Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2020, 22:08   #1041
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Quello è vero, ma spero possano risolvere con una patch, non sempre ma a volte mi sono trovato con dei problemini di sovraesposizione in alcuni frangenti...più che altro di giorno, di notte molto meglio.

Ma al netto di ciò resta spettacolare in media.
Sicuramente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2020, 22:12   #1042
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quasi 33 ore per
Spoiler:
ascoltare finalmente la Victory Fanfare!

Sto gioco è un'altalena emozionale.
Old 18-04-2020, 07:38   #1043
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Goofy pensavo che avresti bruciato il pianeta dopo aver visto il finale, sono sorpreso
In realtà ero così contento per tutto il resto, che il finale
Spoiler:
pur facendomi bestemmiare, me lo aspettavo un pochino in quanto ero ormai rassegnato al fatto che stavo giocando a un "finto" remake del gioco, in quanto le non-necessarie modifiche alla storia c'erano già state.

Quello per cui vorrei dar fuoco all'action figures e metter sul web il video come forma di protesta, è il fastidio nel vedere personaggi storici che erano "perfetti" venire trasformati in lobotomizzati cronici negli ultimi 5 minuti di gioco,e soprattutto vivere ora nel dubbio di tutto lo schifo che potrebbero fare nel proseguio di questo remake.

Il solo pensiero mi da i brividi.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 08:26   #1044
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
In realtà sembravi molto più positivo nelle tue considerazioni.
Old 18-04-2020, 08:42   #1045
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
In realtà sembravi molto più positivo nelle tue considerazioni.
Si vero, ma preferisco pensare positivo, sperando che gli stessi cervelli impegnati con una cura anche maniacale nel ricreare il 90% del remake fino a ora, intervengano anche per la parte futura impedendo che finisca tutto in una schifezza memorabile.

Quindi si, positivo con il classico pensiero "la speranza è l'ultima a morire"

Spoiler:
Poi vabbè lo confesso sto ancora smaltendo la sbornia nostalgica che mi è montata giocando negli ultimi giorni, la giornata che ci ho speso 10 ore di fila sopra mi ha fatto sentire un bimbo di 10 anni come 23 anni fa

Old 18-04-2020, 10:43   #1046
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Se non ha mai giocato gli altri ff non sa neanche come fare con uw in questo

Il tema non è sapere o no cosa fare, è che non devi spoilerare contenuti inediti, non mi sembra così difficile da capire.
FF7 l'avrò giocato trenta volta comunque...
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 10:49   #1047
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il tema non è sapere o no cosa fare, è che non devi spoilerare contenuti inediti, non mi sembra così difficile da capire.
FF7 l'avrò giocato trenta volta comunque...
Guarda, ti capisco... però dai, non può essere così sconvolgente sapere che troverai cose che bene o male si trovano in tutti gli altri capitoli

Poi ovviamente ognuno vive l'esperienza di gioco a modo suo, non sto a giudicare, però tante cose te le puoi aspettare visto che hanno deciso di riproporre tantissime cose del capitolo originale riarrangiandole in maniera diversa. Dai che te lo godi lo stesso
Old 18-04-2020, 10:51   #1048
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Guarda, ti capisco... però dai, non può essere così sconvolgente sapere che troverai cose che bene o male si trovano in tutti gli altri capitoli

Poi ovviamente ognuno vive l'esperienza di gioco a modo suo, non sto a giudicare, però tante cose te le puoi aspettare visto che hanno deciso di riproporre tantissime cose del capitolo originale riarrangiandole in maniera diversa. Dai che te lo godi lo stesso
Certo che me lo godo lo stesso, ma se uno sa che una cosa è uno spoiler rispetto al gioco originale che ne parli sotto spoiler, come state facendo tutti fin'ora. E' gratis, ci vuole un attimo a usare la funzione, e usiamola
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 18-04-2020, 11:42   #1049
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
[PS4][Aspettando] Final Fantasy VII Remake

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Posso dire che dal punto di vista grafico ( a parte qualche texture meno curata qua e là ) è una cosa meravigliosa !!!!

Le ragazze poi le hanno fatte da urlo.... Tifa poi, fantastica ..... sono stato a contemplare di notte e di giorno la parte superiore della città, ho girato tutti gli anfratti per vedere tutto... ripenso all'originale e dove molto dovevi immaginarlo, e mi viene anche un poco di emozione nel vedere dove siamo arrivati, e ormai la ps4 è a fine vita.

Si, diciamo che solo i settori dei bassifondi hanno grossi problemi di texture in bassa risoluzione, la cosa realizzata peggio sono le pile di rottami. Veramente imbarazzanti. Tutto ovviamente oltre alla famosa porta dell appartamento di Cloud

Parere sul finale:

Spoiler:
Premetto che l'ultima ora di gioco con tutti quei boss in successione mi hanno lasciato spiazzato, ero quasi tentato di smettere di giocare per la paura di disprezzare il finale, ero tuttavia straconvinto che avrebbero fatto la cafonata di inserire Sephiroth come boss finale, il personaggio d’altronde è talmente carismatico e il team di sviluppo non ha resistito ad aspettare il prossimo episodio. Dopo 2 giorni di tempo per riflettere su tutto, leggere vari pareri sono arrivato alla conclusione che forse hanno preso la strada migliore: il finale ci porta a far credere che gli sviluppatori hanno voluto prendersi il tempo per decidere come sarà il prossimo episodio tenendosi aperte molte più strade percorribili di quelle che sarebbero state se avessero chiuso il gioco fedelmente all’originale. Aver battuto la resistenza dei numen non significa per forza che il futuro sarà diverso, ma adesso per Nomura la carta è molto più bianca e ha la possibilità di ampliare notevolmente il brodo della vicenda, sperando sempre che non stravolga troppo altrimenti non sarebbe più un FF7. E niente, adesso parte l’attesa per il sequel...
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w

Ultima modifica di paolox86 : 18-04-2020 alle 11:49.
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2020, 11:46   #1050
gospel
Senior Member

Quote:
Certo che me lo godo lo stesso, ma se uno sa che una cosa è uno spoiler rispetto al gioco originale che ne parli sotto spoiler, come state facendo tutti fin'ora. E' gratis, ci vuole un attimo a usare la funzione, e usiamola
Ma non è uno spoiler. Solo te lo consideri tale e guardacaso in tutti gli altri forum anche internazionali si può parlare liberamente dell'uw ma non si può solo dire come arrivarci.
Quindi evita di fare la voce grossa e aprire un caos quando non c'e nulla.

Old 18-04-2020, 12:14   #1051
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Ma non è uno spoiler. Solo te lo consideri tale e guardacaso in tutti gli altri forum anche internazionali si può parlare liberamente dell'uw ma non si può solo dire come arrivarci.
Quindi evita di fare la voce grossa e aprire un caos quando non c'e nulla.

Se volessi fare la voce grossa ti direi di andartene affanculo come ho sempre fatto, non ti chiederei cortesemente di usare gli spoiler.
Comunque grazie per la compresione, per fortuna ci sono utenti come te che se ne sbattono le palle e mi ricordano che tutto sommato rispettare il prossimo non serve a un cazzo.
Old 18-04-2020, 12:31   #1052
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Ma qualcuno non aveva detto che la quarantena ci avrebbe reso delle persone migliori???
Old 18-04-2020, 13:10   #1053
gospel
Senior Member

Quote:
Se volessi fare la voce grossa ti direi di andartene affanculo come ho sempre fatto, non ti chiederei cortesemente di usare gli spoiler.

Comunque grazie per la compresione, per fortuna ci sono utenti come te che se ne sbattono le palle e mi ricordano che tutto sommato rispettare il prossimo non serve a un cazzo.
Non è questione di comprensione o meno, è questione che hai fatto passare l'aver detto che esiste l'uw (che c'era già nel capitolo originale) come spoiler quando non lo è assolutamente.
E certi termini tieniteli per te perche non sono ne un tuo amico né sei al bar.

Old 18-04-2020, 13:34   #1054
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Non è questione di comprensione o meno, è questione che hai fatto passare l'aver detto che esiste
Spoiler:
l'uw
(che c'era già nel capitolo originale) come spoiler quando non lo è assolutamente.
E certi termini tieniteli per te perche non sono ne un tuo amico né sei al bar.

Sinceramente a me pare una richiesta legittima la sua.
Spoiler:
Perché ok che l'uw c'era anche nell'originale, ma sicuramente non era a midgar nella prima fase del gioco
.
Old 18-04-2020, 13:44   #1055
gospel
Senior Member

Quote:
Sinceramente a me pare una richiesta legittima la sua.

Spoiler:
Perché ok che l'uw c'era anche nell'originale, ma sicuramente non era a midgar nella prima fase del gioco
.
E infatti non è la stessa. Oltretutto non rovina in nessun modo la storia sapere che esista o meno, quindi visto che nessun altro forum ha messo come spoiler questa cosa direi che anche qui non vada considerata tale.

Old 18-04-2020, 13:51   #1056
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Oh, che dirti, fa' come ti pare.
Old 18-04-2020, 14:12   #1057
gospel
Senior Member

Quote:
Oh, che dirti, fa' come ti pare.
Oltretutto è pure tutto scritto nei trofei 😁

Old 18-04-2020, 14:26   #1058
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Ragassi stateve calmi che tutto l'odio va incanalato verso il finale del remake

Old 18-04-2020, 14:50   #1059
gospel
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ragassi stateve calmi che tutto l'odio va incanalato verso il finale del remake
A me è piaciuto xD

Old 18-04-2020, 14:52   #1060
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
https://youtu.be/CPc43cG93bE
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian