|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano Est Est
|
Quote:
Cmq da noi Alice 4mb và alla grande: nella situazione più critica (5 portatili collegati in WI-Fi) giocavamo a 2142 che era una meraviglia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Castelnuovo Magra (SP)
|
io dico che tutti quelli che hanno BF2142 non sono molto soddisfatti...cmq incrocio le dita e provo a reinstallare il gioco pure io dato che gli artefatti non sono spariti bensì incrementati, e raga vi assicuro ho visto cose che voi umani...colonne grige innalzarsi dalla sabbia di suez e salire fino ai cieli, buchi neri una volta chiamati titani con elicotteri e persone che vi si appoggiavano all'interno, foglie sulle piante delle dimensioni dei nekomata, nekomata simili a grosse scatole da scarpe con un sigaro piantato e molte molte altre che spero di dimenticare presto...
![]() |
#1144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() Heheheh ![]() Devvero mi piacerebbe vederli sti artefatti, a me già quando scazza la connessione mi incacchio di brutto, ma poi e vedo i nekomata che mi passano davanti volando e galleggiando come mongolfiere obese, tipo omino della michelin, un pò mi passa fa troppo ridere. Take it easy ^^
>>[Il mio PC]<<:AMD 965 BE - AsRock M3A785GXH/128M - Cosair Venance 8GB - AMD R) 380 - 2*Samsung F3 Raid0Laptop:>>[Il mio Amilo]<< X-Fire: JankJ - Ho concluso senza problemi con: Sinergie, Alex000, Fiser Rete Lan:>>[La mia Rete]<<
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Salve..!
Sto giocando con altri 4 miei amici a questo bellissimo titolo ma abbiamo delle difficoltà nel finire assieme nella stessa fazione (cpa / ue) poichè il gioco smista i giocatori una volta entrati.. C è un modo per forzare il gioco a metterci tutti assieme? Grazie a tutti. ![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
si, che io sappia l'arma vincente è la pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ma speravo in qualche opzione tipo: "entra in massa"..! ![]()
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 |
Senior Member
|
eh purtroppo no nn c'è, cmq se vuoi mi informo che sarebbe una cosa utile se ci fosse
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
missile elicottero
Ciao
Ma come cavolo si guida il missile dell'elicottero.... è troppo veloce non assomiglia per niente al missile di BF2.... nonostante ho abbassato i DPI al mouse niente da fare.... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Appena parte è più facile da controllare, poi prende velocità e diventa impossibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
ciao, sono il nipote di term e mi piace da morire questo gioco, purtroppo causa scuola non posso giocare durante la settimana, posso essere aggiunto alla lista, in modo da giocare con italiani, sono pure io un pilunista, (sarà un fattore genetico
![]() ![]() ciao grazie giovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1153 |
Senior Member
|
ok nn è uno skerzo
![]() ![]() Ultima modifica di Tires : 11-09-2007 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Ti sono piaciute le mie mine tires?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1155 |
Senior Member
|
maledetto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 |
Senior Member
|
belle partitozze davvero, splendido vedervi apparire e grandioso quando siamo finiti 1° 2° 3°
![]() ![]()
![]() |
#1157 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
ragazzi mi succedonocose strane , vedo soldati che al'improvviso diventano trasparenti e di mille colori , se entro all'internod ei titani si "spegne la luce"..mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 |
Senior Member
|
ghghg è perchè hai settato i livelli della qualità video troppo bassi, è uno dei tanti bug
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1160 |
Senior Member
|
e quello del Titan che si spegne è un problema anche mio come ho già detto...infrty fai caso se ti succede anche ai radar della tua mainbase che diventano multicolor...quello di solito è quando a me và tutto "bene"...my god qualcuno mi aiuti fra 4 ore si sveglia la mia fidanzata e la devo accompagnare a firenze (110km) ho finito ora di giocare con Aristocrat (n°1 col caccia in italia) eravamo contro 3 fra i primi 50 del mondo...mamma quante botte...peccato che il server era di coglioni che lo han kikkato x nulla come solito nei server di merda...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.