Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 17:26   #1141
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Tutti quelli che hanno alice non sembrano molto soddisfati....
io avevo tele2 e giocare era impossibile, continuava a bloccarsi la scermata e mi diceva problemi di connessione e mi fottevano, questo mediamente 20/30 volte per partita, navigavo a velocita assurde, qualche volta peggio del moden normale (tutto vero) e quando chiamavo era senpre colpa del mio sistema dei virus degli aggiornamenti ecc ecc, mai colpa loro, mio fratello usa libero e non si distanzia molto dai miei problemi avuti, ora uso alice a come ping sono sempre tra i 50/180, si male ma contro i 600/900 di prima, ho avuto due problemi rissolti in mezza giornata, si per giocare secondo me la meglio e fast o la linea apposita di alice o tiscali, ma libero e tele2 pagano la banda a telecom e meno te ne danno più guadagnano
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 17:46   #1142
LuKu
Senior Member

L'Avatar di LuKu

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
Quote:
Originariamente inviato da pelox73 Guarda i messaggi
CiaoHo un problema che mi è apparso Sabato sera ....

praticamente il gioco mi si blocca sul caricamento della mappa e devo resettare il

Pc......

Ples HELP.......
Non so dirti il motivo ma è successo lo stesso ad un mio compagno di Clan: aveva giocato nel pomeriggio e tutto bene, la sera (eravamo in 4) sul suo portatile non c'era verso di farlo partire...caricava la mappa e circa a metà s'impallava...abbiamo provato di tutto, abbiamo provato ad aggiornare anche punkbuster ma niente da fare...disinstallato e reinstallato e tutto è tornato normale...grandi misteri.

Cmq da noi Alice 4mb và alla grande: nella situazione più critica (5 portatili collegati in WI-Fi) giocavamo a 2142 che era una meraviglia
LuKu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 17:52   #1143
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Tutti quelli che hanno alice non sembrano molto soddisfati....
io dico che tutti quelli che hanno BF2142 non sono molto soddisfatti...cmq incrocio le dita e provo a reinstallare il gioco pure io dato che gli artefatti non sono spariti bensì incrementati, e raga vi assicuro ho visto cose che voi umani...colonne grige innalzarsi dalla sabbia di suez e salire fino ai cieli, buchi neri una volta chiamati titani con elicotteri e persone che vi si appoggiavano all'interno, foglie sulle piante delle dimensioni dei nekomata, nekomata simili a grosse scatole da scarpe con un sigaro piantato e molte molte altre che spero di dimenticare presto...
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Valzuf78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 19:44   #1144
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Valzuf78 Guarda i messaggi
io dico che tutti quelli che hanno BF2142 non sono molto soddisfatti...cmq incrocio le dita e provo a reinstallare il gioco pure io dato che gli artefatti non sono spariti bensì incrementati, e raga vi assicuro ho visto cose che voi umani...colonne grige innalzarsi dalla sabbia di suez e salire fino ai cieli, buchi neri una volta chiamati titani con elicotteri e persone che vi si appoggiavano all'interno, foglie sulle piante delle dimensioni dei nekomata, nekomata simili a grosse scatole da scarpe con un sigaro piantato e molte molte altre che spero di dimenticare presto...
Perchè nn fai qualche screen, almeno ci facciamo due risate.

Heheheh

Devvero mi piacerebbe vederli sti artefatti, a me già quando scazza la connessione mi incacchio di brutto, ma poi e vedo i nekomata che mi passano davanti volando e galleggiando come mongolfiere obese, tipo omino della michelin, un pò mi passa fa troppo ridere.

Take it easy ^^
Old 10-09-2007, 20:56   #1145
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Salve..!
Sto giocando con altri 4 miei amici a questo bellissimo titolo ma abbiamo delle difficoltà nel finire assieme nella stessa fazione (cpa / ue) poichè il gioco smista i giocatori una volta entrati..

C è un modo per forzare il gioco a metterci tutti assieme?
Grazie a tutti.
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 21:39   #1146
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
si, che io sappia l'arma vincente è la pazienza stai con la videata dove c'è l'elenco dei giocatori delle fazioni ed appena ne esce uno ti sposti, con un pò di pazienza ce la fate a mettervi tutti da una parte.
Tires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 21:43   #1147
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

Quote:
Originariamente inviato da Balsas Guarda i messaggi
Perchè nn fai qualche screen, almeno ci facciamo due risate.

Heheheh

Devvero mi piacerebbe vederli sti artefatti, a me già quando scazza la connessione mi incacchio di brutto, ma poi e vedo i nekomata che mi passano davanti volando e galleggiando come mongolfiere obese, tipo omino della michelin, un pò mi passa fa troppo ridere.

Take it easy ^^
Boh oggi che mi ero deciso a reinstallare mi son detto: "speta che me fermo n'atimo speta che me fermo un secondo" (citazione illustre) e se poi sclero come sempre e non mi si reinstalla a verso ?!? allora visto che eran 10 gg che nn mi facevo na partita a verso...ci ho provato e nessun artefatto !!! ora ne rifaccio una e giuro che se ricapitano prima di spaccare tutto ti faccio uno screen
Case Tt Armor Black - Rheobus Hardcano 12 se - MB Asus P5WDH DLX - CPU E6600 ES @ 3600 (RS) DISSI Zalman Cnps 9500 Led- RAM 2x1GB OCZ PC6400 Special Ops - SV Galaxy 8800GT - HD WD Raptor 74 GB - ALI Hiper Type-R 580W - DVD Pioneer Dvr-111D@L – Monitor Philips 202P4 21" -UPS 2x Apc 700 Va Keyboard/mouse Reclusa & G9 Foto Case: 1 2 3
Old 10-09-2007, 22:20   #1148
Marmoraizers
Senior Member

L'Avatar di Marmoraizers

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
si, che io sappia l'arma vincente è la pazienza stai con la videata dove c'è l'elenco dei giocatori delle fazioni ed appena ne esce uno ti sposti, con un pò di pazienza ce la fate a mettervi tutti da una parte.
Si questo lo facevamo gia..
Ma speravo in qualche opzione tipo: "entra in massa"..!
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 23:58   #1149
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

eh purtroppo no nn c'è, cmq se vuoi mi informo che sarebbe una cosa utile se ci fosse ma dubito
Old 11-09-2007, 10:15   #1150
pelox73
Member

L'Avatar di pelox73

Iscritto dal: Feb 2006
missile elicottero

Ciao

Ma come cavolo si guida il missile dell'elicottero.... è troppo veloce non assomiglia per niente al missile di BF2.... nonostante ho abbassato i DPI al mouse niente da fare....

Grazie
pelox73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 10:52   #1151
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Appena parte è più facile da controllare, poi prende velocità e diventa impossibile
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:07   #1152
term610
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
ciao, sono il nipote di term e mi piace da morire questo gioco, purtroppo causa scuola non posso giocare durante la settimana, posso essere aggiunto alla lista, in modo da giocare con italiani, sono pure io un pilunista, (sarà un fattore genetico )
ciao grazie
giovi
term610 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:23   #1153
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ok nn è uno skerzo c'è sul serio un "Giovi" sulle statistiche, cmq benveniubbo

Ultima modifica di Tires : 11-09-2007 alle 11:26.
Old 11-09-2007, 11:26   #1154
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Ti sono piaciute le mie mine tires?
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 11:28   #1155
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

maledetto e poi invece dentro il core ti sono piaciuti i miei razzetti?!
Old 11-09-2007, 21:43   #1156
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

belle partitozze davvero, splendido vedervi apparire e grandioso quando siamo finiti 1° 2° 3° certo che in 10 gg si perde parecchio la mano! certe morti e certi schianti col caccia li ho proprio regalati...dai se nn torno troppo tardi un passo dentro lo faccio anche stasera a dopo amiciii
Old 11-09-2007, 22:29   #1157
infrty
Senior Member

L'Avatar di infrty

Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
ragazzi mi succedonocose strane , vedo soldati che al'improvviso diventano trasparenti e di mille colori , se entro all'internod ei titani si "spegne la luce"..mah
infrty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 23:42   #1158
Tires
Senior Member

L'Avatar di Tires

ghghg è perchè hai settato i livelli della qualità video troppo bassi, è uno dei tanti bug
Old 12-09-2007, 01:03   #1159
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da infrty Guarda i messaggi
ragazzi mi succedonocose strane , vedo soldati che al'improvviso diventano trasparenti e di mille colori , se entro all'internod ei titani si "spegne la luce"..mah
Quote:
Originariamente inviato da Tires Guarda i messaggi
ghghg è perchè hai settato i livelli della qualità video troppo bassi, è uno dei tanti bug
Mah, quello della luce non sò, quello dei soldati in mimesi che diventano di mille colori è quando vengono colpidi da un onda EMP..
Old 12-09-2007, 02:05   #1160
Valzuf78
Senior Member

L'Avatar di Valzuf78

e quello del Titan che si spegne è un problema anche mio come ho già detto...infrty fai caso se ti succede anche ai radar della tua mainbase che diventano multicolor...quello di solito è quando a me và tutto "bene"...my god qualcuno mi aiuti fra 4 ore si sveglia la mia fidanzata e la devo accompagnare a firenze (110km) ho finito ora di giocare con Aristocrat (n°1 col caccia in italia) eravamo contro 3 fra i primi 50 del mondo...mamma quante botte...peccato che il server era di coglioni che lo han kikkato x nulla come solito nei server di merda...
 Rispondi

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL