|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
No...
Quote:
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
il resto tutto disponibile ![]() fatemi sapere li tengo fino a domani sera poi li trasmuto perchè non ho più spazio negli stash ![]()
![]() |
#1063 |
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Portando il clock da 850 a 700 non è cambiato nulla-.-
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() E' che tra rerolling causa bug introdotti dalla 1.13 e cronica mancanza di tempo ho a malapena raggiunto il 27° lvl con il mago.
![]() |
![]() |
#1065 |
Senior Member
|
Attenzione: il set "Aegis" e/o tutti i set/armi/item che includono l'affix "-x.x% physical damage reduction for each enemy in range" causano il crash del gioco al desktop.
Sarà corretto con la prossima patch. http://forums.runicgames.com/viewtop...404282#p404282 =================== Possibile spiegazione per i "one shot dead" causati da mob semplici: by gaffel » Mon Oct 22, 2012 10:14 pm Alright so my character has 72% damage reduction, 16k hp, 380 vit, about 1k elemental armor and 2.4k physcial armor. I can tank pretty much by just standing there with 50 enemies around me and never go below 50% health, but in some rare cases every now and then, a random mob kills me with 1 tiny attack and all of my full HP just disappears, and its not even a champ or a boss. This case happens even in casual difficulty where mobs normaly do no damage to me. I use the skills savage rush and rage, i have no idea what causes this but my guess is that there is some bug with savage rush. gaffel by JZiegler » Mon Oct 22, 2012 10:29 pm Do you have anything with Reflect missle damage on it? There is a rare bug that cause reflected missle damage to kill players, but players should see a fix for this soon. http://forums.runicgames.com/viewtop...404358#p404358
>>> Videogames Axios' approved <<< Factorio - Stellaris - Door Kickers 2 - Door Kickers - The Long Dark - Prison Architect - Running with Rifles - Besiege - Infinifactory - Chromebox 3 Ultima modifica di Axios2006 : 22-10-2012 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() EDIT: Hanno rilasciato un piccolo hotfix proprio per questi due bug, ottimo lavoro direi ![]() Ultima modifica di shaka444 : 23-10-2012 alle 06:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altronde sono meglio gli hotfix in quanto richiedono meno test e si spera creino meno casini delle mega patch (1.13 docet). Tanto, per chi ha Steam è automatico, per gli altri è in automatico dal launcher. Certo può essere problematico per chi si ritrova adsl "a vapore"...
![]() |
![]() |
#1068 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
ho ancora un equip del cavolo (sono al 56° lvl ma ho ancora parti di equip blu da lvl 22/24 circa
![]() ![]()
![]() |
#1069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Incredibile poi come cambi la tattica da utilizzare con i bonus applicati del tipo 50% atk speed: di certo le mappe sono un bel metodo per cambiare aria rispetto alle quest solite. ![]() @Guren non ti conviene invece comprare i blu dai vendor? Io ci trovo pure alcuni pezzi set e un giretto dopo ogni quest ce lo faccio volentieri: comunque se mi dici che classe usi magari ho qualcosa da girarti. ![]()
Profilo Steam Ultima modifica di Windtears : 23-10-2012 alle 07:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
![]() domanda stupida : una volta passati a new game + per poter usare di nuovo le mappe occorre finire nuovamente il gioco o c'è il modo di tornare provvisoriamente alla modalità normale? (come in D3 o path of exile)
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Se non ricordo male...
...dovrei averlo a 691 però guardo stasera quando torno dal lavoro e ti so dire con esattezza i valori che ho messo
![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
È una mia impressione o hanno migliorato gli shader dell'illuminazione?
Non giocavo dall'ultima grossa patch di qualche giorno fa e mi sembra che l'illuminazione sia diversa, migliori riflessi e cose di questo tipo... ![]() Tornando ai signori berserk: come ve la state cavando? Io da quando ho sbloccato l'ultima skill del primo ramo vado come una scheggia: se sono circondato do una botta di quella e mi ritrovo immediatamente con la rage a palla, a quel punto sono praticamente immortale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1074 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
credo proprio che di oggi o stasera li trasmuto, se vuoi qualcosa te lo regalo anche non farti problemi basta chiedere ![]()
![]() |
![]() |
#1075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Io sono davvero sorpreso dal supporto Runic. Praticamente è uscita una patch alla settimana, forse di più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo potrebbero riclassificare tutti i bug come "feature" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1078 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma non è in italiano sto gioco?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No, solo inglese.
Per l'italiano dovrai aspettare qualche traduzione amatoriale quando verrà rilasciato l'editor. Non che serva a molto l'inglese eh, io ho praticamente saltato tutti i dialoghi dopo 10 minuti dall'inizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Senior Member
|
esiste un qualche tipo di char builder o di spec gia' fatte e funzionanti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.