|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10361 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
pero' su questo forum è successo un po il contrario cioè' che vari utenti hanno fatto il downgrade da Kis2012 a Kis 2011 perché segnalavano + o - le stesse tue problematiche ma sulla v.2012 io a ben 5 utenti ho inviato MP con il link per scaricare Kis 2011 in Ita .556 e se leggi i post sopra vedrai che si sono trovati bene appunto con la 2011 .556 io stesso sono con Kis 2011 .400 e non ho riscontrato particolari problematiche anche se, non faccio molto testo, nel senso che il notebook con Kis è dedicato a internet per cui non ci lavoro sopra per il resto non saprei che dire se passando alla 2012 risolvi è già buon cosa ![]() ciao
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 18-02-2012 alle 10:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10362 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quante risorse usa Kaspersky in background? Ho 1 Giga di Ram.
![]() |
#10363 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
salve a tutti,
qualcuno sa indicarmi un sito o cmq un'offerta dove poter acquistare la licenza di kys 2012 (2/3 pc) ad un buon prezzo??? grazie
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10364 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non sapete aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10365 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sono tornato alla versione del 2011, troppi problemini che con questa versione non si presentavano!
Peccato perchè come versione non mi sembrava per niente male! Veloce ed affidabile!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10366 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Conflitto masterizzazione - Indirizzo di blocco non valido
Non so se questo problema sia già stato segnalato nel thread, ma cercando sul web nessuno ha saputo dare una risposta.
Ho un pc nuovo, W7 64bit, nessuna periferica difettosa, KIS 2012. Il problema è questo. Si verifica con Nero (Burning Rom 11). Quando provo a masterizzare un dvd (sia marca sony che verbatim) non parte il "livello di buffer", sotto masterizzatore rimane la scritta "attivo" per un bel pò, poi compare "fallito", il lead-out si ferma all'1% e la motivazione dell'operazione fallita è: "Indirizzo del blocco non valido". Con i cd nessun problema. Ho già bruciato 3 dvd (inutile dire che ho sempre utilizzato queste marche di dvd con questo pc). Con imgburn li masterizza, nessun problema. Come detto googlando "indirizzo del blocco non valido" si capisce che è un problema comune, ma a cui nessuno ha saputo rispondere. Traducendo gli stessi termini in inglese ("invalid block adress") sono subito capitato sul forum di kaspersky al link http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=100517 , da cui si evince chiaramente che il problema è Kaspersky. In pratica x masterizzare bisogna mettere in pausa Kaspersky (non vale x tutti gli utenti di KIS, ma x coloro ai quali si presenta questo problema). Non basta nemmeno aggiungere Nero alle applicazioni consentite. Bisogna proprio mettere in pausa. Pare che così facendo vada tutto bene. Ora proverò anch'io e vi farò sapere, ma prima volevo segnalare la cosa chiedendovi se è un problema conosciuto/già affrontato/già risolto in altri modi. Grazie PS: Il problema si è presentato dopo un recente aggiornamento di windows update, ma non saprei dire se la cosa è pertinente, nel senso che prima di questo aggiornamento avevo utilizzato Nero solo per masterizzare su cd (che continua a masterizzare anche ora), mentre avevo solo scritto un dvd con Img Burn (che continua a non dare problemi anche ora). Lo segnalo giusto per completezza. Il problema è solo di Nero con i dvd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10367 |
Member
|
Conflitto masterizzazione - Indirizzo di blocco non valido
AFFERMATIVO, PROBLEMA RISOLTO
A chi si verifica IL suddetto problema, "indirizzo di blocco non valido" a seguito di una masterizzazione (in particolare con Nero): Sospendete la protezione di Kaspersky (decidete voi se disattivare o meno anche la linea internet) e avviate la masterizzazione! Al 99,99% andrà tutto ok. Naturalmente si accettano altri punti di vista a riguardo, ma pare che gli utenti del forum kaspersky segnalatovi nel post precedente le avessero già provate tutte. Strano però che attraverso la ricerca su Google "italiano" nessuno abbia mai saputo dare una risposta. E dire che è un problema abbastanza comune! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10368 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Grumo Nevano
|
Un paio di settimane fa Euronics Aveva i pacchetti a licenza singola e a 3 pc in offerta ma non so se sono ancora valide le offerte controlla può darsi che ti va bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10369 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10370 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10371 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
edit
Ultima modifica di Äl3x : 08-03-2012 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10372 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
@Äl3x è illegale (cancella il tuo post)
http://forum.kaspersky.com/index.php...4&#entry633504 Quote:
![]() |
![]() |
#10373 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10374 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10375 | |
Member
|
Quote:
E' come se ci fosse una specie di "bug" irrisolto da kaspersky. Strano però, per un marchio del genere... Anche in altre versioni come potrai leggere tu stesso dalla pagina del forum americano http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=100517 (da nero7 in poi... e ogni volta sembrava che si potesse risolvere e invece nulla...) Non sei il solo. Infatti come ho detto nel mio post non riguarda tutti coloro che hanno installato sia Kaspersky che Nero, ma una parte di questi. Come avviene tra l'altro per tanti altri conflitti o incompatibilità, non beccano sempre tutti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10376 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sospeso 5gg per tentata vendita illegale
![]() |
![]() |
#10377 |
Senior Member
|
Ormai io nero l'ho abbandonato... Perché sinceramente mi ero stancato
Ci sono programmi free che fanno benissimo ciò che mi serve. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10378 | |
Member
|
Quote:
Per curiosità, tu a quali programmi free ti appoggi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10379 | |
Senior Member
|
Quote:
E' semplice e veloce molto simile come interfaccia utente a nero ma di una leggerezza a dir poco spaventosa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10380 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
uso nero OEM trovato qua e la nei masterizzatori ma ti posso dire che cdburner XP lo installo ai clienti con poche esigenze perchè è si leggero e fa tutto ma se uno lo vuole usare a livello professionale allora rimane deluso.
Ho masterizzato 2 mesi fa un cd audio a bassa velocità et voilà, ad un certo punto 3 tracce saltano e vanno a scatti. Rimasterizzato con nero (in pratica avevo riformattato il pc e non avevo ancora installato nero per cui installai provvisoriamente cdburnerXP) il cd non ha presentato problemi (come tutti gli altri fatti con nero)
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.