|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Quote:
la differenza forse sta nelle certificazioni previste per/ottenute dai telefonini o in qualcos'altro (garanzia, manualistica, supporto, etc.) potrebbe essere utile contattare le suddette aziende, e chiedere. chissà che non rispondano? |
||
![]() |
![]() |
#1082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
hai fatto le verifiche che sono inidcate? questo + che certo è....SICURO ![]() Ultima modifica di -valemax- : 17-01-2008 alle 11:47. Motivo: il quote era venuto male :-) |
|
![]() |
![]() |
#1083 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Speriamo vada tutto bene
![]() Ultima modifica di OutOfMind : 17-01-2008 alle 12:21. |
![]() |
![]() |
#1084 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao valemax,
come descritto dalla guida ho fatto il whois ed i risultati ottenuti non sono incoraggianti, tipo sito registrato da meno di un anno e scadenza in giugno, non si sa chi è l'intestatario ![]() ![]() preciso che non sono molto pratico ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Poi ho chiesto espressamente la RPX, dicendo che sapevo che costava 32$. e cici me l'ha confermata! ![]() ...ragazzi, ma come sarà 'sta "Cici"? ...non stuzzica la vostra fantasia? ![]()
![]() |
#1086 |
Senior Member
|
Io finito di contrattare le volevo chiedere una foto, poi però ci ho ripensato, metti che gli girano e che pensa che la prendo in giro, poi nn me lo spedisce l'm800
![]() Cmq hai letto cosa ti ho scritto una pagine dietro? Aggiungimi alla lista. |
![]() |
![]() |
#1087 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto mi riguarda, mai visto venditore più serio: risponde alle e-mail quasi "in tempo reale", ti fa scegliere pagamenti e consegne personalizzati, mi ha mandato il modello scelto, dalla Cina, in 3 giorni lavorativi, neanche lo avessero teletrasportato! ...cosa vuoi di più? Un Lucano??? ![]()
![]() |
#1088 | |
Senior Member
|
Quote:
Funziona così: torno sul forum e trovo un'altra pagina (minimo) zeppa di post ogni volta! Rispondo a tutti quelli cui devo rispondere, poi segno tutte le novità da aggiungere eventualmente a liste e specchietti, li modifico e li ri-posto. ...e poi torno nella mia gabbia! ![]()
![]() |
#1089 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusa black ma il cell te lo ha consegnato il corriere o il postino?
|
![]() |
![]() |
#1090 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
|
Ecco lo specchietto aggiornato:
Rivenditore: Solomobi
Rivenditore: SourcingGate
Rivenditore: eemobi
Rivenditore: mp4mobile
Vi ricordo, inoltre che è on-line la LISTA CON FOTO DI CHINAFONINI CON JAVA E BLUETOOTH! ![]() _
#1092 |
Senior Member
|
Corriere. Non ho visto quale però, perchè è salito fino al piano e non ho avuto modo di vedere il furgone nè ho fatto caso alla divisa... agli altri era arrivato in involto TNT con pacco RPX dentro, a me è errivato proprio con imballo RPX.
#1093 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ...io scherzo spesso, ti assicuro che se mi arrabbiassi veramente, lo capireste subito! ![]() Tutto ok, anzi, grazie per la segnalazione! ![]() ...ora volete lasciarmi andare a provare 'sto benedetto telefono, altrimenti la rece non la scriverò mai??? ![]()
![]() |
#1094 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1095 |
Member
|
Mi son perso la cici appena le ho chiesto se parlava in italiano e scappata
![]() ![]() ![]() ![]() Grazie Black per la risposta. |
![]() |
![]() |
#1096 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() per quel che ci ho parlato io potrebbe non sapere neanche l'inglese... figurati l'italiano... secondo quella guida sull'affidabilità dei siti considera molti dei siti da cui faccio acquisti pericolosi... non è detto che però lo siaono! |
![]() |
![]() |
#1097 |
Junior Member
|
ordinato e pagato tv-n100 da solomobi, spediscono domani RPX
|
![]() |
![]() |
#1098 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1099 |
Junior Member
|
Che ne pensate di questo ???
http://www.solomobi.com/viewproduct....id=1182&page=1 modello ZT989 bello esteticamente e mette su giochi nes altrimenti mi prendo N100....poi se c'è qualcuno di roma che deve fare un ordine da solomobi lo facciamo insieme. |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.