Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2011, 12:25   #10381
piex
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Spiegati meglio...non rileva proprio il cd/dvd, oppure lo rileva ma se provi ad eseguirlo/aprirlo da errore di accesso?

Nel primo caso c'è una possibilità che sia un errore di windows...prova ad eseguire questo tool:
http://go.microsoft.com/?linkid=9740811
E' un tool della microsoft che corregge eventuali errori di lettura/scrittura del drive ottico (ovviamente nel caso che si tratti di windows, e non di un guasto)

Tentar non nuoce
ok provo a spiegare meglio. inserisco un qualsiasi cd-dvd e sembra che tutto funzioni: il lettore inizia a fare dei rumorini come se le parti interne si muovessero di rito. il problema è che non si sente girare velocemente il disco se non per 5-6 secondi e poi sembra che rallenta fino a fermarsi. dopo 40 secondi il lettore si riapre e esce la finestrella che dice "inserire un cd". non è che dice che il cd inserito è vuoto, proprio non lo rileva seppur il lettore sembra funzionare (e nella gestione dispositivi mi dice che funziona correttamente ). ho provato il programma che mi hai linkato e non ha risolto nulla, ma dice che "un problema è stato rilevato" anche se non dice quale e non offre possibilità per risolverlo se non quella di inviare un messaggio alla microsoft.
lunedì provo a contattare la dell e a proposito di questo punto, mi arriva proprio un tecnico a casa che riesce a smontare il pc (come avvenuto all'utente col problema della tastiera) oppure mi porta via il pc e basta? può essere che decidano di cambiarmelo dato che è motlo recente il pc? grazie
__________________
ordinato 30/3; in lavorazione 1/4; in produzione 4/4; spedito 6/4 e arrivato 8/4.
Dell XPS 15: i7 2630, 4GB [2x2], GT540, n1000, 500GB, 9 celle, schermo HD.
piex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 12:40   #10382
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Si, qualche pagina fa era stato postato la seguente impostazione in modo da usare tutti e 4 i core degli i7 (con relativi 8 thread) per velocizzare ulteriormente l'avvio. La sequenza è:
esegui->msconfig->opzioni di avvio->opzioni avanzate->spunta numero di processori e scegliere 8 (che sarebbero i thread dell'i7).
Se lo fai poi scrivici per favore se è migliorato ulteriormente il tuo tempo d'avvio.
Tempo di avvio migliorato di 6 secondi!!

Ora Windows si carica completamente in 24 secondi!!!

Grazie mille del suggerimento... Lo posto anche negli altri thread così tutti applicano questa miglioria...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 12:53   #10383
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Tempo di avvio migliorato di 6 secondi!!

Ora Windows si carica completamente in 24 secondi!!!

Grazie mille del suggerimento... Lo posto anche negli altri thread così tutti applicano questa miglioria...
Il 20 % in meno non è male...ma comunque anche 30 secondi mi sembrava un ottimo risultato! Io me lo sogno! *_*
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 12:54   #10384
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12447
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Anche se sono leggermente OT... Che è questa questione dei core utilizzati all'avvio? Potrei ridurre ancora il tempo di boot del mio XPS (ora ci mette circa 30 secondi grazie all'ssd)?
il trucco è una leggenda metropolitana, sui siti microsoft è spiegato che quella funzione si usa per testare come va il processore abbassando e rialzando il limite di uso dei core. Appena ritrovo il link del msdn ve lo posto. Il miglioramento se c'è non dovrebbe esserci XD quando capita solitamente non vale dopo un paio di riavvii
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:15   #10385
pako80
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 326
per voi che avete acquistato questo dell posso chiedervi una opinione\confronto qua con il santech? vorrei sapere perchè secondo voi dovrei scegliere uno o l'altro....grazie
pako80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:34   #10386
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Theprov Guarda i messaggi
Ragazzi, avrei bisogno che mi rispondesse qualcuno che ha il pc da più tempo possibile.
Come vi sembrano le cerniere dello schermo? Resistenti? a lungo in futuro?
Per i possessori del L501x che lo hanno già da qualche mese, com'è la situazione ora? Si sono presentati giochi o sono aumentati, o ancora come nuovo?

Poi un'altra curiosità, ma non avendo una chiusura "a serratura" dello schermo, non c'è pericolo che si apra? il magnete è forte? se non è un magnete, quello che è (cerniera con scatto?) tiene bene?
sono esattamente come il primo giorno (11 novembre 2010), non ho notato nessuna differenza.
lo schermo si apre leggermente (circa 4mm) se tieni capovolto il pc, poi resta fermo li. tuttavia questa situazione difficilmente succederà, a meno che tu non vada in giro sempre con il notebook sottosopra
__________________
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:36   #10387
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da pako80 Guarda i messaggi
per voi che avete acquistato questo dell posso chiedervi una opinione\confronto qua con il santech? vorrei sapere perchè secondo voi dovrei scegliere uno o l'altro....grazie
Dovrebbero averli entrambi per risponderti, inoltre non sono te per rispondere alla domanda cosa dovresti scegliere
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:37   #10388
manuel_84
Member
 
L'Avatar di manuel_84
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Sardegna
Messaggi: 252
Quote:
Originariamente inviato da pako80 Guarda i messaggi
per voi che avete acquistato questo dell posso chiedervi una opinione\confronto qua con il santech? vorrei sapere perchè secondo voi dovrei scegliere uno o l'altro....grazie
nel mio caso perché non c'è a 17"....per il resto le opzioni che hanno e il prezzo mi allettavano
__________________
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. Ma non sono sicuro della prima.
---
DELL XPS 17 L702x : Intel Core i7-2630QM; 17.3" HD+ WLED True-Life (1600x900) with 2.0 MP Camera; LCD Back Cover Silver Anodized Aluminum; 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel; 500GB Serial ATA (7.200rpm); 8X DVD+/-RW; 9 celle 90Wh LI-ION; 3GB NVIDIA GeForce GT 555M; Internal Backlit US/International Qwerty Keyboard -- ordine 22/03, spedito 27/03, arrivato 01/04
manuel_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:39   #10389
dellsardegna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da GuidoGuido Guarda i messaggi
Ciao a tutti, io ho ricevuto il mio xps15 da una settimana e ho riscontrato una serie di problemi per cui sto meditando di contattare l'assistenza.

1_ho un problema con il mouse. Il mouse che uso è un logiteck laser wireless. dopo poco che lo uso, anche 10 minuti, con programmi base (internet etc..), il mouse inizia ad andare a scatti ed è impossibile continuare ad usarlo. Non solo, anche il touchpad fa o stesso e diventa impossibile usare il computer, va ravviato. Questo per me è gravissimo dato che uso il computer per disegnare e il mouse wireless è fondamentale per il mio lavoro.

2_Ho appena installato itunes per 64 bit e va a scatti. E' inascoltabile.Ho provato ad usarlo per ascoltare la musica dall'ipod collegato e dopo poco inizia ad andare a scatti.Non avendo alcun file musicale sul computer non so dire se è un problema dei driver audio o delle porte usb. Potrebbe essere un problema di compatibilità tra i miei dispositivi 2.0 e le porte 3.0.

3_Non è che vada proprio a scheggia per essere un i7. Anche dedicando i 4 core per l'avvio ci impiega più del mio vecchio IBM con processore intel centrino ed xp. Ed in generale le prestazioni con programmi cad e adobe creative suite non sono molto superiori, cosa incredibile dato che nel vecchio computer non avevo nemmeno la scheda grafica.
Non vorrei che la lentezza fosse dovuta al chipset b2. Come faccio a sapere che tipo di revisione mi hanno messo nel computer?
La mia configurazione è quella da 799 con aggiunta la scheda wireless con il bluetooth.

Nel caso sia effettivamente un problema di compatibilità tra le porte a creare questi problemi sarebbe davvero molto grave dal momento che ad oggi quasi nulla funziona con le 3.0 e quindi non potrei usare praticamente nessuna periferica.

Se qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi per favore mi faccia sapere come e se li ha risolti. Ho visto che nelle pagine passate qualcuno ha avuto il problema con il mouse ma non ho capito se è stato risolto.

Lunedì in ogni caso mi rivolgerò all'assistenza.
Buon Week end a tutti.
Su combinazione batteria energia metti Prestazioni Ottimali

fammi sapere se risolvi
__________________
Dell XPS 15, Tv turner, 4 gb ram , 640 hd, backlight, 2gb scheda grafica.
dellsardegna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:44   #10390
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Sartors Guarda i messaggi
Volevo dare una speranza a quelli come me che hanno in configurazione la N6230 e che il loro computer risulta in lavorazione/produzione da molti giorni. Oggi il mio notebook risulta in SPEDIZIONE.
perfetto. anche a un mio amico che ha fatto l' ordine il 25 marzo risulta spedito oggi. con intel wireless N6230
il tuo dove si trova adesso? perchè mi ha detto che il suo è a las vegas
__________________
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:46   #10391
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da piex Guarda i messaggi
ok provo a spiegare meglio. inserisco un qualsiasi cd-dvd e sembra che tutto funzioni: il lettore inizia a fare dei rumorini come se le parti interne si muovessero di rito. il problema è che non si sente girare velocemente il disco se non per 5-6 secondi e poi sembra che rallenta fino a fermarsi. dopo 40 secondi il lettore si riapre e esce la finestrella che dice "inserire un cd". non è che dice che il cd inserito è vuoto, proprio non lo rileva seppur il lettore sembra funzionare (e nella gestione dispositivi mi dice che funziona correttamente ). ho provato il programma che mi hai linkato e non ha risolto nulla, ma dice che "un problema è stato rilevato" anche se non dice quale e non offre possibilità per risolverlo se non quella di inviare un messaggio alla microsoft.
lunedì provo a contattare la dell e a proposito di questo punto, mi arriva proprio un tecnico a casa che riesce a smontare il pc (come avvenuto all'utente col problema della tastiera) oppure mi porta via il pc e basta? può essere che decidano di cambiarmelo dato che è motlo recente il pc? grazie
Ahh ecco non avevo ben capito. Guarda allora temo proprio che sia un problema interno. Te lo dico perchè, per coincidenza, hai lo stesso problema che avevo io con un pioneer (per desktop) che faceva la stessa identica cosa. Alla fine la lente era rovinata, e ho dovuto cambiarlo.

Comunque con Dell vai tranquillo, chiami spieghi e loro ti sostituiscono senza problemi


Quote:
Originariamente inviato da Agincourt Guarda i messaggi
Assolutamente no, quello è il caso per chi non ha preso la garanzia Avanzata o Premium. In quel caso la Dell offre il ritiro e riconsegna a domicilio per il primo anno che è un plus rispetto al servizio offerto normalmente.
Grazie per la precisazione
Mi era venuto il dubbio perchè qualche post prima un utente aveva scritto che il primo anno si ha la standard. Avrò compreso male io quello che voleva dire allora
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo

Ultima modifica di kalel92 : 09-04-2011 alle 13:49.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:50   #10392
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Intanto vi annuncio che notebookcheck ha sotto test il modello
XPS17 con i7 2630QM GT555m e display 3D:

http://www.notebookcheck.com/Video-P...t.51205.0.html
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 13:59   #10393
Sartors
Member
 
L'Avatar di Sartors
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Trento
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da _asphalto_ Guarda i messaggi
perfetto. anche a un mio amico che ha fatto l' ordine il 25 marzo risulta spedito oggi. con intel wireless N6230
il tuo dove si trova adesso? perchè mi ha detto che il suo è a las vegas
E' normale, ci vuole un po' perchè aggiornano la spedizione. Il mio risulta consegnato in Ohio
__________________
Dell XPS 15 (L502X) Processore Intel Core i7-2630QM, RAM 4 Gb Ram 1333 mhz (2x2GB), Schermo 15.6" WLED 1366X768, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 540 2Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Europe Intel Centrino Advanced-N 6230, SO Windows 7 Home Edition x64.
(Dell XPS15 ordinato il 23/03/11 - Conferma ordine ricevuta il 26/03 - Sviluppo Stato dell'Ordine: in lavorazione dal 26/03; in produzione dal 07/04 in spedizione dal 09/04 Data consegna stimata 27/04/11)

ARRIVATO 11/04
Sartors è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 14:04   #10394
power96
Member
 
L'Avatar di power96
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Intanto vi annuncio che notebookcheck ha sotto test il modello
XPS17 con i7 2630QM GT555m e display 3D:

http://www.notebookcheck.com/Video-P...t.51205.0.html
Non vedo l'ora di leggere la recensione italiana, anche perché ha le specifiche uguali a come sono intenzionato a comprarlo.
__________________
Con beruby puoi guadagnare visitando, registrandoti o effettuando acquisti presso i siti che promuovono!

Hp Envy 17: Intel Core i5 460m | ATI Radeon Mobility 5850 | RAM 8 GB | Display 1080p | HDD 500 GB
power96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 14:20   #10395
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Intanto vi annuncio che notebookcheck ha sotto test il modello
XPS17 con i7 2630QM GT555m e display 3D:

http://www.notebookcheck.com/Video-P...t.51205.0.html
Madonna quanto è ciccione!
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 14:47   #10396
GuidoGuido
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da dellsardegna Guarda i messaggi
Su combinazione batteria energia metti Prestazioni Ottimali

fammi sapere se risolvi
E' già così...
GuidoGuido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 15:15   #10397
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Tempo di avvio migliorato di 6 secondi!!

Ora Windows si carica completamente in 24 secondi!!!

Grazie mille del suggerimento... Lo posto anche negli altri thread così tutti applicano questa miglioria...
Caspita, una scheggia ! Ma hai già installato tutti i programmi che usi di solito o sei ancora in "fase di test" cioè con solo alcuni programmi per testare il pc? Perchè se si avvia in 24 sec. già con tutti i programmi installati sarebbe per me un sogno...il mio fisso adesso si avvia in circa 5 minuti reali di orologio (pentium 4 con 1Gb di Ram). Quando mi arivverà (ma arriverà ???) l'XPS mi sentirò come a bordo di una F1 .
Comunque, prova a vedere se questa cosa dei 4 core regge nel tempo, Phoenix Fire dice d'aver letto che è una cosa temporanea (vedi commento quotato di seguito).


Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
il trucco è una leggenda metropolitana, sui siti microsoft è spiegato che quella funzione si usa per testare come va il processore abbassando e rialzando il limite di uso dei core. Appena ritrovo il link del msdn ve lo posto. Il miglioramento se c'è non dovrebbe esserci XD quando capita solitamente non vale dopo un paio di riavvii
Cioè è una specie di configurazione per testare i core del processore e dopo un paio di riavvii torna tutto normale come prima del'impostazione?
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 16:49   #10398
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Caspita, una scheggia ! Ma hai già installato tutti i programmi che usi di solito o sei ancora in "fase di test" cioè con solo alcuni programmi per testare il pc? Perchè se si avvia in 24 sec. già con tutti i programmi installati sarebbe per me un sogno...il mio fisso adesso si avvia in circa 5 minuti reali di orologio (pentium 4 con 1Gb di Ram). Quando mi arivverà (ma arriverà ???) l'XPS mi sentirò come a bordo di una F1 .
Comunque, prova a vedere se questa cosa dei 4 core regge nel tempo, Phoenix Fire dice d'aver letto che è una cosa temporanea (vedi commento quotato di seguito).
No, ho installato tutto... Anche software non molto leggeri, quali Matlab o SolidWorks...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 16:57   #10399
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
No, ho installato tutto... Anche software non molto leggeri, quali Matlab o SolidWorks...
Le persone sono molto attente in questo thread, non hanno nemmeno visto che monti un SSD...
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 16:59   #10400
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Le persone sono molto attente in questo thread, non hanno nemmeno visto che monti un SSD...
Rileggendo il commento forse hai ragione...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v