Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 14-08-2014, 23:34   #11041
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9604
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Il lato destro della console dove sta scritto ps4.. Su quel fianco la console non e' dritta ha una gobba nella corsia interna immagino sia lo spazio del dissipatore

Sì, è lo spazio per la ventolina.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX4070S FE - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM650x - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 15-08-2014, 01:04   #11042
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
E ha perfettamente ragione. Spendendo ~150€ si può prendere le sennheiser hd598 (soundstage moooolto spazioso tanto per citare una caratteristica che potrebbe piacere ai coddari) e non penso ci sia molto altro che si adatta così bene al gaming per quella cifra.
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
quoto in toto, sto seriamente rivalutando lo stereo, se ben pensato è decisamente migliore anche di sistemi surround di svariate centinaia di €, idem per le cuffie, come te ne ho già cambiate un bel po, quelle gaming fanno quasi sempre schifo per ciò che costano .



ah si, nei game è impossibile usarlo, dovrebbero campionare tutto in analogico , alla vecchia maniera campionano solo le voci ormai.
Sapete che vi dico? Mi avete convinto e punto a cuffie stereo di qualità senza tanti 5.1 vari e simulati (goofy goober sappi che è anche merito tuo ) ! Ora devo capire un po su che cuffie rivolgermi... Evitiamo quindi Tritton, Sharkoon e company! Budget sui 120 euro massimi... So che sono OT e me ne scuso, però magari qualcuno è interessato come me a che cuffie poter affiancare alla ps4 senza passare per forza alle sony stereo 2.0 e company .
Avrei adocchiato le Sennheiser HD 558! Che mi dite ?!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 15-08-2014 alle 01:08.
Hieicker è offline  
Old 15-08-2014, 01:13   #11043
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
A quella cifra ci sono le sennheiser hd 558 su amazon... è un ottimo prezzo visto che di listino stanno sulle 180, e se ho visto bene hanno il cavo sostituibile...

edit: visto ora l'edit

edit2: occhio però che hanno un'alta impedenza... servirebbe un ampli o rischi di ottenere un volume troppo basso...
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 15-08-2014 alle 01:15.
alexbands è offline  
Old 15-08-2014, 01:24   #11044
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
A quella cifra ci sono le sennheiser hd 558 su amazon... è un ottimo prezzo visto che di listino stanno sulle 180, e se ho visto bene hanno il cavo sostituibile...

edit: visto ora l'edit

edit2: occhio però che hanno un'alta impedenza... servirebbe un ampli o rischi di ottenere un volume troppo basso...
Fa piacere vedere che gira altra gente sul forum alle 2 di notte ^^ ! Ma mi servirebbe un ampli da attaccare alla ps4? Al cavo ottimo quindi?
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 15-08-2014, 01:37   #11045
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
sai domani è festa quindi... no vabbè faccio spesso tardi XD

Dunque si, sinceramente ti servirebbe un amplificatore con ingressi digitali perché purtroppo la ps4 non ha uscite analogiche, salvo appunto quelle del pad... ma sinceramente ti imbarchi in una spesa a quel punto eccessiva...

Siccome non penso che devi spendere per forza 120 euro io mi sento di consigliarti o le mie (hd 439) o quelle subito superiori, le hd 449.

Su amazon la differenza è di soli 5 euro (70 vs 75). io ho preferito all'epoca le 439 perché odio i padiglioni in pelle (le 439 ce l'hanno in tessuto) ma se tu non hai questi problemi vai di 449.

Se non ti piacciono, quando cerchi altri modelli assicurati che non abbiano un'impedenza superiore ai 32 ohm...

Inoltre, cerca nella scheda tecnica se sono di tipo chiuso o aperto. Le chiuse isolano totalmente, all'esterno chi ti è vicino non sente niente e offrono un suono più corposo... di contro alla lunga possono stancare per l'effetto "tappo sulle orecchie"
Le aperte invece si sentono all'esterno, hanno un suono forse più equilibrato (ma qui poi si va a gusti) e sono più riposanti alla lunga... quindi valuta un po' le tue esigenze

ps: quelle che ti ho consigliato io sono chiuse
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 15-08-2014, 01:53   #11046
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
sai domani è festa quindi... no vabbè faccio spesso tardi XD

Dunque si, sinceramente ti servirebbe un amplificatore con ingressi digitali perché purtroppo la ps4 non ha uscite analogiche, salvo appunto quelle del pad... ma sinceramente ti imbarchi in una spesa a quel punto eccessiva...

Siccome non penso che devi spendere per forza 120 euro io mi sento di consigliarti o le mie (hd 439) o quelle subito superiori, le hd 449.

Su amazon la differenza è di soli 5 euro (70 vs 75). io ho preferito all'epoca le 439 perché odio i padiglioni in pelle (le 439 ce l'hanno in tessuto) ma se tu non hai questi problemi vai di 449.

Se non ti piacciono, quando cerchi altri modelli assicurati che non abbiano un'impedenza superiore ai 32 ohm...

Inoltre, cerca nella scheda tecnica se sono di tipo chiuso o aperto. Le chiuse isolano totalmente, all'esterno chi ti è vicino non sente niente e offrono un suono più corposo... di contro alla lunga possono stancare per l'effetto "tappo sulle orecchie"
Le aperte invece si sentono all'esterno, hanno un suono forse più equilibrato (ma qui poi si va a gusti) e sono più riposanti alla lunga... quindi valuta un po' le tue esigenze

ps: quelle che ti ho consigliato io sono chiuse
Grazie per i consigli ! Non pensavo fossero sprecate quelle sinceramente su ps4. Ma un amplificatore costa tanto si? Adesso vedo quelle che mi consigli tu. Io attualmente ho le creative Fatal1ty, spero che la differenza sia netta a livello qualitativo, nonostante non mi trovi male con le creative . L'importante è che oltre ad avere dei medi ed alti decenti, non trascuri i bassi e siano belli corposi
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 15-08-2014 alle 02:18.
Hieicker è offline  
Old 15-08-2014, 08:45   #11047
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Per giocare io opterei per cuffie aperte visto che in genere hanno un soundstage più ampio e quindi riusciresti ad avere un suono maggiormente 3d e capire meglio da dove arrivano i rumori. Comunque alexbands ha detto bene, aggiungo che un gamer normalmente, a meno che non sia appassionato di cuffie/hifi, probabilmente non noterebbe così tanta differenza fra cuffie aperte e chiuse e quindi la discriminante potrebbe proprio essere l'isolamente: le chiuse isolano maggiormente e soprattutto hanno un sound-leakage minore e quindi non fai sentire al resto della stanza le esplosioni di granate che ti lanciano in multi su cod

Per quanto riguarda l'impedenza non saprei dirti come si potrebbero comportare le 558/598 da 50ohm collegate direttamente dal controller della ps4. Io fra le varie cuffie ho un paio di sennheiser hd25-1 ii da 75ohm e le ho usate per anni collegate al pc,mp3,console senza aver problemi a pilotarle se non il dover aumentare il volume in uscita di un 20-25% vista la maggiore impedenza.
bamba` è offline  
Old 15-08-2014, 08:49   #11048
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Penso che la PS4 da 1TB sia plausibile per controbattere la One da 1TB. A che prezzo però non lo so. Sicuramente un HDD più grande dovrebbe far aumentare di 20-30€ il prezzo odierno. Mi aspetto una PS4 da 1TB a 439€ liscia, 499 da 1TB + Gioco.
Ok, quindi nessuno si aspetta sin da ora grosse modifiche. Finora mi sono convinto di passare da x360 a PS4 e infatti ho già preordinato FIFA 15 per PS4 riportando indietro GTAV e mi rimane più di un mese per fare l'acquisto. Se la differenza fosse solo l'HD allora penso di poter rimanere sulla versione attuale che con garanzia europea inizia a trovarsi ad un buon prezzo.
bamba` è offline  
Old 15-08-2014, 08:58   #11049
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Per me fanno ps4 da 1tb sempre a 399. Un anno dall'uscita è passato e dischi non costano una fava (come gia non costavano tanto prima).

Fare il modello da 1tb piu' costoso non conviene, anche perche poi dovrà andare a sostituire quella da 500gb col tempo.... Fan prima a levare tot. euri da quella a 500gb per liberarsi delle scorte e poi iniziare con la 1tb.

Strano cmq che in questa "era" del marketing copiativo, sony non si sia messa a fare edizioni variopinte di ps4 come sta succedendo per la One... Al momento è prevista solo la variante bianca
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 15-08-2014, 12:01   #11050
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Grazie per i consigli ! Non pensavo fossero sprecate quelle sinceramente su ps4. Ma un amplificatore costa tanto si? Adesso vedo quelle che mi consigli tu. Io attualmente ho le creative Fatal1ty, spero che la differenza sia netta a livello qualitativo, nonostante non mi trovi male con le creative . L'importante è che oltre ad avere dei medi ed alti decenti, non trascuri i bassi e siano belli corposi
Sinceramente non so nemmeno cosa si trova in giro a lovello di amplificatori stereo con ingresso ottico... per le cuffie conosco il t-amp 2 che è ottimo (70 euro circa) ma non ha ingressi digitali... se l'uscita cuffie della tv è buona potresti provare a mettere un t-amp tra cuffie e tv, ma non potento garantirti un risultato ti dico che è meglio tenersi su cuffie più facili da pilotare e attaccarsi al pad della ps4
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'impedenza non saprei dirti come si potrebbero comportare le 558/598 da 50ohm collegate direttamente dal controller della ps4. Io fra le varie cuffie ho un paio di sennheiser hd25-1 ii da 75ohm e le ho usate per anni collegate al pc,mp3,console senza aver problemi a pilotarle se non il dover aumentare il volume in uscita di un 20-25% vista la maggiore impedenza.
Beh dipende un po' anche dai volumi di ascolto che si desiderano o ai quali si è abituati.. Ad esempio con le cuffiette in dotazione all'mp3 se ascolto la musica devo fermarmi a metà volume sia con un lettore samsung sia con l'ipad, mentre con le hd 439 per avere lo stesso volume devo mettere quasi al massimo (diciamo un 80%)... e siamo a "soli" 32 ohm... se prendessi una cuffia da 50 penso proprio che non riuscirei a raggiungere il volume desiderato (anche se nel mio caso posso sfruttare l'ampli dell'HT )
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 15-08-2014, 12:26   #11051
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Beh dipende un po' anche dai volumi di ascolto che si desiderano o ai quali si è abituati.. Ad esempio con le cuffiette in dotazione all'mp3 se ascolto la musica devo fermarmi a metà volume sia con un lettore samsung sia con l'ipad, mentre con le hd 439 per avere lo stesso volume devo mettere quasi al massimo (diciamo un 80%)... e siamo a "soli" 32 ohm... se prendessi una cuffia da 50 penso proprio che non riuscirei a raggiungere il volume desiderato (anche se nel mio caso posso sfruttare l'ampli dell'HT )
Le mie attuali cuffie (Creative Fatal1ty) hanno 32 ohm e ogni tanto a fatica mi coprono la ventola della ps4 (gioco a 2 metri e mezzo di distanza). Mi piacciono le Sennheiser HD 558 ma hanno 50 ohm e ho paura che il volume diventi ancora più basso . Sono indeciso se andare di HD 439 che hanno 32 ohm, ma non so se a livello qualitativo valgano la spesa rispetto le creative...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 15-08-2014, 12:50   #11052
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Le mie attuali cuffie (Creative Fatal1ty) hanno 32 ohm e ogni tanto a fatica mi coprono la ventola della ps4 (gioco a 2 metri e mezzo di distanza). Mi piacciono le Sennheiser HD 558 ma hanno 50 ohm e ho paura che il volume diventi ancora più basso . Sono indeciso se andare di HD 439 che hanno 32 ohm, ma non so se a livello qualitativo valgano la spesa rispetto le creative...
ti posso dire che sono ottime ed equilibrate, ma non ho mai provato le tue quindi non so... Magari punta alle 449 che dichiarano 2 dB in più e una risposta in frequenza un po' più ampia

Considera comunque che con amazn puoi facilmente chiedere un reso

ps: comunque i rumori di ventola sono tosti da coprire con le cuffie, a volte io le sento più con le cuffie che senza, come se "rimbombassero"
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline  
Old 15-08-2014, 13:02   #11053
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
La qualità dell'uscita da 3.5" del controller non è che sia notevole e il volume di output non è molto alto. Lo testimonia anche il fatto che fai già fatica con delle cuffie da 32ohm (non è detto che nonostante abbia un valore standard di impedenza sia comunque facile da pilotare).

Puoi anche abbinarci un fiio e6 o qualche amp portatile economico volendo

(io l'avevo provata con delle tritton, non so dirti il modello, e nonostante il mio amico facesse passare tutto l'audio sul pad e avesse il volume al massimo secondo me era ancora abbastanza basso)

Ma non puoi collegare le cuffie direttamente alla tv?
bamba` è offline  
Old 15-08-2014, 13:09   #11054
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
La qualità dell'uscita da 3.5" del controller non è che sia notevole e il volume di output non è molto alto. Lo testimonia anche il fatto che fai già fatica con delle cuffie da 32ohm (non è detto che nonostante abbia un valore standard di impedenza sia comunque facile da pilotare).

Puoi anche abbinarci un fiio e6 o qualche amp portatile economico volendo

(io l'avevo provata con delle tritton, non so dirti il modello, e nonostante il mio amico facesse passare tutto l'audio sul pad e avesse il volume al massimo secondo me era ancora abbastanza basso)

Ma non puoi collegare le cuffie direttamente alla tv?
E? che io non ho una tv, ma uso uno schermo per pc senza uscite audio, quindi o uso l'ingresso del joypad o al massimo quello ottico della ps4
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 15-08-2014, 13:10   #11055
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
ti posso dire che sono ottime ed equilibrate, ma non ho mai provato le tue quindi non so... Magari punta alle 449 che dichiarano 2 dB in più e una risposta in frequenza un po' più ampia

Considera comunque che con amazn puoi facilmente chiedere un reso

ps: comunque i rumori di ventola sono tosti da coprire con le cuffie, a volte io le sento più con le cuffie che senza, come se "rimbombassero"
Anche questo è vero, non avevo preso in considerazione questa ipotesi . Sarà che non ne ho mai fatti haha!
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 15-08-2014, 13:26   #11056
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
Che differenza c'è tra garanzia ITA e EU?
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline  
Old 15-08-2014, 13:40   #11057
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9604
Quote:
Originariamente inviato da Saltalungo Guarda i messaggi
Che differenza c'è tra garanzia ITA e EU?

La garanzia è EU ormai, tutti i Paesi dell'Unione sono sotto la stessa legislazione mi pare. Forse c'è qualche cavillo Italiano, il resto penso sia uguale. Non ne sono sicuro però.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX4070S FE - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM650x - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 15-08-2014, 13:47   #11058
bamba`
Senior Member
 
L'Avatar di bamba`
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Messaggi: 4048
Fra l'altro la sony per la PS4 come produttore fornisce un anno solo di garanzia indipendentemente che sia EU/ITA quindi come consumatore non penso ci cambi molto visto che il secondo anno ci tocca passare tramite il venditore
bamba` è offline  
Old 16-08-2014, 08:52   #11059
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8627
Con il fw 2.0 in arrivo anche i temi per la dashboard:

Quote:
Themes are coming to PlayStation 4 via system software update 2.0, the latest PlayStation Blog podcast reveals.

“There was the system software update 2.00, which is going to bring a lot of cool new stuff,” PlayStation social media manager Sid Shuman said. “Themes, PS4 getting YouTube support, not only an app, but you’ll be able to broadcast onto YouTube… and the big one is Share Play.”
wrad3n è offline  
Old 16-08-2014, 08:57   #11060
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27632
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
Con il fw 2.0 in arrivo anche i temi per la dashboard:
belandi ci voleva la release 2 del firmware per i temi

io cmq aspetto l'annuncio del DLNA e lettura MKV, devono mettersi in pari con la concorrenza
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
 Discussione Chiusa


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v