|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
Unexpected... si magari una o 2 volte, quando è sempre unexpected mi viene da pensare che cia sia Homer Simpson a guardia di quel lab!!!
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() bohh va a capire ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1083 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() ![]() ![]() bYeZ!
![]() |
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
speriamo proprio di NO
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#1086 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ripeto che qui l'ignoranza persegue
![]() son sempre bloccati sti cazzo di server ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
Città: ALTARE
|
io mi sono rotto.
smetto di scaccolare.. rimangono a scaccolare solo i pc che ho infettato e che nn posso più raggiungere. forse quando riusciranno a tenere su la cosa per almeno 4 gg di fila, se ne potrà riparlare.. se nn riescono a gestire la cosa.. meglio che smettano... tanto x spendere soldi e tempo e nn avere risultati... a casa mia l'ho già tolto... in negozio lo userò forse solo x fare test sulle macchine.. (certo che se però poi nn mi fanno connettere... ![]() peccato.. è durato quel che è durato ma è finito malissimo. spero almeno che quello che ho fatto sino ad oggi sia servito a qualcosa... ma a questo punto ci credo poco... do anche le dimissioni dal Gran consiglio delle caccole verdi. Naso.
#1088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
nooo!! non penso che x questo si debba mollare!! vabbè i server sono down da 1 pezzo e non mi è rimasta mezza WU da scaccolare (te lo credo, ho il seticlassic) e sono molto scocciato perchè senza il loro fo****o database non posso mettere su il pack di hwseti.. vabbè, i server sono down ma.. questo dimostra che il vero cuore del progetto sono gli scaccolatori e loro spesso combinano casini.. ma non trovo che queste siano motivazioni valide per smettere di scaccolare. ripensaci!!!! ![]() panda |
|
![]() |
![]() |
#1089 | |
Senior Member
Città: ALTARE
|
Quote:
ora basta.. così almeno io risparmio sulle temperature dei miei pc...
![]() |
#1090 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ghz
Preparati a creare i team anche negli altri progetti... Ho paura che questo down sarà lunghetto... ed io ho quasi finito le WU..... |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Quote:
![]()
![]() |
#1092 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
A regà, comunque è da quando hanno lanciato questo boinc che questi combinano solo casini..... Ma porcoggiuda, pagatela la bolletta.....
Concordo con Canapa, facciamo un team su un'altro progetto. Diamo una mano a quelli del CERN dico io.... (che in fondo forse, è + utile che scannare i propri pc per cercare dei piuttosto improbabili alieni) (per favore non scannatemi..... ![]()
#1094 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
|
A me va bene qualsiasi cosa!!!!
Cmq quando ripartiranno i server a berkeley io ricomincio a scaccolare con il seti!!!!! |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Potremmo creare il team in ogni progetto e poi scaccolare in un percentuale.
Ad esempio nell'altra partizione ho l'ultimo boinc e installato 2 progetti diversi: Einstein@home al 75% e Climate prediction al 25%. Ovvio che appena riparte il Seti tornerei a scaccolare con questo |
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto in pieno.. belli gli alieni ma sembrano troppo remoti.. |
|
![]() |
![]() |
#1097 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Hanno approfittato di questa "interruzione" per sistemare alcune cose ai server. Solo per questo che si sta protraendo il down. Quote:
![]() Finito cosa? Non è finito nulla....è solo iniziato (malino) un nuovo capitolo dello scaccolo. Anche il classic all'inizio era in pessime condizioni, poi con gli anni si è stabilizzato....diamo tempo al tempo. E' inutile stare a spalare "c@cc@" su setiboinc: io ho dato e darò il mio contributo al progetto, se tutti si fermassero alla prima virgola che non va boinc non sarebbe nemmeno partito... Concordo che non è piacevole che ci siano sempre questi problemi, ma ricordiamoci che Seti@home (purtroppo) vive con le donazioni....e questo limita abbastanza... Cè da notare anche l'annuncio sulla home di seticlassic, che invita a passare a boinc....sicuramente si stanno preparando per affrontare il passaggio...e questo implica una sistemata al parco server.... La sfortuna ce la sta mettendo tutta per mettergli i bastoni tra le ruote....ma non ce la farà ![]() E poi una cosa naso....scrivi di esserti rotto....tu che non scaccoli con boinc....questa non l'ho capita...... Ad ogni modo, ci piacerebbe rivederti a scaccolare viulentemente con noi ![]() Quote:
![]() In effetti la scelta non è semplice...scccolare su un'altro progetto solo in caso di secca con seti non ha molto senso...certo...piuttosto che buttare via cicli di scaccolo ![]() Cmq io è difficile che rimanga senza caccole.....da quando è partito boinc sarò rimasto fermo 4 giorni al max.....la cache esiste anche per questo ![]() Speriamo che ripartano stanotte quei server ![]()
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
|
Quote:
un cero, di caccole. deve ripartire, se no mi arrabbio, domani pome parto io e torno sabato sera, QUINDI DEVE RIPARTIRE. ciaociao |
|
![]() |
![]() |
#1099 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#1100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Riporto una news apparsa sulla home del seticlassic:
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.