|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1002 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pomezia
|
Dubbio
Sto per acquistare un Dell Inspiron 8600 1.5ghz 512 ram 60gb 7200 rpm ma l'unico dubbio che ho è la risoluzione 1200x800 su un monitor di 15,4". Contate che lo uso principalmente per fare grafica. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
![]() |
#1003 | |
Senior Member
|
Re: Dubbio
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1004 | |
Junior Member
|
Quote:
Prima avevo sempre un Dell ma con la risoluzione 1920x1200 e l'ho venduto perchè per la grafica era una tortura ed anche per i mieo occhi. Però da una parte ho paura che un 1280x800 non si vede perfettamente. Sto veramente in crisi!!!!
![]() |
![]() |
#1005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bucci beach (Mi)
|
Re: Dubbio
Quote:
che uso devi fare del notebook? ciao ps. con quella risoluzione trovi 1000 altri prodotti validi, magari a prezzi più concorrenziali ![]()
![]() |
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() più è alta la risoluzione meglio è, per fare grafica ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() JAGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Re: Re: Dubbio
Quote:
Quali sarebbere gli altri prodotti più concorrenziali che montano una ATI 9600 PRO Turbo 128MB? ![]() JAGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1010 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1011 | |
Senior Member
|
Quote:
...con quello che costano! ![]() Adesso chiedo ad un mio amico che fa il rivenditore ASUS! ![]() JAGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Dubbio
Quote:
![]() allora non hai alternative ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi.... de gustibus ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1016 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() "leggere meglio" era da interpretare come: riportare informazioni in maniera completa e non parziale come hai fatto tu ![]() tant'è che io, sin dal momento dell'acquisto, ho sempre evidenziado 2 deficit di questo notebook (che ora ribadisco): 1. tastiera pessima (ma è un mio giudizio, altri possessori non lamentano i difetti con i quali io invece mi trovo a convivere per 12/14 ore al giorno ![]() 2. solo 2 porte usb, che oggi come oggi mi sembrano decisamente poche, specialmente considerando le dimensioni dell'8600; inoltre, esiste una predisposizione nello chassis di una terza porta (che nei latitude D800 è funzionante), che però non viene sfruttata ![]() poi ho anche scritto che magari facevo meglio a prendere il 1900px, ma quello è un altro discorso ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#1017 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è amico al punto da consigliarmi (in passato) di prendere prodotti che lui neanche vendeva...ti lascio, quindi, immaginare! Ciao JAGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1019 | |
Senior Member
|
Preso da un sito straniero:
Quote:
![]() JAGO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Quote:
Non volevo sollevare una discussione anzi colgo l'occasione dopo 2 giorni che ho usato l'8600 per ringraziarti di questo 3D e dei molti consigli utili che hai postato. ![]() Sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Tuttavia non ho un buon ricordo del periodo trascorso durante l'ordine e dei problemi sollevati a causa della questione dell'alimentatore. A posteriori, col gioiello 8600 tra le mani anche a me sembra un inutile allarmismo quello sull'ali, tuttavia se stai spendendo 2000 euro proprio rilassato non sei e speri che tutto fili liscio.Resta il fatto che i problemi ci sono stati e i disagi pure. Ieri mi chiama la Dell e mi propone di rimandare indietro l'ali per farlo sostituire con quello da 90 W o 25 euro da considerare come se l'ali da 65 mi fosse stato dato in omaggio. A me il note serve e aspettare la sostituzione proprio non mi è possibile. Alla fine ho optato per la seconda e accetto il rimborso. ![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.