Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2012, 09:34   #10201
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
per le iconcine che ho sulla home, se non ho capito male le rimette al suo posto sempre google..

se è cosi...no problem aggiornamento

opsa ho appena letto che serve il root per usare titanium..io hoil cellulare stock..e cosi voglio lasciarlo..
uff mi sa che non posso fare il backup allora..

ps: ho però visto che nelle impostazioni del nexus alla voce backup, cè spuntato di permettere di fare il backup dei dati
magari basta questo..
No, da come so io le icone non le sistema google... Cioè lui intendeva che c'è un opzione sul play store (che io ho disabilitato), che ti mette l'icona dell'app in automatico sulla home screen, ogni volta che scarichi un app... Ma questo non vuol dire che se fai il reset le icone ti tornano come prima, te le mette google ma a caso, in base a come riscarica in automatico le app.!!
Per il discorso del backup dei dati, credo loro intendano il backup della rubbrica, del profilo, ecc... Non i dati delle app... Quindi se tu fai un reset di fabbrica, perdi tutte le app e le varie impostazioni... A meno che tu non abbia il root e allora puoi usare titanium, ma da come ho letto, il root non ce l'hai...
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 09:37   #10202
supeuser
Senior Member
 
L'Avatar di supeuser
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 4132
Quote:
Originariamente inviato da teppista83 Guarda i messaggi
scusate la domanda: ho acquistato il nexus a dicembre dell'anno scorso... considerando che adesso vodafone sta fancendo uscire le reti LTE... ma col mio, se faccio un'abbonamento tipo con vodafone, riesco a sfruttare la rete LTE?
perchè ho letto in giro che l'i9250 non viaggia su quella rete...

grazie
no, non la supporta.
__________________
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 10:12   #10203
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
No, da come so io le icone non le sistema google... Cioè lui intendeva che c'è un opzione sul play store (che io ho disabilitato), che ti mette l'icona dell'app in automatico sulla home screen, ogni volta che scarichi un app... Ma questo non vuol dire che se fai il reset le icone ti tornano come prima, te le mette google ma a caso, in base a come riscarica in automatico le app.!!

aggiungo dicendo che però se si ha un launcher come Nova esso ha la funzione di backup in cui salva i widget, cartelle e quant'altro si ha nella home e li ripristina in maniera ottimale
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 10:14   #10204
teppista83
Senior Member
 
L'Avatar di teppista83
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Molfetta
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
no, non la supporta.

peccato
__________________
Ho concluso positivamente con: carlo28(scheda vodafone friends) - RedWolfwere(masterizzatore DV-W28E) - daro233(nokia n82) - Il mio nome è legione(HD esterno 2,5) - mapo84(Scheda di rete) - Frank70(hd sata 500gb) - qwerty99(nds) - andrea(vr)(Scheda video GX-285N-ZDB) - Pacri (cristal case) - gtv3000 (box usb 3,5) - pechigno(Raptor 74GB) - Iphone 3g 8gb(antoniotv) -nokia n97(orkez)-nokia n97(energia99)
teppista83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 10:22   #10205
Fibia
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
aggiungo dicendo che però se si ha un launcher come Nova esso ha la funzione di backup in cui salva i widget, cartelle e quant'altro si ha nella home e li ripristina in maniera ottimale
L'unica cosa che Nova non mi salva sono le impostazioni dei widget
Fibia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 10:22   #10206
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
aggiungo dicendo che però se si ha un launcher come Nova esso ha la funzione di backup in cui salva i widget, cartelle e quant'altro si ha nella home e li ripristina in maniera ottimale
Si esatto.!!
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 10:40   #10207
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Fibia Guarda i messaggi
L'unica cosa che Nova non mi salva sono le impostazioni dei widget
di che widget parli nello specifico?

a me li ripristina senza problemi. Al massimo basta cliccare sopra e premere ok in quanto ci son già le impostazioni che volevo
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 10:43   #10208
Red Erik
Senior Member
 
L'Avatar di Red Erik
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 746
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
quindi appena aggiorno + reset
Giusto per la cronaca, non c'è scritto da nessuna parte che bisogna fare il reset dopo l' aggiornamento, tantomeno se è un aggiornamento minore (come sarà il 4.2.2).
Certo, è possibile che qualche app cominci a funzionare male o a consumare troppa batteria, ma normalmente basta reinstallalrla e/o aspettare che la aggiornino. Resettare è l' extrema ratio, da usare proprio se il telefono diventa inutilizzabile e non si può o non si vuole trovare il problema
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 11:02   #10209
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9716
Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca, non c'è scritto da nessuna parte che bisogna fare il reset dopo l' aggiornamento, tantomeno se è un aggiornamento minore (come sarà il 4.2.2).
Certo, è possibile che qualche app cominci a funzionare male o a consumare troppa batteria, ma normalmente basta reinstallalrla e/o aspettare che la aggiornino. Resettare è l' extrema ratio, da usare proprio se il telefono diventa inutilizzabile e non si può o non si vuole trovare il problema
condivido!!!

però per chi passa da 4.1 a 4.2 è d'obbligo un wipe data...
__________________
CPU Intel i7 14700KF @ 6x5.9p 8x5.6p/4.4e/4.8r 1,21V (CB23) | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Zotac RTX 4070 Ti Super AMP HOLO @ 3000/25000 1,10V | RAM Kingston FURY Renegade DDR4 DR 32GB @ 4000 C16 G1 1,47V | NVMe Samsung 990 Pro 2TB 7450/6900 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 11:04   #10210
Fibia
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
di che widget parli nello specifico?

a me li ripristina senza problemi. Al massimo basta cliccare sopra e premere ok in quanto ci son già le impostazioni che volevo
Mi riferisco ad esempio a "Sense Analog Clock Dark" (https://play.google.com/store/apps/d...k&hl=it)...non c'è verso che si ricordi le impostazioni! Per carità, ci metto 30" a rimetterle, ma è per il principio della cosa
Fibia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 11:17   #10211
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Fibia Guarda i messaggi
Mi riferisco ad esempio a "Sense Analog Clock Dark" (https://play.google.com/store/apps/d...k&hl=it)...non c'è verso che si ricordi le impostazioni! Per carità, ci metto 30" a rimetterle, ma è per il principio della cosa
ah non lo so, mai usato quel widget

io per gli orologi ( e non solo) sono un accanito fan di uccw, nessuno lo usa qui?
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 11:27   #10212
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da dadefive Guarda i messaggi
ah non lo so, mai usato quel widget

io per gli orologi ( e non solo) sono un accanito fan di uccw, nessuno lo usa qui?
Io....

__________________
Xbox Gamertag: Rox87

Ultima modifica di Rox87 : 18-12-2012 alle 11:29.
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 11:41   #10213
Outlander
Senior Member
 
L'Avatar di Outlander
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Messaggi: 777
Chi ha detto UCCW?
__________________
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 12:31   #10214
Fibia
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
Messaggi: 240
Di che si tratta?
Fibia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 12:33   #10215
Beltra.it
Senior Member
 
L'Avatar di Beltra.it
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Messaggi: 10729
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
oilà grazie, ottime notizie.
quindi appena aggiorno + reset, bene le app me le rinstalla google

per i dati delle app, vedo di instalalre titanium quello free..

per le iconcine che ho sulla home, se non ho capito male le rimette al suo posto sempre google..

se è cosi...no problem aggiornamento

opsa ho appena letto che serve il root per usare titanium..io hoil cellulare stock..e cosi voglio lasciarlo..
uff mi sa che non posso fare il backup allora..

ps: ho però visto che nelle impostazioni del nexus alla voce backup, cè spuntato di permettere di fare il backup dei dati
magari basta questo..
non so se faccia i backup anche dei dati. l'ho già sentito, ma mi pare improbabile, in quanto si parla anche di dati sensibili.

per il launcher, no, google salva se non erro soltanto lo sfondo e alcune impostazioni. delle icone lo puoi fare da titanium salvando l'apk con i dati. oppure usando un launcher alternativo.

purtroppo non avendo root non è che tu possa fare molto...
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
No, da come so io le icone non le sistema google... Cioè lui intendeva che c'è un opzione sul play store (che io ho disabilitato), che ti mette l'icona dell'app in automatico sulla home screen, ogni volta che scarichi un app... Ma questo non vuol dire che se fai il reset le icone ti tornano come prima, te le mette google ma a caso, in base a come riscarica in automatico le app.!!
Per il discorso del backup dei dati, credo loro intendano il backup della rubbrica, del profilo, ecc... Non i dati delle app... Quindi se tu fai un reset di fabbrica, perdi tutte le app e le varie impostazioni... A meno che tu non abbia il root e allora puoi usare titanium, ma da come ho letto, il root non ce l'hai...
no, non stavo parlando di quello

i dati come contatti vengono automaticamente salvati sull'account google, qual'ora la sincronizzazione sia ON... se OFF, rischi che non salvi nulla
__________________
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 12:36   #10216
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da Fibia Guarda i messaggi
Di che si tratta?
Ecco...

UCCW

Qui invece trovi "qualche" skin...

Skin
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 12:38   #10217
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
no, non stavo parlando di quello

i dati come contatti vengono automaticamente salvati sull'account google, qual'ora la sincronizzazione sia ON... se OFF, rischi che non salvi nulla
Ok..!!
Avevo capito male allora.!!
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:33   #10218
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6873
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Io....

quanto bisogna smanettare per arrivare ad avere una schermata del genere????
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:35   #10219
dadefive
Senior Member
 
L'Avatar di dadefive
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
Messaggi: 2557
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
quanto bisogna smanettare per arrivare ad avere una schermata del genere????
se uno cerca nel link messo prima trova tutto!

basta solo importarle dopo
dadefive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:36   #10220
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
quanto bisogna smanettare per arrivare ad avere una schermata del genere????
2 minuti... Ora scappo,quando torno a casa ti metto i link per impostare il widget.!
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v