Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2005, 13:04   #1081
udj
Senior Member

L'Avatar di udj

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
Quote:
So we had another unexpected lab-wide power outage again this morning
Ma avete notato che nelle prime righe dei comunicati ricorre sempre la parolina in grassetto?
Unexpected... si magari una o 2 volte, quando è sempre unexpected mi viene da pensare che cia sia Homer Simpson a guardia di quel lab!!!
Old 01-03-2005, 13:21   #1082
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da udj
Ma avete notato che nelle prime righe dei comunicati ricorre sempre la parolina in grassetto?
Unexpected... si magari una o 2 volte, quando è sempre unexpected mi viene da pensare che cia sia Homer Simpson a guardia di quel lab!!!
dehiho

bohh va a capire
trecca è offline  
Old 01-03-2005, 14:09   #1083
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da wubby
E' colpa di Ati7500 che ha voluto a tutti i costi installare i driver ati per migliorare le performance dei server...

da me sono sempre stati stabili

bYeZ!
Old 01-03-2005, 14:11   #1084
fasix
Senior Member

L'Avatar di fasix

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
speriamo proprio di NO
Old 01-03-2005, 15:30   #1085
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da fasix
speriamo proprio di NO

bYeZ!
Old 01-03-2005, 15:42   #1086
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
ripeto che qui l'ignoranza persegue

son sempre bloccati sti cazzo di server

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline  
Old 01-03-2005, 18:00   #1087
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
io mi sono rotto.
smetto di scaccolare.. rimangono a scaccolare solo i pc che ho infettato e che nn posso più raggiungere.
forse quando riusciranno a tenere su la cosa per almeno 4 gg di fila, se ne potrà riparlare..
se nn riescono a gestire la cosa.. meglio che smettano... tanto x spendere soldi e tempo e nn avere risultati...

a casa mia l'ho già tolto... in negozio lo userò forse solo x fare test sulle macchine.. (certo che se però poi nn mi fanno connettere... ) quasi sicuramente userò altri prg x testare la cpu a fondo...

peccato.. è durato quel che è durato ma è finito malissimo.
spero almeno che quello che ho fatto sino ad oggi sia servito a qualcosa... ma a questo punto ci credo poco...

do anche le dimissioni dal Gran consiglio delle caccole verdi.

Naso.
Old 01-03-2005, 18:10   #1088
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da naso
io mi sono rotto.
smetto di scaccolare.. rimangono a scaccolare solo i pc che ho infettato e che nn posso più raggiungere.
forse quando riusciranno a tenere su la cosa per almeno 4 gg di fila, se ne potrà riparlare..
se nn riescono a gestire la cosa.. meglio che smettano... tanto x spendere soldi e tempo e nn avere risultati...

a casa mia l'ho già tolto... in negozio lo userò forse solo x fare test sulle macchine.. (certo che se però poi nn mi fanno connettere... ) quasi sicuramente userò altri prg x testare la cpu a fondo...

spero almeno che quello che ho fatto sino ad oggi sia servito a qualcosa... ma a questo punto ci credo poco...

Naso.

nooo!!
non penso che x questo si debba mollare!!
vabbè i server sono down da 1 pezzo e non mi è rimasta mezza WU
da scaccolare (te lo credo, ho il seticlassic) e sono molto scocciato
perchè senza il loro fo****o database non posso mettere su
il pack di hwseti..

vabbè, i server sono down ma..
questo dimostra che il vero cuore del progetto
sono gli scaccolatori e loro spesso combinano casini..

ma non trovo che queste siano motivazioni valide per smettere di scaccolare.

ripensaci!!!!

panda
gandalfk7 è offline  
Old 01-03-2005, 18:46   #1089
naso
Senior Member

L'Avatar di naso

Città: ALTARE
Quote:
Originariamente inviato da gandalfk7
ripensaci!!!!

panda
è un anno che ci penso.. ed è un anno che fanno solo casini....
ora basta.. così almeno io risparmio sulle temperature dei miei pc...
Old 01-03-2005, 18:48   #1090
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Ghz

Preparati a creare i team anche negli altri progetti...
Ho paura che questo down sarà lunghetto... ed io ho quasi finito le WU.....
canapa è offline  
Old 01-03-2005, 18:57   #1091
Giusnico
Senior Member

L'Avatar di Giusnico

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
Quote:
Originariamente inviato da canapa
Ghz

Preparati a creare i team anche negli altri progetti...
Ho paura che questo down sarà lunghetto... ed io ho quasi finito le WU.....
Ma qui siamo quasi tutti Seti-dipendenti...
Giusnico è offline  
Old 01-03-2005, 18:58   #1092
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

ma te tutte le volte che posti dei scrivere ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ ....ma che significa?
Old 01-03-2005, 20:05   #1093
OKUTOBOY
Senior Member

L'Avatar di OKUTOBOY

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
A regà, comunque è da quando hanno lanciato questo boinc che questi combinano solo casini..... Ma porcoggiuda, pagatela la bolletta.....

Concordo con Canapa, facciamo un team su un'altro progetto.
Diamo una mano a quelli del CERN dico io.... (che in fondo forse, è + utile che scannare i propri pc per cercare dei piuttosto improbabili alieni) (per favore non scannatemi..... )
Old 01-03-2005, 20:12   #1094
code
Senior Member

L'Avatar di code

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Carpi (MO)
A me va bene qualsiasi cosa!!!!

Cmq quando ripartiranno i server a berkeley io ricomincio a scaccolare con il seti!!!!!
code è offline  
Old 01-03-2005, 20:16   #1095
canapa
Senior Member

L'Avatar di canapa

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
Potremmo creare il team in ogni progetto e poi scaccolare in un percentuale.
Ad esempio nell'altra partizione ho l'ultimo boinc e installato 2 progetti diversi: Einstein@home al 75% e Climate prediction al 25%.

Ovvio che appena riparte il Seti tornerei a scaccolare con questo
canapa è offline  
Old 01-03-2005, 21:34   #1096
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Quote:
Originariamente inviato da OKUTOBOY
A regà, comunque è da quando hanno lanciato questo boinc che questi combinano solo casini..... Ma porcoggiuda, pagatela la bolletta.....

Concordo con Canapa, facciamo un team su un'altro progetto.
Diamo una mano a quelli del CERN dico io.... (che in fondo forse, è + utile che scannare i propri pc per cercare dei piuttosto improbabili alieni) (per favore non scannatemi..... )

quoto in pieno..
belli gli alieni ma sembrano troppo remoti..
gandalfk7 è offline  
Old 01-03-2005, 22:09   #1097
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da intakeem
io ho wu a suff per 2 giorni ancora
Anche io fino a domani sono OK!

Quote:
Originariamente inviato da udj
Eheh...b'è certo che non sono loro che hanno tirato giù la corrente...il fatto è inaspettato. Non ricordo che sia successa mai una cosa del genere così spesso....evidentemente c'è quclosa che non va nella sala server del campus di berkeley......

Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno85

Ignoranza?

Hanno approfittato di questa "interruzione" per sistemare alcune cose ai server. Solo per questo che si sta protraendo il down.

Quote:
Originariamente inviato da naso
io mi sono rotto.

Naso.
Assolutamente no!. Non sono cose che potrebbe pensare e/o dire uno scaccolatore come te

Finito cosa? Non è finito nulla....è solo iniziato (malino) un nuovo capitolo dello scaccolo. Anche il classic all'inizio era in pessime condizioni, poi con gli anni si è stabilizzato....diamo tempo al tempo. E' inutile stare a spalare "c@cc@" su setiboinc: io ho dato e darò il mio contributo al progetto, se tutti si fermassero alla prima virgola che non va boinc non sarebbe nemmeno partito...
Concordo che non è piacevole che ci siano sempre questi problemi, ma ricordiamoci che Seti@home (purtroppo) vive con le donazioni....e questo limita abbastanza...
Cè da notare anche l'annuncio sulla home di seticlassic, che invita a passare a boinc....sicuramente si stanno preparando per affrontare il passaggio...e questo implica una sistemata al parco server....
La sfortuna ce la sta mettendo tutta per mettergli i bastoni tra le ruote....ma non ce la farà

E poi una cosa naso....scrivi di esserti rotto....tu che non scaccoli con boinc....questa non l'ho capita......

Ad ogni modo, ci piacerebbe rivederti a scaccolare viulentemente con noi

Quote:
Originariamente inviato da Giusnico
Ma qui siamo quasi tutti Seti-dipendenti...

In effetti la scelta non è semplice...scccolare su un'altro progetto solo in caso di secca con seti non ha molto senso...certo...piuttosto che buttare via cicli di scaccolo

Cmq io è difficile che rimanga senza caccole.....da quando è partito boinc sarò rimasto fermo 4 giorni al max.....la cache esiste anche per questo

Speriamo che ripartano stanotte quei server
GHz è offline  
Old 01-03-2005, 22:15   #1098
gandalfk7
Senior Member

L'Avatar di gandalfk7

Quote:
Originariamente inviato da GHz
Speriamo che ripartano stanotte quei server
accendiamo un cero x i server del seti!!
un cero, di caccole.

deve ripartire, se no mi arrabbio,
domani pome parto io e torno sabato sera,
QUINDI DEVE RIPARTIRE.

ciaociao
gandalfk7 è offline  
Old 01-03-2005, 22:15   #1099
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Quote:
Originariamente inviato da GHz
La sfortuna ce la sta mettendo tutta per mettergli i bastoni tra le ruote....ma non ce la farà
Old 01-03-2005, 22:17   #1100
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Riporto una news apparsa sulla home del seticlassic:

Quote:
March 1, 2005
Power Outage Update: Since the cause of the random power outages is still unknown, we are leaving the data server off during the evenings (users will not get workunits/send results at that time). We can handle power outages during the day while we're at the lab, and are working towards a better system to handle outages at night. Meanwhile, campus is trying to diagnose and fix the problem (which effects the entire building - not just us).
GHz è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian