|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11601 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: International Space Station
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11602 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Build 22631.3958
Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...
![]() Build 22631.3958 ![]() Highlights Gradual rollout These might not be available to all users because they will roll out gradually.
This non-security update includes quality improvements.
Ultima modifica di yeppala : 26-07-2024 alle 06:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11604 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sinceramente tutti quei bachi non li ho mai notati e non solamente per file explorer. Non so, ultimamente tutti questi: solved, improved, ec. Non è che servono per far vedere che lavorano ?? Come facevano nell'ufficio del Rag. Fantozzi ? ![]() ![]() Senza dimenticare l'attivazione di cose poco necessarie per non dire inutili come per esempio lanciare l'applicativo premendo Win+T e poi una lettera e se hai 3 applicativi che iniziano con la stessa lettera ? Molto umilmente dico: "ma non fai prima con il vecchio buon MOUSE ? BAH |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11606 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ogni tanto passo di qui per chiedere se e quando avremo il copilot con pulsante normale senza passare da edge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11607 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2018
|
ormai fa pena, era buono quando c'era il pulsante "preciso"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11608 | |
Senior Member
|
Quote:
Soprattutto quando si deve mantenere la perfetta compatibilità con tutto quello che c'era prima e con una architettura non totalmente diversa ma molto in comune con le versioni di windows precedenti, in particolare Win 10. Detto questo, devo comunque riconoscere che, tipicamente ad altri del settore tecnologico/informatico, quando nei change log dei vari aggiornamenti cominciano ad apparire sempre più numerosi gli: improvement, gli have been solved, le general issue e sempre più rare le vere nuove funzioni o modifiche delle quali si sentiva il reale bisogno, significa che le nuove idee stanno a zero e che si farebbe più bella figura a lanciare una nuova versione e a mettere in solaio questa, come si è fatto 3 anni fa con windows 10 e prima con gli altri più vecchi. In alternativa, si potrebbero diradare gli aggiornamenti, esclusi quelli necessari per mantenere la sicurezza. Che ne pensi ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11609 |
Senior Member
|
Si, il pulsante lo puoi ricreare, ma, alla fine, per adesso comunque ti apre la stessa finestra che si apre su Edge, perché lui attualmente è integrato li.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11610 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11611 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente una esasperazione del concetto: "business is business", peccato che esasperando quel concetto alla fine si arriva al "il fine giustifica i mezzi" con tutto ciò che ne consegue. Il prodotto si vende e produce un buon EBITDA ? Perfetto, non serve altro. Quante volte l'ho sentito dire nelle riunioni periodiche aziendali. Praticamente la soddisfazione e conseguente fidelizzazione del cliente, non è più uno degli obiettivi chiave. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11612 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Salve!
Domandina.. Attualmente ho win10 pro con un PC ormai vecchiotto.. Ovviamente mi dice che non è compatibile per win11 ma so che qualcuno lo ha installato lo stesso. Mi chiedo, se lo installo sul mio, anche se non troverà i driver del chipset di Intel andrà lo stesso?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#11613 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi la risposta generale ed approssimata: andrà lo stesso ma resterà un sistema non ufficialmente supportato con i limiti dovuti a questo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11614 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Quote:
Ovviamente driver per win11 non ne tiene questa scheda madre.. La mia paura è di avere un PC instabile con crash e schermate blu dovute all'incompatibilità..
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11615 |
Senior Member
|
Questo è teoricamente a escludere, non ci sono motivi per pensarlo. Poi solo la pratica potrà confermarlo. Ad ogni modo se posso esprimere il mio parere, che è sempre lo stesso da tre annoi in qua, su una macchina di quella categoria e età è meglio tenere Windows 10 o meglio ancora se possibile, usare Linux.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11616 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
a breve si dovrà installare W11 da zero su un pc
l' idea è di installare già con 24H2, visto l' uscita a breve ci sono rischi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11617 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma che rischi possono esserci in una installazione da zero di Windows? O va o non va, se non va non hai perso niente al di là di qualche decina di minuti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
quello intendevo Ultima modifica di gabmac2 : 31-07-2024 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11619 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11620 |
Senior Member
|
Non puoi conoscere la stabilità sul tuo computer, con la tua configurazione hardware e software, se non lo installi sul tuo computer. Non esistono regole generali valide per tutti in questi casi, ogni PC fa storia a se. Se vuoi stare a sentire gli altri, molti ti diranno che ce l'hanno da febbraio e sul loro PC va tutto benissimo, qualcuno che l'ha tolto perché sul loro PC non funzionava bene. E resterai col dubbio di cosa potrebbe essere sul tuo PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.