|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Me l'ero perso il fatto del MW, chiedo venia...
![]()
![]() |
#11322 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ho un paio di cuffie monster beats solo hd, nella confezione ci sono 2 cavi, uno normale e l altro con il controltalk.
A livello audio secondo voi, il fatto che cia sia il controltalk influisce negativamente sulla qualita audio?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11323 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
c'è chi mi aveva consigliato come lettore mp3 un creative x fi2 e sinceramente non so se sia meglio dell'ipod. Comunque gli ipod hanno tutti la stessa qualità audio, oppure ci sono alcuni modelli che sono migliori?! per quanto riguarda l'amplificatore quale dovrei prendere?! e per le cuffie?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11324 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]() Hai anche ragione, mi son confuso nello scrivere... se era poi una DVD-A non potevo mica vederlo ![]() Poi mi spieghi perchè dovrei "accontentarmi" dei 48K su 24 bit del dvd-v... nell'dvd-a pensi che cambiava qualcosa? ![]() Grazie per il consiglio su King Crimson , anche se non è un mio cantante preferito, debbo solo capire se il mio lettore/masterizzatore PC legge anche i dvd-a, ma ho dei dubbi. Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106 Sicuramente riceverai molte più risposte. ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11325 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11326 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
|
[quote=sinfoni;35379643]
![]() Grazie per il consiglio su King Crimson , anche se non è un mio cantante preferito, debbo solo capire se il mio lettore/masterizzatore PC legge anche i dvd-a, ma ho dei dubbi. AAAggHH !!!! I king Crimson, uno dei miei gruppi preferiti , un cantante ! Comunque leggendo questi messaggi mi è venuto in mente che sarebbe bello, tra tanti audiofili, aprire un thread su hwupgrade (non mi pare ci sia già) su cd o dvd audio o sacd , di tutti i generi, particolarmente curati nell'incisione, In fin dei conti, oltre al mezzo con cui ascoltiamo, sarebbe bello confrontarci con QUELLO che ascoltiamo, senza andare a perderci sulla qualità dell'interpretazione (altrimenti non ne veniamo fuori) ma limitandoci al punto di vista della qualità audio (magari qualche rimasterizzazione-ristampa particolarmente riuscita, qualche ciofeca che non vale la pena comprare, ecc... Per es. dato che si parlava di progressive, secondo me oltre ai già citati King Crimson (ottimamente rimasterizzati) sono da avere i cd rimasterizzati (dvd e sacd) dei Genesis anni '70 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11327 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
[quote=ilpicchio;35380347]
Quote:
Quote:
La differenza c'è eccome dato che i brani sono almeno a 96/24. Quote:
Quindi non dovrebbero esserci problemi a livello di filesystem ( i file li vedi tranquillamente ) però non so se c'è qualche SW che poi decodifichi i contenuti ( che si trovano in file con estensione AOB ) [quote=ilpicchio;35380347] Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo non c'è l'icona "Dietro la lavagna ed in ginocchio sui ceci" ![]() Ma almeno questo ![]() ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11328 | |
Senior Member
|
Quote:
Non penso che il cavo col control talk riesca a peggiorarne ulteriormente la qualità audio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11329 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
di shuffle e nano non ho sentito le versioni di adesso, ma solo quelle dell'anno scorso e qualche versione precedente. ho sentito anche creative e samsung, ma reputo l'ipod migliore. non so nulla dei cowon (che sarei curioso di sentire). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11330 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
era giusto una curiosità, non ho necessità di alzare ulteriormente il volume per ora, il massimo va benone anche perchè tenendole molto non posso andare moltissimo oltre questo volume max salvo diventar matto =) terrò in considerazione l'opzione ampli dato che ascolto 80% al pc, se deciderò tornerò a chiedere consiglio sicuramente grazie per il supporto!!
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Le cuffie in genere, e le AKG in particolare, hanno bisogno di ricevere una "spinta" che solleciti adeguatamente i driver, in modo che rendano al meglio, e questo lo ottieni appunto utilizzando un ampli per cuffie...
![]() |
![]() |
#11333 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11334 |
Senior Member
|
Come sospettavo le solo hd non sono ben viste su questo forum, cosi come tutte le monster beats in generale; per quanto mi riguarda per ascoltare musica rap e hip hop non sono per niente male, visto che sono progettate appositamente per questo tipo di musica.
Comunque la mia domanda era molto piu generale, cioè il cavo con i controlli è peggiore rispetto ad uno senza. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11336 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque come diceva Vicious i controlli dovrebbero essere su cavi supplementari quindi non alterano la risposta audio della cuffia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11337 | |
Senior Member
|
Quote:
Sisi concordo con quanto hai detto, ad esempio sentirsi del rock con ste cuffie non so quanto convenga. Comunque devi considerare che sono cuffie estremamente compatte, non credo che ci siano molte in giro che si ripiegano e occupano cosi poco spazio, garantendo un minimo di qualità. Anzi qualcuno mi puo indicare modelli similari alle solo hd?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11339 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11340 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Le T50P dovrebbero essere veramente una bomba, qui una recensione al volo di un utente che le possiede ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.