|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
quali tra questi 3? ops! 2.... http://www.mclaren.com/theteam/technical.php ![]() ![]() Ultima modifica di v10_star : 05-07-2007 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
se sta storia è vera (del dirigente), io direi che potrebbe saltare tutta la dirigenza mclaren + mega causa della ferrari alla mclaren per spionaggio industriale...qui si va olte l'illecito sportivo..
![]() |
#1024 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Probabilmente sta cantando perche la giustizia inglese e un pochino piu efficiente che da noi
![]() ![]() Cosi magari se sara incriminato per spionaggio industriale gli danno 10 anni in vece che 20 ![]() ![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
No non è possibile che i punti dei piloti rimangano illesi.
E' vero che i piloti guidano l'auto che è loro fornita e che non hanno alcuna colpa nella questione ma hanno comunque conquistato dei punti grazie a questa irregolarità. Quanti in + se questa non ci fosse stata è la domanda da porsi. 30%? 40%? Gli leviamo 25 punti a testa e amen? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
tanto chiunque sia ha agito a titolo personale...anzi tutta la mcl ha agito a titolo personale
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Se hai i progetti e non li usi allora non ha senso che tu te li sia procurati e non ha nemmeno senso che nell'arco di 2 mesi tu non abbia trovato il tempo di distruggerli. che vengano usati come soprammobile non ci crede nessuno. Nel momento stesso in cui decidi di aprirli e di dargli un occhiata li stai usando e ne stai traendo vantaggio perchè stai consultando del materiale che non dovresti avere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
|
ho il sospetto che quest'anno Hamilton potrebbe decidere di guidare contromano a montecarlo e non si beccherebbe nemmeno uno stop & go.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
per la gioia di tutti ho aperto il nuovo thread
![]()
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Link please
![]()
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
in ultima analisi direi che la cosa più salomonica che si potrebbe pensare di fare per punire la Mclaren sarebbe quella di obbligare la mclaren a fornire i dati della propria macchina, in misura equivalente a quelli sottratti alla ferrari, a tutti gli altri team del mondiale e non combinare alcuna sanzione in termini di punti o squalifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
ma ecclestone non voleva delle auto tutte uguali? con 2 tecnici di ferrari e mclaren si è avicinato a questo obbiettivo.
cmq mi dispiace x lo spettacolo, ma la mclaren dovrebbe essere squalificata dal mondiale. se io fossi la ferrari minaccerei di ritirare le auto dal mondiale(se colpevole), anke se non si potrebbe farlo(x i contratti con gli sponsor), ovviamente sempre ke la mclaren venga giudicata colpevole e non riceva la giusta sanzione, io arriverei a minacciare di non inscrivere la scuderia x il capionato successivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
ho come la sensazione che non succederà nulla, nessuna squalifica per nessuno.
solo un gp corso a piedi da tutti i tecnici e compagnia bella mclaren. ![]() oppure i due piloti corrono con una sola macchina e devono coprire la distanza del gp con tutti e due Ultima modifica di buglis : 05-07-2007 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
Quote:
![]() ![]()
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Ma si e' capito perche' il tecnico della McLaren sapendo dell'esposto della Ferrari al tribunale di Modena verso Stepney non ha distrutto tutto il materiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.