Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2015, 19:16   #1141
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Allora provo con classico.
Delle opzioni seconda ondata va attivata qualcuna? Tipo maratona?
A me piace un sacco Not Created Equal e Hidden Potential - la varianza delle carattersitiche é molto piú alta, e questo ti permette con un pó di fortuna di avere super-soldati... ma anche ciofeche.

Se poi metti Training Roulette possono venirti fuori gemme assolute come questi tre:

-il supporto definitivo;
-il cecchino definitivo;
-l'assaltatore piú versatile che ci sia.

Commander's Choice é molto popolare perché ti permette di scegliere che classi avere quando un niubbo viene promosso la prima volta, e Damage Roulette rende il gioco piú eccitante (e imprevedibile) rendendo tutte le armi capaci di infliggere tra 1 danno e 150% del danno massimo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 11:18   #1142
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4524
Stavo pensando di provare EW Classic, hardcore (già finito) ma con qualche opzione second wave chiedo quindi consigli:
1.escluderei l'opzione che mi permette di scegliere il tipo di classe assegnata alla promozione del pg, troppo sgrava.
2.damage roulette, non saprei, non mi garba molto che un fucile al plasma possa fare 1 di danno.
3.new economy, come funziona?Il cambiamento di denaro ricevuto è casuale per ogni partita oppure semplicemente è diverso da quello originale, ma non cambia da partita a partita?
4 e 5 Not created equally, hidden potential, questi sono da attivare entrambi
6 absolutely critical, critico sicuro se preso ai lati, opinioni?E' sgravo, è più simile ai vecchi xcom?
7.greater good, da quanto ho capito, per avere poteri psionici, bisogna prima ricercarli tramite l'interrogatorio,
mnon so, vale la pena?
8.Marathon, il gioco è più lungo, ma in che senso????
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2015, 11:20   #1143
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
http://xcom.wikia.com/wiki/Second_Wave

Scusa il link, oggi on ho troppo tempo!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 20:09   #1144
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11071
Xcom 2

Se non volete spoiler e/o avere problemi a dormire ( ), non guardate:

https://twitter.com/XCOM/status/644574655412502528

Spoiler:
Crisalidi underground!


I commenti:

"Thank you, I'm never sleeping again."

"Is this your idea @SolomonJake ? I may send you my medical bills because of my heart attacks."
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 09:54   #1145
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Sto giocando la partita più divertente di sempre a EW Impossible (non Ironman) seguendo un nuovo pattern che non avevo mai provato: Mecha x-com!

Ragazzi i mech sono un cheat puro O_o ora sono verso le fasi finali della partita e ho creato la squadra Power ranger , con la mia caposquadra in cybersuit paladin-3 e doppia tinta rosa/bianco, sembra una caramella gommosa.

Inutile dire che raccogliere il meld per potenziare gli altri esoscheletri è una spina nel didietro, visto che ce ne vogliono 100 a botta


p.s. qualcuno ha pre-ordinato xcom 2? Io avrei voluto ma ormai non mi fido più dei pre-order, già fregato una volta...
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 09:59   #1146
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11071
Per me niente pre order. Non che abbia dubbi, solo non vedo perché pagare ora per giocare a feb 2016.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 10:06   #1147
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Sto giocando la partita più divertente di sempre a EW Impossible (non Ironman) seguendo un nuovo pattern che non avevo mai provato: Mecha x-com!

[...]

Inutile dire che raccogliere il meld per potenziare gli altri esoscheletri è una spina nel didietro, visto che ce ne vogliono 100 a botta
Ha! É proprio per questo che io lascio alcuni paesi senza satellite, in modo da poter avere missioni di Abduction piú a lungo e quindi raccogliere piú Meld! Quello, e non bisogna MAI usare esplosivi contro Mechtoid e Heavy Floater, che danno diverso Meld quando uccisi normalmente.

E fino a quando non avrai 6 Mec... puoi sempre usare SHIV temporaneamente come scout!

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
p.s. qualcuno ha pre-ordinato xcom 2? Io avrei voluto ma ormai non mi fido più dei pre-order, già fregato una volta...


Continuare a fare preordini alimenta pratiche anti-consumatore e va attivamente scoraggiato. Piú continuiamo a preordinare, piú le compagnie frammenteranno i contenuti per incentivare i preordini, rimuovendo contenuti per chi acquista il gioco normalmente e quindi incentivando la pirateria.

NON PREORDINATE!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 10:07   #1148
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
PPS: c'é ancora nessuno che sta giocando a Long War?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 10:48   #1149
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
PPS: c'é ancora nessuno che sta giocando a Long War?

Io sicuramente lo proverò, spero che si possa usare anche su EW e non solo sul gioco liscio.

L'unica cosa che mi scoraggia un pò e che pare sia un parto installarlo (inteso come difficoltà)
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 10:51   #1150
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Io sicuramente lo proverò, spero che si possa usare anche su EW e non solo sul gioco liscio.

L'unica cosa che mi scoraggia un pò e che pare sia un parto installarlo (inteso come difficoltà)
Long War nella sua forma attuale RICHIEDE Enemy Within, e ha un comodo programma di installazione.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 00:36   #1151
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9233
Sapete indicarmi a cosa serve nella sala di controllo, dove si fa la ricerca di attività aliena, l'icona nell'angolo in basso a sinistra a forma di pianeta e che se attivata fa diventare azzurro lo schermo? Non noto differenze...

In Long War come si raccoglie la fusione? Ho appena iniziato la prima partita ma quando mi avvicino non posso recuperarla. I contenitori diventano forse disponibili più avanti? Manca anche l'indicatore in alto a destra
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 01:18   #1152
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Sapete indicarmi a cosa serve nella sala di controllo, dove si fa la ricerca di attività aliena, l'icona nell'angolo in basso a sinistra a forma di pianeta e che se attivata fa diventare azzurro lo schermo? Non noto differenze...
Bella domanda. Sai che non credo serva a nulla?

Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
In Long War come si raccoglie la fusione? Ho appena iniziato la prima partita ma quando mi avvicino non posso recuperarla. I contenitori diventano forse disponibili più avanti? Manca anche l'indicatore in alto a destra
Immagino che "Fusione" sia il nome italiano del Meld - in Long War cosí come in Enemy Within devi raggiungere il contenitore prima di un numero finito di turni, altrimenti é perso.
In Long War non ti viene detto quanti ne mancano, peró puoi dedurlo dalla frequenza delle "pulsazioni" che emette il contenitore.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 08:51   #1153
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Ok ho installato Long War grazie al link fornitomi da Noir79, inutile dire che sono totalmente spaesato

Avevo dato una lettura veloce ai cambiamenti principali ma qui serve una wiki per approfondire... la prima cosa che mi ha stupito sono i cecchini con valori di mira bassissimi, poi i lunghissimi tempi necessari per tutto, dalla guarigione dei soldati alla costruzione di equipaggiamento base...

E poi c'è la questione della fatica che non mi è chiara, dopo la prima missione avevo tutti i soldati affaticati, e dopo la missione successiva sono diventati tutti feriti ma nessuno era stato colpito... boh!?
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 12:08   #1154
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9233
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Bella domanda. Sai che non credo serva a nulla?
Lo avranno messo per nulla? Boh

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Immagino che "Fusione" sia il nome italiano del Meld - in Long War cosí come in Enemy Within devi raggiungere il contenitore prima di un numero finito di turni, altrimenti é perso.
In Long War non ti viene detto quanti ne mancano, peró puoi dedurlo dalla frequenza delle "pulsazioni" che emette il contenitore.
Sì è proprio lui. Mi avvicino ma non esce la possibilità di recuperarlo con il tasto sinistro. Faccio un'altra prova anche si mi pare che non fosse scaduto il tempo.


@Sil3nt Hai letto le FAQ?
Q: My soldier's status shows "fatigued." What does that mean?
A: After missions, soldiers need to rest for several days to recover from the intensity of combat and exposure to strange alien chemistry. During this time, they will not be auto-loaded into mission rosters. You can still send them on a mission (with no loss in capability), but after the mission they will suffer a light wound, representing exhaustion, and will be unavailable until they recover.
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 12:39   #1155
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Ok ho installato Long War grazie al link fornitomi da Noir79, inutile dire che sono totalmente spaesato

Avevo dato una lettura veloce ai cambiamenti principali ma qui serve una wiki per approfondire... la prima cosa che mi ha stupito sono i cecchini con valori di mira bassissimi, poi i lunghissimi tempi necessari per tutto, dalla guarigione dei soldati alla costruzione di equipaggiamento base...

E poi c'è la questione della fatica che non mi è chiara, dopo la prima missione avevo tutti i soldati affaticati, e dopo la missione successiva sono diventati tutti feriti ma nessuno era stato colpito... boh!?
Per giocare a Long War E avere una qualche possibilitá di successo DEVI leggere la Wiki. Anche se leggi la Wiki, perderai la prima campagna comunque - a meno di savescummare fino alla morte.
Per usare le parole di Jake Solomon, "XCom é un tutorial di 20 ore per Long War".

I soldati hanno valori iniziali di mira che variano da 60 a 70 (o da 58 a 72, non ricordo) e la classe é assegnata casualmente - consiglio di usare l'opzione Commander's Choice per assegnare la classe manualmente (e quindi rendere cecchini solo quelli con mira decente).

Un soldato uscito da una missione é affaticato. Se lo impieghi ancora quando é affaticato subira 1 punto ferita a fine missione per rappresentare il fatto che é esausto, e a quel punto _deve_ riposare. Dovrai preparare non meno di ~35 soldati in rotazione all'inizio, che diventeranno tranquillamente almeno 50 a gioco avviato.

C'é molto altro da dire, ma leggiti la Wiki - la prima cosa con cui dovrai scendere a patti é il fatto che la guerra aerea in Long War é assolutamente brutale, probabilmente ancora piú difficile del gioco tattico stesso, ed é l'aspetto piú importante della campagna.

Hai iniziato a Normal, vero?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 12:39   #1156
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Sì è proprio lui. Mi avvicino ma non esce la possibilità di recuperarlo con il tasto sinistro. Faccio un'altra prova anche si mi pare che non fosse scaduto il tempo.
Se il contenitore é fermo e non pulsa piú, il tempo é scaduto.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 17:31   #1157
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Per giocare a Long War E avere una qualche possibilitá di successo DEVI leggere la Wiki. Anche se leggi la Wiki, perderai la prima campagna comunque - a meno di savescummare fino alla morte.
Per usare le parole di Jake Solomon, "XCom é un tutorial di 20 ore per Long War".

I soldati hanno valori iniziali di mira che variano da 60 a 70 (o da 58 a 72, non ricordo) e la classe é assegnata casualmente - consiglio di usare l'opzione Commander's Choice per assegnare la classe manualmente (e quindi rendere cecchini solo quelli con mira decente).

Un soldato uscito da una missione é affaticato. Se lo impieghi ancora quando é affaticato subira 1 punto ferita a fine missione per rappresentare il fatto che é esausto, e a quel punto _deve_ riposare. Dovrai preparare non meno di ~35 soldati in rotazione all'inizio, che diventeranno tranquillamente almeno 50 a gioco avviato.

C'é molto altro da dire, ma leggiti la Wiki - la prima cosa con cui dovrai scendere a patti é il fatto che la guerra aerea in Long War é assolutamente brutale, probabilmente ancora piú difficile del gioco tattico stesso, ed é l'aspetto piú importante della campagna.

Hai iniziato a Normal, vero?

Infatti avevo intuito che per via della fatica sarei stato costretto a livellare una tonnellata di soldati, cosa che però non mi entusiasma. Solitamente preferisco farmi la mia squadra d'elite e asfaltare tutto con quella ma qui non sarà possibile...

Cmq ho iniziato subito con brutale dici che sono stato troppo presuntuoso?
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 20:17   #1158
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Infatti avevo intuito che per via della fatica sarei stato costretto a livellare una tonnellata di soldati, cosa che però non mi entusiasma. Solitamente preferisco farmi la mia squadra d'elite e asfaltare tutto con quella ma qui non sarà possibile...

Cmq ho iniziato subito con brutale dici che sono stato troppo presuntuoso?
Io ho finito EU e EW a Ironman Impossible, ho provato Classic e sono stato costretto molto presto ad un umiliante sequela di salva & ricarica. Se leggi il readme (leggilo, é importante) consiglia a tutti di cominciare da Normal. Non é un'esagerazione...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 00:09   #1159
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Long War: quando a colpo d'occhio capisci che é stata una buona missione.

__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 11:26   #1160
Sil3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Sil3nt
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 1015
Sto provando un pò questo long war, per il momento sono abbastanza combattuto su che giudizio dargli (anche considerando che sono appena all'inizio delle cose viste).

Una cosa certa è che è esageratamente vasto. E la progressione molto (forse troppo) lenta. Questi due aspetti li trovo disorientanti e mi stanno facendo storcere un pò il naso e perdere interesse... facilmente una campagna potrebbe durare tra le cento e le duecento ore, tempo che assolutamente non ho desiderio/modo di dedicargli.

Come aspetti positivi mi è piaciuta molto l'idea delle classi intermedie (ottimi ad esempio lo scout ed il geniere).
Suppongo che anche i nuovi mech con caratteristiche di difesa e ruoli ben specifici diano una maggiore ampiezza tattica nell'affrontare le missioni, invece del solito avanza-ed-ara-tutto del vanilla.

In più ho notato che rispetto al vanilla hai un vantaggio iniziale forte nelle missioni di terra, mentre il combattimento aereo è fortemente a favore degli alieni...
__________________
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c
Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v