|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Sciacca (AG)
|
qualcuno per caso ha messo la DEBIAN su quest'ACER?!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1062 | |
Member
Città: Udine
|
Quote:
la cosa strana è che a volte vanno benissimo, mentre a volte non partono nemmeno. ad ogni riavvio è diverso. con ndiswrapper, invece, va tutto bene tranne che per i download via torrent che bloccano il driver. |
|
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Ovviamente nessuna notizia dalla Ben*et -.-... Confidiamo nel Martedì... Lunedì no... è appena finita la Domenica...XD Martedì va bene dai ^_^
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
![]() |
![]() |
#1064 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
A me hanno detto che dovrebbe arivare Lunedì. Anzi, avevano detto che sarebbe arrivato oggi. Mi stanno facendo impazzire. Martedì devo partire e se nn arriva mi tocca comperarlo da Uni a 1299€. Veramente nn capisco la logica di queste promozioni.
|
![]() |
![]() |
#1065 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Problemino con XP e con LINUX
Ciao ragazzi, finalmente ho trovato un po' di tempo per mettere le mani sul computer.
Ho installato XP e Opensuse10.2, ma ho dei problemi. ![]() Su XP mi da un problema: all'avvio sento un bip e guardando negli errori di sistema mi compare la scritta "Il servizio XAudioService non è stato avviato per il seguente errore: XAudioService non è un'applicazione di Win32 valida." Cos'è XAudioService ![]() ![]() Su Suse invece non sono riuscita a settare wifi,cam,lettore di schede.Qualcuno ha già risolto e sa dirmi come procedere??? |
![]() |
![]() |
#1066 |
Member
Città: Aosta
|
scusate ragazzi ma ho un serio problema con questo pc che, appena comprato, sembra tuttaltro che superpotente ( per la serie: non riesco a fare girare liscio neanche un gioco come sacred underworld...). Ho cercato nel possibile di rileggere i vecchi post ma vorrei ben capire un paio di cose: è strettamente necessario installare xp per poter utilizzare giochi? e i driver che devo installare sono unicamente quelli del sito acer segnalato e non invece i forceware rilasciati sul sito di nvidia?? ho anche fatto i dischi di ripristino iniziali, purtroppo dopo aver gia installato qualche programmino tipo i vari msn e skype: non è che ripristinando i vecchi driver dal disco di backup driver e appliaczioni, nel caso sia necessario, questo non funzioni? grazie in anticipo x la risposta
|
![]() |
![]() |
#1067 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Gorizia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1068 |
Member
|
Veramente ci sono dei test che confermano che i giochi su vista vanno parecchio peggio su XP compreso i test di 3dmark06..
iceman_x se puoi cambiare le impostazioni directx nel gioco prova ad utilizzare la versione 7 o 8.
#1069 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Quote:
Sinceramente nn ho voglia di cambiare sistema operativo quando voglio giocare e mi tengo vista (installato da 0 senza le inutility acer) cosciente che se giocassi in xp potrei sicuramente permettermi delle prestazioni migliori ![]()
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi serve assolutamente un consiglio da parte dei possessori sull'acquisto di questo note. Innanzi tutto sono molto attratto dal rapporto qualità prezzo, però avrei alcuni dubbi
1)sul famigerato problema delle temperature 2)sulla qualità costruttiva acer 3)le cose essenziali x un note, ad esempio la durata della batteria, sono sufficienti? Inoltre vorrei sapere se c sono altri problemi su questo note e se sono sopportabili. In pratica me lo consigliate, o meglio cambiare idea? Tenete conto ke lo userò molto, dato ke sarà un rimpiazzo desktop (con la possibilità di poterlo portare cn me quando necessario) GRAZIE!!
Asus Rampage 2 Extreme Intel i7 920 TEAMGROUP Xtreem Dark 6gb XFX 5850 Corsair tx750 HAF 922 WD 640gb BLU NOCTUA NH-D14 Ultima modifica di z10h22 : 28-07-2007 alle 04:39. |
![]() |
![]() |
#1071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Installa i 163.11 che sono gli unici che non danno problemi. http://www.laptopvideo2go.com/drivers/vista |
|
![]() |
![]() |
#1072 | |
Member
Città: Udine
|
Quote:
per il lettore di schede ti dovrebbe bastare un modprobe sdhci modprobe mmc_core modprobe mmc_block eseguito da root, ma dipende da che kernel hai |
|
![]() |
![]() |
#1073 |
Member
Città: Aosta
|
scusate ragazzi, problema con l installazione driver dopo aver installato vista pulito ( avrete gia risposto 200 volte ma nn trovo piu la pagina quindi mi fareste un favore enorme...)
1) non rileva il bluetooth e non installa i driver 2) non riesce a installare i driver sata, come si fa? e iaahci o iastor? 3) per la camera qualcuno sa bene se sono i bison o i suyin? 4) in gestione dispositivi c è il solito dispositivo sconosciuto, sapete cos è? Ultima modifica di Iceman_X : 28-07-2007 alle 14:45. |
![]() |
![]() |
#1074 |
Member
|
Se non lo accendi il bluetooth è ovvio che non lo rileva, devi premere il pulsante.
Per vista ci sono tutti i driver sul sito ufficiale della acer.
#1075 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Salve a tutti.
Ho trovato questo portatile ad un prezzo a me accessibile. Le caratteristiche tecniche mi soddisfano. La scheda grafica è buona per poter giocare? Non gioco molto, quasi nulla, e vorrei saper se val la pena la 8600M GT in rapporto con una intel integrata. Senza dubbio è totalmente diversa, ma è "giocabile" ? Altra cosa.. gli acer non mi hanno mai ispirato per la loro qualità costruttiva. E' un valido acquisto? Lo ho provato e mi sembra di gomma, plasticaccia... La tastiera a dir la verità mi è piaciuta quasi come quella di un Vaio. Non saprei.. Per il prezzo è il mijore della fascia... Ma il peso in confronto a qualche asus della stessa fascia molto simile e di più di mezzo chilo superiore.. e poi è un "acer" ![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per chi usa vista...se andate in pannello di controllo/strumenti e informazioni sulle prestazioni di sistema....colonna sinistra strumenti avanzati....Visualizza dettagli sulle prestazioni nel registro eventi... Voi trovate degli errori o degli avvisi elencati? se si quali?
a me da questo e la microsoft non sa niente: Avvio di Windows: Durata avvio : 70434ms IsDegradation : false Ora intervento (UTC) : 28/07/2007 23.22.59 Grazie in anticipo x la collaborazione |
![]() |
![]() |
#1077 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
versione 602g20hn con hd dvd
Una domanda ma la versione top dotata di Hddvd: ma è anche in grado di masterizzare i supporti hddvd, o li legge solamente? Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
è scritto in prima pagina: lettore hd-dvd e masterizzatore dvd
#1079 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Felice possessore di questo portatile da 2 mesetti, ieri vado per accenderlo e Vista carica all'infinito...punto della situazione:
HD Andato ![]() Dopo minuti e minuti ho provato ad avviarlo in modalità provvisoria e si pianta sul caricamento del sys crcdisk... Si riavvia da solo e parte il tool di riparazione automatico di Vista che appunto trova e "corregge" gli errori dell'HD..lo completa dopo quasi 10 minuti e di nuovo si blocca sulla pagina di login di Vista... E' partito anche il controllo del disco ma si blocca dicendomi "errore sconosciuto"... Beh, avete idea di cosa possa fare o un tool da usare in grado magari di riparare l'hd (sperando che sia ancora salvabile..) ? Ad un altro tentativo ha fatto il login, è entrato in windows ma dopo poco son scomparse le icone...probabilmente cerca di leggere in una zona del piatto non più accessibile... Sigh, in caso non possa farci nulla credo che prenderò un un 160gb sata 5400rpm...ho paura per il 7200 per il calore che crea (appunto credo che il problema all'hd sia stato generato dal troppo calore..) Ultima modifica di sgru : 29-07-2007 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#1080 |
Junior Member
|
mercoledì mi arriva
mercoledì mi arriva il 5920, dando per scontato che non ho alcuna intenzione (nè capacità) di reinstallare vista, avete qualche suggerimento che mi permetta di ottimizzare il notebook?
Sicuramente disinstallerò norton, ma oltre a questo? Quali sono i tools inutili che si possono rimuovere senza reinstallare il so? Altra cosa, i 2 giga di ram sono sufficienti? Consigliereste di portarli a 4? Grazie e complimenti per la vostra preparazione. Davide |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.