Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2011, 17:56   #10341
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Quote:
Originariamente inviato da banvetor Guarda i messaggi
OK, I know that if you are very used to the Italian layout it is difficult to change to the US/International one... but my mother language is portuguese, which also has many different accents (maybe even more than italian), and with the US/International keyboard I can type ALL of them. That's why it is "International", you can type all accents from the Latin alphabet. You of course need to change the typing language in Windows to Italian, leaving the keyboard as US/International
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
In theory you're right. The contradiction is about who can type without watching the keyboard and who can't. the firsts are not going to grant any benefit from the backlit option (probably), the seconds, instead, should not have any problem watching the keyboard to press the right keys, so the new layout should be only a matter of routine)

We're more complicated than we appear
I understand that Dell can't build backlit keyboards for each language, but you'd better do as the DELL VOSTRO 3550, it have only the Italian backlit keyboard.

In any case it is better for Italian people the UK/Irish backlit Keyboard than the US/International, because it has the same number and shape of the keys of the Italian, So by Windows is possible to have a total correspondence with the Italian typing.
Fortunately, the UK/Irish backlit keyboard is available to Italy through Dell rep like the US/International version.

Can I ask you a question? In this forum we saw photos of
the new DELL VOSTRO 3550, the keyboard looks the same as that of XPS 15, but is Italian backlit model.
Do you know if new VOSTRO 3550 keyboard is compatible with the XPS 15 L502X?
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 17:57   #10342
francy.1095
Senior Member
 
L'Avatar di francy.1095
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1730
scusate, ma cosa vuol dire questo:
Be the first to try the latest NEW Intel processors – now available with this product. Currently available only on a 20 day lead-time, but worth the wait!
tratto dal configuratore del regno unito (UK).
__________________
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 18:02   #10343
massa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
Messaggi: 713
Quote:
Originariamente inviato da francy.1095 Guarda i messaggi
scusate, ma cosa vuol dire questo:
Be the first to try the latest NEW Intel processors – now available with this product. Currently available only on a 20 day lead-time, but worth the wait!
tratto dal configuratore del regno unito (UK).
siate i primi a provare gli ultimi nuovissimi processori intel, ora disponibili per questo computer. disponibili solo con un tempo di attesa di 20 giorni ma ne valgono la pena.

è vecchia pubblicità non aggiornata.
__________________
I video giochi non influenzano i bambini.
Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!
massa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 18:52   #10344
jJJj_
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da bj575bd Guarda i messaggi
No Bahaj, per chi fosse interessato posso passare il contatto in pm.
a me interessa...se puoi via pm ti ringrazio...

tu le hai mandato la config e lei ti ha mandato il preventivo giusto?e poi?
jJJj_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 18:59   #10345
NeoSundek
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Roma
Messaggi: 167
Bene, il mio 15 e' in Germania in attesa dei documenti per lo sdoganamento... uff spero di riceverlo per l'inizio della prossima settimana.
__________________
Dell XPS 15 (L502x) Processore Intel Core i7-2630QM, RAM 4 Gb Ram 1333 mhz (2x2GB), Schermo 15.6" HD WLED True-Life 1366X768, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 540M 2Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Wireless Intel® Centrino® Wireless-N 1000, Keyboard Internal Backlit UK/Irish QWERTY, SO Windows 7 Home Edition x64.
(Ordinato il 05/04/11 - Assemblato il 07/04 - Ricevuto: 11/04/11 )


NeoSundek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 20:02   #10346
Enricosensei
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 8
Salve ma sul xps 15 si riesce a installare la nvidia 270.51 beta?
Enricosensei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 21:26   #10347
genovaonline
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da SkyLight25 Guarda i messaggi
Ecco qui questo è il mio XPS17 L072X!

Tieni conto che nell'ultima foto la scheda madre è ribaltata cioè è come se fosse vista da sotto al portatile.

I miei complimenti per il lavoro di smontaggio del tuo nb e soprattutto per aver trovato il coraggio di fare una cosa che per me risulterebbe sicuramente difficoltosa, detto questo vorrei provare a chiederti 2 cose:
1) non sono riuscito a capire dall'ultima foto quanti slot ram hai disponibili, sembra ci siano segnati sulla piastra 4 slot ma mi sembra di distinguere l'alloggiamento solo per 2 banchi
2) Avendo avuto sottomano la tastiera smontata secondo te ci sono delle buone possibilità che questa possa andare bene sul xps17 ?
Dalla forma si direbbe uguale, mi chiedo se lo sono anche gli attacchi. La tua opinione ?

In ogni caso grazie, grazie alle tue immagini sono riuscito a farmi un'idea più precisa del contenuto del mio nb.
Queste foto dovrebbero essere messe sicuramente nella prima pagine del thread dedicato al 17" ma sembra che l'autore del thread sia sparito e quindi non si può modificarlo.

saluti
__________________
Dell XPS 17,3" L701X / i7-740QM / GeForce445M 3GB / 4MB ram 1333MHz / HD 1TB (2X500gb) 7200rpm / Wireless Intel N1000 / Win7 64bit / Batteria 9 celle / Audio JBL
genovaonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 22:30   #10348
tacchan23
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 167
Riprovo a chiedere un aiuto^^
Ho provato a spengere del tutto la ventola usando SpeedFan e ho lasciato il laptop in idle con il solo firefox e speedfan attivi (e l'antivirus).
Dopo circa 30 minuti le temperature dei core sono arrivate a 65°C e la GPU a 61°C.

Secondo voi questi valori sono normali? (in idle a ventola spenta)
Qualcuno che non ha problemi di ventola rumorosa potrebbe fare la stessa prova con speedfan? (possibilmente su XPS 17 3D)
In caso, contattatmi pure via PM se vi servono chiarimenti su come usare SpeedFan.

Davvero vorrei capire se il problema della ventola rumorosa è dovuto alla ventola stessa (che va troppo forte e troppo a lungo nel mio caso, mentre a molti altri pare esser assai più silenziosa) oppure a CPU/GPU che scaldano piàù del normale. (così da poter richiedere eventualmente una assistenza Dell più mirata al vero "guasto")

Grazie a chiunque volesse dedicare 30 minuti a questa prova^^
__________________
NXZT Phantom 630 - i7 3770k - ASRock Z77 Extreme4 - SAPPHIRE HD 7950 3GB OC - XFX ProSeries 750W - Dell U2713HM
tacchan23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 22:44   #10349
piex
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4
oggi verso mezzogiorno mi è arrivato questo fantastico xps15, ma per ora non posso definirlo ancora così. mi da però un problema il lettore dvd, perchè non legge nessun disco che inserisco nemmeno se ha un autorun. a cosa può essere dovuto questo problema? tra i driver sul sito dell non ce ne sono che riguardano il lettore e il sistema mi dice che "la periferica funziona correttamente". a qualcuno è successa la stessa cosa? che operazioni devo provare a fare?

è urgente!
__________________
ordinato 30/3; in lavorazione 1/4; in produzione 4/4; spedito 6/4 e arrivato 8/4.
Dell XPS 15: i7 2630, 4GB [2x2], GT540, n1000, 500GB, 9 celle, schermo HD.
piex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 22:52   #10350
bj575bd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da piex Guarda i messaggi
oggi verso mezzogiorno mi è arrivato questo fantastico xps15, ma per ora non posso definirlo ancora così. mi da però un problema il lettore dvd, perchè non legge nessun disco che inserisco nemmeno se ha un autorun. a cosa può essere dovuto questo problema? tra i driver sul sito dell non ce ne sono che riguardano il lettore e il sistema mi dice che "la periferica funziona correttamente". a qualcuno è successa la stessa cosa? che operazioni devo provare a fare?

è urgente!
Purtroppo se non ti legge nessun disco al 90% il lettore è diffettoso, quindi ti consiglio di contattare dell, il primo anno hai il ritiro a casa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 23:05   #10351
piex
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da bj575bd Guarda i messaggi
Purtroppo se non ti legge nessun disco al 90% il lettore è diffettoso, quindi ti consiglio di contattare dell, il primo anno hai il ritiro a casa.
mi era successa la stessa identica cosa con l'hp dv7 5002el che avevo preso in precedenza e si era risolto dopo un aggiornamento del sistema e con un tool della hp che mi permetteva di capire se il sistema hardware funzionava. c'è qualcosa di simile anche per dell? cmq chi sa cosa posso fare lo dica per favore, perchè chiamare la dell per l'assistenza deve essere solo l'ultima possibilità

cazzo che sfiga
__________________
ordinato 30/3; in lavorazione 1/4; in produzione 4/4; spedito 6/4 e arrivato 8/4.
Dell XPS 15: i7 2630, 4GB [2x2], GT540, n1000, 500GB, 9 celle, schermo HD.
piex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 23:28   #10352
Theprov
Senior Member
 
L'Avatar di Theprov
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
Messaggi: 865
Cerniere

Ragazzi, avrei bisogno che mi rispondesse qualcuno che ha il pc da più tempo possibile.
Come vi sembrano le cerniere dello schermo? Resistenti? a lungo in futuro?
Per i possessori del L501x che lo hanno già da qualche mese, com'è la situazione ora? Si sono presentati giochi o sono aumentati, o ancora come nuovo?

Poi un'altra curiosità, ma non avendo una chiusura "a serratura" dello schermo, non c'è pericolo che si apra? il magnete è forte? se non è un magnete, quello che è (cerniera con scatto?) tiene bene?
Theprov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 23:52   #10353
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da piex Guarda i messaggi
oggi verso mezzogiorno mi è arrivato questo fantastico xps15, ma per ora non posso definirlo ancora così. mi da però un problema il lettore dvd, perchè non legge nessun disco che inserisco nemmeno se ha un autorun. a cosa può essere dovuto questo problema? tra i driver sul sito dell non ce ne sono che riguardano il lettore e il sistema mi dice che "la periferica funziona correttamente". a qualcuno è successa la stessa cosa? che operazioni devo provare a fare?

è urgente!
Spiegati meglio...non rileva proprio il cd/dvd, oppure lo rileva ma se provi ad eseguirlo/aprirlo da errore di accesso?

Nel primo caso c'è una possibilità che sia un errore di windows...prova ad eseguire questo tool:
http://go.microsoft.com/?linkid=9740811
E' un tool della microsoft che corregge eventuali errori di lettura/scrittura del drive ottico (ovviamente nel caso che si tratti di windows, e non di un guasto)

Tentar non nuoce
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo

Ultima modifica di kalel92 : 08-04-2011 alle 23:55.
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 23:58   #10354
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1755
Mi spiegate meglio una cosa?
Cioè, anche se acquisto per esempio 4 anni di assistenza premium, per il primo anno mi tocca avere per forza quella standard?
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 00:15   #10355
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12447
Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Mi spiegate meglio una cosa?
Cioè, anche se acquisto per esempio 4 anni di assistenza premium, per il primo anno mi tocca avere per forza quella standard?
non penso un utente del forum appena comprato il nuovo dell aveva la tastiera non funzionante e un tecnico è andato a casa sua a riparare il danno
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 02:20   #10356
nico.balbo
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 17
ciao ragazzi.. volevo chiedere una curiosità a quelli che già è arrivato un pò ot
ma a voi che giro ha fatto prima di arrivarvi a casa???

perchè mi sto preoccupando.. ok che la consegna è prevista per lunedì ma non vedo il motivo di farlo girare x il mondo..
è partito l'8 alle 06:37 da shanghai (ora locale cinese)
arrivato in korea precisamente a Incheon alle 9:05 sempre dell'8
ripartito alle 11:36 e arrivato a
cologne in germania alle 10:24 sempre dell'8 (causa fuso orario)
partito per varsavia in polonia alle 13:29 e ripartito per
cologne alle 18:18 con arrivo alle 21:32 ora da
scansione di importazione..

nico.balbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 07:51   #10357
Agincourt
Senior Member
 
L'Avatar di Agincourt
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da nico.balbo Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. volevo chiedere una curiosità a quelli che già è arrivato un pò ot
ma a voi che giro ha fatto prima di arrivarvi a casa???

perchè mi sto preoccupando.. ok che la consegna è prevista per lunedì ma non vedo il motivo di farlo girare x il mondo..
è partito l'8 alle 06:37 da shanghai (ora locale cinese)
arrivato in korea precisamente a Incheon alle 9:05 sempre dell'8
ripartito alle 11:36 e arrivato a
cologne in germania alle 10:24 sempre dell'8 (causa fuso orario)
partito per varsavia in polonia alle 13:29 e ripartito per
cologne alle 18:18 con arrivo alle 21:32 ora da
scansione di importazione..

Del tutto normale... devi considerare che il pacco fisico e la documentazione allegata viaggiano separatamente per ottimizzare i tempi tra dogane e altro, quindi quello che ti viene presentato è l'iter di questi 2 componenti. Succederà che ti sembrerà che il pacco sia tornato indietro ma non è così.

Quote:
Originariamente inviato da kalel92 Guarda i messaggi
Mi spiegate meglio una cosa?
Cioè, anche se acquisto per esempio 4 anni di assistenza premium, per il primo anno mi tocca avere per forza quella standard?
Assolutamente no, quello è il caso per chi non ha preso la garanzia Avanzata o Premium. In quel caso la Dell offre il ritiro e riconsegna a domicilio per il primo anno che è un plus rispetto al servizio offerto normalmente.

Ultima modifica di Agincourt : 09-04-2011 alle 07:53.
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 07:51   #10358
NeoSundek
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Roma
Messaggi: 167
Anche il mio si trova a Colonia ed ha espletato lo sdoganamento, consegna prevista per l'11/04
Per i tuoi giri non fidarti troppo del traker UPS, a me segnala partito dalla Cina il 9/04 ed arrivato a Colonia l'8/04 :P
L'importante e' che l'11 sia a casa
__________________
Dell XPS 15 (L502x) Processore Intel Core i7-2630QM, RAM 4 Gb Ram 1333 mhz (2x2GB), Schermo 15.6" HD WLED True-Life 1366X768, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 540M 2Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 6 celle, Wireless Intel® Centrino® Wireless-N 1000, Keyboard Internal Backlit UK/Irish QWERTY, SO Windows 7 Home Edition x64.
(Ordinato il 05/04/11 - Assemblato il 07/04 - Ricevuto: 11/04/11 )


NeoSundek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 08:19   #10359
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
ma sbaglio o la ficata che mentre l'xps sta in standby, se si alza il coperchio e senza premere nessun tasto, questo ritorna dallo stato di standby, non c'è la nessun altro notebook?
io ad esempio sul mio asus 1005ha quando lo mando in standby, per farlo riprendere, dopo aver alzato il coperchio devo anche premere un tasto.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 08:37   #10360
[sito_web]
Member
 
L'Avatar di [sito_web]
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: La Spezia
Messaggi: 298
il mio HP di 6 anni la aveva già questa caratteristica!!
__________________
XPS15 L502x: Intel Core i7-2630QM - 8.192MB (2x4.096) 1.333MHz DDR3 - SSD Crucial M4 256Gb - 2GB Nvidia GeForce GT540M - 15.6" FHD B+RGLED True-Life (1920x1080) - Batteria 6 celle - Tastiera Italiana Retroilluminata - WiFi Atheros AR9382- Windows 10
[sito_web] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v