
Old 26-07-2009, 22:16   #1178
slevin89
Member

L'Avatar di slevin89

Quote:
esattamente... ^^
grazie lo proverò allora...ma tu ci giochi? conosci amici o comunque persone che ci giocano? Mi consigli un canale in cui entrare per trovare serve di rainbow six vegas 2? (non ho molta voglia di creare io un server)
Old 26-07-2009, 22:17   #1179
Persio
Senior Member

L'Avatar di Persio

Quote:
grazie lo proverò allora...ma tu ci giochi? conosci amici o comunque persone che ci giocano? Mi consigli un canale in cui entrare per trovare serve di rainbow six vegas 2? (non ho molta voglia di creare io un server)
ma tu vai in tunngle nel canale di rainbow six V2 e poi vai nel gioco e nella voce LAN trovi le partite in corso...
Old 11-08-2009, 11:01   #1180
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
non c'è nessuno su xfire?

io sono hw787b se qualcuno vuole aggiungermi (qualcuno aveva già il nick 787b, maledetto )

cmq ho provato ad installare hamachi ma non parte neanche che mi crasha...... su garena non c'è manco il gioco, tonngle fa schifo è tutto in tedesco e poi mi diceva ceh cerano alcune porte che lo bloccavano

Dai qualcuno su Xfire

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian