Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2009, 14:56   #1081
rob8
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da lord_bim Guarda i messaggi
mooolto strano.. sembra veramente ci sia qualcosa che non va..a livello software però, non è colpa del pc.
Magari se continua così proverò a ripristinare il sistema...purtroppo le mie conoscenze oltre non vanno.
grazie!
rob8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:21   #1082
zhenodgl
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 351
funziona alla perfezione con Seven e 1gb di ram SHE in auto High Performance. quindi col nativo 1,3 ghz...ma resto sempre esterrefatto della lentezza in avvio.
50 secondi per aprirmi firefox mi sembrano un po tantini....niente da dire quando avevo seven sul mio aspire one a150 con l'n280
zhenodgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:34   #1083
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da zhenodgl Guarda i messaggi
funziona alla perfezione con Seven e 1gb di ram SHE in auto High Performance. quindi col nativo 1,3 ghz...ma resto sempre esterrefatto della lentezza in avvio.
50 secondi per aprirmi firefox mi sembrano un po tantini....niente da dire quando avevo seven sul mio aspire one a150 con l'n280
prova chrome
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 15:58   #1084
azraelxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 8
zhenodgl se non ho frainteso stai usando win7 con 1gb di ram e la gma500 giusto?

Se e' cosi' mi dici se Fn+Spazio funziona? Ho scaricato SHE 2.0 ma non ho ancora capito se va o no
azraelxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:11   #1085
nabuport
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da azraelxx Guarda i messaggi
zhenodgl se non ho frainteso stai usando win7 con 1gb di ram e la gma500 giusto?

Se e' cosi' mi dici se Fn+Spazio funziona? Ho scaricato SHE 2.0 ma non ho ancora capito se va o no
a me sono 2 mesi che va...devi installare she con la modalità compatibile di xp...se no nn ti parte
__________________
Dell XPS 1330 , Cpu T9500, 4 gb ram;
Dell Vostro 3350, Cpu i7-2620M ,6 gb ram -coming soon-
Asus eeepc 1101ha
Cellulare: BlackBerry Bold 9700 , BlackBerry Bold 9780
Ipad 2 3g 32 Gb white
nabuport è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:39   #1086
zhenodgl
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da azraelxx Guarda i messaggi
zhenodgl se non ho frainteso stai usando win7 con 1gb di ram e la gma500 giusto?

Se e' cosi' mi dici se Fn+Spazio funziona? Ho scaricato SHE 2.0 ma non ho ancora capito se va o no
nioente modalità compatibilità, funziona alla grande la versione 2.09 con gli hotkey 1.13..
scaricabile tutto da questo link ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC/Utility/
zhenodgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 17:46   #1087
zhenodgl
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
prova chrome
non è questione di Chrome, è che coll'acer con l'n280 ci metteva 10 secondi netti ad aprirlo....non mi aspettavo lo stesso senza o.c., ma 5 volte tanto mi sembra esagerato !!!!!!
zhenodgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 18:25   #1088
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da zhenodgl Guarda i messaggi
non è questione di Chrome, è che coll'acer con l'n280 ci metteva 10 secondi netti ad aprirlo....non mi aspettavo lo stesso senza o.c., ma 5 volte tanto mi sembra esagerato !!!!!!
sisi è troppo, sicuramente ci sarà un qualche problema. prova a disattivare un qualche plugin
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 20:29   #1089
azraelxx
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da zhenodgl Guarda i messaggi
nioente modalità compatibilità, funziona alla grande la versione 2.09 con gli hotkey 1.13..
scaricabile tutto da questo link ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC/Utility/
Ottimo, ora scarico tutto e provo. non avevo installato gli hotkey.

Grazie e spero fili tutto liscio
azraelxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 21:05   #1090
lord_bim
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da zhenodgl Guarda i messaggi
non è questione di Chrome, è che coll'acer con l'n280 ci metteva 10 secondi netti ad aprirlo....non mi aspettavo lo stesso senza o.c., ma 5 volte tanto mi sembra esagerato !!!!!!
no ma infatti è impossibile.. non cronometro ma a me si avvia in pochi secondi..
strano veramente, ha sempre fatto così??
lord_bim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 21:08   #1091
lord_bim
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da rob8 Guarda i messaggi
Magari se continua così proverò a ripristinare il sistema...purtroppo le mie conoscenze oltre non vanno.
grazie!
non saprei che altro consigliarti, anche se è un po' estremo alla fine se hai la possibilità di fare il backup con un HD esterno in poco torni con il sistema attivo, e puoi capire effettivamente se il problema è il software che hai installato oppure proprio il pc.

facci sapere
lord_bim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2009, 23:34   #1092
Rilen
Senior Member
 
L'Avatar di Rilen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Rilen Guarda i messaggi
Allora questo è un video fatto con videocamera in SD con codec H264
è un file MP4. (compresso in winrar)

Qualcuno può gentilmente provare a riprodurlo con il suddetto NETBOK e dirmi come si vede ( scatti glich ecc)

Se avesse Windows Vista 7 Nativo (cioè config con 2 GB di RAM e win 7) sarebbe meglio

Grazie

http://www.megaupload.com/?d=RWY7B28U

Molto gentili

Nel caso posso fare lo stesso video a 720p e 1080 .... per provare .. ditemi voi

Grazie ancora

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ma nn è scontato che funzioni alla perfezione?
io direi di passare subito al 720p

Hem ... non lo so è per questo che chiedo ... siccome per me sarebbe di vitale importanza avrei piacere, se qualcuno che/se ha comperato il PC con WIN7 preinstallato (cioè quello con 2 GB di RAM attualmente da MedWord)
ha dei problemi nel gestirlo visto che montano i nuovi gma950

Se volete il tempo di Upparlo e metto il video a 720P.
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:06   #1093
zhenodgl
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
sisi è troppo, sicuramente ci sarà un qualche problema. prova a disattivare un qualche plugin
...plugin di che tipo? HO Seven e basta, in avvio i servizi essenziali tipo SHE gli Hotkey e gli altri servizi che si installano automaticamente installanso i vari driver asus (asus sender, driver Intel, touchpad)..
E non è solo Firefox, anche per installare vlc ieri, da quando ho cliccato 2 volte su setup sono passati 30 secondi a schermo vuoto e poi è comparsa la finestra con la barra progressiva di installazione...

sto pensando seriamente di tornare all'XP pro
zhenodgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:35   #1094
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da Rilen Guarda i messaggi
Hem ... non lo so è per questo che chiedo ... siccome per me sarebbe di vitale importanza avrei piacere, se qualcuno che/se ha comperato il PC con WIN7 preinstallato (cioè quello con 2 GB di RAM attualmente da MedWord)
ha dei problemi nel gestirlo visto che montano i nuovi gma950

Se volete il tempo di Upparlo e metto il video a 720P.
il 1005ha ha il gma950 e il ti posso dire che i 1080p li riproduce perfettamente (sotto win7 con 1 gb di ram)
Quote:
Originariamente inviato da zhenodgl Guarda i messaggi
...plugin di chetipo? HO Seven e basta, in avvio i servizi essenziali tipo SHE gli Hotkey e gli altri servizi che si installano automaticamente installanso i vari driver asus (asus sender, driver Intel, touchpad)..
E non è solo Firefox, anche per installare vlc ieri, da quando ho cliccato 2 volte su setup sono passati 30 secondi a schermo vuoto e poi è comparsa la finestra con la barra progressiva di installazione...

sto pensando seriamente di tornare all'XP pro
vabbè prima fai delle prove, cos'è che ti rallenta tanto?
l'hd lavora sempre a mazzetta?
la cpu sta al100%?
manca la ram?
PS stamattina c'è un qualche problema col forum, nn riesco a mandare i messaggi
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 08:44   #1095
Rafiluccio
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
il 1005ha ha il gma950 e il ti posso dire che i 1080p li riproduce perfettamente (sotto win7 con 1 gb di ram)
per questo vorrei sapere come si comporta il gma950 con il nostro z520 ... e con la nostra risoluzione ... completamente diverso dal 1005ha
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 09:07   #1096
zhenodgl
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
vabbè prima fai delle prove, cos'è che ti rallenta tanto?
l'hd lavora sempre a mazzetta?
la cpu sta al100%?
manca la ram?
è sempre e solo il processore, la ram non si schioda da 60% quindi non c'è swap sull'hd che quindi non lavora...è solo la cpu che è sempre a manetta per qualsiasi minima operazione...
dovrei lasciare l'o.c. a palla sempre attivo, ma allora non avrebbe senso di esistere, tanto valeva mettere direttamente un procio a 1,6 ghz...io vorrei che fosse utilizzabile a 1,3 e pomparlo a 1,6 solo quando decido io perchè ne ho bisogno, come penso sia logico che sia....

vorrei capire se è Seven perchè me lo ricordavo piu fluido con XP pro

Ultima modifica di zhenodgl : 25-10-2009 alle 09:10.
zhenodgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 09:09   #1097
zhenodgl
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 351
...a proposito qualcuno sa la versione con Seven in vendita che edizione monta?
..immagino la Starter edition....confermate???
zhenodgl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 09:15   #1098
Roman91
Senior Member
 
L'Avatar di Roman91
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 6515
Quote:
Originariamente inviato da zhenodgl Guarda i messaggi
è sempre e solo il processore, la ram non si schioda da 60% quindi non c'è swap sull'hd che quindi non lavora...è solo la cpu che è sempre a manetta per qualsiasi minima operazione...
dovrei lasciare l'o.c. a palla sempre attivo, ma allora non avrebbe senso di esistere, tanto valeva mettere direttamente un procio a 1,6 ghz...io vorrei che fosse utilizzabile a 1,3 e pomparlo a 1,6 solo quando decido io perchè ne ho bisogno, come penso sia logico che sia....

vorrei capire se è Seven perchè me lo ricordavo piu fluido con XP pro
hai provato a disattivare aero?
__________________
CM690 - msi Tomahawk b350 - Ryzen 1600 + Artic Cooler Xtreme - Sapphire 7850 2Gb - 16gb G.Skill - XFX ProSeries 550W - 2232BW - OP3
Ottime trattative concluse con:Tanus,lp40,mandricus,simon100
Roman91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 10:17   #1099
andybi
Senior Member
 
L'Avatar di andybi
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 509
Qualcuno ha comprato la versione con 2gb e windows 7 preinstallato? è sul volantino di mediamondo valido dal 22/10
__________________
 Imac 27" i5 8Gb SSD Crucial M4 740GB -  Macbook pro 13.3 Core2Duo 2.4 8Gb SSD Crucial M4 256GB - Microsoft Surface PRO 5 I5, 256Gb SSD, 8Gb Ram Windows 10 PRO -  Ipad 7th gen 128Gb WiFi -  Iphone 7 128Gb - Raspberry Pi4 4Gb
andybi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2009, 13:47   #1100
Rilen
Senior Member
 
L'Avatar di Rilen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
il 1005ha ha il gma950 e il ti posso dire che i 1080p li riproduce perfettamente (sotto win7 con 1 gb di ram)
Infatti il 1005ha ma io chiedevo per questo 1101 che come dice Rafiluccio


Quote:
Originariamente inviato da Rafiluccio Guarda i messaggi
per questo vorrei sapere come si comporta il gma950 con il nostro z520 ... e con la nostra risoluzione ... completamente diverso dal 1005ha
Comunque in serata quando tono da lavoro metto su megaupload anche i filmati a 720p e 1080 cosi che se (vediamo anche per altri scopi) accontentiamo un po tutti.

E magari riusciamo ad aiutare gente che come me vuole prendere questo net adesso con l'avvento del nuovo sistema oprativo.
Rilen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v