Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2007, 12:51   #1021
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
come durata ti mette anche te un ora circa???
è veramente pochetto.....
Stesso problema. Sinceramente mi aspettavo almeno un ora di più. Così è praticamente inservibile fuori corrente.
Mi sa che mi devo attivare per comprare una batteria più buona.
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 13:24   #1022
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da windigo Guarda i messaggi
Stesso problema. Sinceramente mi aspettavo almeno un ora di più. Così è praticamente inservibile fuori corrente.
Mi sa che mi devo attivare per comprare una batteria più buona.
Io l'ho provato, e in wifi riesce a durare un po' più di 1 h; non ho fatto test fino alla morte della batteria, ma dava circa 1 h residua con il 75% di carica.
Quindi credo che 1h e mezzo ce la possa fare; ovviamente, schermo a luminosità minima, ed opzioni di risparmio attive.
Non è una gran cosa, per carità... ma se uno voleva una batteria da 5 h doveva rivolgersi verso altri prodotti.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 13:27   #1023
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Io l'ho provato, e in wifi riesce a durare un po' più di 1 h; non ho fatto test fino alla morte della batteria, ma dava circa 1 h residua con il 75% di carica.
Quindi credo che 1h e mezzo ce la possa fare; ovviamente, schermo a luminosità minima, ed opzioni di risparmio attive.
Non è una gran cosa, per carità... ma se uno voleva una batteria da 5 h doveva rivolgersi verso altri prodotti.
si però il punto è che portatili con processori che hanno un consumo energetico ben più elevato hanno durata di batteria ben più lunga, perciò secondo me è proprio la batteria che lascia a desiderare (ps: quante celle è? 4?)
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 13:29   #1024
windigo
Senior Member
 
L'Avatar di windigo
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Io l'ho provato, e in wifi riesce a durare un po' più di 1 h; non ho fatto test fino alla morte della batteria, ma dava circa 1 h residua con il 75% di carica.
Quindi credo che 1h e mezzo ce la possa fare; ovviamente, schermo a luminosità minima, ed opzioni di risparmio attive.
Non è una gran cosa, per carità... ma se uno voleva una batteria da 5 h doveva rivolgersi verso altri prodotti.
Lo so, però un utente qualche settimana fa aveva comprato in offerta un Asus simile e la sua batteria dura almeno 2.30 ore (vedi post di qualche pagina fa), così credevo fosse la stessa cosa anche per questo notebook.

Volendo comprarne un'altra, sai quale modello di batteria è compatibile con l'Asus X50R?
__________________
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc.
windigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 13:43   #1025
memory67
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Savona
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Se fai una domanda simile ad un commesso, questo non ti ride in faccia per rispetto...
I pc da superemercato (o grossa catena distributiva) li danno preconfigurati con il SO che c'è (al 99,99% è vista); tocca a chi lo compra poi mettere quello che vuole, con tutti i rischi del caso (periferiche non riconosciute, programmi che non funzionano, driver che non si trovano, a volte garanzia che se ne va, ecc ecc).
Non ti riderà in faccia, ma allora tu, che pensi di saperne molto, dovresti avvisare gli utenti di questo forum che un pc con una configurazione del genere risulta molto lento. Se potessi aiutare di più a non far buttare via dei soldi a delle persone, risulteresti molto più utile.
memory67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 13:54   #1026
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
si però il punto è che portatili con processori che hanno un consumo energetico ben più elevato hanno durata di batteria ben più lunga, perciò secondo me è proprio la batteria che lascia a desiderare (ps: quante celle è? 4?)
Infatti è così; l'hardware è di qualità, molto parco nei consumi, la batteria a 4 celle fa pena.

Quote:
Originariamente inviato da windigo Guarda i messaggi
Lo so, però un utente qualche settimana fa aveva comprato in offerta un Asus simile e la sua batteria dura almeno 2.30 ore (vedi post di qualche pagina fa), così credevo fosse la stessa cosa anche per questo notebook.

Volendo comprarne un'altra, sai quale modello di batteria è compatibile con l'Asus X50R?
Non so che dirti, il portatile non è mio, e non era una caratteristica ricercata quella della batteria, anche se obiettivamente mi aspettavo un po' di più.

Quote:
Originariamente inviato da memory67 Guarda i messaggi
Non ti riderà in faccia, ma allora tu, che pensi di saperne molto, dovresti avvisare gli utenti di questo forum che un pc con una configurazione del genere risulta molto lento. Se potessi aiutare di più a non far buttare via dei soldi a delle persone, risulteresti molto più utile.
Non capisco il senso dell'intervento.
Ho già detto che se vuoi una assistenza post vendita che prevede un diverso tipo di installazione del SO ti devi rivolgere ai negozi specializzati, non certo in un supermercato o grande catena di distribuzione; quelli ti danno il pc così come è, anche se sopra ci fosse il dos 6.22.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:16   #1027
memory67
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Savona
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Non capisco il senso dell'intervento.
Ho già detto che se vuoi una assistenza post vendita che prevede un diverso tipo di installazione del SO ti devi rivolgere ai negozi specializzati, non certo in un supermercato o grande catena di distribuzione; quelli ti danno il pc così come è, anche se sopra ci fosse il dos 6.22.
Certamente, però siccome in questa discussione sui notebook di prezzo ≤ 500€ si presume che le richieste vengano da persone con pochi soldi da spendere e, forse, anche con poca esperienza, sarebbe più opportuno che le persone più qualificate avvisassero sempre degli eventuali rischi che si possono correre, offrendo possibilmente una guida agli acquisti. Dico questo, sia perché questo forum possa offrire qualità agli utenti, sia per non far spendere altri soldi a chi già fa fatica a tirarli fuori per comprarsi un pc.
[Perchè non credi che un pc come quello (acer 5520 da 499€) con il SO Xp funzioni decisamente meglio che con Vista?]
memory67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:18   #1028
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Infatti è così; l'hardware è di qualità, molto parco nei consumi, la batteria a 4 celle fa pena.
immaginavo
è chiaro che il problema sta proprio nella batteria, che essendo a sole 4 celle offre poca autonomia pur considerato il fatto che il pc ha hardware parco nei consumi.
provate a vedere se esistono batterie nei ricambi che offrono durata maggiore, ma a quel punto si viene a perdere la convenienza nell'acquisto iniziale del portatile (comunque la pagate quegli 80-100€)
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 14:37   #1029
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da memory67 Guarda i messaggi
Certamente, però siccome in questa discussione sui notebook di prezzo ≤ 500€ si presume che le richieste vengano da persone con pochi soldi da spendere e, forse, anche con poca esperienza, sarebbe più opportuno che le persone più qualificate avvisassero sempre degli eventuali rischi che si possono correre, offrendo possibilmente una guida agli acquisti. Dico questo, sia perché questo forum possa offrire qualità agli utenti, sia per non far spendere altri soldi a chi già fa fatica a tirarli fuori per comprarsi un pc.
[Perchè non credi che un pc come quello (acer 5520 da 499€) con il SO Xp funzioni decisamente meglio che con Vista?]
Ripeto che ho già risposto alla domanda, ed ho sempre messo, qui in questo thread, quello che so nell'acquisto di un portaile a basso costo, con tutte quelli che sono i rischi e le offerte di comprare a bassissimo costo.

Ti ho già detto che nei supermercati vendono il prodotto così come è; se vuoi xp al posto di vista tocca a te mettercelo, reperire i driver, configurarlo, ed il tutto senza avere l'assistenza nè del supermercato che te lo ha venduto (sia nel pre vendita, che nel postvendita) nè molto probabilmente della marca del portatile (nel sito ufficiale è facile che tu trovi i driver solo e soltanto di vista).

Quindi se vuoi prendere un portatile al supermercato e cambiare il SO, tocca tutto a te, sia che tu ci voglia mettere linux, xp, windows 95 o il dos.
E con tutto quello che comporta dal lato garanzia; per alcune marche, cambiare il SO significa perdere il diritto alla garanzia (leggere il manuale cartaceo fornito insieme al pc), ed in ogni caso perdi la licenza (o meglio, te ne serve una nuova per xp).

Se vuoi xp sul portatile e non sei in grado di mettercelo, lascia stare i supermercati, e rivolgiti ai negozi specializzati, che ti daranno una assistenza personale decente, al costo ovviamente di un maggiore costo del portatile.

Con tutte queste premesse: ovvio che xp gira meglio di vista, e che un xp installato ex novo dall'utente gira moooolto meglio di vista impestato di programmi e programmini preinstallati che ti forniscono quando lo compri.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 15:51   #1030
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ripeto che ho già risposto alla domanda, ed ho sempre messo, qui in questo thread, quello che so nell'acquisto di un portaile a basso costo, con tutte quelli che sono i rischi e le offerte di comprare a bassissimo costo.

Ti ho già detto che nei supermercati vendono il prodotto così come è; se vuoi xp al posto di vista tocca a te mettercelo, reperire i driver, configurarlo, ed il tutto senza avere l'assistenza nè del supermercato che te lo ha venduto (sia nel pre vendita, che nel postvendita) nè molto probabilmente della marca del portatile (nel sito ufficiale è facile che tu trovi i driver solo e soltanto di vista).

Quindi se vuoi prendere un portatile al supermercato e cambiare il SO, tocca tutto a te, sia che tu ci voglia mettere linux, xp, windows 95 o il dos.
E con tutto quello che comporta dal lato garanzia; per alcune marche, cambiare il SO significa perdere il diritto alla garanzia (leggere il manuale cartaceo fornito insieme al pc), ed in ogni caso perdi la licenza (o meglio, te ne serve una nuova per xp).

Se vuoi xp sul portatile e non sei in grado di mettercelo, lascia stare i supermercati, e rivolgiti ai negozi specializzati, che ti daranno una assistenza personale decente, al costo ovviamente di un maggiore costo del portatile.

Con tutte queste premesse: ovvio che xp gira meglio di vista, e che un xp installato ex novo dall'utente gira moooolto meglio di vista impestato di programmi e programmini preinstallati che ti forniscono quando lo compri.
Straquoto, già trovare i driver per il mio sony in firma per xp (e il mio sony non costa certo 500 euro) è stata n'impresa assurda... comunque ho dovuto fare tutto da me
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 16:02   #1031
plangella77
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 67
Salve,
ho aperto una nuova discussione inerente il dual boot Vista-XP ed i driver per Xp per l'acer Acer Aspire 5520-6A2G12Mi
Se può esservi utile ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629466
Un saluto a tutti.
plangella77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 17:07   #1032
ARSENIO_LUPEN
Senior Member
 
L'Avatar di ARSENIO_LUPEN
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 2640
io non voglio entrare in merito della vostra discussione
comunque ho acquistato per i miei 3 figli un acer 5220
aveva preinstallato vista
ho tolto via tutto ed ho installato xp home perche di quello avevo la licenza
ho fatto comunque un dual boot lasciando una partizione con vista
devo dire che con xp e parecchio veloce il pc in questione ha 2 giga di ram
il secondo banco lo aggiunto io al prezzo di 25 euro
il pc lo pagato in totale 399 piu 25 euro
ho installato un po di giochi ed il pc va mi ritengo piu che soddisafatto considerando tutto cio che ha
per i driver ho tramite il sito del acer o con l'opzione che ha il suointerno ho fatto i cd di tutti i driver
la batteria dura circa due ore e per cio che mi riguard sono oltre ogni mia speranza
sul lavoro ho un portatile hp da 17 pollici da 1600 euro e la batteria non dura 2 ore
ed non e questione di batteria perche ne abbiamo 2 uguali e la durata e la medesima
__________________
HP TouchSmart 520-1000it
ARSENIO_LUPEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 22:33   #1033
supermaxieroe
Member
 
L'Avatar di supermaxieroe
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 121
Quote:
Originariamente inviato da plangella77 Guarda i messaggi
Salve,
ho aperto una nuova discussione inerente il dual boot Vista-XP ed i driver per Xp per l'acer Acer Aspire 5520-6A2G12Mi
Se può esservi utile ecco il link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629466
Un saluto a tutti.
La guida serve per tenere nel sistema anche vista pur installando xp, giusto? Se volessi rimuovere totalmente vista dovrei eseguire le stesse operazioni?
__________________
Desktop: MSI Pylon RBG - MSI B360 Gaming Plus - Intel i5 8400@default - 2x8gb Corsair Vengeance DDR4 - MSI RTX 2070 Armor@default - SSD M2 Crucial 250gb - SSD Corsair Force LE 250 gb + WD Caviar Black 500 gb + WD Caviar Green 2 tb - Powered by Corsair TX650M - MSI Optix MAG27C - Windows 10 PRO
Laptop: MSI GP72VR Leopard PRO - Intel Core i5-7300HQ - 8gb DDR4 - 250gb SSD + 1tb SATA HDD - GeForce GTX 1060 3gb - Nahimic Digital - Schermo 17" LED FHD - Windows 10 PRO
supermaxieroe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2007, 23:40   #1034
Strianni
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Il fatto che ci sia scritto OFFERTA su un cartellino vicino al notebook non vuol dire che nei fatti lo sia davvero, un'offerta.
Ovvero: se non ci sono delle offerte decenti, in genere nei vari mw, marcopolo, unieuro ecc, i prezzi non sono niente di che.
Ma quando ci sono le offerte, quelle vere, beh, il risparmio è notevole.
Es turion x2, 2GB, 120 hd a 429 €.

E non pensare che dopo natale i prezzi si abbassino: il momento migliore per prendere roba di questo tipo è proprio natale, dove i centri commerciali si scannano a colpi di offerte e superofferte; es monitor acer 19", 249 a mw a natale, io l'ho preso verso aprile a 269 €, il prezzo più basso di 4 mw in zona.
Mha!..perdonami se non sono proprio daccordo con te ,ma se non erro a breve ci sarà l'avvento dei nuovi processori e quindi gli scaffali dovranno essere svuotati per forza di cose,come in genere fanno con tutto.
Pensa che l'anno scorso da carrefour ,ultimi 15 pezzi di monitor da 19" flatron a 119 €,è vero mi sono scannato un pò ,ma alla fine ce l'ho fatta.
Io penso che l'elettronica in generale è sempre un pò na fregatura al giorno d'oggi,se vediamo meglio le cose è facile capire che ormai la tecnologia corre il doppio anno dopo anno,un es. è quello del passaggio dai processori single core tipo pentium 4 ai recenti dual o quad core(esorbitante la crescita in meno di 10 anni) ,che anch'essi verranno superati.Immagino già gli scaffali pieni di octo o quad core per portabili,ma basta gurdare gli articoli nella home del sito alla voce processori per chiarirvi le idee in un mercato in continua evoluzione che non sembra avere limiti.E questo non vale solo per i processori ma quasi per tutto ciò che riguarda l'elettronica e ciò che gli gira attorno,vedi anche i complessi sistemi montati sulle auto,come ad es. il nuovo parking assistance sulla touran.
Cmq concordo sul fatto che bisogna fare attenzione ,quando su un qualsiasi oggetto venduto nel supermercato oaltrove compare il cartello "offerta",ma in quel caso basta essere pazienti e informarsi bene per non sbagliare,il thread in questione è utile anche a questo no?
Scusat l'OT.

Ma il turion con 2 giga e 160 giga di hd che scheda video ha?,marca?
Io per adesso l'unica offerta diciamo così l'ho trovata da expert ,Asus con atlhon 64 x2 tk 55 2 giga di ram ,160 di hd ma con una scheda video purtroppo da 128 mb non condivisa a 516 €,peccato...

Ciao
Strianni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 16:55   #1035
caurusapulus
Senior Member
 
L'Avatar di caurusapulus
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 7410
E' arrivato oggi il volantino Eldo dove c'è un Olidata Stainer, in particolare questo:
http://www.olidata.com/Prodotti_Vend...xt_Stainer3000
Caratteristiche:
Amd Turion X2 Tl50
2GB RAM
HD 120GB
Ati x1100
Express card
Card reader
DVDRW DL
Os Windows Vista Basic
__________________
If you wanna make the world a better place, take a look at yourself and then make a change. MJ
caurusapulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:21   #1036
silvered32
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da carcaroff Guarda i messaggi
Questo com'è?

Packard Bell

Intel dual core T2310
ram 2 GB
Hard disk 160 GB SATA
DVD+-RW Dual Layer
Display 15,4" WXGA
3 USB
WiFi 802.11 b/g
Windows Vista Home Premium

549 euro
lo stesso pc! a 499€ da panorama!
il pc è ottimo per il prezzo però non mi convince la sk integrata mirage! è equivalente al chip x3100???

Ultima modifica di silvered32 : 17-12-2007 alle 22:23.
silvered32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 22:35   #1037
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da silvered32 Guarda i messaggi
lo stesso pc! a 499€ da panorama!
il pc è ottimo per il prezzo però non mi convince la sk integrata mirage! è equivalente al chip x3100???
Vai sul sito della pb e guarda le spicifiche dettagliate del portatile; è probabile che abbiano sbagliato nel volantino, come ad es nell'offerta a 429, sempre pb, e sempre a panorama.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 10:32   #1038
siriostay
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3
asus x50r,durata batteria 2 ore,dopoavereeffettuatoi tre cicli (di 12 ore) di carica e scarica, è questa la durata della mia batteria.

Una xosa non capisco, perchè ci ostiniamo ad acquistare pc da 500 euro per poi lamentarci delle prestazioni non ottimali???????
siriostay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 11:21   #1039
gian79
Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 199
Quote:
Originariamente inviato da kaliostro Guarda i messaggi
Sto facendo un giro anche io a caccia dell'offerta e mi sembra che questo portatile con 250gb e turion a 649 sia un ottimo compromesso prezzo/prestazioni. Fammi sapere bene come va!!! Ero a caccia anche io di un pc a 499... Ce n'è qualcuno interessante in giro? Io Segnalo da UNIE*RO due portatili fedeli al topic

ACER

5520-6A2G16+BORSA+MOUSE, Codice: AZ5520-6A2

CON BORSA NOTEBOOK E MINI MOUSE LASER
AMD 64 X2 TK-55 - RAM 2 GB - HD 160 GB - NVIDIA GeForce 7000 - Webcam- Wi-Fi
539 EURO
Sono andato un po' in giro per i centri commerciali.... ma mediaworld non ha niente di interessante sui 500€, trony ha un compaq a circa 530€ ma esteticamente fa un po' pena (in più solo un gb di ram e altre cosette che non mi piacevano...)

Alla fine mi sono preso online questo acer 5520 da unieuro online (non ho negozi unieuro nelle vicinanze purtroppo....) che mi pare davvero ottimo per la fascia di prezzo.... considerando la borsa e il mouse viene meno di 500€...
Vi saprò dire come va!!
Ciao a tutti!!

Ultima modifica di gian79 : 18-12-2007 alle 13:12.
gian79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 15:21   #1040
Max_flyer
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 34
Acer con processore Celeron 540
HD da 80 Gb
RAM 1 Gb
Scheda X3100 da 256 Mb
Vista basic

A € 449,00 + eventuali 30 euro per aggiungere 1Gb come vi pare?
Max_flyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Xiaomi svela i dispositivi pronti a rice...
Nuova cinepresa digitale full frame 6K C...
Schede madri ASUS BTF in mostra al Compu...
G.Skill CAMM2: vi mostriamo la rivoluzio...
Polestar: una strategia per ridurre le e...
ASUS ROG Ally X: al Computex una nuova v...
KIOXIA EXCERIA with Heatsink, l'SSD M.2 ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): &egr...
L'app di Google Gemini arriva in Italia:...
Sono questi i robot per le pulizie più c...
Tutte le offerte del momento sulle sched...
NVIDIA supera Apple e diventa la seconda...
NZXT svela al Computex la nuova line-up ...
Thor e Mjolnir: in mostra al Computex Ta...
Il mega TV LG OLED evo 77'' Serie C3 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v