Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-05-2011, 16:50   #1041
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
Guida installazione driver nvidia aggiornati su asus x53sv
http://www.youtube.com/watch?v=9eSnehRHgUs
Ma l'ha fatto davvero! Mitico, lo linko un po' in giro (sul forum).
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:52   #1042
Sbarrow
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 179
Grazie ora ti dico se va.
Sbarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:57   #1043
Sbarrow
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 179
Perfetot ora funziona. qual'era il problema quindi?
Sbarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:02   #1044
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da Sbarrow Guarda i messaggi
Perfetot ora funziona. qual'era il problema quindi?
praticamente nvidia non ha messo il codice pci della scheda video marchiata asus e quindi non la rileva .. con quel inf invece c'è quel codice e quindi la fa installare
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:02   #1045
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Quote:
Originariamente inviato da Sbarrow Guarda i messaggi
Perfetot ora funziona. qual'era il problema quindi?
In pratica nella "lista" delle schede video per le quali i driver dovrebbero funzionare manca la 540m.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:09   #1046
Crusher88
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1419
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
praticamente nvidia non ha messo il codice pci della scheda video marchiata asus e quindi non la rileva .. con quel inf invece c'è quel codice e quindi la fa installare
nella tua guida nn fai vedere la parte più importante cosa fai dopo personalizzata? che selezioni?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:24   #1047
Matth78
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi


Thread ufficiale sull'Asus x53sv


Foto Ufficiali:






Descrizione Generale :

Codice:
Prestazioni di livello superiore
 
Equipaggiata con i potenti processori INTEL® CORE™ di ultima generazione, la Serie X53 assicura eccellenti prestazioni ed elevata efficienza, per ottenere il massimo risultato ad ogni utilizzo.
 
Modelli:
 
 
X53SV-SX097V:
 
Marca processore: Intel
· Modello processore: Core i7-2630QM
· HDMI: Sì
· Capacità hard-disk: 500 o 320 ( da 5400rpm )
· Capacità RAM in Mb: 4096 1x4 Gb oppure 2x 2 Gb (Max 8gb)
· Tipo di scheda Video: NVIDIA GeForce GT 540M (N12P-GS) + Intel HD Graphics 3000 (tecnologia optimus)
· Scheda video dedicata: Sì
· Memoria scheda Video: 1 Gb
· Dimensione monitor (pollici): 15.6
· DVD: Sì
· Scheda di rete: Sì
· Wireless : Sì
· Bluetooth: No
· Webcam integrata: Sì
· Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium
· Numero porte USB : 3 (2.0)
· Posizione porte USB (2.0) : Laterali
· Modem: No
· Tastiera: Sì
· Tipo di altoparlanti: Stereo
· Combo Drive: Sì
· Numero porte FireWire: 0
· Numero porte Parallele: 0
· Numero porte Seriale : 0
· Frequenza processore (GHz) : 2 (2.9 con turbo boost)
· Scheda TV : No
· Sintonizzatore TV: No
· Scheda audio: Integrata
· Batteria: 6 celle
· Tipo di schermo: 15.6 Pollici 1366x768, HD, TFT LCD, 16:9
· Anni di garanzia del costruttore: 1
· Altezza (cm): 3.49
· Larghezza (cm): 37.8
· Profondità (cm): 25.3
· Peso (Kg): 2.6
· Colore: Dark brown

Altre info:

Tecnologie di questo notebook:

- IceCool Technology: Sulla base di oltre 20 anni di leadership in schede madri, ASUS ha progettato la nuova serie
con una scheda madre unica a doppia faccia che include IceCool Technology. Questo abbassa
temperature di mantenere un confortevole poggiapolsi, impedendo al calore non desiderato di salire al poggiapolsi
- telaio del notebook in alluminio con finitura antigraffio
- Intuitivo Multi-touch touchpad
- Power4Gear
- REVISIONE B3 QUINDI SCHEDA MADRE SENZA BUG

info tecniche (Versione Mw) :
ram: 2 da 2gb Hynix HMT325S6BFR8C-H9 (CHE GIRANO A 1333 !!!! E NON A 800 COME MOLTI NOTE) O 1 BANCO DA 4GB SAMSUNG M471B5273CH0-CH9
HD : WDC WD3200BPVT-80ZEST0
MASTERIZZATORE DVD : MATSHITADVD-RAM UJ8A0ASW
WIFI : Atheros AR9285 Wireless Network Adapter
LAN : Realtek RTL8168/8111 PCI-E Gigabit Ethernet Adapter

....: Informazioni Utili riguardo la gestione ed i malfunzionamenti :.....
  • Backup completo driver:

    E-driver (dvd completo di tutti i driver) QUI

FAQ ("Domande Frequenti riassunte):
  • Ho Formattato, non trovo l 'applicazione pre-installata sul mio notebook riguardante la gestione dell'audio ( ASUS Sonic Focus ) : QUI
  • Dopo aver installato gli aggiornamenti di windows non mi funzionano le combinazioni funzione (Fn) + Tasto (es. Volume/Wi-fi) :QUI
    nfo: Scaricare, scompattare, aprire e scegliere repair.
  • Inserito l'alimentatore il guscio del portatile sembra come vibrare (altre def usate: campo magnetico, elettrostatiche) è un problema del pc?
    No, se ne è ampiamente discusso e possiamo dire che è un problema della vostra ( nostra ) rete elettrica, possibile soluzione utilizzando un'adattatore per presa "tedesca" direttamente senza ulteriori passaggi ( non testato ) oppure cambiare presa ( per alcuni funziona )
  • Click dell'HD:
    Normale in idle puo capitare, personalmente spesso non lo sento oppure proprio non c'è. Sempre mio parere non fastidioso e mai onnipresente.
  • Ronzio fastidioso dell'alimentatore:
    Non normale, casi rilevati 1, consigliamo sostituzione alimentatore.

Link Utili:

Pagina di supporto asus (dove si trovano driver , software etc etc) : QUI

Driver sata per avere piu prestazioni (Hard disk) : http://downloadcenter.intel.com/Sear...88&FamilyId=40

scaricare : Utility di aggiornamento INF -​ Principalmente per chipset Intel® serie 6, 5, 4, 3, 900 -​ Formato Zip e Intel® Rapid Storage Technology

Driver webcam http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...5855133208.zip (64bit)

Aggiornamento schede grafiche : (consigliato , aumenta le prestazioni grafiche) :
Questo è per l'intel : grafica vecchia è la 8.15.10.2342 - la nuova è 8.15.10.3261 - Win7 vista 64bit (exe)
http://downloadmirror.intel.com/2003...a_64_15221.exe

Per l'nvidia :
Scaricare i driver originali nvidia , selezionando la series 500m (per portatili) sul loro sito Poi selezionare gt 540m
poi Scarichi questo INF http://forums.laptopvideo2go.com/top...it-oem-mobile/
e lo sovrascrivi al suo originale che si trova nella cartella :
C:\NVIDIA\DisplayDriver\270.61\Vista 64-bit\International\Display.Driver
dopo avvi il setup che si trova in C:\NVIDIA\DisplayDriver\270.61\Vista 64-bit\International

Video Guida installazione driver nvidia aggiornati su asus x53sv
http://www.youtube.com/watch?v=9eSnehRHgUs

Driver touchpad multitouch : http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...7_64_Z8050.zip win 7 64bit


Consigli Per gli Upgrade:
  • Hard Disk: Hitachi 7k500 500GB
7200 rpm costo medio 55€ facilmente sostituibile, silenzioso, buone prestazioni, vibrazioni e consumi comunque contenuti e non incidenti sull'utilizzo generale

Primi Utilizzi:

Sperando possa essere utile, ecco la lista delle principali inUtility che possiamo disinstallare sul nostro Asus:

Codice:
- Antivirus
- World of goo
- Plants vs zombie
- Nuance pdf reader
- Jewel Quest
- Luxor 3
- Mahjongg dimensions
- Governor of poker
- Game Park console
- Hotel Dash
- Bookworm deluxe
- Cooking dash
- syncables desktop SE
- Cyberlink x2 ( Anche questo non andava ddl mancante)
-
 
- Asus Smart Logon (riconoscimento facciale, non sembra molto funzionale)
- Asus Vibe (Media etc.)
- Asus Screensaver
- Asus lifeframe 3 (Divertente in webcam, sul mio pc non si avviava a causa di un'errore nel multilanguage)
- Asus WebStorage - Servizio clouding 2 GB free
 
* In Avvio non troviamo molti servizi, personalmente non ho disattivato nulla, i candidati sarebbero:
 
- Sidebar
- Sonic
- Wifi manager
- Servizi di gestione audio realteck
X-Files:

Sembrano esserci molte versioni del nostro modello che differiscono oltre dalla capacità dell'hdd:
  • Memoria RAM: Indipendentemente da mw/trony (sembra) troviamo due diverse soluzioni:

    - 2 Banchi da 2gb Hynix HMT325S6BFR8C-H9 1333 Mhz DDR3 (quindi 667 mhz in info)
    - 1 banco da 4gb Samsung M471B5273CH0-CH9 PC3-10700 DDR3 (667 MHz)
  • Il modello presentato da TRONY sembra avere il BT nonostante non dichiarato esplicitamente nell'offerta, ma non siamo ancora sicuri di questo


Un grazie a Holy_Bible

Ciao un paio di domande:
1)Potresti indicarmi dettagliatamente la procedura dell'aggiornamento della geforce gt540? nel senso l'INF devo installarlo..dove devo sovrasc

riverlo.. se potresti indicarmi il percorso esatto...

2)Bisogna installare la directx 11? Ho notato che installando dei giochi mancano dei file .dll
Matth78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:30   #1048
Sbarrow
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
praticamente nvidia non ha messo il codice pci della scheda video marchiata asus e quindi non la rileva .. con quel inf invece c'è quel codice e quindi la fa installare
Accipicchia come mai? Svista?

Comunque ti ringrazio spero di non avere più problemi.
Sbarrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:38   #1049
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
Quote:
Originariamente inviato da francykent Guarda i messaggi
Ho letto che l'hard disk fa spesso dei clic fastidiosi,che a volta toccandolo senti come se prendi una piccola scossa,che la scheda video si rifiuta di far partire programmi come photoshop...ho letto di sfuggita perchè sono molte pagine...potreste riassumermi voi i pregi e i difetti?
Si è gia discusso molto su tutto questo, l'insieme dei problemi non è del notebook. I Click sono normali e gli udendi normodotati per la maggiorparte nemmeno li sentono xD

Quote:
Originariamente inviato da Matth78 Guarda i messaggi
Ciao un paio di domande:
1)Potresti indicarmi dettagliatamente la procedura dell'aggiornamento della geforce gt540? nel senso l'INF devo installarlo..dove devo sovrasc

riverlo.. se potresti indicarmi il percorso esatto...

2)Bisogna installare la directx 11? Ho notato che installando dei giochi mancano dei file .dll
1) pagina precedente un buon uomo è arrivato a fare anche il video
2) se ti mancano e giochi a qualsiasi gioco ti si auto-installano le librerie necessarie

Quote:
Originariamente inviato da Sbarrow Guarda i messaggi
Accipicchia come mai? Svista?

Comunque ti ringrazio spero di non avere più problemi.
Non certo una svista, in questo modo si lavano le mani di eventali problemi con i notebook, noi si dovrebbe aspettare che Asus rilasci i driver sul suo sito come update dopo averli "controllati".. probabilmente se li rilasceranno nn saranno modificati di una virgola ndr.
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:48   #1050
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da Matth78 Guarda i messaggi
Ciao un paio di domande:
1)Potresti indicarmi dettagliatamente la procedura dell'aggiornamento della geforce gt540? nel senso l'INF devo installarlo..dove devo sovrasc

riverlo.. se potresti indicarmi il percorso esatto...
l
ma è una presa il per popò??? è scritto chiaramente in prima pagine .. in piu c'è la videoguida mah

mi chiedo cosa volete di piu ..

Ultima modifica di dj_andrea : 17-05-2011 alle 17:56.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:58   #1051
_Mefistofele_
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 57
L'ho preso oggi e mi avete fatto venire paura di aprirlo sia per i problemi sugli hard disk, sia per l'incertezza sulle ram sia per quanto concerne la storie dei driver e software.

Volevo sapere quindi precisamente anche se magari è gia stato trattato:

L'e-driver a che serve precisamente? sono quasi 1 giga dal sito asus e vorrei evitarmi di scaricare cose inutili.

Se devo formattare secondo voi è meglio farsi una copia con clonezilla dato che ho questo software a casa?
_Mefistofele_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 18:03   #1052
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da _Mefistofele_ Guarda i messaggi
L'ho preso oggi e mi avete fatto venire paura di aprirlo sia per i problemi sugli hard disk, sia per l'incertezza sulle ram sia per quanto concerne la storie dei driver e software.

Volevo sapere quindi precisamente anche se magari è gia stato trattato:

L'e-driver a che serve precisamente? sono quasi 1 giga dal sito asus e vorrei evitarmi di scaricare cose inutili.

Se devo formattare secondo voi è meglio farsi una copia con clonezilla dato che ho questo software a casa?
1: veramente l'ho uppato io e non dal sito asus .... (mi son fatto un mazzo e ci ho messo un sacco di tempo vabbè) cmq puo essere utile perchp installa tutto in automatico .. ma io consiglio di scaricare manualmente ..
facendo cosi sono piu aggiornati i driver

no fai i dvd con il programma loro
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 18:05   #1053
_Mefistofele_
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
1: veramente l'ho uppato io e non dal sito asus .... (mi son fatto un mazzo e ci ho messo un sacco di tempo vabbè) cmq puo essere utile perchp installa tutto in automatico .. ma io consiglio di scaricare manualmente ..
facendo cosi sono piu aggiornati i driver

no fai i dvd con il programma loro

Ti ringrazio anche da parte mia per lo sforzo che stai facendo e se vuoi ti do una mano, mi piace smanettare anche a me solo che devo sapere anche cosa si installa o meno altrimenti ci prendo la gabola prima di iniziare perdendo driver o software utili capisci?
_Mefistofele_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 18:09   #1054
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da _Mefistofele_ Guarda i messaggi
Ti ringrazio anche da parte mia per lo sforzo che stai facendo e se vuoi ti do una mano, mi piace smanettare anche a me solo che devo sapere anche cosa si installa o meno altrimenti ci prendo la gabola prima di iniziare perdendo driver o software utili capisci?
si devi installare solo i driver ad es :

-scheda audio
-LAN
-wifi (se serve)
-card reader
-touchpad multitouch
-driver per webcam
-asus sonic focus (questo non è un driver ma lo ritengo utilissimo per le casse , senza di questo non si sente tanto bene)

etc etc non so se ho dimenticato qualcosa
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 18:12   #1055
_Mefistofele_
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 57
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
si devi installare solo i driver ad es :

-scheda audio
-LAN
-wifi (se serve)
-card reader
-touchpad multitouch
-driver per webcam
-asus sonic focus (questo non è un driver ma lo ritengo utilissimo per le casse , senza di questo non si sente tanto bene)

etc etc non so se ho dimenticato qualcosa
Ok quindi quelli sul sito asus di questi driver elencati da te sono tutti buoni e funzionanti. allora lo apro e vi faccio sapere , poi formatto e installo sp1 e i driver.
_Mefistofele_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 18:21   #1056
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da _Mefistofele_ Guarda i messaggi
Ok quindi quelli sul sito asus di questi driver elencati da te sono tutti buoni e funzionanti. allora lo apro e vi faccio sapere , poi formatto e installo sp1 e i driver.
alcuni tipo web cam no ma sotto c'è il link per scaricarlo nel topic
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 19:30   #1057
Fabietto206
Senior Member
 
L'Avatar di Fabietto206
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
Messaggi: 631
Dove trovo gli asus sonic focus? Visto che sul sito di riferimento dell'asus non li trovo
__________________
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale
Fabietto206 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 19:32   #1058
popihoz
Member
 
L'Avatar di popihoz
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 134
ciao, secondo voi quale driver wireless devo installare? nel pacchetto driver scaricato qui sul forum c'è ne sono parecchi: AZUREWAVE, intel, Raimbowpeak...
grazie
popihoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 19:34   #1059
demy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1130
Ragazzi, relativamente al wireless sul sito da cui scaricare i driver vi sono questi due:

- Azurewave NB037 Wireless Lan Driver and Application
- Rainbow Wireless Lan Driver and Application

Quale bisogna scaricare?
Inoltre sempre sul sito tra le Asus utility vi è

- ASUS Wireless Switch (Wireless Console3) Utility

cos'è?
__________________
ASUS X53SV-SX239V (Intel Core i7 2630QM, Nvidia GeForce GT540M 1GB, RAM 2x8GB 1600MHz DDR3L Crucial, SSD Samsung 850 EVO 500GB)
demy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 19:41   #1060
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
[center]

FAQ ("Domande Frequenti riassunte):
  • Ho Formattato, non trovo l 'applicazione pre-installata sul mio notebook riguardante la gestione dell'audio ( ASUS Sonic Focus ) : QUI

)
ora metto un avviso grande come una casa prima di fare domande leggete tutto questo post (in prima pagina)
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Micron ha finalizzato i primi sample di ...
Gli Hard Disk UnionSine costano molto po...
Sony WH-1000XM5: su Amazon prezzo da non...
Via il velo dalla Opel Frontera elettric...
QNAP al Computex 2024 tra NAS con Ryzen ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v