Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-10-2012, 20:36   #1061
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
No...

Quote:
Originariamente inviato da Papo90 Guarda i messaggi
Ma se abbasso il clock tramite MSI Aftherburner c'è rischio che crashi il PC?Perchè se diminuisco il Clock prima di giocare, sempre in ambiente windows, si può fare. Se devo andare ogni volta dal bios non esiste .
...io lo faccio da Afterburner, non tocco il bios!
Old 22-10-2012, 20:41   #1062
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
se a qualcuno serve qualcosa mi faccia sapere, sarei interessato a gemme che danno punti vita, o comunque item che in generale tankano di brutto (uso embermage)

accetto qualsiasi proposte però do precedenza a Windtears per qualsiasi scambio visti i trascorsi

Classe Engineer

Classe Outlander

Classe Berserker

e poi un piccolo anello non unico senza restrizioni, solo che visto il bonus vita mi dispiaceva venderlo, e visto che i miei sono migliori ho deciso di tenerlo e darlo a qualcuno a cui possa servire

fatemi sapere
ok unica cosa andata i torroch's trousers da outlander
il resto tutto disponibile

fatemi sapere li tengo fino a domani sera poi li trasmuto perchè non ho più spazio negli stash
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 21:01   #1063
Papo90
Member

L'Avatar di Papo90

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...io lo faccio da Afterburner, non tocco il bios!
Portando il clock da 850 a 700 non è cambiato nulla-.-
Old 22-10-2012, 22:00   #1064
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

fatemi sapere li tengo fino a domani sera poi li trasmuto perchè non ho più spazio negli stash
Se non avessi tutti e 4 i pg fermi all'atto II avrei di sicuro qualcosa da darti in cambio...

E' che tra rerolling causa bug introdotti dalla 1.13 e cronica mancanza di tempo ho a malapena raggiunto il 27° lvl con il mago.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 22:09   #1065
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Attenzione: il set "Aegis" e/o tutti i set/armi/item che includono l'affix "-x.x% physical damage reduction for each enemy in range" causano il crash del gioco al desktop.

Sarà corretto con la prossima patch.

http://forums.runicgames.com/viewtop...404282#p404282

===================

Possibile spiegazione per i "one shot dead" causati da mob semplici:

by gaffel » Mon Oct 22, 2012 10:14 pm
Alright so my character has 72% damage reduction, 16k hp, 380 vit, about 1k elemental armor and 2.4k physcial armor. I can tank pretty much by just standing there with 50 enemies around me and never go below 50% health, but in some rare cases every now and then, a random mob kills me with 1 tiny attack and all of my full HP just disappears, and its not even a champ or a boss. This case happens even in casual difficulty where mobs normaly do no damage to me. I use the skills savage rush and rage, i have no idea what causes this but my guess is that there is some bug with savage rush.
gaffel

by JZiegler » Mon Oct 22, 2012 10:29 pm
Do you have anything with Reflect missle damage on it? There is a rare bug that cause reflected missle damage to kill players, but players should see a fix for this soon.

http://forums.runicgames.com/viewtop...404358#p404358

Ultima modifica di Axios2006 : 22-10-2012 alle 22:13.
Old 22-10-2012, 23:14   #1066
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Attenzione: il set "Aegis" e/o tutti i set/armi/item che includono l'affix "-x.x% physical damage reduction for each enemy in range" causano il crash del gioco al desktop.

Sarà corretto con la prossima patch.

http://forums.runicgames.com/viewtop...404282#p404282

===================

Possibile spiegazione per i "one shot dead" causati da mob semplici:

by gaffel » Mon Oct 22, 2012 10:14 pm
Alright so my character has 72% damage reduction, 16k hp, 380 vit, about 1k elemental armor and 2.4k physcial armor. I can tank pretty much by just standing there with 50 enemies around me and never go below 50% health, but in some rare cases every now and then, a random mob kills me with 1 tiny attack and all of my full HP just disappears, and its not even a champ or a boss. This case happens even in casual difficulty where mobs normaly do no damage to me. I use the skills savage rush and rage, i have no idea what causes this but my guess is that there is some bug with savage rush.
gaffel

by JZiegler » Mon Oct 22, 2012 10:29 pm
Do you have anything with Reflect missle damage on it? There is a rare bug that cause reflected missle damage to kill players, but players should see a fix for this soon.

http://forums.runicgames.com/viewtop...404358#p404358
Questi sono bug belli grossi, spero arrivi presto la prox patch...la seconda è capitata anche a me e ora mi spiego il perchè

EDIT: Hanno rilasciato un piccolo hotfix proprio per questi due bug, ottimo lavoro direi

Ultima modifica di shaka444 : 23-10-2012 alle 06:37.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 07:27   #1067
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Questi sono bug belli grossi, spero arrivi presto la prox patch...la seconda è capitata anche a me e ora mi spiego il perchè

EDIT: Hanno rilasciato un piccolo hotfix proprio per questi due bug, ottimo lavoro direi
Erano molti gli utenti che si lamentavano di entrambi i bug.

D'altronde sono meglio gli hotfix in quanto richiedono meno test e si spera creino meno casini delle mega patch (1.13 docet).

Tanto, per chi ha Steam è automatico, per gli altri è in automatico dal launcher. Certo può essere problematico per chi si ritrova adsl "a vapore"...
Old 23-10-2012, 07:47   #1068
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
In cosa spendi i soldi?
ho ancora un equip del cavolo (sono al 56° lvl ma ho ancora parti di equip blu da lvl 22/24 circa ) e quindi spendo tutto dal gambler sperando di beccare un giallo
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 07:55   #1069
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Grazie mille. Ieri sono riuscito a fare una quest del ng+ (atto1) e una mappa con un bel 25% al gold e 10% al magic find, fatti 30k molto velocemente e subito spesi per un enchant.
Incredibile poi come cambi la tattica da utilizzare con i bonus applicati del tipo 50% atk speed: di certo le mappe sono un bel metodo per cambiare aria rispetto alle quest solite.

@Guren non ti conviene invece comprare i blu dai vendor? Io ci trovo pure alcuni pezzi set e un giretto dopo ogni quest ce lo faccio volentieri: comunque se mi dici che classe usi magari ho qualcosa da girarti.

Ultima modifica di Windtears : 23-10-2012 alle 07:57.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 08:04   #1070
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Grazie mille. Ieri sono riuscito a fare una quest del ng+ (atto1) e una mappa con un bel 25% al gold e 10% al magic find, fatti 30k molto velocemente e subito spesi per un enchant.
Incredibile poi come cambi la tattica da utilizzare con i bonus applicati del tipo 50% atk speed: di certo le mappe sono un bel metodo per cambiare aria rispetto alle quest solite.

@Guren non ti conviene invece comprare i blu dai vendor? Io ci trovo pure alcuni pezzi set e un giretto dopo ogni quest ce lo faccio volentieri: comunque se mi dici che classe usi magari ho qualcosa da girarti.
grazie ma non serve... io gioco ogni tanto e sempre da solo (inoltre con il fuso che presto tornerà a +7 ore trovarsi in multi diventa davvero difficile) e prima o poi beccherò il drop fortunato e se non capita aspetterò i mod che alzano la % di drop a dismisura

domanda stupida : una volta passati a new game + per poter usare di nuovo le mappe occorre finire nuovamente il gioco o c'è il modo di tornare provvisoriamente alla modalità normale? (come in D3 o path of exile)
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 08:22   #1071
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Città: Cà Savio (Venezia)
Se non ricordo male...

Quote:
Originariamente inviato da Papo90 Guarda i messaggi
Portando il clock da 850 a 700 non è cambiato nulla-.-
...dovrei averlo a 691 però guardo stasera quando torno dal lavoro e ti so dire con esattezza i valori che ho messo
Old 23-10-2012, 08:28   #1072
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
È una mia impressione o hanno migliorato gli shader dell'illuminazione?

Non giocavo dall'ultima grossa patch di qualche giorno fa e mi sembra che l'illuminazione sia diversa, migliori riflessi e cose di questo tipo...

Tornando ai signori berserk: come ve la state cavando? Io da quando ho sbloccato l'ultima skill del primo ramo vado come una scheggia: se sono circondato do una botta di quella e mi ritrovo immediatamente con la rage a palla, a quel punto sono praticamente immortale
Old 23-10-2012, 09:59   #1073
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
È una mia impressione o hanno migliorato gli shader dell'illuminazione?

Non giocavo dall'ultima grossa patch di qualche giorno fa e mi sembra che l'illuminazione sia diversa, migliori riflessi e cose di questo tipo...

Tornando ai signori berserk: come ve la state cavando? Io da quando ho sbloccato l'ultima skill del primo ramo vado come una scheggia: se sono circondato do una botta di quella e mi ritrovo immediatamente con la rage a palla, a quel punto sono praticamente immortale
Nell'ultima grande patch c'erano varie ottimizzazione delle performance... anche a me sembra migliorato.
Old 23-10-2012, 10:10   #1074
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Se non avessi tutti e 4 i pg fermi all'atto II avrei di sicuro qualcosa da darti in cambio...

E' che tra rerolling causa bug introdotti dalla 1.13 e cronica mancanza di tempo ho a malapena raggiunto il 27° lvl con il mago.

credo proprio che di oggi o stasera li trasmuto, se vuoi qualcosa te lo regalo anche non farti problemi basta chiedere
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 10:22   #1075
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
domanda stupida : una volta passati a new game + per poter usare di nuovo le mappe occorre finire nuovamente il gioco o c'è il modo di tornare provvisoriamente alla modalità normale? (come in D3 o path of exile)
"Il procione mapposo e il suo bancone delle meraviglie" sono sempre a tua disposizione tramite portale dalla prima città.
Old 23-10-2012, 12:04   #1076
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Io sono davvero sorpreso dal supporto Runic. Praticamente è uscita una patch alla settimana, forse di più
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 14:27   #1077
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Io sono davvero sorpreso dal supporto Runic. Praticamente è uscita una patch alla settimana, forse di più
Da un lato è ammirevole, dall'altro sono "obbligati"... mica hanno altro sulla piazza...

Certo potrebbero riclassificare tutti i bug come "feature" oppure come fanno altre sw house, creare un DLC a pagamento, metterci 2 armi nuove e tutti i bugfix
Old 23-10-2012, 15:38   #1078
matot
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Ma non è in italiano sto gioco?
matot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:52   #1079
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da matot Guarda i messaggi
Ma non è in italiano sto gioco?
No, solo inglese.
Per l'italiano dovrai aspettare qualche traduzione amatoriale quando verrà rilasciato l'editor. Non che serva a molto l'inglese eh, io ho praticamente saltato tutti i dialoghi dopo 10 minuti dall'inizio
Old 23-10-2012, 16:00   #1080
Gatering
Senior Member

esiste un qualche tipo di char builder o di spec gia' fatte e funzionanti?
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian