|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Ciao ragazzi, non se se è
![]() E dopo aver visto il film, mi rendo conto che i programmatori sono stati grandiosi, hanno reso la scena in maniera stupenda,la hanno davvero ricreata nei minimi dettagli..... ![]()
![]() |
#1002 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
il gioco è bello, l'ho comprato per Natale (credo nn ricordo bene), ma in pochissimo tempo l'ho finito.
A quando delle missioni nuove ? in multiplayer le missioni sono le stesse ? come funziona ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1005 |
Senior Member
|
l'ho appena finito...
![]()
![]() |
#1006 | |
Senior Member
|
Quote:
Peccato perche' era bello e non me lo sono goduto a dovere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1008 | |
Senior Member
|
Quote:
ho il ricordo fantastico di Mortyr, gioco bistrattato dalle riviste, ma che all'inizio lo trovai fantastico. Ambientato negli anni della seconda guerra, in un castello nazista, di notte, dentro la fortezza nemica. Mi sembrava eccezionale, forse anche perche' era il primo gioco 3d che vedevo (avevo abbandonato i giochi dal lontano 1993 quando misi in pensione l'Atari ST), forse perche' ero a casa di un amico in campagna in mezzo al silezio delle colline in una notte d'estate di luna piena... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
ciao raga
sapete x caso qualche sito dove si possono scaricare mappe e add-on per call of duty??? grazie
![]() |
#1010 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
confermo assalto a stalingrado è uguale al film....poi l'assalto al bundestag è una figata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Osservazione sulla patch 1.3
Ho come l'impressione che abbiamo anche ritoccato l'audio. E con effetti mirabili
![]() A parte che l'audio è sempre stato un punto forte del gioco, ma ieri sentivo fischiare le pallottole ![]() Continuo a dire che CoD è un'esperienza di gioco davvero coinvolgente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Re: Osservazione sulla patch 1.3
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1013 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Re: Re: Osservazione sulla patch 1.3
Quote:
Non so cosa siano queste EAX, ma l'effetto è davvero grandioso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Sempre in ritardo io... Ho iniziato ieri questo gioco..
MAMMA MIA!! ![]() ![]() Già dall'addestramento.. Mi ero gasato..( mi ricorda un gioco di 10 anni fa.. in salagiochi.. dove dovevi addestrarti per diventare un militare... ![]() poi faccio la prima missione.. STUpefacente.. mai vista una cosa del genere... (devo smontare il dolby e montarlo al pc.. già sogno!) Piuttosto.. ho un problema.. è già capitato a qualcuno?? ho letto varie pagine.. ma 53 ![]() Avvio il gioco e mi si blocca all'introduzione.. mi si riavvia winzozz xp e mi dice che c'è stato un errore critico provocato dalla scheda video!! Rifaccio partire Cod e mi Appare un avviso:" cod si avvierà in modalità sicura.." cioè con tutte le opzioni grafiche e sonore al minimo!! La cosa assurda è che poi posso mettere le opzioni Quasi tutte al massimo.. (1024*768) e mi gira alla grande!!! ![]() però al riavvio successivo.. stessa cosa!! ![]() Cosa diavolo può essere?? e poi perchè non c'è un modo per farlo partire sempre in modalità sicura?? Ho una ge force 420 go (notebook) 32mb ddr Grazie e ciao..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1016 |
Senior Member
Città: Palermo
|
Se imposti una risoluzione del gioco superiore a quella supportata dal tuo monitor, lo schermo potrebbe diventare grigio o nero.
Per tornare alla configurazione predefinita, clicca sul collegamento per giocare a Call of Duty™ in modalità sicura (all'interno del menu Start). NB: la modalità sicura di Call of Duty™ riporta le impostazioni di sistema ai valori ottimali per il tuo computer. Grazie cmq.. l'ho visto dopo!!mah
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
raga scusate esiste una patch x sto gioco? se si conviene installarla? e soprattutto quanto pesa?
tnx
![]() |
#1018 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ALLORA RAGA L'HO PROVATO...HO DOVUTO SETTARE SU ALTO i dett del personaggio!
cmq bello gira che è una meraviglia con procio a 3ghz e radeon non clokkata dett max e aa4x af 16x...xo' nonostante le ambientazioni siano ricercate la grafica non mi convince del tuto ...ad esempio siamo sicuri che l'af funzioni? alcuni elementi non mi sembrano molto dettagliati....non lo so c'è qlcosa che lo rende + simile ad un cartone animato...anche se le situazioni sono da paura...forse sn abituato a giocare a bettlefield e nn mi ritrovo con sto gioco...cmq è veramente ben fatto serve installare la patch?
![]() |
#1019 |
Senior Member
Città: Ancona
|
Crash of duty
raga ho letto diversi post sui malfunzionamenti di questo gioco ma riconosco il mio caso in nessuno di questi
ho una Radeon 9800 Pro con i Catalyst 4.3, NF7-S con gli Nforce 3.13, 512 di PC3200 non marcata, WinXP Professional installato di fresco oggi pomeriggio e stra-aggiornato, alimentatore da 350w dopo pochissimo tempo che ho cominciato a giocare, irrimediabilmente torna al desktop ho provato a risolvere nei seguenti modi: - forzare l'AGP a 4x - disabilitare il fastwrite - scollegare tutti i componenti inutili per vedere se era l'alimentatore nulla da fare in nessun caso....che mi potete consigliare? ah dimenticavo: per CoD ho la patch 1.3
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 01-04-2004 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1020 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.