|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho acquistato questo telefono e ho un problema, vorrei sapere come si inverte il campo nome cognome nella rubrica, non mi ci ritrovo assolutamente con prima il nome.
E' possibile? o magari devo usare qualche programma del market? e se si qualche consiglio?
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
L'X10 mini mi piaceva di più esteticamente, soprattutto per il fatto che è proprio mini, ma alla fine ho cambiato idea perchè l'X8 ha una batteria facilmente estraibile (a differenza dell'x10 mini) e soprattutto di capacità maggiore, vista la scarsa durata della batteria del piccolino (se non erro, 1200mAh vs 950mAh).Siccome della fotocamera del cell non me ne può fregare di meno (ps l'X8 non ha flash e nemmeno lo zoom) mi sono convinto e ho preso l'X8, in fondo le dimensioni e il peso sono solo un po' più grandi, ma non troppo, e dopo un mese di utilizzo ne sono pienamente soddisfatto ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Allora lo aggiorno anche io al 2.1 Senti, ma hai fatto il backup prima di aggiornare al 2.1 ?
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Whiterun
|
si, praticamente dei contatti e dei messaggi sulla sd...perchè a me l'sd non l'ha cancellata...difatti erroneamente avevo dimenticato di spostarmi le foto e video sul pc una volta collegato...e non sono stati proprio toccati.
Quello ovviamente cancella quello che sta sulla memoria del telefono (comprese le applicazioni) e i contatti o gli sms...quindi i contatti me li sono passati sulla sim, e il resto non mi interessava...
![]() |
#1025 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi vedrò di vedere come si fa a spostare i contatti nella Sim.... ho fatto il backup completo Ho fatto tutto quanto....ora il cellulare è rimasto spento. Aggiornato, l'ho poi fatto ripartire (al primo avvio ci vuole un po'). Sono passati circa 10 minuti e adesso appare come se fosse spento
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
in che senso "spento"??
Anche io quando ho fatto l'aggiornamento poi l'ho riacceso e ci ha messo un pò per riavviarsi...deve fare una piccola vibrazione all'inizio altrimenti non è partito.... Poi dopo un pò è riapparso il menù di selezione della lingua come la prima volta che l'ho acceso...è andato a buon fine l'aggiornamento? La batteria era carica?
![]() |
#1027 | |
Senior Member
|
Quote:
Sì sì, la batteria è carichissima
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
|
Prima di riavviare dopo aver fatto l'aggiornamento, hai fatto il RESTORE ?
![]() |
#1029 |
Senior Member
|
no no...
Io una volta finita l'installazione dell'aggiornamento (da spento ovviamente), che l'update service disse "puoi rimuovere il telefono" io l'ho staccato e ho aspettato 30 secondi come diceva il programma. Poi ho acceso il cellulare con il bottone come faccio sempre fino a sentire una piccola vibrazione, l'ho messo sul tavolo e ho aspettato un 2-3 minuti che partisse...ed è andato. Inserita la lingua, la data e l'ora se l'è presa dalla linea direttamente (attiva la funzione di aggiornamento automatico dell'ora) e poi è andato... Non capisco a te perchè si inceppi sulla data....
![]() |
#1030 |
Senior Member
|
In qualche modo è ripartito e ho android 2.1
Domanda: come rimetto i dati salvati con il backup ?
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
Qualcosa non va...appena andato in standby è poi ripartito con la solita schermata con l'ora pazza.
Provo a fare come hai fatto tu: aspretto 30 secondi e riavvio. (preciso che ho seguito tutte le procedure indicati nel sito)
![]() |
#1032 |
Senior Member
|
Niente, non va
![]() |
#1033 |
Senior Member
|
Dovevo mettere il PIN per sbloccare la situazione (la shcermata era diversa dal solito)
Ora sto facendo il restore
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
caspita eppure è strano perchè come sei riuscito a vedere l'aggiornamento l'ha fatto...che cos'è che s'inceppa?
E' strano...se ti riesce di riavviarlo e va, non farlo andare in stand-by e vattene in IMPOSTAZIONI e controlla un pò se ci fosse qualcosa di strano... Io quando ho fatto il backup, gli ho dato un nome. Poi, una volta che s'era riavviato e tutto, ho lanciato il programma e fatto ripristina e mi compariva il nome del backup. Ti ripeto, alla fine i contatti li avevo esportati sulla sim (funzione IMPORTA/ESPORTA dal menù che ti esce schiacciando il primo tasto a sinistra quando sei nei contatti) e quindi non è che chissà che perdevo...le applicazioni, quelle le ho perse...ma tanto cmq dovevo aggiornarle e rinstallarle...invece gli sms, il calendario, facendo il ripristino dalla sd è andato.
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
Bene, il tutto sembra andare per il verso giusto.
![]() Sto riavviando.... E VAI FUNZINOA ! ![]() Grazie
![]() |
#1036 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora mi cambio che devo uscire...ti auguro una buona serata con il nuovo aggiornamento fatto ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono stato io a non capire come funzionva la sbarretta orizzontale, non l'avevo mai vista prima. E' bastato in pratica arriva al passaggi oper mettere il PIN e via. Quindi in realtà era andato tutto bene, sono io che non avevo capito grazie e buona serata Android 2.1 ha moltissimi miglioramenti, anche di visibilità dei vari menù
![]() |
![]() |
#1038 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho da poco acquistato il mio primo android Experia, vorrei sapere se il widget "scambio di stato" può essere installato anche su altri terminali android che non siano SE. Se fosse possibile potreste spiegarmi dove/come trovarlo...GRAZIE! bye bat
My old PC: MB Asus A8N-E freezed by Zalman ZM-NB47 J| AMD A64 X2 3800+@2400 freezed by Arctic Alpine 7| 2 x 1 GB RAM Kingston | POV 7600gt freezed by Zalman vf700cu Led|PC mulo: MB Asus A8V-VM | AMD A64 3200+@800 | 1024 MB RAM Kingston | Notebook HP DV6-1308sl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Grazie
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
non so aiutarti
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.