Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2014, 22:48   #11261
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12066
Grande Maja Lino!

Continua a farci sapere, sei bravo!
Orlando non è una piazza facile per fare risultato, ma almeno siete tutti giovani e anche di buona qualità. Te la giocherai con Frye e O'Quinn.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2014, 23:00   #11262
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Capitolo 3: L'importanza di chiamarsi LeBron, l'MVP Ladder e l'Eastern Conference



Ormai da alcuni anni abbiamo capito una cosa. Se ti chiami LeBron James e la stagione NBA è in corso, vedrai il tuo nome in vetta alla Eastern Conference e alla corsa all'MVP. Si diceva che i piccolissimi segnali di declino mostrati nelle Finals segnassero un'inversione di tendenza, l'inizio di stagione pareva confermarlo. Ma figuriamoci. Quando 23 partite di regular se ne sono andate, il #23 è il candidato principale nella lotta per quello che sarebbe il suo ennesimo Most Valuable Player, e noi guidiamo la Eastern Conference con un record di 17-6 frutto di una striscia che ci ha visto perdere solo in uno sfortunato back to back a Toronto e in cui James ha giocato la peggior partita della stagione. Ma non si può dire che non domini James, segnando 30 punti di media e sfiorando la tripla doppia in due occasioni. Ma non c'è solo oro nel nostro sacco. Perchè alcuni problemi sono ancora molto evidenti. Quello principale è che non riusciamo a gestire i possessi, ci affidiamo ancora troppo agli isolamenti e soffriamo di momenti, soprattutto quando in campo ci sono quintetti "misti", in cui facciamo una fatica paurosa a segnare. Se ciò si aggiunge a una difesa tuttora da registrare, capiamo perchè quasi tutte le partite le vinciamo in rimonta e solo nei due minuti finali. E' proprio Bron a salvarci a Brooklyn sotto 1 all'ultimo possesso, così come in casa con Milkwaukee quando deve pareggiare e poi vincere una partita in cui abbiamo sempre rincorso. Per non parlare delle vittorie contro Knicks e Thunder, tendenzialmente di prestigio ma invero ottenute con l'ausilio delle assenze per infortunio di Durant e Anthony. Proprio vero che non è tutto oro quel che luccica...


Wizards @ Cavaliers 110-118 (Beal 30, Irving 33)
Pacers @ Cavaliers 110-118 (Hill 22, James 30)
Bucks @ Cavaliers 110-112 (Mayo 33, James 34)
Cavaliers @ Knicks 114-105 (James 31 - 15 rimbalzi, Early 20)
Cavaliers @ Raptors 99-102 (Irving 27, DeRozan 27)
Cavaliers @ Nets 98-97 (James 28 - 9 rimbalzi - 10 assist, Williams 21)
Raptors @ Cavaliers 122-128 (DeRozan 35, James 39)
Cavaliers @ Thunder 105-101 (Irving 27, Westbrook 31)
Cavaliers @ Pelicans 128-123 (James 36, Davis 29 - 14 rimbalzi)
Hornets @ Cavaliers 105-117 (Stephenson 24, James 27 - 10 rimbalzi - 8 ass)
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2014, 22:41   #11263
Athardis
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 153
grazie del supporto gente vi terrò aggiornati con molto piacere

__________________
Su LOL: Majalino
Athardis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 17:48   #11264
SkywalkerLuke
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1530
Boston, 18:20 AM



Walter (W) mi ha dato appuntamento nel suo laboratorio all'Harvard University, mi ha detto che doveva parlarmi di una cosa urgentissima. E infatti, lo è.

W-"Il portale ha subito dei danni per l'ultima missione della squadra fringe.. Quindi dovrai aspettare che lo ripari"

Così mi ha detto appena sono entrato, manco un ciao, un buon giorno, un "caffè?" (non che io beva volentieri quella "sottospecie" di "pseudo" caffe...).
Quindi, la mia stagione deve ancora attendere. Sfrutto l'occasione per sottoporre allo scienziato un mio dubbio. Come farà il RandleY (chiamiamo così il Randle dell'altro universo) a saper giocare a basket? Dopo aver scoperto che il RandleY non è la futura star dei Lakers ma uno studente del college di Kentucky, Walter mi risponde in modo molto esaustivo:

"Luke, devi vedere il nostro mondo e il mondoY come due stanze adiacenti, all'interno delle quali ci sono dei magneti che sono tutte le persone di questo mondo. Un magnete nostro è collegato ad un magneteY. Come? E' troppo difficile da spiegare ,a sappi solo che questo collegamento è presente ma disattivato se le due stanze non comunicano, se hanno la porta chiusa. Nel momento in cui apriamo la porta, il collegamento dei magneti si attiva e uno viene attratto dall'altro! Così, avremo una sorta di unione tra Randle e RandleY. Come determiniamo che il Randle-"ibrido" sia esclusivamente giocatore di basket? Semplice, quello avverrà automaticamente perchè l'unione sarà fatta nella nostra stanza (il nostro mondo), in cui Randle è un giocatore di basket".

Appurata l'intelligenza di quest'uomo, posso tirare un sospiro di sollievo. Il mio piano potrà funzionare alla grande non appena il doc avrà sistemato il portale. Per curiosità chiedo a Walter che lavoro faccia NashY nell'altro mondo. La risposta mi lascia sbigottito: il magazziniere...
Ammicco un sorriso e dico a Walter "Prendi anche lui".
Mi accorgo che si sta facendo tardi, meglio tornare a casa, ma mi ricordo di aver finito la benzina

L-"Walter, sai dove posso trovare un benzinaio qui vicino?"
W-"Nah, lascia stare..."
Si guarda in giro, scruta tutti gli scaffali che riempiono il laboratorio, e a un certo punto mi indica una dodge viper blu elettrico. Il mio sguardo si illumina...
W-"LA vedi la Viper? Ecco, nello scaffale dietro c'è una tanica piena, prednila!"
L"Fuck."

Sistemata la macchina, metto in moto. Boston e il suo freddo mi ha rotto il cazzo. Tanto devo aspettare ancora prima di iniziare una nuova carriera. Guardo l'ora. Nah, non è tardi. Metto in moto e mi dirigo verso il caldo.
Troppe preoccupazioni, devo distrarmi unpo': da appassionato di street art e graffiti, mi dirigo all'ArtBasel di Miami. Toh, già che sono lì posso anche andare a trovare un vecchio amico e dirgli che sto per tornare... Tanto lo hanno appena tagliato e sicura è in cerca di qualche ferro su cui volare. Manco lo facessi apposta, alla radio danno una canzone... non ci fu mai canzone più azzeccata di questa...
Piede sull'accelleratore, e via, verso le spiagge affollate e soleggiate di Miami...

SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2014, 21:48   #11265
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Te ne vai al caldo bastardone eh! Scrivi molto bene, aspetto di vedere come si evolvono le cose
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 16:26   #11266
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Dai Gensi, rianimiamo sto thread

Dopo questo:

Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Io sono con Toronto alla fine della prima season, (a proposito... il playoffs bracket anche nella modalità MP, manco a parlarne?!?) al primo turno i Pacers CON George, che però riesco a limitare a "soli" 17 punti a partita, ci danno parecchie gatte da pelare perchè giochiamo senza DeRozan per le prime 3 partite (il che non sarebbe necessariamente un male se a sostituirlo non ci fosse Louis Williams), finisce 4-3 ed avanziamo... MA... in queste partite Lowry finisce incredibilmente fuori dalla rotazione in favore di Vasquez (che io ADORO ma Kyle è un'altra cosa), insieme al sopracitato Demarr che evidentemente il mister non vuole rischiare... continua a giocare Louis con mio estremo disappunto... Ad attenderci alle semifinali ci sono gli affamatissimi Cavs privi di Marion infortunato e di Irving fuori per 1-2 settimane... Primo pensiero che mi viene in mente: dobbiamo provare a chiuderla in fretta perchè appena rientra il play titolare questi ci fanno un culo come una capanna. Gara uno a Cleveland sembra una passeggiata di salute: Dellavedova non vede manco con il binocolo Vasquez, Love litiga con il tiro ed il solo Lebron non sembra bastare (limitarlo è IMPOSSIBILE... mi va via come e quando vuole)... Arriviamo sopra di 16 (!!!) a fine primo tempo giocando una pallacanestro divina e poi... IL BUIO (nella testa del coach)... Valanciunas esce per falli all'inizio del terzo quarto... Mi aspetto un Patterson, un Tolliver, un Chuck Hayes riesumato (non gioca MAI... povero cristo)... Invece NO... Casey propone TERRENCE ROSS da 5, con Varejao che gli prende in testa qualunque cosa graviti dalle sue parti piazzando un parzialone di 18-0... Esce Ross e riprendiamo a macinare gioco, terzo e quarto quarto quindi punto a punto con una fatica immensa... A 24 dalla sirena impazzisco e piazzo la tripla del +1... Defense, defense... no Lebron a 5: controtripla e controsorpasso. Timout e rimessa dal centro con..... Derozan in campo... Prebestemmio perchè so già come va a finire: schema disegnato palesemente per me, tracce sul parquet che indicano Derozan a kao che se la gioca... NO! Nonostante una pressione infinita di A, Demarr si prende un tiro da due contro 3 DIFENSORI e manco prende il ferro... Tanti cari saluti!

P.S. Gara 2 non c'è stata storia, ma Ross ha continuato a giostrare da centro con Valanciunas fuori per falli... Aiutatemi... Mi verrà un infarto!!!

Ero convintissimo di avere vita molto breve: Lowry sepolto in panca, Williams e Derozan egoismo allo stato puro senza possibilità di recupero, Valanciunas incredibilmente sottotono incapace di reagire allo strapotere dell'anti-basket Varejao... Ed io solo contro un Lebron letteralmente immarcabile, senza contare il rientro scontato di Irving da gara 4 che ci avrebbe sicuramente tagliato le gambe... E invece...

4 gare di fila sopra i 100 punti con la panchina 4 volte superiore a quella avversaria che FINALMENTE diventa un fattore, DeRozan letteralmente immarcabile (in gara 4, 26 punti nel solo primo tempo), Valanciunas che fa la voce grossa (una media i 17,2 in 4 gare), Lowry finalmente in quintetto (ma nessuna differenza sostanziale), Ross impiegato nel suo ruolo (a volte anche da PM ma è comunque un'altra cosa) e con il sottoscritto in grado di fare la differenza anche contro un Lebron solo sull'isola (gara 5 da 17 punti, 19 rimbalzi, 14 assist)... Irving al rientro sembra inizialmente un fattore con Love finalmente libero di interpretare il pick and roll, invece nulla... TUTTO BUIO per Cleveland.




4-2 irreale, ciao ciao Lebbrone, Derrick arriviamo
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 16:48   #11267
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Pazzesco kao ....questa è un'impresa storica, eliminare LeBron con i Raptors e oltretutto sotto la tua "cura"...
Sei un'AP immagino. I Bulls sono tignosi, Gasol in post è un grattacapo e Rose è immarcabile. Dovrai essere un fattore, a maggior ragione perché il tuo marcatore è Doug McDermott. Andrai spesso in lunetta, ti avviso...

Io ho vinto il mio primo titolo. I blazers non sono stati avversari credibili eccetto in una gara 1 vinta solo all'overtime dove ho sbagliato il tiro della vittoria nei regolamentari e messo nei guai i miei con un flagrant 1 su batum ad inizio supplementare. Vinciamo senza problemi gara 2 e poi a Miami esplodo segnando 48 punti in gara 3 (12 triple) e rendendo gara 4 una semplice passerella. Primo titolo ed MVP delle finali, complimenti di coach Rivers e di un Kobe che si è portato a casa un'altro anello nell'ultima gara della sua carriera. Poi subito off season e la consapevolezza che il repeat sarà molto difficile: torna in quintetto Wade con Bosh (entrambi molto calati) e l'unica aggiunta tra i lunghi è un decaduto McRoberts (65 OVR). Davvero molto dura. Ma se giocassi da MVP...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 18:33   #11268
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Sei un'AP immagino.
e non immagini quanto sia brutto da vedere...
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 19:07   #11269
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Pazzesco kao ....questa è un'impresa storica, eliminare LeBron con i Raptors e oltretutto sotto la tua "cura"...
Sei un'AP immagino. I Bulls sono tignosi, Gasol in post è un grattacapo e Rose è immarcabile. Dovrai essere un fattore, a maggior ragione perché il tuo marcatore è Doug McDermott. Andrai spesso in lunetta, ti avviso...

Io ho vinto il mio primo titolo. I blazers non sono stati avversari credibili eccetto in una gara 1 vinta solo all'overtime dove ho sbagliato il tiro della vittoria nei regolamentari e messo nei guai i miei con un flagrant 1 su batum ad inizio supplementare. Vinciamo senza problemi gara 2 e poi a Miami esplodo segnando 48 punti in gara 3 (12 triple) e rendendo gara 4 una semplice passerella. Primo titolo ed MVP delle finali, complimenti di coach Rivers e di un Kobe che si è portato a casa un'altro anello nell'ultima gara della sua carriera. Poi subito off season e la consapevolezza che il repeat sarà molto difficile: torna in quintetto Wade con Bosh (entrambi molto calati) e l'unica aggiunta tra i lunghi è un decaduto McRoberts (65 OVR). Davvero molto dura. Ma se giocassi da MVP...
In realtà è stata una grande vittoria di squadra e la panchina è stata fondamentale: io gioco 38 a partita (da AP si, ma ogni tanto il coach mi mette AG perchè prendo un botto di rimbalzi), nelle poche occasioni in cui mi sedevo 6/7 minuti, tornavo in campo che avevamo fatto il parzialone, facile poi controllare se non giochi da cani... L'unica volta in cui mi son sentito veramente a rischio recupero (prime 2 a parte) è stato in gara 6 dove da +20 ci hanno rosicchiato fino a +7, per quei 3 minuti ho tenuto palla SOLO io giocandomi i pick and roll a 10 dallo scadere dei 24, non volevo che DeRozan si inventasse qualche cazzata per farci perdere

I Bulls hanno Dunleavy titolare, ragion per cui devo essere decisivo sin da subito, tutti gli altri accoppiamenti sono complicati per noi, specie con DeRozan marcato da Butler, la panchina farà fatica ad incidere come contro i Cavs, ma Ross e Patterson possono risultare dei fattori.

Il futuro non l'ho ancora progettato: se riusciamo ad andare in Finale l'anno prossimo potrei riprovarci con Toronto sperando che la dirigenza ci omaggi di un centro degno di questo nome (c'è Gasol in scadenza...), magari per dare un cambio decente a Jonas che è solissimo da 5 (Hayes, come detto, non viene neanche considerato)... In caso contrario potrei spostarmi a LA (clippers per vincere subito, lakers per ricostruire) o a NY (sperando che Fish sia così gentile da mettere me e Melo in campo INSIEME)... Vedremo

Tu hai veramente un quintetto irreale, ma a che stagione sei? Poi, domanda, puoi intervenire sul mercato in modo diretto (come nel 2k14) oppure la dirigenza si fa i cazzi suoi? Secondo me Wade, Lowry, Ante, tu, Bosh siete ancora temibilissimi, certo dipende molto dalla panchina (fondamentale in questo gioco)


Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
e non immagini quanto sia brutto da vedere...
Considerando che sono io con i tatuaggi ed il cappellino
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 21:19   #11270
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Io sono ora ad inizio quinta stagione (la prima mezza a Charlotte, fermati dai Bulls al primo turno, idem con patate la seconda a Miami, nella terza 41-41 e fuori dai playoff...poi questo titolo) (no, non le gioco tutte...)
Quindi wade e bosh hanno 80, ante mi pare 78 e mirotic 76...in panca lowry e napier 78 e poi il niente. Devo dire che scorrendo con gli anni mi aspettavo più intermezzi, invece a parte uno carino con Pharrell niente...tutte riproposizioni. Forse va vinto l'MVP per far cambiare qualcosa
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 23:15   #11271
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Io sono ora ad inizio quinta stagione (la prima mezza a Charlotte, fermati dai Bulls al primo turno, idem con patate la seconda a Miami, nella terza 41-41 e fuori dai playoff...poi questo titolo) (no, non le gioco tutte...)
Quindi wade e bosh hanno 80, ante mi pare 78 e mirotic 76...in panca lowry e napier 78 e poi il niente. Devo dire che scorrendo con gli anni mi aspettavo più intermezzi, invece a parte uno carino con Pharrell niente...tutte riproposizioni. Forse va vinto l'MVP per far cambiare qualcosa
Io son cresciuto molto al MyPark, per cui mi ritrovo a fine della prima stagione in grado di competere con Lebron proprio perchè sono 83 (con gli altri PG non ci sono manco andato ai PO ).

Dubito che, una volta superata la 3/4 stagione, vengano proposti nuovi intermezzi: un peccato ma creare nuove situazioni continuativamente dubito sia d'interesse della 2K... Considerando che, secondo me, alcuni fanno fatica ad arrivare in fondo alla seconda

Per quanto riguarda l'interazione con il mercato/dirigenza che mi dici?
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 01:39   #11272
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
purtroppo fanno tutto di testa loro...al massimo puoi chiedere tramite sociale media ad altri due giocatori di formare i big three e credo che te li prendano ma non ho provato...anche perche voglio vincere da solo alla iverson
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 09:08   #11273
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12066
Grandi ragazzi, continuate a scrivere che io vi leggo.


E sì, è un peccato che 2ksport non investa di più nelle situazioni degli anni a venire delle carriere, ma in effetti purtroppo è come dice kao, gli utenti sono ben poco romantici, le carriere lunghe sono una minima parte di quelle avviate.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2014, 15:01   #11274
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Intanto proseguo anche la narrazione della MySeason con i Cavs: ormai sono arrivato a metà stagione e sono spuntati risvolti davvero interessanti...

Capitolo 4: Gli infortuni, la crisi e la race to MVP, gli Spurs e i Bulls di Jordan


Dal ritorno di LeBron a Cleveland, chi è rimasto sempre fedele al #23 (o #6, a seconda della versione che preferite) e chi segue la massa ha cominciato a chiedere solo due cose: l'MVP a LeBron e il titolo a Cleveland. O se preferite il titolo a Cleveland con l'MVP a LeBron. Beh, per una cosa saranno contenti...perchè dopo 41 partite il figliol prodigo è nettamente in vantaggio sugli altri nella corsa al fregio di miglior giocatore della lega. Per il titolo ai Cavs, beh...pazientiamo un attimo.
Partiamo dall'antifona. In breve sequenza sia Thompson che Varejao si procurano un infortunio alla caviglia, due mesi per il pieno recupero che ci consentono di schierarli (anche perchè non abbiamo alternative) a mezzo servizio. E purtroppo non ci basta. Dalla striscia di 9W finiamo in un ottovolante di vittorie e sconfitte clamorose in entrambi i versi. Passi la sconfitta con i Nets dopo un'oscena gestione dell'ultimo possesso, ma i lunghi dei Grizzlies ci stuprano nella peggior sconfitta casalinga della stagione, mentre a Natale facciamo godere tutta Miami prendendo una scoppola clamorosa da Wade e Bosh. Vinciamo sì partite da vincere contro squadre senza arte ne parte, come purtroppo ce ne sono troppe in questa stagione, ma alla minima difficoltà ci arrendiamo e cediamo il passo come contro i Kings e i Suns, con preoccupanti cali nei minuti finali. Non è colpa di LeBron, di Irving, di Love o di Waiters, ma gli infortuni e le mie difficoltà nel creare un gioco credibile sono le principali colpe che mi sento di attribuire. E a metà stagione siamo solo terzi a est, con un certo non esaltante record di 27-14, 2 partite e mezzo dietro a quegli Heat che sotto i baffi se la stanno ridendo davvero troppo...
Vorrei aprire una parentesi. Perchè mentre a est ci si scanna come forsennati, a ovest c'è una realtà che ci fa strabuzzare gli occhi. Dati per l'ennesima stagione come finiti, gli Spurs dopo metà stagione hanno un record di 37-5. I Bulls di Jordan sono avvisati...

Spoiler:

Hawks @ Cavaliers 97-102 (Teague 26, James 35)
Nets @ Cavaliers 107-103 (Williams 32, Love 23 - 10 rebs)
Grizzlies @ Cavaliers 115-89 (Conley 25, James 21 - 15 rebs)
Wolves @ Cavaliers 101-121 (Young 16, Love 38 - 17 rebs)
Cavaliers @ Heat 87-117 (James 25, Bosh 25 - 15 rebs)
Cavaliers @ Magic 107-96 (Love 29 - 12 rebs, Oladipo 26)
Pistons @ Cavaliers 104-105 (Drummond 25 - 15 rebs, James 44 - 14 rebs)
Cavaliers @ Hawks 119-92 (Irving 31, Carroll 16)
Bucks @ Cavaliers 101-88 (Parker 19, Love 20)
Cavaliers @ Hornets 92-87 (James 18 - 11 rebs, Walker 15 - 11 ass)
Mavericks @ Cavaliers 117-109 (Parsons 27, James 40)
Cavaliers @ 76ers 144-97 (Irving 45, Davies 22)
Rockets @ Cavaliers 88-121 (Harden 20, James 28)
Cavaliers @ Warriors 124-113 (Irving 37, K.Thompson 32)
Cavaliers @ Kings 124-128 (Love 36 - 10 rebs, Gay 30)
Cavaliers @ Suns 106-111 (James 25 - 10 rebs - 8 ass, Thomas 18 - 14 ass)
Cavaliers @ Lakers 129-111 (James 36, N.Young 21)
Cavaliers @ Clippers 84-103 (James 21, Paul 30 - 12 assist)
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 19:44   #11275
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Chicago si è rivelata una bestia NERISSIMA: Rose letteralmente immarcabile con una media di 30,7 a partita (Lowry lo cerca ancora), Butler ottimo comprimario (fumoso solo in gara 2), Gasol pazzesco a rimbalzo e al tabellone e Dunleavy, che io sottovalutavo molto, bene su due lati del campo... La marcatura su di me è stata asfissiante: a turno Mike e Jimmy mi toglievano spazio per la penetrazione, lasciandomi, però, libere le linee di passaggio; proprio per questo nessuna partita sopra i 25 ma tantissimi assist (7,2 di media) condita dalla solita spolverata di rimbalzi (16,4 di media), il che mi porta a pensare che FORSE questo sarebbe un aspetto da limitare per il MyPlayer (ereditato cmq dal 2k14, anche l'anno scorso prendevo tantissimi rimbalzi sia in attacco che il difesa).

Per i Bulls sottotono Noah che mi ha veramente deluso sia come punti che come difesa.

Passiamo ai Raptors: Lowry in ascesa (ma che cazzo ti metti a fare gli alley oop a 2 minuti dalla fine?!?), DeRozan meno spettacolare (complice Jimmy), Jonas dominante (da qui la delusione nei confronti di Noah), Johnson che perde il posto di titolare a favore di un Patterson solido in attacco ma recalcitrante in difesa, Williams che fosse per me non giocherebbe MAI (oltre ad essere egoista quanto DeRozan ha un rilascio che gli fa prendere ALMENO 3 stoppate a partita), Vasquez poco incisivo e Ross, come preventivato, vero sesto uomo con triple letali e buona intensità difensiva.

La serie, cominciata a Chicago, ci vede perdere la prima per poi trionfare (sempre nella città del vento) alla seconda; si torna a Toronto e penso "Possiamo allungare"... manco a parlarne: 2 di fila per i rossoneri con un Rose che più di una volta mi ha fatto lanciare il pad contro il muro (Natale si avvicina, nuovo controller cercasi) con canestri pazzeschi... ma sopratutto LE PERCENTUALI: MAI sceso sotto il 60%, addirittura 82% in gara 4 con 49 punti... Io palesemente smetto di crederci e comincio a pianificare l'offseason, ma Lowry è i parere diverso e con un 25/10 ci riporta in carreggiata, nuovamente a Chicago... Gara 6 a Toronto parte malissimo con i Raptors sotto di VENTICINQUE alla fine del primo tempo... Coach Casey (che qualcuno mi deve spiegare perchè non parla mai demaniando tutto all'assistant coach) ci ribalta come calzini negli spogliatoi ordinandoci di cominciare a giocare sul serio consigliando Pick and Roll alla morte... Rientro in campo e, in qualche modo, lo schema deve piacermi: 16 punti nel solo terzo quarto... Chiudiamo la rimonta a 2 minuti dalla fine con una tripla di Ross e gestiamo molto bene fino alla sirena... Qualcuno aveva mai recuperato dal 3-1 una serie? Bene noi ci proviamo a Chicago: clima ostico nel vero senso della parola, Bulls con la bava alla bocca ci puniscono ad ogni singolo possesso (Mirotic infila una tripla dagli 8 metri in step back cadendo indietro da doppio bypass immediato per il sottoscritto) e la partita sembra finita a metà terzo quarto con loro che conducono di 7 (il classico vantaggio che, ogni volta che guardi il tabellone, non scende MAI)... Poi... Patatrac... Dunleavy si ROMPE IL MENISCO ed entra... Taj Gibson... Che deve difendere su di me... Me la rido ripensando a Ross da 5 contro Cleveland e vado al lavoro... Recuperiamo e segno pure il canestro del vantaggio a 54 secondi dalla sirena! Loro segnano e continuano a mandarci in lunetta... ma non basta (per fortuna gestisco gli ultimi possessi... Fosse per DeRozan si tirerebbe dopo 3 secondi... Fosse per Lowry alzerebbe alley oop come se non ci fosse un domani)... Vinciamo di 2 e voliamo alle Finals!

Chi ci attenderà? Mi dico: ocazzo adesso gli Spurs... E invece... Sopresa delle soprese... Ci attendono i CLIPPERS!!!

A quanto pare Blake Griffin ha segnato per 4 partite di seguito 40 o più punti e San Antonio è crollata come un castello di carte... Io ringrazio perchè sento di avere una chances per il titolo, sopratutto si trovano di fronte 2 squadre che l'anello non l'han vinto mai, per cui si giocherà alla morte.

Paul l'ho già visto... Non è come Rose a livello di devastazione (nel gioco eh... nella realtà manco ne parliamo), quello che più mi spaventa è il signor Crawford che dal 2k10 in poi, contro di me, ha sempre fatto partite MONSTRE, sopratutto ho paura nel constatare la totale impotenza di Patterson (difensore MEDIOCRE) contro un Blake Griffin da 40 e più punti in gara 3,4,5,6... Per finire Valanciunas che insegue Hawes in giro per il campo non lo posso proprio immaginare (se il gioco avesse una testa imposterebbe un cambio di marcatura... ma dubito che sarà fatto...).

Di buono c'è che Barnes e la panchina possono avere molte difficoltà nel limitarmi (stesso dicasi per Ross) e che, per quanto forte in attacco, Crawford avrà molti grattacapi nel fronteggiare Derozan (Redick non ne parliamo).

Insomma serie aperta, tutta da vivere... Il titolo? WE THE NORTH!!!!
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 21:39   #11276
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Paura kao io da una partita MP messa così nell'intervallo non sono mai riuscito a recuperare...rimonta nella serie assurda e finals meritatissime. I Clippers saranno un bel problema e ci vorrà il tuo contributo a rimbalzo con Griffin e Jordan, prendono tantissimi offensives...sarà una lotta, ma se hai eliminato LeBron e i Bulls...
Ma sei al primo anno?
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2014, 22:04   #11277
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Ho appena disputato gara 1, mi sentivo piuttosto tranquillo, nulla di imprevisto: Crawford mostruoso a condurre i giochi, Paul che di CP3 ha giusto il nome, Barnes che non rappresenta una minaccia su nessun lato del campo, Griffin che segna solo quando io non ci sono (cpu alza le statistiche a bomba)... Partitaccia mia che non riesco a fare quello che di solito faccio (complice il cambio di rilascio in corsa... a proposito... non c'è un modo per allenarsi con il rilascio che non sia l'allenamento del MP? No perchè la telecamera che uso in gioco è diversissima e non è assolutamente la stessa cosa) e sconfitta.... sconfitta perchè quel geniaccio di Lowry (che possa infartare ora... nel gioco...) sul 103 pari a 2 minuti dalla fine si mette ad alzare alley oop A CASO per il nulla cosmico... 2 su 3 azioni, 3 palle perse e partita andata.

Si primo anno, ma come ti dicevo sono 85: con il MyPark ho potenziato il player, per cui mi ritrovo alle finals... un po alla Magic Johnson: "niente paura ragazzi, qua c'è il 32"
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2014, 21:22   #11278
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Che peccato kao...certo che questa cosa degli alley opp è fastidiosa...io gioco play e quindi non mi è mai successo ma se si verifica spesso toccherebbe agire sulle tendenze
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 15:20   #11279
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Capitolo 5: La striscia, la gomma da cancellare e i nuovi vecchi problemi


"A questi Cavs ci vorrebbe una bella striscia di vittorie..." Sì, il pensiero comune qui a Cleveland è che basterebbe questo a far dimenticare una prima parte di stagione molto ma molto incostante. E per chi era di questa opinione, eccovi accontentati: nove W consecutive, comprese alcune importantissime come quelle contro i Bulls e contro i Thunder in un fantastico doppio overtime in uno dei rari casi dove Love ha prevalso sugli altri due "big-three" sul piano realizzativo. Ma, come preannunciato nel titolo, per cancellare una striscia basta un colpo di gomma. Ed eccolo lì, quando le nostre vittorie di fila stavano per sfondare la soglia della doppia cifra i Clippers ci umiliano in casa rimettendo in mostra a tutta la lega il nostro problema principale: i lunghi. Love è un telepass, Varejao si è leggermente ripreso ma non è piu' quello di un tempo e Thompson soffre di un fastidio alla caviglia che lo rende sempre disponibile al 50%. Dopo quella scoppola torniamo sull'altalena raccogliendo belle vittorie come la rivincita sugli Heat e la scoppola rifilata agli Wizards per poi incappare in brutte sconfitte come quella a New York (con un Anthony DOMINANTE come rare volte in questa stagione) e quella casalinga con Golden State dove le proviamo tutte ma riusciamo a far fare a Klay Thompson veramente quello che vuole. Ma è dopo una vittoria larga contro i Celtics che arriva la mia sfuriata: arrabbiarsi dopo le sconfitte è facile, farlo quando le cose sembrano migliorare no. Un buon coach si accorge di quando un risultato maschera i problemi di una squadra, e noi di problemi ne abbiamo parecchi. Nessuno si deve sentire una primadonna esente dal difendere, nessuno può arrogarsi il diritto di lasciare fare il lavoro sporco agli altri. Il record dice 43-19 con 20 gare da giocarsi, ma se arrivassimo ai playoff con questo livello di gioco la nostra avventura potrebbe concludersi mooooolto anzitempo...


Spoiler:

Bulls @ Cavaliers 94-97 (Rose 22, James 27)
Jazz @ Cavaliers 92-95 (Burke 22, Irving 31)
Hornets @ Cavaliers 97-104 (Jefferson 18, Love 22+15 rebs)
Thunder @ Cavaliers 148-150 20T (Westbrook 32+12 ast, Love 36)
Cavaliers @ Pistons 115-102 (Irving 33+13 rebs, Monroe 16+13 rebs)
Blazers @ Cavaliers 111-118 (Lillard 56, James 34)
Kings @ Cavaliers 102-119 (Collison 20, James 35+11 rebs)
Cavaliers @ Wolves 115-89 (Love 22, Pekovic 18)
76ers @ Cavaliers 86-89 (Embiid 18, James 26)

Clippers @ Cavaliers 122-88 (Jordan 20+18 rebs, James 17+11 rebs)
Cavaliers @ Pacers 104-95 (Love 25+11 rebs, George 26)
Lakers @ Cavaliers 93-118 (Boozer 20, James 42)
Heat @ Cavaliers 81-112 (Wade 28, James 23+12 rebs+10 ast)
Cavaliers @ Wizards 137-85 (James 39+10 ast, Nenè 22)

Cavaliers @ Knicks 103-119 (James 27, Anthony 39+10rebs)
Cavaliers @ Pistons 125-96 (James 26+10 rebs, Drummond 22)
Warriors @ Cavaliers 129-120 (Thompson 40, Love 37)
Cavaliers @ Pacers 95-94 (Irving 23, Love 18)
Cavaliers @ Rockets 99-101 (Irving 23, Harden 33+10 ast)
Celtics @ Cavaliers 98-133 (Thornton 19, Irving 49)
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 15:40   #11280
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Finiamo di postarla, va, che in tempo reale sto iniziando adesso i playoffs...


Capitolo 6: Il rush finale, le incertezze, l'MVP


Non so se è stata la sfuriata dopo la partita con i Celtics o la maturità di LeBron, principale trascinatore del finale di stagione. Ma dopo quel match saliamo clamorosamente di intensità e nelle ultime 20 partite di regular season inanelliamo un record di 14-6 che ci proietta al miglior record della Eastern Conference, 57-23 (gli Spurs ci battono con un'altra, ennesima, stagione fantastica sotto le 20 sconfitte). 14-6 non è così esaltante, direte voi, ma anche nelle sconfitte (eccetto la figuraccia contro i Bucks) lottiamo fino alla fine a differenza del resto della stagione nella quale appena andavano sotto 10 tendevamo a mollare. Dicevamo di James, vero uomo squadra che sfodera prestazioni fantastiche senza soluzione di continuità. MVP per tutti, tranne che per la lega, che decide di premiare un Kevin Durant che sì, ha dominato, ma secondo gli addetti ai lavori non ha avuto l'impatto che ha avuto il #23 soprattutto nei momenti difficili nei suoi compagni. Un premio mancato che, ci si augura, possa aumentare la sua fame nei playoff, nella speranza di incontrare in finale proprio colui che gli ha scippato un premio che sarebbe stato meritatissimo. Ma in finale prima ci dobbiamo arrivare, e l'ostacolo al primo turno si chiama Brooklyn Nets. Giocatori di caratura ed esperienza al servizio di un allenatore, Hollins, che in postseason ha sempre dato filo da torcere a chiunque. Non sarà facile, per nulla...ma siamo o non siamo i Cavs?

Spoiler:

Cavaliers @ Raptors 105-71 (Irving 29, Lowry 19)
Cavaliers @ Hawks 104-115 (Love 28, Millsap 29)
Suns @ Cavaliers 87-94 (Green 21, Irving 29)
Cavaliers @ Mavericks 100-96 (James 39, Nowitzki 18)

Cavaliers @ Spurs 107-112 (James 30, Parker 22)
Cavaliers @ Magic 103-87 (James 38, Vucevic 15 + 19 rebs)
Cavaliers @ Heat 122-118 OT (James 28, Wade 37 + 14 ast)
Nets @ Cavaliers 109-114 (Johnson 20 + 11 ast, Irving 28)
Pacers @ Cavaliers 83-105 (George 22, James 28 + 15 rebs)

Cavaliers @ Bucks 90-112 (James 18, J.Parker 34)
Cavaliers @ Grizzlies 110-116 (Love 27 + 15 rebs, Randolph 36 + 13 rebs)

76ers @ Cavaliers 87-102 (Wroten 17, James 24)
Heat @ Cavaliers 80-88 (Napier 21, James 24)

Bulls @ Cavaliers 103-102 (Rose 31, James 27)
Cavaliers @ Bucks 107-83 (James 35, Ilyasova 19)
Celtics @ Cavaliers 99-124 (Olynik 18, James 30 + 12 ast)

Cavaliers @ Celtics 116-125 (James 38 + 13 rebs, Turner 23)
Pistons @ Cavaliers 93-127 (Monroe 26, James 23 + 10 rebs)
Wizards @ Cavaliers 86-107 (Beal 16, James 20)

Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v