Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2007, 10:47   #1081
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Mmm appena esco riprovo, in effetti col tomtom avevo 115200 anche se io non l'ho mai modificato e prima mi andava

boh
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 14:36   #1082
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Macchè non va proprio

anche mettendo 4800 mi rimane continuamente in "in attesa di un segnale gps valido..."

Uffa

Se provo a disinstallarlo e reinstallarlo ?!!? ma non vedo nessun legame..
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:03   #1083
paghiro
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5
ciao a tutti,

penso di aver appena messo un record!
Mi sono letto tutte le 55 pagine del forum di fila, sono tramortito!
e ringrazio tutti per le risposte che vi ho trovato.
Nonostante questo mi rimane un piccolo dubbio, cui non ho trovato risposta. Qualcuno aveva provato a chiederlo, ma non mi sembra abbia avuto risposta.
Volevo sapere dove è megli istallare i programmi, se sul dispositivo o sulla storage card.
In una risposta qualcuno diceva di non installare nulla sul dispositivo, che aveva solo 128 mg di memoria, se non sbaglio.
Però mi chiedo se installando ad esempio il software gps sulla SD non si rischia di rallentarlo: cosa ne pensate?
e se ne installo più di uno, dove li piazzo?
ed per altri tipi di software, tipo TCPMP per la lettura dei Divx, dove vanno installati?
e i giochi?
ecc. ecc.

last question: è normale che il Windows Media non mi legga un .avi sulla SD? devo usare per forza programmi tipo TCPMP?

grazie a tutti, e a buon rendere.
dimenticavo... ho un mitico P350

ciauz,

il paghiro.
paghiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 15:33   #1084
Preddy
Senior Member
 
L'Avatar di Preddy
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
Messaggi: 1303
Ragazzi possibile che se metto il proteggischermo brando non mi funge più il touch screen?
__________________
Utenti con cui ho trattato
Preddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2007, 23:12   #1085
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Porca eva

ho disinstallato tomtom, ho formattato la scheda, l'ho reinstallato e ... niente non mi trova il segnale !!!

ho provato anche ad evitare di usare winfast, usando direttamente il tomtom ma niente, non va più !?!

che devo fare !?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 00:48   #1086
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da astimas
Porca eva

ho disinstallato tomtom, ho formattato la scheda, l'ho reinstallato e ... niente non mi trova il segnale !!!

ho provato anche ad evitare di usare winfast, usando direttamente il tomtom ma niente, non va più !?!

che devo fare !?
Ho reinstallato proprio oggi TTN5 sul P550 (dopo aver perso una giornata per far funzionare lo stramaledetto ActiveSync) ed una volta configurato e' partito al primo colpo: non ci contavo!

Ho settato il GPS come "Altri GPS NMEA cablati" e la velocita' a 4800 Baud, l'unica che TT digerisce senza fiatare: il tuo e' configurato cosi'?

Hai provato a fare un soft reset?
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 01:05   #1087
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da paghiro
ciao a tutti,

penso di aver appena messo un record!
Mi sono letto tutte le 55 pagine del forum di fila, sono tramortito!
e ringrazio tutti per le risposte che vi ho trovato.
Nonostante questo mi rimane un piccolo dubbio, cui non ho trovato risposta. Qualcuno aveva provato a chiederlo, ma non mi sembra abbia avuto risposta.
Volevo sapere dove è megli istallare i programmi, se sul dispositivo o sulla storage card.
In una risposta qualcuno diceva di non installare nulla sul dispositivo, che aveva solo 128 mg di memoria, se non sbaglio.
Però mi chiedo se installando ad esempio il software gps sulla SD non si rischia di rallentarlo: cosa ne pensate?
e se ne installo più di uno, dove li piazzo?
ed per altri tipi di software, tipo TCPMP per la lettura dei Divx, dove vanno installati?
e i giochi?
ecc. ecc.

last question: è normale che il Windows Media non mi legga un .avi sulla SD? devo usare per forza programmi tipo TCPMP?

grazie a tutti, e a buon rendere.
dimenticavo... ho un mitico P350

ciauz,

il paghiro.
Ciao, io installo tutto sulla Sd card per motivi di spazio, ho preso quella ultra veloce 150X, ! esistono programmi che non funzionano se messi nella SD, mah nel caso disinstallo ed installo nuovamente mah sono casi rari!
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 01:09   #1088
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
Ciao, come si disabilita l'accensione automatica all'inserimento della USB o della SD card?
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 10:14   #1089
kenny85
Senior Member
 
L'Avatar di kenny85
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
Messaggi: 2317
Quote:
Originariamente inviato da paghiro
ciao a tutti,

penso di aver appena messo un record!
Mi sono letto tutte le 55 pagine del forum di fila, sono tramortito!
e ringrazio tutti per le risposte che vi ho trovato.
Nonostante questo mi rimane un piccolo dubbio, cui non ho trovato risposta. Qualcuno aveva provato a chiederlo, ma non mi sembra abbia avuto risposta.
Volevo sapere dove è megli istallare i programmi, se sul dispositivo o sulla storage card.
In una risposta qualcuno diceva di non installare nulla sul dispositivo, che aveva solo 128 mg di memoria, se non sbaglio.
Però mi chiedo se installando ad esempio il software gps sulla SD non si rischia di rallentarlo: cosa ne pensate?
e se ne installo più di uno, dove li piazzo?
ed per altri tipi di software, tipo TCPMP per la lettura dei Divx, dove vanno installati?
e i giochi?
ecc. ecc.

last question: è normale che il Windows Media non mi legga un .avi sulla SD? devo usare per forza programmi tipo TCPMP?

grazie a tutti, e a buon rendere.
dimenticavo... ho un mitico P350

ciauz,

il paghiro.
io li ho installati nel palmare visto che ha abbastanza memoria . Anche perchè se per qualche motivo cambio la SD i programmi vorrei continuare ad averli!
kenny85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 11:18   #1090
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da salpi
Ho reinstallato proprio oggi TTN5 sul P550 (dopo aver perso una giornata per far funzionare lo stramaledetto ActiveSync) ed una volta configurato e' partito al primo colpo: non ci contavo!

Ho settato il GPS come "Altri GPS NMEA cablati" e la velocita' a 4800 Baud, l'unica che TT digerisce senza fiatare: il tuo e' configurato cosi'?

Hai provato a fare un soft reset?
si ma porca miseria continua a non andare.

ma ho visto che winfast mi becca i satelliti a 38400 invece che a 4800. è normale la differenza ?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 13:33   #1091
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da astimas
si ma porca miseria continua a non andare.

ma ho visto che winfast mi becca i satelliti a 38400 invece che a 4800. è normale la differenza ?
Non farti delle paranoie con la velocita': il GPS invia al programma solo della stringhe di caratteri, 4800 Baud sono sufficienti e, come ho detto, e' anche la velocita' che sta piu' simpatica a TomTom.

Controlla i settaggi in Start -> Impostazioni -> Sistema -> GPS, in particolare le schede "Hardware" (porta COM e velocita') e "Accesso" (in questa controlla se e' spuntata la casella "Gestisci automaticamente GPS").

Quote:
Originariamente inviato da Elaboratore
Ciao, come si disabilita l'accensione automatica all'inserimento della USB o della SD card?
L'accensione automatica all'inserimento/estrazione della SD non mi pare si possa disabilitare, ma basta inserire il blocco automatico del dispositivo e questo si spegne entro 5 secondi.

Quella causata dal collegamento USB si disabilita deselezionando la relativa casella nella finestra che appare "tappando" sull'icona della batteria.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2007, 22:13   #1092
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Sembra che ho risolto

Praticamente winfast mi si connetteva e trovava i satelliti usando SIRF a 38400

Ho provato a impostarlo per usare NIMEA a 4800 e mi si connetteva lo stesso.

Quindi riaprendo il tomtom e lasciando sul tomtom Nimea a 48000 mi trovava il segnale e anche in tempi rapidi

Wow

Grazie a tutti per l'aiuto
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 01:10   #1093
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da astimas
Sembra che ho risolto

Praticamente winfast mi si connetteva e trovava i satelliti usando SIRF a 38400

Ho provato a impostarlo per usare NIMEA a 4800 e mi si connetteva lo stesso.

Quindi riaprendo il tomtom e lasciando sul tomtom Nimea a 48000 mi trovava il segnale e anche in tempi rapidi

Wow

Grazie a tutti per l'aiuto
E pensare che quando ti ho chiesto se l'avevi settato cosi' mi hai risposto si'...
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 01:10   #1094
Elaboratore
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 775
ok Graz.. salpi per la segnalazione!

Sto cercando un buon client (funzionante con win m 5) per il controllo remoto a distanza tramite WiFi del PC, schermo intero e velocità. Non trovo nulla di buono e funzionante!
Come server uso il TightVNC (ma potrei anche cambiarlo se necessario).
ecco cosa ho provato:
1) vncviewer-bin-1.0.1 funzionate ma lento inutilizzabile (perche' non comprime sufficentemente) e a schermo Full, si vede il Pc solo ad angoli e quindi bisogna sopostarsi su e giu' con lo scrollo e con estrama lentezza, scarso aggiornamento, un vero schifo!
2) remotedsp.exe di microsoft non funziona (forse non compatibile con win m 5).
3) PTvncWM5trial1.2 , funziona (sembra fatto bene) ma NON si connette e non si comprende il motivo.
4) VNCViewe.exe prelevato da: http://home.utah.edu/~mcm5849/wince/vnc.html NON funziona !

mi fermo qui..

Esistena una soluzione decente per win mobile 5?
__________________
By Elaboratore.
Elaboratore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2007, 10:03   #1095
astimas
Senior Member
 
L'Avatar di astimas
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 963
Quote:
Originariamente inviato da salpi
E pensare che quando ti ho chiesto se l'avevi settato cosi' mi hai risposto si'...


il tomtom era settato giusto, era il winfast che era sbagliato !

Comunque grazie
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 11:31   #1096
e.cera
Senior Member
 
L'Avatar di e.cera
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Messaggi: 1747
Salve a tutti!!
Mi é arrivato il p550!!!
é un giorno che gli installo software, e non ho avuto nessun prob
a far funzionare la connessione wifi, il tomtom6, etc..
Essendo il mio primo palmare é già un bel risultato!

Oddio se vedreste come ho messo la pellicola sullo schermo!!!
Da prendermi a schiaffi

Comunque volevo chiedervi...
Avevo letto che devo registrare il pda sul sito mitac per ricevere aggiornamenti..
Sono andato sul sito mitac.com, ma non trovo la sezione giusta...
Devo registrarlo?
é il sito giusto?
se faccio un hardreset devo reinstallare gli aggiornamenti?
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 13:21   #1097
e.cera
Senior Member
 
L'Avatar di e.cera
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Messaggi: 1747
Ahh!!! un'altra domanda...

Le Secure Digital SDHC (alta densità) funzionano su questo PDA?

Grazie.
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 14:51   #1098
klisura
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 23
Ciao, anch'io possiedo il P550 e ho un problema. Ogni volta che lo riprendo dalla tasca trovo il palmare o acceso o in standby poichè il tasto di accensione troppo sensibile ha messo in funzione l'apparecchio, con il risultato che quando mi serve lo trovo o completamente scarico o quasi.
Come posso ovviare a queste accensioni indesiderate?
Ho provato con l'autoblocco ma in realtà il palmare si accende lo stesso e va in standby, consumando comunque corrente.
Sapete aiutarmi?
klisura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 14:55   #1099
e.cera
Senior Member
 
L'Avatar di e.cera
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
Messaggi: 1747
Quote:
Originariamente inviato da klisura
Ciao, anch'io possiedo il P550 e ho un problema. Ogni volta che lo riprendo dalla tasca trovo il palmare o acceso o in standby poichè il tasto di accensione troppo sensibile ha messo in funzione l'apparecchio, con il risultato che quando mi serve lo trovo o completamente scarico o quasi.
Come posso ovviare a queste accensioni indesiderate?
Ho provato con l'autoblocco ma in realtà il palmare si accende lo stesso e va in standby, consumando comunque corrente.
Sapete aiutarmi?
bloccando il pda lo schermo si accende solo pochi secondi...
segui le istruzioni in prima pagina per impostare activesync
in modo che il pda consumi meno possibile, poi abbassa il livello di illuminazione dello schermo.
e.cera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 15:45   #1100
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da e.cera
Avevo letto che devo registrare il pda sul sito mitac per ricevere aggiornamenti..
Sono andato sul sito mitac.com, ma non trovo la sezione giusta...
Devo registrarlo?
é il sito giusto?
se faccio un hardreset devo reinstallare gli aggiornamenti?
Per la registrazione vai qui: http://www.mio-tech.be/en/index.htm
In basso a sinistra trovi il link. Non e' obbligatoria, ma a farla non hai niente da perdere.

Se fai un hard reset riporti il PDA alle condizioni di default, come quando e' uscito dalla fabbrica.

Per la SD non saprei: quello delle memory cards sembra essere il mondo delle ombre, non si e' mai sicuri di niente e l'unica soluzione e' fare delle prove. Per esempio: secondo le specifiche la massima dimensione supportata dal PDA e' 2GB, ma non si capisce perche' dato che la scheda viene formattata in FAT 32 che ha un limite di indirizzamento ben superiore.

Quote:
Originariamente inviato da klisura
Come posso ovviare a queste accensioni indesiderate?
Ho provato con l'autoblocco ma in realtà il palmare si accende lo stesso e va in standby, consumando comunque corrente.
Quello dell'interruttore e' stato il primo difetto che ho notato appena preso in mano il P550.

Il blocco automatico spegne il PDA dopo 5 secondi, ma e' chiaro che se lo tieni in tasca o in borsa l'accendi/spegni continuo e' praticamente garantito e la batteria....

Io lo mettero' in una custodia rigida in alluminio, come ho gia' fatto con l'iPAQ: aumentano un po' peso e dimensioni ma almeno il palmare resta protetto, in particolare lo schermo.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v