Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2015, 10:04   #1021
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
ma questo non è il topic del g2?
Si ma non ho trovato un topic sul g3...e la procedura immagino sia identica.

Qualcuno sa aiutarmi?
Old 03-02-2015, 17:45   #1022
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Si ma non ho trovato un topic sul g3...e la procedura immagino sia identica.

Qualcuno sa aiutarmi?
Il G2 lo devi accendere tenendo premuto vol - e quando compare il logo LG lasciare entrambi i pulsante e dare un clic al pulsante di accensione
Old 03-02-2015, 18:16   #1023
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da NetHak Guarda i messaggi
Il G2 lo devi accendere tenendo premuto vol - e quando compare il logo LG lasciare entrambi i pulsante e dare un clic al pulsante di accensione
Per accenderlo ok...ma per pulirlo completamente di tutti i dati precedentemente installati? Voglio piallare tutto insomma...
Old 03-02-2015, 20:23   #1024
NetHak
Senior Member

L'Avatar di NetHak

Città: Rimini
Quote:
Per accenderlo ok...ma per pulirlo completamente di tutti i dati precedentemente installati? Voglio piallare tutto insomma...
facendo così avvia la procedura di reset, però non l'ho mai fatta e non so esattamente cosa cancella
Old 04-02-2015, 13:01   #1025
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Quote:
Originariamente inviato da amens Guarda i messaggi
Più che altro perchè c'è gente che aspetta ordini effettuati i primi di dicembre. Evade gli ordini un po' in maniera casuale, visto che alcuni che hanno ordinato i primi di gennaio hanno o stanno per ricevere i cellulari. C'è una pagina ufficiale del negozio su facebook e anche un gruppo creato dagli utenti, dove puoi trovare info in più e testimonianze dirette.
Vedremo come procederà nei prossimi giorni. Sicuramente dopo il 15esimo giorno lavorativo comincerò a tempestarli di mail/telefonate (anche se purtroppo la comunicazione è pessima come tutti confermano).
Sicuramente sui prezzi niente da lamentare, sono i più bassi. Un po' di pensieri nascono anche da questo.
hai novita'
è veramente una occasione irrinunciabile
pensa che da MW il 32 gb vale 299 €
Old 05-02-2015, 07:57   #1026
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Io ho pagato e ordinato il 30,
quindi aspetterò fin verso fine mese,
detto questo molti utenti sono lesi,
si lamentano anche con toni censurabili di questo e di quello,
ma lo sconto del 40% sui prezzi se lo sono dimenticato ovviamente...

Chi si è informato prima sapeva di tempi lunghi e casini con la spedizione ma che legga io i telefoni sono sempre arrivati,quindi....
Old 05-02-2015, 08:02   #1027
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Ragazzi ho appena comprato un G3 da 32gb usato a 300 euro, con 18 mesi di garanzia residua. L'ho preso su ebay e mi dovrebbe arrivare a giorni.

Quello che vorrei sapere è: come faccio a fare un reset totale del telefono? E per totale intendo qualsiasi cosa...

nel mio cellulare ho notato che restano sempre delle cartelle di vecchie applicazioni nella memoria interna...

Vi ringrazio!
Non so se il G3 è come il mio Nexus 5, ma se quando lo colleghi al pc riesci a vedere le cartelle dentro, selezionale tutte e eliminale, poi fai un Reset da Android e sei a posto.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 14:38   #1028
amens
Member

L'Avatar di amens

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Per adesso ancora nessuna novità sul mio ordine (n.4909 del 13/01/2015).
Ho visto che oggi hanno attivato un gruppo su fb ufficiale gestito dal negozio per richieste, info, ecc. Proverò a contattarli li appena mi accetteranno nel gruppo (se mai lo faranno).
I prezzi dei telefoni son buoni, e si sa che uno deve aspettare. Però un minimo di comunicazione da parte del negozio non sarebbe male.

Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi Guarda i messaggi
hai novita'
è veramente una occasione irrinunciabile
pensa che da MW il 32 gb vale 299 €
amens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2015, 17:25   #1029
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
Originariamente inviato da amens Guarda i messaggi
Per adesso ancora nessuna novità sul mio ordine (n.4909 del 13/01/2015).
Ho visto che oggi hanno attivato un gruppo su fb ufficiale gestito dal negozio per richieste, info, ecc. Proverò a contattarli li appena mi accetteranno nel gruppo (se mai lo faranno).
I prezzi dei telefoni son buoni, e si sa che uno deve aspettare. Però un minimo di comunicazione da parte del negozio non sarebbe male.
Verso metà mese il tuo non prima temo,
è il più richiesto ovviamente....
Old 10-02-2015, 14:02   #1030
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Strano problema GPS

Ho usato il cell senza problemi per un anno, adesso ho dei problemi di aggancio dei satelliti però solo con Google Maps e Waze ma non con Copilot con cui non perde un colpo..... (quindi il problema non è hardware e sembra legato solo ai navigatori online)

Ho fatto un "rivergination" del cell senza risultati

Inoltre quando provo a usare Google Maps (senza risultati) evidentemente manda in palla il GPS che anche usando Copilot non sempre funziona senza prima riavviare (e comunque dopo il riavvio funziona solo Copilot, Maps continua a non funzionare)

Sinceramente non so che pesci prendere

Avete qualche idea???
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 10:33   #1031
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Adesso non funziona neanche CoPilot.....con GPS TEST vede 24 satelliti ma non ne aggancia neanche uno!!
Se fosse un problema hardware presumo che non dovrebbe neanche vederli....o sbaglio??
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 10:41   #1032
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
provato reset ad impostazioni di fabbrica? per quanto possibile, e' improbabile un fault hw...

si hanno notizie circa il rollout di kit kat per noi?
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 13:00   #1033
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da hfish Guarda i messaggi
provato reset ad impostazioni di fabbrica? per quanto possibile, e' improbabile un fault hw...

si hanno notizie circa il rollout di kit kat per noi?
vuoi dire lollipop? per la versione ufficiale internazionale manca poco; per ora è disponibile solo un porting non ufficiale del lollipop uscito per G2 versione coreana
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 13:03   #1034
hfish
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
si', intendevo lollipop!
attendo l'aggiornamento OTA ufficiale...
hfish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 14:35   #1035
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Ciao a tutti.

Scrivo qui perché non ho trovato un thread apposito... mi hanno dato un LG G2 Mini aziendale brandizzato Vodafone e mi succede una cosa strana: se imposto un tema conversazione diverso da quello di default pur sembrando che venga impostato poi mi ritrovo sempre quallo di defaul.
Succede anche a voi?
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 22:32   #1036
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Adesso non funziona neanche CoPilot.....con GPS TEST vede 24 satelliti ma non ne aggancia neanche uno!!
Se fosse un problema hardware presumo che non dovrebbe neanche vederli....o sbaglio??
devi far cambiare tutta la scheda logica! Stesso difetto e stessi sintomi! ah, 29 giorni in garanzia. In bocca al lupo
Old 14-02-2015, 00:38   #1037
DarKilleR
Senior Member

L'Avatar di DarKilleR

Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Ragazzi sono disperato ho seguito la guida per installare la recovery e ho brickato il telefono!
Ho provato il metodo 1 ma non ha funzionato, quindi sono andato con il metodo 3 e si è creato questo problema!
Con l'app Flashify ho flashato il file d802.img e il telefono si è brickato.

Mi esce fuori:
ERROR: boot certification error
860 secure booting error
910 cause: boot certification verify

Mi da lo stesso errore se provo a riavviare in download mode, LG tool non mi vede il telefono e non riesco a ripristinarlo in alcun modo.
Come posso fare?

Ho necessità dello smartphone, lo devo risolvere entro domani mattina!

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 22:46   #1038
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi, scrivo per conto di un amico che ha il G3 ma non essendoci un topic dedicato chiedo qua.. e visto il problema non credo ci sia molta differenza tra G2 e G3.
Comunque lui con la simcard dell'operatore austriaco (viviamo a Vienna) non riesce a collegarsi alla rete dati cellulare, in pratica non riesce a navigare se non sotto rete WiFi. Lo stesso operatore lo utilizzo anche io con Iphone 5 e a me la navigazione in 3G ha funzionato dal primo momento che ho inserito la scheda, senza settare nessun parametro.
Siccome non conosco questo device e tantomeno android chiedo consiglio a voi
Grazie
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2015, 07:35   #1039
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Verso metà mese il tuo non prima temo,
è il più richiesto ovviamente....
hai news?
Old 16-02-2015, 08:26   #1040
Edgar83
Senior Member

L'Avatar di Edgar83

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Domanda da rosicone... Ma sono l'unico a cui il telefono arriva a fine sera con 3,5 - massimo 4 ore di screen on time?

Leggo da più parti di gente che arriva a 7-8 ore di screen on... MAI visti questi numeri...

Io tengo sempre attivo wifi, 3G/4G, Bluetooth, Localizzazione e luminosità automatica al 50%

Gioco un po', navigo molto, ascolto musica... ma le 4 Ore di SOT non le ho superate quasi mai

PS: ne ho cambiati 2 di G2 (nel primo si era rotto il gps) ed entrambi si comportavano esattamente nello stesso modo...
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian