Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-04-2014, 10:55   #1101
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20734
Ho sentito dire che contano le statistiche che fate nella partita, non il fatto che la vinciate o perdiate. (o forse entrambi). Forse è per questo che non salite di grado.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 13:56   #1102
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Figata i video, complimenti!
Cosa usi per registrare?
Uso MSI afterburner a 1080p con 100% di qualità poi montati (purtroppo) con movie maker perchè premiere non riesco ad usarlo in maniera decente.

In realtà non registro le partite, ma mi scarico quelle direttamente dentro il gioco e registro sul replay, così posso prendere solo quello che mi serve (quelle rare volte che combino qualcosa di buono)


Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ho sentito dire che contano le statistiche che fate nella partita, non il fatto che la vinciate o perdiate. (o forse entrambi). Forse è per questo che non salite di grado.
Sisi, chiaramente si parla di statistiche, ma solitamente anche quando con quelli del tuo livello inizi ad andare largamente in positivo (in una ho fatto qualcosa come 36-4-9 ed erano tutti miei pari livello) dovrebbe rankare. E invece niente...
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 14:20   #1103
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36224
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Uso MSI afterburner a 1080p con 100% di qualità poi montati (purtroppo) con movie maker perchè premiere non riesco ad usarlo in maniera decente.

In realtà non registro le partite, ma mi scarico quelle direttamente dentro il gioco e registro sul replay, così posso prendere solo quello che mi serve (quelle rare volte che combino qualcosa di buono)



Sisi, chiaramente si parla di statistiche, ma solitamente anche quando con quelli del tuo livello inizi ad andare largamente in positivo (in una ho fatto qualcosa come 36-4-9 ed erano tutti miei pari livello) dovrebbe rankare. E invece niente...
Io non so come funziona ma credo che guardi la media sul lungo periodo, perchè ho notato che sembra notificare i cambiamenti dopo 10-15 competitive

Altrimenti se ne fai una buona e una di merda diventa un sali scendi continuo
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 15:12   #1104
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Altrimenti se ne fai una buona e una di merda diventa un sali scendi continuo
Cosa che effettivamente è successa, nel giro di una settimana (e in media ne farò 8-10 a settimana) ho fatto nova2-->nova3-->novamaster-->nova3-->novamaster-->nova3 e poi sono rimasto nova3 per un mese, ora novamaster da qualche tempo, ma indipendentemente gioco molto meglio del solito e il rank rimane lì.

Sto gioco fa un po' quello che vuole lui, come con i drop che sono nettamente ridotti rispetto al prepatch
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 15:14   #1105
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 612
Comunque mi sembra abbiano aperto un pò i rubinetti, prima ero bloccato all'ultimo silver e mi capitava spesso di trovare avversari di alto livello, ultimamente sono salito fino alle 3 stellette nova (ora 2) trovando avversari più abbordabili, si vede che come sono salito io sono saliti in molti altri.
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 12:22   #1106
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
ho comprato finalmente questo gioco con lo scopo di nerdizzarmi
le mie saranno domande ormai obsolete ma..è cambiato qualcosa? a cs:s con una desert facevo anche 5 hs con 7 colpi anche a distanza. qui sulla breve distanza conservo una buona skill ma sulla media distanza fanno una fatica estrema a entrarmi hs..il mio k/d ratio fa fatica a superare 1.
è anche vero che ho giocato solo ieri per la prima volta e nel vecchio dopo anni di gioco ormai potevo calcolare dove sarebbe andato ogni singolo colpo, un pò come tutti i giocatori con un pò di esperienza.

in breve, cos'è questa storia della casse e dei drop? si guadagnano soldi veri?
si potrebbe mettere in prima pagina qualche info per l'autoexec tipo parametri di netcode, bind etc?
ho finito
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:44   #1107
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Finally! :')




Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ho comprato finalmente questo gioco con lo scopo di nerdizzarmi
le mie saranno domande ormai obsolete ma..è cambiato qualcosa? a cs:s con una desert facevo anche 5 hs con 7 colpi anche a distanza. qui sulla breve distanza conservo una buona skill ma sulla media distanza fanno una fatica estrema a entrarmi hs..il mio k/d ratio fa fatica a superare 1.
è anche vero che ho giocato solo ieri per la prima volta e nel vecchio dopo anni di gioco ormai potevo calcolare dove sarebbe andato ogni singolo colpo, un pò come tutti i giocatori con un pò di esperienza.

in breve, cos'è questa storia della casse e dei drop? si guadagnano soldi veri?
si potrebbe mettere in prima pagina qualche info per l'autoexec tipo parametri di netcode, bind etc?
ho finito
Diciamo che è questione di abitudine sulle distanze, mirini, rinculi, spread e compagnia bella, è un gioco a suo modo uguale e diverso dai precedenti. Bisogna farsi la mano, ma se eri già avvezzo al vecchio ti basterà poco.

I drop di casse e armi e una sorta di distribuzione randomica di skin per le armi (solo modifica estetica) e di casse (apribili mediante acquisto di apposita chiave e che contengono a loro volta skin di qualità migliore) durante un N ore settimanali di gioco. Totalmente ininfluente alle armi e al gioco, fattore puramente estetico. Dal mercato (vendendo il tutto) guadagni soldi validi unicamente all'interno di steam e del suo mercato.

Per quando riguarda bind e compagnia bella, qui se vuoi ci sono il mio cfg, autoexec, setting video e comandi di avvio (occhio che nella cfg c'è anche il mio crosshair impostato) LINK DROPBOX
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 07:27   #1108
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 612


__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 08:18   #1109
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20734
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
Beh è vera! Sono più che d'accordo!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 08:56   #1110
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi

Senza dubbio direi che è più che realistica. :-)

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di PiemoG : 29-04-2014 alle 16:03.
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 09:19   #1111
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 612
Ora sono low+ , ma ti piglio, voglio pure io l'ak sulla targhetta
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 11:41   #1112
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
[




Diciamo che è questione di abitudine sulle distanze, mirini, rinculi, spread e compagnia bella, è un gioco a suo modo uguale e diverso dai precedenti. Bisogna farsi la mano, ma se eri già avvezzo al vecchio ti basterà poco.

I drop di casse e armi e una sorta di distribuzione randomica di skin per le armi (solo modifica estetica) e di casse (apribili mediante acquisto di apposita chiave e che contengono a loro volta skin di qualità migliore) durante un N ore settimanali di gioco. Totalmente ininfluente alle armi e al gioco, fattore puramente estetico. Dal mercato (vendendo il tutto) guadagni soldi validi unicamente all'interno di steam e del suo mercato.

Per quando riguarda bind e compagnia bella, qui se vuoi ci sono il mio cfg, autoexec, setting video e comandi di avvio (occhio che nella cfg c'è anche il mio crosshair impostato) LINK DROPBOX
ok grazie, al massimo correggo quello che non serve
dopo qualche giorno sto recuperando pian piano, comincio a vincere qualche gun game comunque a parte un leggero riadattamento sulla mira è veramente molto simile al vecchio..il che non è un male
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 13:17   #1113
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ok grazie, al massimo correggo quello che non serve
dopo qualche giorno sto recuperando pian piano, comincio a vincere qualche gun game comunque a parte un leggero riadattamento sulla mira è veramente molto simile al vecchio..il che non è un male
Io da vecchio gocatore (in tutti i sensi ) di cs, i primi tempi ho avuto problemi per il fatto che non c'è la possibilità di girarsi a dx o sx con le frecce, a te non ha dato "fastidio"?
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:04   #1114
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
Io da vecchio gocatore (in tutti i sensi ) di cs, i primi tempi ho avuto problemi per il fatto che non c'è la possibilità di girarsi a dx o sx con le frecce, a te non ha dato "fastidio"?
?

se ho capito bene, non so nemmeno a che serve ho sempre e solo usato A e D come strafe e il mouse per girarmi.
quello che mi da fastidio è che ho la cuffia fuori uso e fino a che non arriva la nuova non posso usare i suoni come dico io..oltre al fatto che nel mentre avevo preso un mouse da RPG (Corsair vengeance M90) e ora sarà quello o sarà altro ma non riesco a regolarlo per adeguarlo al mio modo di muovere braccio e mano
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:08   #1115
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 612
Azz, io le usavo parecchio, con il mouse a bassa sensibilità se mi dovevo girare di scatto non riuscivo e mi aiutavo con le freccette.

Eh, senza cuffie è un distastro in effetti.
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 14:23   #1116
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
Azz, io le usavo parecchio, con il mouse a bassa sensibilità se mi dovevo girare di scatto non riuscivo e mi aiutavo con le freccette.

Eh, senza cuffie è un distastro in effetti.
io mi son fatto 5 e più anni a css con un razer settato a 2000dpi, sensibilità ai movimenti con mouse leggermente staccato dalla superficie di appoggio attivata, sensibilità in game superiore a 5, presa a ragno, microspostamenti per passare da una testa all'altra, spostamenti molto brevi per fare un 180° e mi trovavo da Dio. adesso devo ricalibrare tutto.
ai lan con amici trovavo chi era bravissimo ma addirittura per spostare la visuale alzava il mouse per riappoggiarlo con ampi gesti, cosa per me eretica o comunque impraticabile
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 18:43   #1117
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
io mi son fatto 5 e più anni a css con un razer settato a 2000dpi, sensibilità ai movimenti con mouse leggermente staccato dalla superficie di appoggio attivata, sensibilità in game superiore a 5, presa a ragno, microspostamenti per passare da una testa all'altra, spostamenti molto brevi per fare un 180° e mi trovavo da Dio. adesso devo ricalibrare tutto.
ai lan con amici trovavo chi era bravissimo ma addirittura per spostare la visuale alzava il mouse per riappoggiarlo con ampi gesti, cosa per me eretica o comunque impraticabile
Ehm, io sono a 2160dpi e la sens é a 0,65
2. XD
Sono uno di quelli che alza il mouse, ma comunque ho un pad piccolo da 24*30. E in ogni caso la mia teoria è che se ti arriva qualcuno da dietro, hai sbagliato qualcosa. Quindi è inutile riuscire a girarsi! Ahahah, anche se volendo ci si riesce senza problemi..

Però sono alle comiche: cambio case (finalmente é arrivato) e ora la VGA quando arriva a 75° manda in crash i driver. Mentre sul desktop funziona perfettamente anche coi 120Hz. Che palle ora scoprire qual'è il problema, visto che fino a ieri sera andava benissimo anche da dentro la scatola di cartone. -.-

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 19:07   #1118
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da PiemoG Guarda i messaggi
Ehm, io sono a 2160dpi e la sens é a 0,65
2. XD
Sono uno di quelli che alza il mouse, ma comunque ho un pad piccolo da 24*30. E in ogni caso la mia teoria è che se ti arriva qualcuno da dietro, hai sbagliato qualcosa. Quindi è inutile riuscire a girarsi! Ahahah, anche se volendo ci si riesce senza problemi..

Però sono alle comiche: cambio case (finalmente é arrivato) e ora la VGA quando arriva a 75° manda in crash i driver. Mentre sul desktop funziona perfettamente anche coi 120Hz. Che palle ora scoprire qual'è il problema, visto che fino a ieri sera andava benissimo anche da dentro la scatola di cartone. -.-

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma 75° con cs:go? la mia sta sui 45-48° con questo gioco
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 20:25   #1119
[Kommando]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Messaggi: 1849
Forse è il vertycal sync disattivato, io se lo attivo (ho una 670) mi sale la temp fino a 60-65°.
Attivato invece rimane tranquilla tra i 35 e i 50°
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 20:49   #1120
PiemoG
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 1435
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ma 75° con cs:go? la mia sta sui 45-48° con questo gioco
E' quello che non mi torna. Una 7870 poi, dovrebbe essere gelida. E invece va a 60° ancora nel menù principale.
Questi sono i miei setup video con FPS lockati a 144 (monitor 120hz) :http://prntscr.com/3en42w

Completamente nonsense sto problema. :'(
PiemoG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v