|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
ho l'oggetto in questione da circa 3 giorni, sto impazzendo nel tentativo di configurarlo al meglio e ringrazio r@ziel per l'utilissima guida che mi ha risolto molti dei problemi avuti, uno su tutti la configurazione per il mulo.
![]() domandina... tenendo presente che non tengo il router collegato al cavo di rete ma solo tramite le penne wireless e che la ricezione del segnale è segnata come eccellente da entrambi i pc (ho solo due desktop collegati), è normale che per trasferire un file di circa 1Giga da un pc all'altro ci impieghi più di 60 minuti??????? ![]() ciao a tutti!!!!!!!!!!!
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
non è normale, 1giga in 60min sono circa 270kbyte/s*8=2.2mbit.
c'è qualcosa che non va !! e non so cosa può essere ![]() prova a cambiare il canale dello zyxel...
![]() |
#1083 |
Senior Member
|
ragazzi qualcuno capisce il tedesco ??????????????????
su ebay ho trovato questo http://cgi.ebay.it/HIROSE-U-FL-auf-R...QQcmdZViewItem cioè , connettore+antenna a 18euro (12+6di spedizione) !!!!!!!!!!!!!!!!! qui in Italia ti vendono solo il connettore a 20 euro ! @nassmedur:tu quanto lo hai pagato l'antenna e il connettore ?
![]() |
#1084 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
be sembra che vendono antenna e connettore. perche non chiedi via mai al venditore?
Intel i7 930 - P6X58D Premium - Noctua NH-D14 - Corsair Dominator GT CL7 CMG6GX3M3A1600C7 - Enermax MODU87+ 600W - Sapphire 6870 - SSD Vertex4 120GB + 2*500 WD Caviar Green Raid 0 - CM Haf 922 - Iilyama ProLite B2409HDS |
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè sicuramente non conosce l'inglese. di solito chi vende in europa scrive la descrizione dell'articolo in "english"
![]() |
![]() |
#1086 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ebay: 16,90 + 6,40 =23,30 euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1087 |
Member
|
16,90 = antenna + connettore
6,40= spediizone dalla germania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
wlan power 1 ma serve realmente visto che l'antennina in dotazione e' da 2db? e qui gli si dice di lavorare a 19? Qualcuno ha avuto degli effettivi miglioramenti? grazie Ultima modifica di robertoroberto : 24-03-2006 alle 07:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Junior Member
|
Scusate.. magari puo' essere utile questo link.
(non l'ho trovato negli altri post.. ma potrei non averlo visto.. quindi in questo caso.. scusate in anticipo) http://www.zyxel.com/support/support...60RHHW-DT_.pdf Una domanda... cambiare il channel utilizzato dal wi-fi .. quindi credo un po la frequenza... potrebbe aiutare nella risoluzione dei problemi del segnale? magari per non andare in "conflitto" con qualche altro apparato che lavora a frequenza 2.4? Ho visto che di standard usa il canale 6 (almeno sul mio router...) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1090 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() - zyxel HW660-61, aggiornato con la versione firmware V3.40(PE.10) del 10/28/2005, antenna standard, nessuna modifica, - due pc da tavolo, ognuno con due schede D-link, una ethernet ed una wifi, - un portatile ACER Aspire 1691WLMi con scheda wifi Intel PRO 2200BG. Ebbene, il funzionamento in wi-fi è instabile, nonostante il software registri generalmente un ottimo segnale. Segnalo anche che curiosamente ho verificato più volte lo strano funzionamento che vado a spiegare, quando, tornato a casa, accendo il portatile e lo abilito alla connessione wi-fi: nonostante il sotware mi dia segale ottimo o buono, non riesco a navigare nei primi minuti. Poi comincia a funzionare, come se occorresse un pò di tempo per l'avvio. Accade anche a qualcuno di voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho potuto notare da notebook che mentre questo emette pacchetti tcp/ip da subito, la ricezione degli stessi da parte del router non è iummediata ma servono 3/4 minuti, tempistica che aumenta alla degradazione del segnale wifi. Fai uno screen Shot anche tu con net stumbler vediamo di capirci qualcosa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1093 |
Senior Member
|
Be allora siamo in due a non essere esperti....comunque...NETSTUMBLER è un programma che misura l'intensità di segnale da una sorgente wifi, e tale misurazione viene graficamente esposta.
Il programma è free, e lo trovi su netstumbler.com, istallalo e fagli fare una misurazione per cinque minuti. Quindi copia il grafico su un file .png e allegalo al topic, cosi' vediamo se è come il mio. Naturalemnte sentiamo anche gli altri che ne sanno di sicuro piu' di me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 |
Registered User
|
Antenna wireless
Wow! New user.. Vi leggo da un po', e cerco di dare un contributo all'argomento antenna wireless. Ho trovato il link
http://www.cedelettronica.com/ita/ca...dmaster=163200 che riporta un oggetto che non ho capito se va bene per i nostri comuni problemi. Se è ok, potrebbe essere un oggetto da utilizzare come antenna sostitutiva, ad es? Bye a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 |
Senior Member
|
quello non va bene !!
![]() |
#1096 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1097 | |
Registered User
|
Quote:
1) Pigtail etc... ad es. link http://www.sylbek.takime.de/shop/index.htm?top.php&0 2) Antenna connettore RP-SMA del tipo: http://cgi.ebay.it/Antenna-Wifi-WLAN...QQcmdZViewItem Ok? Ultima modifica di 0xEF239 : 24-03-2006 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: To & lìmitròf....
|
ciao
per il modding antennistico : http://www.napoliwireless.net/ per i problemi di stabilità del router provate il comando: ether driver qroute 0
![]() |
#1100 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma il connettore i-pex ha anche altri nomi?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.