|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
a i tdk con media code TTG02 qualcuno li ha mai provati??
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() Per fare le copie al volo, piu che il picco in estrazione è importante la velocità di partenza del lettore. Non so risponderti se due Plex vanno bene, probabilmente si, ma a sto punto conviene che prendi un NEC3520a come ho io che costa un quarto per usarlo come lettore ed eventualmente come masterizzatore. Gli metti un firmware pacchato come ho io che lo fa rpc1 e gli toglie il rip lock e lo usi come lettore. Ciao.
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
![]() ma come mai la versione SA è arrivata già da un mese in krukkonia e da noi ancora nulla? ed ancora peggio dai listini di mind sono scomparse le versioni normali (S) e quella SA non è più disponibile, e non viene più data una data di consegna....ma cosa stà accadendo in Plextor? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi, ma voi dite che i verbatim prodotti in india hanno una qualità molto inferiore a quelli taiwan ? come si riconosce la produzione ? solo dalla confezione ? avendo solo il supporto non si può risalire ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Non saprei dirti, non ho mai fatto caso se sulla singola confezione c'è scritto qualcosa o no, forse dietro...
Comunque sulla scatola o sulla campana c'è scritto Mitsubishi Chemical Company e made in etc... Una specificazione: un supporto non si giudica semplicemente dal fatto che venga scritto o meno correttamente alla massima velocità dichiarata. Basta fare alcuni test fisici sia prima che dopo la scrittura per rendersi conto delle differenze qualitative. A me per dire dei Memorex non se n'è mai bruciato uno, vengono scritti tranquillamente alla loro velocità e il prodotto finale è perfettamente leggibile ovunque e si vede bene. A questo punto parrebbe non esserci alcuna differenza con i Verbatim, ma non è così. Tra 10 anni, quando quel supporto sarà stato letto più volte, sarà stato maneggiato e la superficie sarà più sporca (ditate, polvere, magari qualche graffietto), la differenza qualitativa dei supporti inizierà ad emergere. Il supporto migliore infatti non è quello che viene scritto senza errori, ma quello che offre una più elevata garanzia di durata dei dati registrati nel tempo, senza fargli subire cambiamenti qualitativi significativi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
e invece per quanto riguarda i ritek G05 ?
come sono? io ho sentito dire che dopo i TY e verbatim mcc, siano i migliori
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
Si, questo è ciò che si dice dei Ritek, io personalmente non trovandone in giro non saprei dirti, comunque ho letto che sono un po calati qualitativamente e che comunque sono un po discontinui (vabbè che se calcoliamo che i Verbatim sono made in Taiwan, in India e nell'est europa, con le ultime due manifatture non troppo buone, si potrebbe dire che anche i Verbatim siano qualitativamente discontinui, quindi è tutto relativo...).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
http://club.cdfreaks.com/showthread.php?t=87408 Ciao.
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
|
C'è un negozio qui vicino che ha i Fortis DVD-R 4x, tu che li hai, sai se c'è qualche modo di controllare dalla scatola se i supporti in questione sono TY oppure no?
Tu intanto quali hai, i 4 o gli 8x e dove risultano fabbricati? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 | |
Senior Member
|
Quote:
Comprane uno, e con NERO vedi cos'è. http://www.cdspeed2000.com/
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
Si si, come controllarli una volta che ce li ho lo so (uso i PlexTools)
![]() Il problema è che mi sa che quel negozio venda solo i cake box da 25 pezzi e sinceramente il rischio di buttare oltre 20€ non mi ispira molto... Vediamo se per caso me ne vendono uno sciolto... Grazie comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
No no tranqui, nessun problema
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
scusate, mica sapete dove posso trovare questo : PX-716AL , è quello slot-in
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 14900K-Asus ROG Maximus Z790 Dark Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5600-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Corsair MP700 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cerco Frontalino bianco della Lite-On
mi serve per un masterizzatore LTR-16102B che ha la mascherina ma manca di questo frontalino.
![]() ![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
sarà diff trovarlo...forse se becchi un usato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Ragazzi sono in procinto di comprare questo masterizzatore.
Ho provato a leggere tutto il topic ma non ce l'ho fatta. Mi spiegate in due parole perchè il Plextor costa quasi il doppio degli altri master dvd?
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.