|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11181 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Per caso qualcuno in zona ancona centro / viale che ha problemi di linea da ieri sera?
Non mi va più la connessione. Ho un Home&Life e le luci "link" ed "internet" risultano spente, mentre quella del telefono gialla (ma il telefono mai avuto, giusto per informazione). Problema loro o del modem/modulo sfp (che però risulta caldo come sempre) ? Di domenica l'assistenza non c'è immmagino. Non esiste qualche numero diretto da chiamare? Ho provato il 159 ma arrivo a parlare con willy 😔 Aperta procedura di intervento. Ovviamente ste cose sempre di sabato sera... Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 05-09-2021 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11183 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Prima volta? Qui se ne è parlato spessissimo, purtroppo succede a molti utenti, io stesso ho riportato analogo caso successo a miei amici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11184 |
Senior Member
|
Spessissimo non direi, non ricordo più di 3-4 testimonianze su questo thread.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11185 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Io invece finora non ho avuto problemi.
Come detto altre volte, in due anni e mezzo avrò perso la linea 2 volte per qualche ora. Oltre al prezzo, lo speedtest della linea è come il primo giorno. Finora non ho avuto aumenti di canone, finché dura. ![]() Aspetto di vedere cosa offrirà Iliad, solo per una questione di Upload. Se WindTre aumentasse l'Upload sarebbe cosa gradita. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
Quote:
In zona via torresi nessun problema. Mi pare che stiano facendo dei lavori in via piave, appena esco dall'ufficio controllo che tanto ci passo davanti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Grazie comunque! Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#11188 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
piuttosto vedo solo oggi che windtre offre abbonamenti ftth con modem con wifi6 a 25,99 euro al mese (tutto incluso). io adesso pago 30 euro al mese (da 2 anni...).
c'e' modo di farsi rimodulare l'offerta per chi e' gia' cliente o e' solo per nuovi abbonati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11189 |
Senior Member
|
Le condizioni attuali valgono solo per i nuovi abbonati. Puoi provare a richiedere uno sconto tramite 159, seguendo il percorso per la richiesta del codice di migrazione. Fai presente all'operatore che ritieni di spendere troppo e se fosse possibile ottenere un adeguamento del costo.
A me l'ultima volta concessero 4€ di sconto sul canone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11191 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11192 |
Senior Member
|
Certo che è compreso, costa 5,99€ al mese per 48 rate.
Ma sei obbligato a restare con loro quei mesi sennò se vuoi disdire prima, devi pagare tutte le rate restanti. Non ho capito, eri interessato al prezzo più basso o al Modem /Router wifi 6? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11193 |
Senior Member
|
entrambe, ma piu' al prezzo piu' basso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11194 |
Senior Member
|
Inoltrata la richiesta di passaggio FTTC > FTTH.
Dalla pagina dello stato attivazione linea vedo già la pratica in lavorazione e il modem in corso di spedizione. In realtà mi forniranno il solo modulo SFP, dato che il D-Link fornitomi nel 2018 possiede il relativo slot. L'offerta di Vodafone mi tentava molto per via del prezzo e del profilo (i 500 Mb in up in particolare) ma il loro sito mi restituisce tuttora vendibilità FTTC... Se non dovessi essere soddisfatto della FTTH W3 o non mi concedessero un eventuale upgrade valuterò la loro offerta. Vuol dire che per ora mi accontenterò della 1000/200 Mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11195 |
Senior Member
|
Così non ti daranno il nuovo modello WiFi 6?
Potevi dire che il D-Link aveva dei problemi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11196 |
Senior Member
|
Mah, dubito che me lo avrebbero spedito... In ogni caso userò il 7590, il D-Link giusto per fare qualche test.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11197 |
Senior Member
|
Se tutto va bene, allora dovrai attrezzarti o con Mediaconverter o Ont esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11198 |
Senior Member
|
Mi sono già procurato l'ONT esterno mesi fa (Huawei 8010H), se dovessi avere problemi prenderò il media converter.
P.S. Non avendo ancora il ROE/PTE dubito che l'attivazione andrà a buon fine al primo colpo, anzi prevedo tempi lunghi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11199 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2017
|
Mia suocera non aveva il pte, in 10 giorni l'hanno attivata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11200 |
Senior Member
|
Speriamo siano altrettanto rapidi... Intanto il modulo SFP mi arriva Giovedì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.