|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti,
con la mia HIS 4670 hp installato gli Hotfix 10.3. Volevvo aggiornare a 10.7 ma nella lista dei programmi installati non trovo la voce per disinstallare prima i 10.3 (come se non fossero installati). Come si procede per non far danni? Grazie mille
|
|
|
#1022 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Quote:
Strano... Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#1023 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Puoi scegliere tra tre marche diverse: HIS (1°modello/2°modello... per approfondimenti leggi la prima pagina) PowerColor Club3D Sono tutte e tre ottime Schede Video AGP HD4670 La HIS costa di più ma nel complesso risulta per vari aspetti essere la migliore. La Club3D / PowerColor grosso modo si equivalgono in più però Club3D ha l' HDMI (utile per Monitor LCD con attacco HDMI) Ovviamente anche la HIS ne è provvisto (HDMI nativo). La HD4670 non scalda tanto quindi il dissipatore di base potrebbe già essere sufficiente. In particolare la HIS monta già di Suo un ottimo Sistema di dissipazione. Poi comunque una volta montato il tutto testeremo insieme(qui su questo Thread) il Sistema e quindi verificheremo anche le temperature in Idle e in Full. In base a queste decideremo... ma vedrai che con il dissipatore stock(di qualsiasi delle tre scelte) andrai benone. Con HIS hai già in partenza maggiori certezze anche su questo aspetto... Sul discorso prestazioni il 1° modello di HIS và di più di tutte... invece il 2° modello di HIS, Club3D e PowerColor si equivalgono. Il 1° modello di HIS per ora non è però disponibile in Italia, il secondo modello invece si. Quando pronto dammi l' OK e ti passo in PVT gli Shop utili per l' acquisto. Usate non ne trovi... le HD4670 AGP sono un prodotto ancora troppo recente. Comunque specialmente sulle Schede Video la garanzia è utile. Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 25-08-2010 alle 18:35. |
|||
|
|
|
|
|
#1024 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Stavo aspettando delle considerazioni sulla scheda hd 4670 agp, tutti i partecipanti che mi hanno seguito e risposto sia per la scheda sia per la cpu sono bravi e preparati ed ognuno ha sempre un quid che differenzia le sue considerazione rispetto alle altre e quindi tutte utili ma Tu ci metti un qualcosa in più...
Grazie a tutti! Siccome ti ho seguito anche in un altro forum dove avevi censito le agp ed anche là sei stato meticoloso e preparato, come molti altri del resto, ho immaginato che i consigli sopratutto sulle schede video sono validi. Ho trovato questa e sono a chiedervi cosa ne pensate: HIS ATI HD4670 IceQ 1024MB AGP DVI/VGA/HDMI GDDR3 retail a 88 euro circa + s.s.. P.S. piccola O.T. ho visitato il link in firma su Greenpeace e condivido la sua mission da sempre, non escludo di diventare in futuro sostenitore. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1025 | |
|
Bannato
|
Quote:
--- Ok ottima scelta ancora una volta. Ti passo in PVT il Link di uno Shop in cui costa 87.00 euro circa Comunque credo proprio che sia lo stesso Shop. ![]() Non esiste prezzo migliore da nessuna altra parte questo è sicuro al 100%. Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#1026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA Ultima modifica di giulio.s : 26-08-2010 alle 18:13. |
|
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie per la segnalazione Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#1028 | ||
|
Bannato
|
New Drivers
![]() ![]() Disponibili Nuovi Drivers ATI Catalyst 10.8 Drivers & Support | GAME.AMD.COM Prodotti supportati (AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx Disponibili Nuovi Drivers ATI Legacy 10.2 Prodotti supportati(AGP): ATI Radeon 9500 Series ATI Radeon 9550 Series ATI Radeon 9600 Series ATI Radeon 9700 Series ATI Radeon 9800 Series ATI Radeon X300 Series ATI Radeon X550 Series ATI Radeon X600 Series ATI Radeon X700 Series ATI Radeon X800 Series ATI Radeon X850 Series ATI Radeon X1050 Series ATI Radeon X1300 Series ATI Radeon X1550 Series ATI Radeon X1600 Series ATI Radeon X1650 Series ATI Radeon X1800 Series ATI Radeon X1900 Series ATI Radeon Xpress Series ATI Radeon X1200 Series ATI Radeon X1250 Series ATI Radeon X2100 Series Driver Legacy per - Windows XP 32/64 bit: ATI Catalyst? Legacy Display Driver Driver Legacy per - Windows Vista / Windows 7 32/64 bit: ATI Catalyst? Legacy Display Driver Disponibili Nuovi Drivers nVidia ForceWare 258.96 WHQL Prodotti supportati (AGP): GeForce serie 6, 7. Download di driver NVIDIA Disponibili Drivers nVidia Legacy: Download di driver NVIDIA Prodotti supportati(AGP): Schede Video Pre GeForce 6 e 7. ------------- Disponibili Nuovi Drivers ATI HotFix per AGP (ottimizzati per dare maggiore compatibilità con i Giochi e con le più disparate applicazioni... da utilizzare nel caso in cui con i Drivers ATI Catalyst si riscontrano problemi): English Traslation: New available Drivers HotFix for AGP: Prodotti supportati(AGP): HD2xxx, HD3xxx, HD4xxx. Drivers HotFix 10.8 per Windows Xp/Vista/7 English Traslation: Drivers HotFix 10.8 for Windows Xp/Vista/7 --- Link: Catalyst AGP Hotfix - Radeon HD 4000 Radeon HD 3000 and Radeon HD 2000 Series AGP products Link comunque come sempre anche pronto ed utilizzabile nella prima pagina di questo Thread Ufficiale. English Traslation: Link ready to use on the first of this Official Thread. --- Importantissima Notizia per chi usa Windows XP: Quote:
Quote:
Infatti ecco i vantaggi della Release descritti da ATI: A hotfix has been created to help resolve the following issues: * Problems with DirectX and ATI Radeon HD 4xxx, ATI Radeon HD 3xxx or ATI Radeon HD 2xxx series of AGP graphics cards. * "No compatible hardware found" error message when installing ATI Catalyst drivers directly from the AMD download home page English Traslation: Finally during istallation of the new Catalyst 10.3 from now on "10.x" for AGP the PopUp appears how allerts of the Driver without digital signatur enabeling to click on continue in orther to to continue its istallation. Guida utile (fornita da ATI insieme al rilascio dei Drivers 10.5 in poi... HotFix per AGP) per la disistallazione e istallazione dei Drivers HotFix per AGP: Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows 7: GPU33DriverInstallInstructforWindows7 Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Vista: ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows Vista Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix per AGP su Windows Xp: ATI Catalyst Suite Driver Installation Instructions under Windows XP or Windows 2000 Istruzioni per disistallare e istallare gli HotFix su Windows 2000: http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GPU-2- Troverete queste guide in ogni prima pagina dei Thread dedicati all' AGP(compreso questo). Saluti/Regards Six |
||
|
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
|
|
|
|
|
#1030 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sulla firma aggiungi che la Scheda Video HD4670 è AGP Noi AGPpisti ci teniamo ![]() Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#1031 |
|
Bannato
|
Facendo un giro nel supporto di HIS ho trovato questa Guida... utile per l' HDMI di HIS:
How to enable Audio Over DVI and HDMI in Windows XP or Windows Vista Vista Users: Go to Control Panel (select classic view in the top left if needed) Now find sound and click on it. ![]() You should now see a list of playback devices, select Digital Output Device (HDMI) and right click on it. (depending on your HIS graphics cards and it could be slightly different) On the right click menu select Set as Default Device. ![]() That’s it, simple as that! The audio controller on your HIS graphics card will be the default sound device. ![]() You might have to select the volume control in to the system tray and ensure the volume is fully turned up. ![]() Your sound will now be going through the HDMI cable to your TV or Receiver as well as the picture. If you ever want your sound to play though your computers sound card just set it as the default device again. Windows XP: For Windows XP it’s the exact same process the menu’s are just set out slightly different. Click the start button, go to control panel and click switch to classic view in the top left if needed, then click on Sound and Audio Devices. You will then be presented with the Sound and Audio options for your computer, click on the Audio tab and select ATI HD Audio as the default device and click ok. There you go, your sound will now be going through the HDMI cable to your TV or Receiver as well as the picture. Inoltre per gli utenti di HIS è utile leggersi questo: http://www.hisdigital.com/un/support-30.shtml |
|
|
|
|
|
#1032 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO 6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA |
|
|
|
|
|
|
#1033 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#1034 | |
|
Bannato
|
Quote:
Disistallazione: Installazione e disinstallazione dei driver in windows - Guide - www.hwinit.it Istallazione: Installazione e disinstallazione dei driver in windows - Guide - www.hwinit.it Segui questa procedura ad integrazione della guida qui sopra riportata per disistallare e istallare correttamente i Drivers ATI Sotto Windows Vista/Seven: 1. Utilizza driver sweeper 2.0.5. 2. Disistalla da Windows i Drivers 3. Entra in modalità provvisoria e rimuovi i driver con driver sweeper 2.0.5. 4. Pulisci il registro di sistema con CCleaner. 5. Entra in Windows in modalità normale e installa i nuovi driver ---------/ La guida qui su è parte della prima pagina del Thread dedicato all' AGP (praticamente a tutti Voi) Questo: ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2009437 Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#1035 |
|
Member
|
Bene, dopo aver fatto l'ordine ed aver processato il pagamento tramite bonifico, mi scrivono e mi dicono che sono sprovvisti della scheda da me scelta e se voglio mi consentono di cambiare tipo di scheda oppure mi rimborsano il bonifico.
Beh in prima battuta ho chiesto indietro il bonifico e vaglierò la scelta eventuale di una scheda sostitutiva. Mi aiutate vero?! Oppure cambio fornitore... Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Bannato
|
Quote:
allora tu sai che la HIS è la migliore... ma ciò non di meno anche PowerColor e Club3D sono due ottime HD4670 AGP. puoi decidere di acquistare una delle due HD4670 AGP adesso disponibili, oppure acquistare la HIS in altro shop.(Che comunque posso passarti... ricordandoti e lo rivedrai che il prezzo è più alto di quello dello shop in cui hai appena fatto l' acquisto). Non ti hanno saputo dire quando la HD4670 di HIS tornerà disponibile? Se opti per le altre due... ti aiuterò a scegliere per il meglio Saluti Six1. |
|
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Member
|
Ciao Six1!
Avevo letto un pò di info sulle schede HIS, avevi scritto delle buone recensioni! Ho pensato a cambiare marca ma...mi sono un pò intestardito. Brutta cosa la testardaggine Ho chiesto al negozio se e quando sarà disponibile ma non sanno stimare i tempi di consegna. Adesso parto per una settimana di vancanza, poi quando rientro torno "all'attacco". Mi farò sentire con...buoni propositi. Però se hai infomazioni sia sulla his che PowerColor e Club3D sono ben accette! Grazie in anticipo. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1038 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cosa intendi per Info? Le Info sono già tutte sul Thread... quello che volevo dirti è che posso aiutarti a scegliere la più indicata AGP (tra PowerColor e Club3D) a seconda delle Tue esigenze. Sempre se decidi di mollare l' osso HIS ![]() Saluti Six1. Ultima modifica di Six1 : 30-08-2010 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Member
|
Ooops, scusa per info intendevo venditori His, PowerColor e Club 3D.
Grazie 1000! Ciao P.S. grazie anche per gli auguri! Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1040 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:53.