|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
ma sul sito della tom tom dove c'è european estern? mica lo trovo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quindi la mappa c'è, funziona (sugli smartphone e i palmari ![]() ![]() A meno che qualcuno non conosca un modo alternativo per attivarla... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Buongiorno a tutti. Sono nuovo del forum. Ho letto la prima e le ultime 10 pagine, ma non ho trovato risposte al mio quesito quindi ve lo sottopongo:
Sono possessore di un ttone e vorrei acquistare dal sito della tomtom a 5 euri o poco meno la mappa di montecarlo. Le mie domande sono le seguenti: - acquistando la mappa suppongo che mi facciano scaricare qualcosa. Giusto? - la mappa che intendo acquistare sarà necessario attivarla sul sito ttcode.com? - qualcuno di voi ha già comprato mappe del genere? - La mappa in questione presumibilmente sarà limitata alla sola montecarlo oppure conterrà anche i comuni limitrofi? Grazie 1000 per la vostra pazienza e cortesia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mappe
Ciao Raga vorrei un aiuto su TOM TOM ONE.... ho scaricato delle mappe europee come map-fra ecc e mi dice che sono pper tom tom vers.5.0 adesso se nn sbaglio il TOM TOM ONE ha la versione 5.4. come faccio a passare le mappe? se le passo mi dice che ci vuole un codice i attivazioene... chi mi aiuta? e le mappe che si scaricano vanno bene per tutte le versioni?? grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: bologna
|
Quote:
NON SI POSSONO INSTALLARE MAPPE NON ORIGINALI
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 |
Junior Member
|
Orologio TT1
Ho un problema, quando spengo il TT1, anche con batteria carica e lo riaccendo, si perde l'ora impostata. Ho la ver. 5.450 come software e mappe 6.05. E' guasto il mio TT1 o è un problema comune a tutti?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
provo a girarvi la domanda:
perché non dovrei prendere un Asus A636n al posto del tomtom one, visto che fa le stesse cose ma con molte opzioni in più? Ciao
![]() |
#1169 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, sn un nuovo utente del forum.............sn intenzionato a comprarmi il tom tom one, mi sn letto questo thread molto interessante e vi chiedo, ora tale navigatore costa 349euro, spendendo qc di + ci sarebbe un navigatore + sofisticato?se si che cosa offrono di + i navigatori + costosi?non mi interessano le seguenti cose:
il fatto che leggano mp3 facciano vedere foto o altro vorrei sapere che funzioni in termini di navigazione mancano al ttone rispetto ai modelli di qualsiasi marca, + costosi. Grazie premetto che questa è la mia prima esperienza nel campo dei navigatori Ultima modifica di Fiat82 : 17-06-2006 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 | |
Junior Member
|
Quote:
Allora se ti serve un navigatore per viaggiare, affidabile, leggibile e semplice da usare prendi un tomtom one. Ci sono modelli piu completi dell'one sempre della tomtom, vai sul loro sito e vedi cosa hanno in piu, cmq tutte cose che non aggiungono particolari funzioni alla navigazione, es. ti fanno da vivavoce se hai un cellulare bluetouth. Non manca alcuna funzione al ttone per cio che riguarda la navigazione. Anzi è uno dei piu completi in giro. Il ttone lo trovi in offerta da shopping on line a 300 euro, io ho preso lì il mio ed un altro per un mio collega guarda su www.atm.it. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 |
Junior Member
|
newbie
Ciao ragazzi, sono nuovo di qui, e trovo molto interessante il forum. Si è sempre newbie nella vita almeno una volta... per cui vi faccio una domanda, magari avete già trattato la cosa, ma i post sono una cifra:
il ttone appena comprato era carico e si accendeva, ma dopo poco si è spento. Colelgato al caricabatteria dell'auto, dopo 2 o 3 ore non dà ancora segni di vita: la lucetta verde si accende un paio di secondi poi si spegne. Sarà colpa della batteria dell'auto? Ma la macchina camminava... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 | |
Senior Member
|
Quote:
Paolo
CANON EOS 5DIV+CANON EOS R6+CANON EOS 5D+24-105 L IS USM + 35 L + 135 L + 85 1,8 + 100 MACRO L + 11-24 L+ Speedlite 580 EX II + Manfrotto Treppiedi MPRO CF SKU 536 + Testa a sfera Manfrotto 502A + Manfrotto 055 Xprob Black + testa Manfrotto 3D 808RC4 + Sirui P324-S + Testa Manfrotto 500AH +MBP M1 Pro 16" 2021 + MBP unibody 17" giu2009 2,8Ghz 8Gb + Monotorce Elinchrom e Quantuum + Ipad + Iphone 12 mini miniMIO SITO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1174 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1175 |
Senior Member
|
giusto, però potrebbe fare la prova su n'altra vettura, io ho visto che col mio rottame d'auto ho problemi col caricatore del nokia (solo con quello a dire il vero
![]()
![]() |
#1176 |
Senior Member
|
sono sempre più vicino all'acquisto del tomone, tuttavia vorrei capire in ultimo:
l'unica differenza con un palmare è che in questo caso le mappe vanno TASSATIVAMENTE acquistate. ora, a me questo va benissimo, solo vorrei capire se vanno acquistati sempre tutti gli aggiornamenti oppure solo quelli da una major release ad un'altra (quindi gratis da una 5.xx a una 5.xx mentre a pagamento da una 5.xx a una 6.xx). Inoltre quanti aggiornamenti dovrei prevedere di dover fare ragionevolmente in un anno, per non rischiare di avere indicazioni inaffidabili? Mediamente quanto dovrei prevedere di spendere in aggiornamenti, all'anno? Grazie.
![]() |
#1177 | |
Senior Member
|
Quote:
Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1178 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: origgio
|
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il TomTom One ed anche il caricabatterie da casa, per ora l'ho caricato sempre con questo; ho però una domanda: quante ore di carica necessita il navigatore (da rete eletrica di casa) per essere completamente carico dal momento in cui è completamente sarico? Nella confezione del caricatore non ci sono istruzioni che dicano qualcosa...
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1179 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1180 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
comunque c'è una lucetta verde anche sul caricabatteria da auto proprio in prossimità dell'accendisigari. io controllo sempre quella per vedere se il tt1 è in carica. Quando c'è molta luce non si vede, ma basta fare un pò d'ombra con le mani..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.