Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-02-2013, 12:57   #11241
LordGine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da astro80 Guarda i messaggi
Sì anche quella gratuita lo fa il backup dei dati e delle applicazioni. Indispensabile come applicazione per i flashiomani

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Eheheh io per fortuna per ora mi accontento della roba stock
Ma per fare andare titanium mi tocca rootare il nexus? (Almeno il bootloader l'ho già sbloccato )

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
LordGine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 13:10   #11242
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Hein Guarda i messaggi
E' questo il burn in:

http://www.youtube.com/watch?v=jgslzYB09Ys

Nellusatelo ccazioni a schermo intero si nota una fascia di tonalità diversa: credo sia dovuto al fatto che la fascia nera dei soft keys non permetta mai allo schermo di illuminarsi in quella zona, è come il segno del costume in estate.

La app funziona così: con diagnose vedi se cè burn in. Con repair viene illuminata la fascia dei soft keys evitando che si formi il burn in o riparandolo nel caso in cui si sia già presentato.
Si ma non ripara nulla questa app... Rovina solo la zona rimasta intatta dato che rimane nera... Non usatelo che potete farvi cambiare il display in garanzia. E le barre più chiare vi servono come prova.. App totalmente inutile
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 13:33   #11243
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Per ora solo whatsapp sembrerebbe.
Non ci avevo pensato ora lo faccio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 14:55   #11244
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
Per ora solo whatsapp sembrerebbe.
Non ci avevo pensato ora lo faccio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mi sono appena accorto che whatsapp sta facendo lo stesso verso anche a me, ho installato un'app che si chiama push notificatins fixer, vedo come va.

Inviato dal mio Galaxy Nexus Vanir/Commotio + AK kernel
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 14:58   #11245
androidiano1983
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 180
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
Per ora solo whatsapp sembrerebbe.
Non ci avevo pensato ora lo faccio

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è what's app, è la rom. Con la rasbean non mi stecca neanche una notifica
androidiano1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 15:05   #11246
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5347
Quote:
Originariamente inviato da androidiano1983 Guarda i messaggi
Non è what's app, è la rom. Con la rasbean non mi stecca neanche una notifica
Confermo... Stock, e poi CM 10.1, mai alcun problema
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 16:58   #11247
Hein
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da androidiano1983 Guarda i messaggi
Si ma non ripara nulla questa app... Rovina solo la zona rimasta intatta dato che rimane nera... Non usatelo che potete farvi cambiare il display in garanzia. E le barre più chiare vi servono come prova.. App totalmente inutile
Forse conviene utilizzarlo quando il telefono non è più in garanzia
__________________
Q6600@2400 1v, p5k-vmod, 2*2gb a-data extreem800 4,4,12 1,8v,gts250, lc 550w greenpower,seagate 500gb, T220, g15+g9, Empire R1900 TII, win8, arch64
Hein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 19:45   #11248
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Mi sono appena accorto che whatsapp sta facendo lo stesso verso anche a me, ho installato un'app che si chiama push notificatins fixer, vedo come va.

Inviato dal mio Galaxy Nexus Vanir/Commotio + AK kernel
anche con la vanir?

oggi non mi ha dato problemi con le notifiche. anche se, non è la prima volta che riscontro questo problema, a pensarci, lo avevo anche con AOKP e xenon

basta aprirla la mattina... e torna a lavorare bene. poi, non saprei quanto continui a funzionare prima di smettere di dare le notifiche.


a volte con la AOKP arrivava il messaggio e non mi dava le notifiche
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 21:41   #11249
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
anche con la vanir?

oggi non mi ha dato problemi con le notifiche. anche se, non è la prima volta che riscontro questo problema, a pensarci, lo avevo anche con AOKP e xenon

basta aprirla la mattina... e torna a lavorare bene. poi, non saprei quanto continui a funzionare prima di smettere di dare le notifiche.


a volte con la AOKP arrivava il messaggio e non mi dava le notifiche
Prima ho installato la Vanir ufficiale di ieri, che monta di default un kernel sviluppato apposta da Anarkia per questa rom, e finora il problema non si è ripresentato. Inoltre la nightly di ieri è completamente 4.2.2 e ha sia il tema stock (che sto usando) che uno full black.

Inviato dal mio Galaxy Nexus Vanir + AK kernel
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 07:35   #11250
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Buono
Mi sa che passerò alla vanir.
Sai per caso come potrei implementare correttamente le mod battery della Black (che é uguale alla aokp) nella vanir, senza usare mezzi di sviluppo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 08:17   #11251
alemara
Senior Member
 
L'Avatar di alemara
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Messaggi: 564
a me ultimamente le notifiche di whatsapp arrivano alcune volte con 10-15 minuti di ritardo però cercando online ho visto che è una cosa abbastanza diffusa
__________________
Membro NBA Clan - Mago butta la pasta!!
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 08:44   #11252
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Ah ecco. Ho anche io amici che si lamentano di questa cosa in effetti.

Com gli ultimi aggiornamenti, e da quando é diventata a pagamento, il servizio é peggiorato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 09:34   #11253
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da Outlander Guarda i messaggi
Prima ho installato la Vanir ufficiale di ieri, che monta di default un kernel sviluppato apposta da Anarkia per questa rom, e finora il problema non si è ripresentato. Inoltre la nightly di ieri è completamente 4.2.2 e ha sia il tema stock (che sto usando) che uno full black.

Inviato dal mio Galaxy Nexus Vanir + AK kernel
Sicuro? Non riesco a trovare niente di ufficiale in merito e non vorrei aggiornare nuovamente (ora ho la nightly del 19/dicembre) inutilmente...
Grazie mille

Ultima modifica di Luigi Merusi : 25-02-2013 alle 09:38.
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 09:49   #11254
lisca
Senior Member
 
L'Avatar di lisca
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Messaggi: 5120
Ciao... Mi consigliate una App. Per proteggere i dati sensibili... Password pin c/c

Ecc. Ecc.

In italiano e che salvo in locale non su internati ?

Grazie
__________________
WEB DESIGNER di Milano
https://www.lisca.it
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 10:19   #11255
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
Buono
Mi sa che passerò alla vanir.
Sai per caso come potrei implementare correttamente le mod battery della Black (che é uguale alla aokp) nella vanir, senza usare mezzi di sviluppo?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è difficile, basta modificare il file systemUI.apk presente nella cartella system/app sostituendovi le icone batteria desiderate e infilare il file in uno zip flashabile da recovery e il gioco è fatto. Vedo di rintracciare una guida passo passo che avevo scritto su un altro forum e di postarla anche qui. Oppure
se preferisci posso vedere di fartelo io, dato che io ho un debole per la mod della AOKP :-).


Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Sicuro? Non riesco a trovare niente di ufficiale in merito e non vorrei aggiornare nuovamente (ora ho la nightly del 19/dicembre) inutilmente...
Grazie mille
Ti lascio il link alla discussione su xda della Vanir ufficiale, creato poco giorni fa.

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2162937

Mi raccomando, non cambiate il kernel che viene di default, ottimizzato a puntino da Anarkia in persona, che lo ha plasmato appositamente sulla Vanir. Da quello che ho visto, da utente abituale dei suoi kernel experimental, quello integrato nella rom sembra un Pirates in tutto e per tutto (stessa vastissima scelta di governor e scheduler e possibilità di OC), ma come dicevo sopra cucito addosso alla Vanir. I colori stock sono stile Trinity, ovvero dopo poco vado sanguinare gli occhi, cin un contrasto assurdamente basso. Se volete potete provare i colori che ho calibrato ieri per il Pirates, vi arriveranno più umani di quelli stock.

Tutto come di consueto impostato da trickster mod

Contrasto: 0
Correzione gamma: 5
Gamma R: 4
Gamma G: 1
Gamma B: 4

Moltiplicatore R: 296
Moltiplicatore G: 284
Moltiplicatore B: 300

Le altre impostazioni le avevo postate pagine indietro e sono le stesse. In ogni caso sono queste (mi raccomando, è importante per avere dei colori corretti disabilitare il content adaptive brightness):



In oltre dalle impostazioni avanzate Wi-Fi ho tolto la spunta da "Ottimizzazione Wi-Fi". Poi nelle opzioni sviluppatore ho spuntato la voce "forza trading 2d sulla GPU", e la scale delle tre animazioni impostate tutte a 1.5.

Inviato dal galeone dei Pirati
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 10:27   #11256
Luigi Merusi
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
Messaggi: 962
Ah quando ho letto NIGHTLY pensavo ti riferissi alla Cyanogenmod
Comunque quei moltiplicatori del colori a 300 per me sono una follia...
Luigi Merusi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 10:54   #11257
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Comunque quei moltiplicatori del colori a 300 per me sono una follia...
quoto basta usare + luminosità (70% per me è ok)

cmq è uscita la AOKP build4 ufficiale, qualcuno che ha la vanir può fare una prova al volo e dire quale è la +smooth ? :P
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10

Ultima modifica di weppa83 : 25-02-2013 alle 11:04.
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 11:18   #11258
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da Luigi Merusi Guarda i messaggi
Ah quando ho letto NIGHTLY pensavo ti riferissi alla Cyanogenmod
Comunque quei moltiplicatori del colori a 300 per me sono una follia...




Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
quoto basta usare + luminosità (70% per me è ok)

cmq è uscita la AOKP build4 ufficiale, qualcuno che ha la vanir può fare una prova al volo e dire quale è la +smooth ? :P
A me i colori piacciono sempre brillanti, anche tenendo la luminosità su auto, ormai mi sono abituato e non tornerei mai indietro. Inoltre per necessità legate alla calibrazione dello schermo sono stato costretto ad aumentarli in proporzione per ottenere maggiore precisione nella resa dei colori (in questo modo è aumentata la sensibilità).

Per il discorso fluidità AOKP vs Vanir vince la seconda ad occhi chiusi, anche se la prima resta comunque un punto di riferimento. Quello che caratterizza la Vanir rispetto alle altre rom non è solo la "burrosità" (v. effetto butter di jb), quando la velocità generale. Ti consiglio di provarla, poi sarà difficile tornare indietro.

Inviato dal galeone dei Pirati
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 13:07   #11259
weppa83
Senior Member
 
L'Avatar di weppa83
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
Messaggi: 1613
ma non c'è una video review della vanir in giro? sul tubo c'è solo una proposta di BootAnimation
__________________
Notebook: Macbook Pro Fotocamera:f100fd; Smartphone: OnePlus5T Android 10
weppa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 13:29   #11260
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Quote:
Originariamente inviato da weppa83 Guarda i messaggi
ma non c'è una video review della vanir in giro? sul tubo c'è solo una proposta di BootAnimation
Ahi ahi, tasto dolente...la boot animation della Vanir è brutta come il peccato originale. Quando ho un attimo di tempo estraggo la boot animation stock dalla factory image 4.2.2 e la sostituisco.
Di video recensioni non credo che ce ne siano, la Vanir non è una rom troppo conosciuta/pubblicizzata come CM, AOKP o PA. Se vuoi sapere qualcosa in particolare puoi chiedere a me o ad altri utenti che la hanno su. Ti consiglio comunque di provarla, credo sia la cosa migliore, tanto è davvero un attimo a metterla/toglierla.
Non so se lo avevo detto, ma in questa nuova versione è integrato anche PIE, se vi può interessare. Inoltre ho notato che lasciando il kernel originale by Anarkia il display assorbe meno corrente rispetto alle rom che ho provato fin'ora: a parità di ore di attività la percentuale del consumo è inferiore. Aspetto di terminare questo ciclo di scarica per esserne sicuro.

Inviato dal galeone dei Pirati
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v