|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Mi viene spontanea la domanda visto che ho adocchiato questo pc solo venerdi' sul bancone del negozio vicino casa e sabato me lo so' andato a comprare visto che mi necessitava urgente un pc.....
Il mio e' il 3810t con l' su3500 ....ma c' ha anche la possiibilita' di montare quella scheda video oltre alla sua integrata 4500Mhd? ![]()
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ragazzi come programma per visualizzare film in hd che state utilizzando?
sopratutto per quanto riguarda gli mkv che power dvd 10 non mi visualizza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() C’ era una soluzione del genere, cosi’ pratica e semplice e non ne ero a conoscenza…… ![]() Il programmino che mi hai consigliato tu, Wintoflash ![]() E niente, solo ed esclusivamente per ringraziarti ![]() ![]() la percentuale di copia al momento e’ al 75% ma credo ormai che non ci debbano essere piu’ problemi, e che al prossimo riavvio tutto continui ad essere ok….. Spero solo che il mio seriale sia idoneo a quell’ xp che mi sono ritrovato scaricato questa mattina dal mulo…. Vedremo piu’ avanti insomma. Grazie di cuore x la dritta, ciao ![]() Edit, sistema installato perfettamente e tutto l' hardware che ho "driverato" fin' ora, e' stato perfettamente riconosciuto ![]() Unica pecca e' che quell' xp che mi sono scaricato, col mio seriale non andava...... Ne ho dovuto mettere uno di quelli aumma aumma.... Sicuramente, per quel che ne posso capire io, si sara' trattato di una di quelle copie non regolari..... Speriamo che riesco magari a cambiare la product key piu' avanti.... cmq, Grassie ancora per la drittaaaa ![]()
Nel mercatino, ci sono tante brave persone. Aime', ce ne sono parecchie anche di quelle furbe che spesso e volentieri rifilano bidoni ![]() Ultima modifica di karrafone : 05-10-2009 alle 17:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Una soluzione c'è sempre!!
![]() Peccato che quel procedimento non mi funzioni con una pennetta da 8GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 |
Senior Member
|
Credo che questo sia un po di OT
questa non l' ho capita pero' ![]() Che vuol dire che non ti funzia con la pennetta da 8 giga? Io ho fatto con una micro sd da 4 ed e' andato tutto liscio ![]() Sai, sto scaricando regolarmente gli aggiornamenti da Windows update...... quasi quasi mi sa' che quella memoria, non la formattero' mai ![]() ![]() Fine ot
![]() |
#1047 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Tra l'altro hai anche la firma irregolare, per cui ti invito a sistemarla secondo quanto dettato dal regolamento altrimenti, alla fine dei 5 giorni, scatta la sospensione indefinita finché la firma non sarà sistemata. Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Foligno
|
qualcuno sa se è possibile collegare un monitor esterno facendo si che diventi il monitor principale?
l'unica cosa che riesco a settare è il desktop esteso..e a call of duty 4 non piace ![]() e poi scusatemi ma non ho ancora capito se ci sono tutti i driver per windows 7.. per quelli che non ci sono vado con quelli di vista? funziona l'epower? come le istallo le due schede in modo tale che si alternino come sulla versione di vista che ho ora? scusate per le mille domande e grazie a chi mi saprà aiutare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
ma è gia disponibile windows 7??
voi che versione di windows 7 avete installato?? a me piacerebbe intallare quella definitiva... è gia disponibile?
![]() |
#1050 |
Senior Member
|
quella definitiva sarà disponibile dal 22 ottobre
cmq ti dico che la beta è praticamente completa..non le manca assolutamente nulla ed è stabilissima nonchè fantastica secondo me ( e non sono un fan di windows :P )..io per ora ho la 7200..se non sbaglio sono arrivati alla 7600 ma potrebbe essere un fake:P qualcuno mi risponde per il monitor??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
ho la 7600
![]() |
#1052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1053 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
ragazzi ripeto la domanda, che usate per riprodurre filmati hd, mkv ecc..
io per adesso mi trovo benissimo con mediaplayer classic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
powerdvd
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 |
Senior Member
|
lo sò che posso attaccarci qualsiasi monitor..il fatto è che non riesco a escludere il monitor del portatile e a usare solo lo schermo esterno alla sua risoluzione nativa..cioè vedo solo o il desktop esteso o un pezzo di desktop a una risoluzione sfalsata
sapete come devo settare il tutto ? per la questione dei driver di win 7 e l'epower che mi dite? ![]() grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
Tutto quello che devi fare è aprire il pannello di gestione Intel (che puoi trovare o accanto all'orologio, o andando in gestione periferiche, proprietà dispositivo e c'è la sezione x accedere all'applicazione di Intel). Una volta aperta, scegli come schermo attivo, il solo schermo esterno, che automaticamente elude quello del portatile, e da qui ti setti anche la risoluzione ![]()
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
e da li attivo la scheda video ati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 |
Senior Member
|
Ops allora mi sono perso, scusa per la confusione :|
Bisognerebbe sapere a quale delle schede video è collegata l'hdmi. In teoria, all'ati, ma per questo allora devi andare nel Catalyst control Center e attivare l'out.
![]() |
#1059 |
Senior Member
|
cmq non ho il cavetto hdmi ma non è neanche supportato dal mio schermo..lo attacco in vga..ma non riesco a capire come funziona il pannello di controllo della ati..boh..qualche aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |
Senior Member
|
Quote:
http://home.comcast.net/~jbeam1108/CCC2.jpg Disattiva il Clone, setta come main il VGA e se necessario alza la risoluzione. Ricorda che bisogna attaccare prima il cavo vga alla tv e poi operare xkè la tv viene rilevata a mò di plug-n-play ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.