|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
si, e pregare di non mandare in corto niente :P
sai, l'elettronica non si sposa bene con il "fai da te". ora a meno che uno non sia un tecnico, difficilmente può portare a termine un'operazione del genere. il gico non vale la candela. ciao ![]()
![]() |
#11282 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
qualcuno di voi per caso ha HOMEFRONT?
Xk me lo volevo comprare,ma prima l'ho...insomma procurato in maniera diversa,e penso di aver fatto bene xk mi va a scatti da morire. A voi??? Edit: Ho rigiocato ora,dopo circa un mesetto....e mettendo tutto al massimo sta sui 24/25fps credo....se invece lascio tutto al massimo e tolgo i due filtri fa tutto fluido.....che sia grazie ai nuovi driver Nvidia?o.O Xk prima era quasi ingiocabile...
Processore i7 11700K GPU:Nvidia 3070Ti RAM: 64gb DDR4 (2x)SSD+(2x)NVME+(2x)HDD Ultima modifica di agentx : 10-06-2011 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11283 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
salve a tutti.....
credo di non essere nuovo a questo thread, dato che seguo da gennaio diversi portatili , tra cui l'ASUS g73SW.... vi volevo chiedere, se con quest'ultimo tipo ci sono dei particolari problemi ( ricordo che i modleli più vecchi di g73 avevano problemi con la scheda d rete un pò fiacca ecc......) ed in generale come si comporta la GTX 460M nei diversi videogiochi...( per esempio, in questo periodo sto giocando a shogu 2 total war e mi chiedo come riesca a girare quest'ultimo sul suddetto asus.....). altri dubbi che mi sorgono sono riguardanti la tastiera : di che conistenza è??? è resistente ??? la retroilluminazione è efficace????
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 Ultima modifica di rexjanuarius : 11-06-2011 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11284 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Buongiorno a tutti!
subito un OT che stasera si prefigura una qualifica da non perdere... Forza Alonso!!! ![]() Quote:
è stata un'occasione mancata da parte di ASUS per lanciare un nuovo punto di riferimento, come fu con l'uscita del G73Jh. Sul fronte gamers ASUS con la lineup R.O.G. propone motherboard da 300 euro ![]() Quote:
Quote:
che abbia ottenuto un boost del genere solo per via dei drivers mi sembra strano... non è che la versione che stai usando ora è patchata con i rilasci dello sviluppatore? Quote:
benvenuto in primis! Sulla nuova serie non abbiamo riscontrato problemi come in passato imputabili alla GPU perlopiu' a causa dell'applicazione, in modo non ortodosso, della pasta termoconduttiva per cui su questo posso rassicurarti in prima persona. Sul fronte prestazionale la 460M è leggermente inferiore alla 5870m della serie G73Jh ma ha dalla sua il supporto a CUDA e PhysX. Shogun2 girerà senza problemi alla massima risoluzione: un nostro utente ha avuto modo di giocarlo (non so se stia ancora giocandoci) mostrandosi entusiasta della qualità grafica e del framerate. ^_^ Quote:
sul sito Intel se esegui il rilevamento automatico delle periferiche hardware presenti sul tuo sistema, a quale driver ti re-indirizza? Hai installato la versione solo driver o quella comprensiva delle utilities di controllo?
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11285 |
Senior Member
|
@se7en,no non ho aggiornato niente....forse quei problemi erano legati al fatto della linea orizzontale....insomma un problema dei driver che si dovevano reinstallare...perchè sennò non saprei cosa pensare,ora non so se prenderlo per giocare online...e se lo prendo ho uno sconto su bad company 2 e tutti e due mi verrebbero 28€ circa...
P.S. sapete se c'è molta differenza grafica tra bad company 2 su PC e su xbox?
![]() |
#11286 |
Senior Member
|
ok ragazzi, mi sa che questo asus sarà il mio futuro portatile, che forse prenderò fra qualche giorno.. in realtà fino a poco tempo fa ero sicuro di andare sul santech n67....è un'ottimo portatile (direi quasi mostruoso), ma per diversi motivi ho deciso di puntare sull'asus:
schermo ampio (17pollici contro i 15,6 del santech) peso: il peso varia solo di 400 g in favore del santech, ma il santech è un 15,6 hard disk: gli hard disk dell'asus sono due da 500gb ibridi ( correggetemi se sbaglio), mentre sul santech o prendi un solo hard disk oppure devi rimuovere il lettore dvd per mettere il secondo..... in realtà ho valutato anche il fatto che la hd 6970m è molto più potente rispetto alla gtx 460m, ma per il tempo che passerò a giocare sul portatile,ho pensato che fosse meglio puntare su altre cose che potrebbero rendere il portatile ancora utile anche tra qualche anno, quando oramai l'hardware sarà vetusto.... insomma, a me fa più comodo avere un 17 piuttosto che un 15,6 superpotente
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11287 |
Senior Member
|
aaa già.... quasi dimenticavo.... ma i due hdd dell 'ASUS sono messi in Raid ??
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Piacenza
|
Quote:
puoi provare un raid software ciao ![]()
![]() |
![]() |
#11289 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
|
SATA 3?
Giorno
Essendo dei Sandy brige...G74sX G73SW G53SW... hanno la connessione sata3? Non vorrei ritrovarmi l OCZ Vertex 3 castrato sal SATA2. Mannaggia son frenato di brutto! Ho la smania di comprarmi l'asus ROG...ma ho paura che dirt 3 non giri bene su una 560m ... figuriamoci su una 460m! Ho bisogno di una 580m o una 6970m. Domanda da profano dei notebook MA posso cambiare le schede video facendo un'Upgrade? no verooo? ![]()
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11290 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
|
Quote:
no non c'è molta differenza tra la versione per PC e quella per 360&PS3: risoluzione a parte e un maggior dettaglio per gli effetti di illuminazione sono praticamente identiche. Trovi la classica comparativa all'ultimo scatto direttamente qui. Quote:
![]() Il Santech è una macchina da guerra ma il display è la sua croce... avere un hardware di tale livello con un display cosi' sottodimensionato è un errore di progettazione vero e proprio, considerando che anche a livello di peso siamo li. Per quanto concerne i dischi rigidi dipende dalla versione di G73 che scegli, ovverosia può avere o due ibridi oppure un solo disco rigido (sempre ibrido) Quote:
A tal proposito (voglio vedere quando o mi fate Santo o mi fate regali particolarmente costosi e non tracciabili dal fisco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da cui le conclusioni che... Quote:
![]() @EDIT: Meritava di essere editato questo post per mostrarvi due fotogrammi tratti dell'ultimo video mostrato all'E3 di BF3... siamo a livelli di fotorealismo. ![]() ![]()
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m, HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3 BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12 Ultima modifica di sev7en : 11-06-2011 alle 12:41. Motivo: Battlefield 3 :-) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#11291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
raga come borsa va bene da 17pollici? Perchè attualmente ho quella per il 15° e non ci entra!
Altrimenti qualche link? Thanks ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11292 |
Senior Member
|
@se7en dagli screenshoot sembrano uguali...O.O
Io mi ricordo che sulla 360 tutti i contorni delle immagini erano pixellati,in quelle foto non si nota....boh... Cmq @gogeta per la borsa io ne ho acquistata una da 18" ed il notebook ci entra preciso preciso....l'ho presa in negozio
![]() |
#11293 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11294 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Per quanto riguarda DIRT3 non ci ho ancora giocato ma posso dirti che DIRT2 ci va a quasi 50 FPS medi in FullHD ed 4XMSAA attivo e non credo che il 3 abbia bisogno di molto di più per girare. Cmq tempo qualche giorno lo installo e ci gioco e poi potrò eventualmente dirti di più. Max
erectile dysfunction Ultima modifica di Ikaro-san : 11-06-2011 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11295 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Piccola domanda sulle temperature.
La memoria della mia GPU ati in idle è a circa 70-75 C° e quando gioco arriva a 90-95 C°. Le temperature in idle mi sembrano abbastanza eccessive non credete. Approposito, ieri ho avuto la mia prima disavventura col G73. Mentre giocavo (dopo circa un'ora) il display è diventato bianco senza che niente si bloccasse, cioè si sentivano le voci del gioco. Ho dovuto forzare lo spegnmento del pc. L'ho riaccerso dopo 10 min e tutto e tornato a funzionare perfettamente. Può essere stato un semplice surriscaldamento della gpu?
![]() |
#11296 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: BO
|
Quote:
Case Corsair 3500X, MB Asus Rog X870-F, CPU Amd 9800X3D @5724 (Eclk 105.5), RAM G.skill Royal Neo 32GB 8000 cl36, VGA Asus Prime Rtx 5070Ti, SSD 2 Samsung 980Pro 1TB, AIO Corsair Titan 360 Rx Lcd, PSU Msi MPG A 1000G, Monitor LG Oled 42 C3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11297 |
Senior Member
|
vi volevo chiedere un altro po di info varie, dato che ho una serie di dubbi riguardo a questo portatile (niente da dire riguardo la qualità del g73sw, però quando stai per sborsare 1400 euro, vuoi essere sicuro al 100 % dell'acquisto)
1)temperature in full load di GPU e CPU.....e soprattutto, la perte superiore dlela scocca del portatile in full load diventa particolarmente calda oppure rimane tiepida?? 2)audio.....com'è il sonoro???viene sovrastato dalle ventole in full??? 3)lettore blu-ray.....vibra molto??? 4) gadget annessi all'acquisto del portatile: ho letto che era presente anche un mouse ASUS ROG.....è vero??? 5) modello di ASUS....girando sugli e-shop, ho visto diversi tipi di g73sw...che differenza c'è tra il G73SW-TZ166V ed il G73SW-TZ068V??? non cambia niente??? 6) throttling :avevo letto una recensione in cui si diceva che in alcuni benchmark il portatile scattava, forse per throttling.....vero?? 7)come si chiama il modello asus g73 3D???? scusate, so di essere pesante, però gradirei pareri ed informazioni per evitare ulteriori cattive esperienze con i portatili.... grazie in anticipo delle risposte ( che spero siano copiose ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11298 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti, mi scuso se mi introduco in questa discussione! soprattutto per una domanda un tantino offtopic, dato che si parla del fratello minore del vostro g73...il g53
![]() E' da un pò di tempo che voglio mandare in pensione il mio asus F3f, che mi permette a malapena di giocare a civ4, in favore di un portatile nuovo che mi permetta: -uso domestico (nagivazione ecc...) -grafica 2d (non a livello professionale, è più che altro una passione/lavoro part time) -gioco (Civ5/Sc2 e giochi di strategia in generale, poi se mi permette di giocare anche a giochi di ultima generazione, in primi bf3, con una resa migliore dell'xbox, potrei anche decidere di passare al pc gaming) -Studio (dopo il diploma andrò a studiare fuori sede a torino, politecnico. il portatile mi dovrà accompagnare in questa "avventura") budget: +-800€ Ora, sono aperto ad ogni marca/modello, tranne apple (sono un [acer] android user). Ero partito dando un'occhiata ad i nuovi HP dv6000 (in particolare il 6100 che uscirà a breve) e sono finito ad adocchiare gli asus ROG, acquistando negli USA usando consegnato.com dovrei stare in budget (penso di superare di poco i 1050€) facendo qualche sacrificio economico in più, ma ritrovandomi sicuramente qualcosa di qualitativamente e prestazionalmente molto migliore di un hp dv6. ecco il modello che ho adocchiato: Asus G53SX-A1 (link xoticpc) ho scoperto questo sito grazie ad un utente che l'ha postato poco sopra, regalano 2gb di ram (si va a 14) nella configurazione customizzata... ![]() -la risoluzione, il full hd rende in un monitor da 15,6"? ha senso? -il 3d, riuscirei a sopravvivere anche senza, a fronte di una diminuzione del prezzo... -la potenza, è troppo per quello che serve a me? Il portatile mi deve durare minimo per tutto il ciclo di studi (solo quando finirò l'università e, si spera, inizierò a lavorare potrò permettermi un'altra spesa "folle") quindi sto riflettendo molto attentamente su cosa e dove comprare per avere il meglio al prezzo più basso ![]() Vi ringrazio per l'attenzione e l'aiuto che mi darete! PS: mi rendo conto solo ora che questa reply può essere convertita facilmente in un topic...mhh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11299 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ciao per me per l'uso che ne devi fare non ha senso prendere un modello con così tanta ram e soprattutto con il 3d. Ti potrebbe andare bene il g53jw che ti permetterebbe tranquillamente di conviverci per un bel pò di anni. Il suo prezzo sulla baia è di 990 euro circa che puoi far scendere chiedendo di chiudere al di fuori di ebay (io ero riuscito ad ottenere 950 euro comprese spedizioni). Oppure compri dalla baia il g53sw e lo paghi sui 1100 e quello ti durerà almeno un anno e mezzo più del primo. Se i giochi che vuoi fare tu sono quelli ci vai alla grande. Non prendere hp!!!! Scaldano da morire, ne ho avuto 2. Hp dv5 1120 el, ed hp dv6 non ricordo il modello e l'hard disk in idle era a temperature intorno ai 50 gradi Lo schermo da 15,6 fhd va benissimo (a mio parere). Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11300 | |
Senior Member
|
Quote:
1)non diventa calda,ad esempio io l'altro giorno ho giocato quasi due ore di fila a crysis 2 con le impostazioni al massimo e la GPU è arrivata a 68°(una temperatura...diciamo bassa...)la CPU neanche la controllo.... 2)per me l'audio proveniente dai portatili è spazzatura,infatti lo uso solo con l'home theatre 3)il lettore fa abbastaza rumore,ma come qualsiasi altro lettore... 4)solo se lo compri in america 5)umh...non so 6)non so di cosa tu stia parlando xD 7)quello che ho in firma io è il modello 3D
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.