|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
![]()
#1082 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
certo che morganti è proprio un arbitrino.....detto ciò ....guardiamo avanti. FORZA VIOLA!
|
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
eh, ma sai... si arbitra all'inglese... mavaffanculo
![]()
#1084 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Bah, ci fischiava cmq tutto contro, anche il rigore era inesistente.
Vabbeh, lasciamo perdere oggi unn'era giornata, quando ti si rompono 2 giocatori e su 4 centrali resti con uno disponibile c'è poco da fare.
#1085 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io invece temevo al max un altro zero a zero come con la Lazio.
![]() Fatto sta, undici giocatori e mezzo per due competizioni non è sostenibile! A Gennaio, comprare! ![]() |
![]() |
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
Di iscuro, cmq un passo falso ci può stare, se nn si rompevano Santana e Natali forse finiva diversamente.
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A prescindere dal risultato (la difesa mi è piaciuta proprio pochino oggi, quindi niente tragedie se abbiam perso), l'arbitro ha fischiato male per 90 minuti. Ammonizioni mancate, contatti impercettibili fischiati... e il rigore era una pagliacciata.
|
![]() |
![]() |
#1088 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
Cazzo.... potevi rimanè a casa!!!!
|
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Mettete che non vincevamo da un anno, che Firenze è sempre stato un campo ostico... oggi la vittoria vale doppio.
![]() |
#1091 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Sono tre partite in campionato che meno di così non potevamo raccogliere: il gol levato contro la Lazio, contro la Juve abbiamo giocato molto meglio di loro, e oggi abbiamo tenuto palla tutta la partita ma non siamo riusciti a tirarne una dentro (poi eravamo stanchi nel secondo tempo). Se invece di due punti ne avessimo fatti 7 (più del pareggio oggi non ci stava in effetti) non avremmo rubato niente.
La squadra c'è, se poi serve per suonare la carica questa serie di non vittorie ben venga, anzi speriamo serva proprio a questo! PS: il rigore c'era, io mi incazzo di più per la mancata seconda ammonizione del difensore che stende Gila su contropiede di Vargas! Come fa un arbitro a non capire che senza il fallo tattico saremmo finiti con due attaccanti davanti alla porta di lì a qualche metro non lo so. Ok non dare il rosso, ok dare il vantaggio nonostante non porti poi a nulla... cazzo ma il (secondo) giallo lo vuoi tirare fuori?! E eravamo sullo 0 - 0...
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
#1092 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Quote:
E mercoledi c'è il genoa a pezzi, siamo esperti nel resuscitare i morti Natali se l'è cavata. Mi è piaciuto de silvestri, sulla fascia è un treno...è il prototipo di terzino che cercava prandelli lo scorso anno a sinistra. Quote:
Fino a quel momento l'arbitro aveva diretto bene, poi ha iniziato a fare arrosti. Su quell'azione si è giustamente arrabbiato prandelli, poi ha espluso mazzarri esagerando per il fallo di vargas. Rigore generoso e loro picchiavano come fabbri. Poi un fuorigioco sbagliato con gila lanciato rete (colpa del segnalinee) e un probabile rigore per il napoli sul finale a risultato acquisto. Alla fine siamo stati piu penalizzati noi ed è gia la terza partita di seguito, non siamo ai livelli del trittico lecce-milan.juve ma sicuramente non è un momento fortunato con gli arbitri. Speriamo di iniziare un'onda verde già col genoa....ci saranno tanti scontri diretti (le prime 10 si scontrano a vicenda)
Hp ELITEBOOK 865 g 11 - r5 8540u - 16gb ram ddr5 5600mhz - 512gb SSD - 16' full hd+ win11 PRO - COPILOT * XBOX series X * Ultima modifica di Wilde : 25-10-2009 alle 23:14. |
||
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
Oh Sassi, per favore, n dire favate, perdereai per altri 1000 anni a firenze, ieri t'è andata bene,nel secondo tempo c'ha fischiato tutto contro ed i vs nn li ammoniva mai,se era rigore quello che poi ha sbagliato Quagliarella c'era anche su Gila il rigore, Aronica se nn mi sbaglio doveva neanche finire la partita.
Insomma il risultato + giusto era il pareggio, poi si sa il calcio è così, ma da qua a dire che siete stati superiori c'è un abisso. Il problema è che questa partita si sapeva che poteva finire così e ci poteva stare, mi girano parecchio le balle ora per i 4 pti che c'hanno fregato tra Lazio e Juve, quelli purtroppo ora si cominciano a far sentire.
#1094 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Secondo me tra questa diatriba tra chì doveva vincere c'è questo articolo che è sicuramente più imparziale:
Fiorentina-Napoli ![]()
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
#1096 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ho visto gli highlights e devo dire che quell'arbitro neanche i pulcini può arbitrare... come minimo c'era un'ammonizione sul gila (se non esplusione). certo è che perdere con il napoli è proprio da vergogna
![]() ci manca solo di resuscitare pure il genoa ![]()
#1097 | |
Senior Member
|
Quote:
Il napoli ha fatto la sua partita, picchiare, picchiare e basta, la fiorentia ha fatto vedere solo a sprazzi il suo gioco. Mettiamoci anche 2 sostituzioni fatte per forza e che Mutu nel primo tempo quella sottospecie di arbitro nn l'ha fatto giocare... Si poteva vincere o perdere, purtroppo s'è perso.
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta... Ultima modifica di Paolinhos : 26-10-2009 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
Perchè secondo te a Genova si vince????.......................
![]() Siamo alle solite.... dio come sono incazzato!!!! Sono proprio queste le partite che si devono vincere, contro il Napoli, contro la Roma. Con gli avversari diretti si devono fare i punti, no con il Siena o Livorno. E' proprio in queste domeniche che penso che la Fiorentina non farà mai il salto di qualità! Ultima modifica di Takaya74 : 26-10-2009 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Parma
|
quoto qui sopra,porca puttana siamo sempre l'eterna incompiuta,e io tutte le volte ci casco.... penso ormai siamo grandi e poi e' una delusione.....poi magari mercoledi' andiamo a vincere a genova pero' ragazzi che bruciore,cmq il nostro beneamoto presidente deve mettersi una mano sul cuore e una sul portafoglio e tirare fuori un po' di pila se no non si va' da nessuna parte.
|
![]() |
![]() |
#1100 |
Senior Member
|
Mi sa ke per il momento vi dovete accontentare così, l'ha detto chiaro e tondo che nn ci vuole rimettere.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.