Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-08-2018, 17:37   #1141
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4881
Quote:
Originariamente inviato da steff70 Guarda i messaggi
Passato ieri a ho-mobile.
Ho configurato a mano APN per la navigazione da smartphone (per capirci quello con web.ho-mobile.it), tipo APN default,supl
Se attivo la funzione di hot spot wifi e mi collego allo smartphone da altri dispositivi... la navigazione funziona.
Come mai funziona anche se non ho configurato l'APN specifico per il tethering (internet.ho-mobile.it) ?

Il telefono è un Sony Z1
Anch'io non ho dovuto settare nulla per l'hotspot. Non so in base a cosa si autoconfigura o no, visto che un sacco di gente si lamentava della configurazione.

Honor 9 con oreo.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 17:42   #1142
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi

Quindi in totale giorni da Vodafone quando hai atteso per la portabilità verso Ho?
Scusa il ritardo, non avevo letto il messaggio.

Io ho comprato la SIM online lunedì sera, ricevuta giovedì per posta.
Attivata venerdì pomeriggio con videochiamata perchè c'erano un paio di fastidiosi bug nella app; richiesta immediatamente portabilità.

In totale, escludendo venerdì e domenica, sono passati 4 giorni lavorativi e stamattina alle 6 la numerazione Vodafone era attestata alla sim Ho.
In teoria la data prevista era il 31 luglio, variata subito in 1 agosto, poi diventata 2 agosto.

La SIM Wind invece, fatta in negozio subito dopo aver fatto la videochiamata per quella destinata al numero Vodafone, è stata completata la mattina di martedì 31 luglio, quindi dopo 2 giorni lavorativi (escludendo la domenica) e ho ricevuto subito il credito residuo di Wind. Quello di Vodafone è ancora nelle zampe del piccione viaggiatore...

Ultima modifica di Skylake_ : 02-08-2018 alle 17:45.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 17:45   #1143
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22456
Grazie per la risposta.
Ma sopra avevi scritto che c'era stato uno slittamento di 2 giorni rispetto al messaggio registrato del 421111.
Se dunque nella pratica sono trascorsi 4 giorni lavorativi, 5 con il venerdì, inizialmente erano solo 3 giorni dalla richiesta di portabilità?
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 17:51   #1144
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Slittamento di due giorni perchè, appena finita la trafila, il 421111 mi diceva 31 luglio. Il giorno dopo, il 421111 aveva già cambiato idea, indicandomi 1 agosto. Martedì ha di nuovo cambiato idea, indicandomi 2 agosto.
Quindi sì, inizialmente sarebbero stati "solo" 3 giorni compreso il venerdì ed esclusa la domenica.

Preciso che gli slittamenti li ho saputi "in anticipo" chiamando il 421111 e l'ultima data comunicatami è stata quella del 2 agosto, che è stata rispettata .

Su Facebook leggo di gente che con la portabilità Vodafone addirittura è rimbalzata dal 1 al 6 agosto.

P.s: forse il mio secondo slittamento è stato dovuto al fatto che ero giusto giusto col credito Vodafone, ma mi è partito il rinnovo della Vodafone Exclusive (che avevo disattivato per tempo, ma vabè...) e quindi sono andato in negativo col credito. Per fortuna me ne sono accorto subito.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:10   #1145
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6730
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto il riconoscimento attraverso videochiamata dall'app. Appena finito l'operatore mi ha detto che mi sarebbe arrivato un codice, io gli dico ok e la chiamata si interrompe. Sull'app appare scritto "sei davvero tu!" clicco su procedi e mi da errore dicendo "riprova più tardi". Ho aspettato un pò e non solo non è arrivato nessun codice, ma continuava a darmi lo stesso errore.

Ho provato a chiudere l'app e riaprirla per vedere se si sistemava... e ora mi fa rifare l'intera procedura daccapo, cioè reinserire il seriale, il tipo di documento, richiedere la videochiamata ecc... possibile che devo rifare tutto daccapo se il riconoscimento è già avvenuto???
p.s. : ovviamente ho controllato anche nella sezione antispam degli sms e non c'è nulla
Risolto da solo, per chi avesse questo problema:
-riavviare l'app
-reinserire tutti i dati... seriale, tipo di documento, numero della carta ecc
-continuare come se si volesse avviare la videochiamata. Se non vi da nuovamente errore (in tal caso, provate a chiudere di nuovo e ripetere) dovrebbe apparire direttamente la pagina per la firma digitale e solo a questo punto arriva il codice.

Ora aspetto la portabilità...
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:15   #1146
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22456
@Skylake_: grazie! La persona che seguo ha controllato solo oggi, cioè dopo 3 gg, e si ritrova il 6 di agosto. Vedremo se saranno slittati ulteriormente richiamando negli ultimi giorni.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:16   #1147
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Ragazzi ho fatto il riconoscimento attraverso videochiamata dall'app. Appena finito l'operatore mi ha detto che mi sarebbe arrivato un codice, io gli dico ok e la chiamata si interrompe. Sull'app appare scritto "sei davvero tu!" clicco su procedi e mi da errore dicendo "riprova più tardi". Ho aspettato un pò e non solo non è arrivato nessun codice, ma continuava a darmi lo stesso errore.

Ho provato a chiudere l'app e riaprirla per vedere se si sistemava... e ora mi fa rifare l'intera procedura daccapo, cioè reinserire il seriale, il tipo di documento, richiedere la videochiamata ecc... possibile che devo rifare tutto daccapo se il riconoscimento è già avvenuto???
p.s. : ovviamente ho controllato anche nella sezione antispam degli sms e non c'è nulla
Forza la chiusura dell'app, riaprila, rifai la procedura, quando toccherebbe alla videochiamata dovrebbe invece saltare direttamente al certificato digitale e stavolta procedere senza errori. E' successa la stessa cosa anche a me, ho fatto così e ho risolto.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:20   #1148
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
Ritirata la sim in edicola. Quando tramite app procedo alla portabilità mi dice che il documento è scaduto. Ovviamente non è cosi. È capitato gia a qualcuno? bisogna per forza andare in negozio?
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2018, 18:43   #1149
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49944
Piccola curiosità che ad alcuni pottebbe interessare riguardo ai ritardi di portabilità ..

"Precisiamo che, come previsto dalla legge, gli utenti sono tenuti a ricevere un indennizzo da un minimo di 2,50 Euro ad un massimo di 500 Euro per ogni giorno lavorativo di ritardo (sono esclusi i festivi, sabato e domenica)."

Fonte https://tech.everyeye.it/notizie/vod...ro-339055.html
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 08:44   #1150
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1537
Ah, ma si esclude pure il sabato?
Quindi se l'ho richiesta venerdì pomeriggio, se non si conta il venerdì sono stato trasferito esattamente dentro le 72 ore di tempo...

... e poi a chi va chiesto l'indennizzo? A Vodafone o Ho. Mobile? Immagino Vodafone... che a me deve ancora trasferire il credito 😎

Mi era successa una cosa del genere anni fa su una linea fissa, ma l'operatore vecchio dava la colpa al nuovo e viceversa.
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 10:01   #1151
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22456
Richiesta per conto terzi da Vodafone il 30/7 (lunedì) e programmata al 6/8 (lunedì prossimo), in pratica si danno già la zappa sui piedi se l'utente richiedesse l'indennizzo.

Ultima modifica di giovanni69 : 03-08-2018 alle 13:16.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 10:04   #1152
MrSwos
Member
 
L'Avatar di MrSwos
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 247
Richiesta 1/08 , effettuata oggi 3/08 (da Wind).
MrSwos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 11:42   #1153
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22456
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Richiesta per conto terzi da Vodafone il 30/7 (lunedì) e programmata al 6/8 (lunedì prossimo), in pratica si danno già la zappa sui piedi se l'utente richiedesse l'indennizzo
Il tizio ha richiamato oggi l'omino del 421111 ed ora dice 7 agosto.


Quote:
Originariamente inviato da Skylake_ Guarda i messaggi

... e poi a chi va chiesto l'indennizzo? A Vodafone o Ho. Mobile? Immagino Vodafone... che a me deve ancora trasferire il credito ��
Dall'articolo sembra un onere che l'operatore dovrebbe sobbarcarsi senza intervento da parte dell'utente danneggiato dal ritardo.

Invece poi leggendo qui di seguito sembra che l'indennizzo sia a carico di Ho dietro richiesta dell'utente
ho.Mobile e Vodafone: problemi nella portabilità per molti utenti. Di chi è la colpa?

Ultima modifica di giovanni69 : 03-08-2018 alle 14:44.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 12:25   #1154
BeatrixKiddo
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 11
Sara' anche uno buona offerta quella di Ho, prendera' bene, andra' veloce, ma signori che disorganizzazione!!!!
mamma mia, videochiamate che si interrompono, videochiamate da rifare perche' secondo loro il documento inquadrato è sfuocato, numero verde con attese infinite e non sanno dare risposte, negozi che non vogliono fare portabilita' da vodafone, sim a numero chiuso dal sito che per prenderla devi aspettare esattamente mezzanotte e 30 secondi senno' poi finiscono subito, portabilita' slittate di giorni e giorni....boh....
con iliad in 2 secondi si prende la sim e in altri 2 secondi si fa la portabilita'....tutto molto semplicemente e linearmente....
sia da slimbox sia online!
prima di mettere in piedi un'iniziativa del genere, quelli di vodafone/ho potevano organizzarsi un po' meglio eh?
BeatrixKiddo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 12:57   #1155
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Ma scusate ragazzi... Ho. è Vodafone, i dirigenti, la politica, il modo di trattare i clienti è quello. Poi per carità l'infrastruttura è ottima.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 13:02   #1156
nesema
Senior Member
 
L'Avatar di nesema
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
Messaggi: 1823
Quote:
Originariamente inviato da MrSwos Guarda i messaggi
Richiesta 1/08 , effettuata oggi 3/08 (da Wind).
non vorrei ... ma a pensare a male
in pratica le portabilità da altri soggetti NON Vodafone sono veloci...mentre guarda caso le portabilità. da Vodafone. vanno a rilento

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lpa_77382.html

alla Vodafone stanno pensando come parare il colpo AUTOINFLITTASI
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 13:06   #1157
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7878
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
non vorrei ... ma a pensare a male
in pratica le portabilità da altri soggetti NON Vodafone sono veloci...mentre guarda caso le portabilità. da Vodafone. vanno a rilento

https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lpa_77382.html

alla Vodafone stanno pensando come parare il colpo AUTOINFLITTASI
Non poteva continuare la politica degli ultimi 20 anni, ha preferito perdere qualche soldo ma mantenere la clientela.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 13:36   #1158
Nurgiachi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
non vorrei ... ma a pensare a male
in pratica le portabilità da altri soggetti NON Vodafone sono veloci...mentre guarda caso le portabilità. da Vodafone. vanno a rilento
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...lpa_77382.html
alla Vodafone stanno pensando come parare il colpo AUTOINFLITTASI
Io ho fatto la portabilità da Vodafone e non ho visto ritardi.
Hanno fatto addirittura un articolo ma sarei curioso di sapere quanti, dentro questa discussione, con Vodafone possono testimoniare d'aver avuto blocchi o ritardi di sorta.

Non dicerie o storie provenienti dai negozianti, robe vissute sulla propria pelle.
Quote:
Originariamente inviato da BeatrixKiddo Guarda i messaggi
Sara' anche uno buona offerta quella di Ho, prendera' bene, andra' veloce, ma signori che disorganizzazione!!!!
mamma mia, videochiamate che si interrompono, videochiamate da rifare perche' secondo loro il documento inquadrato è sfuocato, numero verde con attese infinite e non sanno dare risposte, negozi che non vogliono fare portabilita' da vodafone, sim a numero chiuso dal sito che per prenderla devi aspettare esattamente mezzanotte e 30 secondi senno' poi finiscono subito, portabilita' slittate di giorni e giorni....boh....
con iliad in 2 secondi si prende la sim e in altri 2 secondi si fa la portabilita'....tutto molto semplicemente e linearmente....
sia da slimbox sia online!
prima di mettere in piedi un'iniziativa del genere, quelli di vodafone/ho potevano organizzarsi un po' meglio eh?
Scusa? Ho fatto il passaggio di due SIM ad Iliad, una per un amico ed una personale, e sto ancora aspettando dal 26 luglio che mi completino la portabilità. Dove li hai visti i 2 secondi tu?

Ultima modifica di Nurgiachi : 03-08-2018 alle 13:38.
Nurgiachi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 13:46   #1159
caraibi
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
Messaggi: 1504
Pubblico la mia esperienza:
- passaggio fatto da VF con app dove aver acquistato la Sim in edicola, effettuato nei termini e senza nessun intoppo.
- passaggio fatto da TIM nella stessa identica maniera senza alcun intoppo, dopo aver verificato che il codice ICID sia corretto (20 cifre/19 cifre),
- passaggio da WIND, effettuato con medesima procedura, ho sbagliato io ad inserire il seriale della SIM, dopo 3 giorni ho chiamato il servizio clienti HO che mi ha risposto quasi immediatamente, abbiamo sistemato telefonicamente il seriale e la portabilità passata in 2 giorni.
Che dire sarò stato fortunato ma per adesso nulla di negativo, preciso peraltro che ho fatto tutto nei primi 10 giorni dalla partenza della promozione, quindi forse non c'erano ancora tante richieste.
Preciso ovviamente che le SIM non erano tutte mie ma ho fatto io la procedura per tutte e tre.

Ultima modifica di caraibi : 03-08-2018 alle 13:50.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2018, 14:17   #1160
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49944
Quote:
Originariamente inviato da BeatrixKiddo Guarda i messaggi
Sara' anche uno buona offerta quella di Ho, prendera' bene, andra' veloce, ma signori che disorganizzazione!!!!
mamma mia, videochiamate che si interrompono, videochiamate da rifare perche' secondo loro il documento inquadrato è sfuocato, numero verde con attese infinite e non sanno dare risposte, negozi che non vogliono fare portabilita' da vodafone, sim a numero chiuso dal sito che per prenderla devi aspettare esattamente mezzanotte e 30 secondi senno' poi finiscono subito, portabilita' slittate di giorni e giorni....boh....
con iliad in 2 secondi si prende la sim e in altri 2 secondi si fa la portabilita'....tutto molto semplicemente e linearmente....
sia da slimbox sia online!
prima di mettere in piedi un'iniziativa del genere, quelli di vodafone/ho potevano organizzarsi un po' meglio eh?
Guarda che anche qui fai tutto i 2 secondi , poi è vodafone a prendersi giorni e giorni perchè è ingolfata.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Xiaomi Smart Band 8 è una fitness band d...
Steam in arrivo sui PC con Snapdragon? V...
Wordfreq, chiude il progetto sulla ricer...
Assassin's Creed Invictus: il titolo mul...
Windows 11, Gestione attività mos...
Il genio del design ex-Apple, Jony Ive, ...
Nuove Peugeot E-3008 e E-5008, arrivano ...
HUAWEI Mate XT Ultimate, il primo tri-fo...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v