|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ma hai già una ventola laterale all'altezza della scheda? Imho è la prima cosa da fare per abbassare le temp. Ad ogni modo imho la tua scheda necessita di una bella spalmata d'artic ![]()
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
Dal canto mio, per la garanzia, ho messo via con cura tutti pad termici delle ram... nel caso ne dovessi avere bisogno...
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Azz,ho riscontrato problemi di visualizzazione a tutto schermo di filmati
divx e dvd:in particolare vedo come delle righe orizzontali..a che cosa potrebbero essere dovuti? Ho installato gli ultimi Forceware Ufficiali,i 66.73 forse o giù di lì...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
da quello che ho sentito negli ultimi tempi non sei il solo ad avere quel problema delle ram a 900...
anzi da quel che sembra tutte le ultime GT escono downcloccate
![]() |
#1006 |
Senior Member
Città: Messina
|
ciao ragazzi............
sono nuovo del 3d......... mi fate chiarezza sui drivers?? Forceware......extreme....ecc......?? quali usare sulla v9999le?
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ciao Mantes. Beh diciamo che il mio case fa un po' schifo e quindi ci si dovrebbe un po' ingegnare per metterci una ventola laterale. Cmq si...il fatto è che se devo togliere il sistema di raffreddamento, beh allora mi ci compro direttamente l'Artic Cooling NV VGA Silencer 5. ![]() Sinceramente ci sto pensando.
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti sto seriamente pensando all'Artic Cooling ad essere sincero. Perchè sennò..se continua così..sta scheda prima o poi mi fa bye bye.
![]() |
![]() |
#1010 |
Senior Member
|
Azz,ho riscontrato problemi di visualizzazione a tutto schermo di filmati
divx e dvd:in particolare vedo come delle righe orizzontali..a che cosa potrebbero essere dovuti? Ho installato gli ultimi Forceware Ufficiali,i 66.73 forse o giù di lì...
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la garanzia non preoccuparti basta che non perdi o rovini i pad e sei a posto,sotto il dissi del core infatti non c'è alcun pad o di quelle paste strane che si trovano a volte nei chipset o nei dissipatori box,ma della normale pasta termoconduttiva,ora non ricordo se bianca o all'argento ma poco importa,quindi se fai un lavoro pulito non vedo propio come se ne possono accorgere che hai smontato nulla! Ah ovviamente occhio anche a mettere da parte le viti che sono particolari con delle molle e non credo che si possano trovare in giro!
![]() |
![]() |
#1012 |
Senior Member
|
Ma sto Zalman quale sarebbe? Ricopre anche le memorie?
![]() |
#1014 |
Senior Member
|
Ma come una coppia rimane fuori?
Io sapevo che insieme al dissi ti davano anche 8 dissipatorini per le ram... ![]()
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmm io ho una 6800GT classica. Vale uguale? ![]() Cmq ora guardo.
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Città: Messina
|
ciao a tutti......
sono da poco entrato in possesso di una V9999le della asus(......praticamente da 4 ore ) ho abilitato la softmod 16p/6v , ma non riesco ad overcloccare anche se gioco senza artefatti, ho provato anche 3dmark è va benone.......non ho problemi!!!...come mai sia dai drivers 70.20b extreme sia da rivatuner non mi riesco ad overcloccare? grazie.
![]() |
#1017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.zalmanusa.com/product/coo...elist_eng.html E guardando la scheda tecnica ho avuto conferma che ci sono 8 dissi per le ram,quindi non ne rimane nessuna scoperta (e vorrei vedè!) Per raffreddare ulteriormente la vga,guarda se ti piace quest'idea,quella della ventola sotto la vga,io la volevo mettere in pratica ma purtroppo con il liquido integrato non ho lo spazio per mettere la ventola: http://www.pcoverclock.it/public/mod...rticle&artid=6
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
|
Purtroppo la ventola sotto la VGA me la sogno. Perchè anche nel mio case non c'è granchè spazio. Tra la ventola della CPU e la scheda c'è un po' poco spazio ho notato.
![]() |
#1020 |
Senior Member
|
Ho fatto stasera il 3DMark2003 :
-Risoluzione:1024x768 -Texture Filtering:optimal -Max Anisotropy:4 -Vertex Shaders:optimal Ho fatto al termine di tutti i tests 8664 come score: per curiosità è un buon risultato per la mia scheduzza nuova(6800 liscia),e per l'hardware in sign?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.