Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2004, 00:31   #1001
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
Ciao ragazzi, non se se è , ma proprio stasera ho visto il film "il nemico alle porte" e....caspita ho visto da dove i programmatori hanno preso la scena dell'arrivo a Stalingrado!
E dopo aver visto il film, mi rendo conto che i programmatori sono stati grandiosi, hanno reso la scena in maniera stupenda,la hanno davvero ricreata nei minimi dettagli.....
Old 27-03-2004, 10:43   #1002
karloss
Senior Member

L'Avatar di karloss

Iscritto dal: Mar 2001
il gioco è bello, l'ho comprato per Natale (credo nn ricordo bene), ma in pochissimo tempo l'ho finito.
A quando delle missioni nuove ?
in multiplayer le missioni sono le stesse ? come funziona ?
karloss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 10:50   #1003
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da restimaxgraf
come mai il mio non accetta i codici???avrei un assoluto bisogno di un po' di health, ma quando lo inserisco, mi risponde: ke sù questo server non sono ammessi i trukki???ovvio ke non stò giocando in rete....
nessuno sà aiutarmi...?
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 11:28   #1004
Beppe80
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80
ma come cristo si gioca in rete? perchè mi dice il tuo codice è in uso? che fare?
per favore...voi come fate??? con il codice?
Old 27-03-2004, 18:18   #1005
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

l'ho appena finito... mi sembra corto.....
Old 27-03-2004, 18:26   #1006
karloss
Senior Member

L'Avatar di karloss

Quote:
l'ho appena finito... mi sembra corto.....
confermo! io ci ho giocato in modo frenetico dopo il lavoro in ufficio e o il tempo è volato e non me ne sono accorto, oppure è troppo corto.

Peccato perche' era bello e non me lo sono goduto a dovere.
Old 27-03-2004, 18:28   #1007
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da karloss
confermo! io ci ho giocato in modo frenetico dopo il lavoro in ufficio e o il tempo è volato e non me ne sono accorto, oppure è troppo corto.

Peccato perche' era bello e non me lo sono goduto a dovere.
poi non sò come mai ma mi è rimasto dell'amaro in bocca....fose pensavo di essere a metà gioco ed invece già la fine....bò....
Old 27-03-2004, 22:26   #1008
karloss
Senior Member

L'Avatar di karloss

Quote:
poi non sò come mai ma mi è rimasto dell'amaro in bocca....fose pensavo di essere a metà gioco ed invece già la fine....bò....
riconfermo: capito che era corto, mi illudevo di poterci rigiocare passando ad un livello di difficolta' superiore... in realtà non è propio la stessa cosa. Il bello è vedere delle scene nuove e non sapere bene cosa fare...

ho il ricordo fantastico di Mortyr, gioco bistrattato dalle riviste, ma che all'inizio lo trovai fantastico. Ambientato negli anni della seconda guerra, in un castello nazista, di notte, dentro la fortezza nemica. Mi sembrava eccezionale, forse anche perche' era il primo gioco 3d che vedevo (avevo abbandonato i giochi dal lontano 1993 quando misi in pensione l'Atari ST), forse perche' ero a casa di un amico in campagna in mezzo al silezio delle colline in una notte d'estate di luna piena...
Old 28-03-2004, 21:36   #1009
T-odio
Member

L'Avatar di T-odio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
ciao raga
sapete x caso qualche sito dove si possono scaricare mappe e add-on per call of duty???
grazie
Old 28-03-2004, 22:37   #1010
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Ciao ragazzi, non se se è , ma proprio stasera ho visto il film "il nemico alle porte" e....caspita ho visto da dove i programmatori hanno preso la scena dell'arrivo a Stalingrado!
E dopo aver visto il film, mi rendo conto che i programmatori sono stati grandiosi, hanno reso la scena in maniera stupenda,la hanno davvero ricreata nei minimi dettagli.....

confermo assalto a stalingrado è uguale al film....poi l'assalto al bundestag è una figata !!!
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 08:49   #1011
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Osservazione sulla patch 1.3

Ho come l'impressione che abbiamo anche ritoccato l'audio. E con effetti mirabili
A parte che l'audio è sempre stato un punto forte del gioco, ma ieri sentivo fischiare le pallottole e sentivo l'effetto del crivellamento di quello che mi stava a fianco.
Continuo a dire che CoD è un'esperienza di gioco davvero coinvolgente.
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 12:00   #1012
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
Re: Osservazione sulla patch 1.3

Quote:
Originariamente inviato da Suoch
Ho come l'impressione che abbiamo anche ritoccato l'audio. E con effetti mirabili
A parte che l'audio è sempre stato un punto forte del gioco, ma ieri sentivo fischiare le pallottole e sentivo l'effetto del crivellamento di quello che mi stava a fianco.
Continuo a dire che CoD è un'esperienza di gioco davvero coinvolgente.
più che un impressione:

Quote:
SUPPORTO EAX® 3

Call of Duty adesso supporta il sistema audio Creative®’s EAX® 3 sia in modalità Giocatore singolo sia in quella Multigiocatore. Potrai utilizzare questa funzione solo con l’hardware che supporta ufficialmente l’EAX® 3.

Per un elenco delle schede audio che supportano l’EAX® 3, visita il sito http://eax.creative.com/.

Nota per utenti con sistemi Audigy® LS e NX: potresti riscontrare distorsioni audio utilizzando l’EAX®. Benché questo problema sia stato risolto per la maggior parte delle schede Audigy® con l’aggiornamento dei driver, questi aggiornamenti potrebbero non essere disponibili per il tuo hardware. Se dovessi riscontrare questo problema, abilita come motore audio il sistema Miles™ Fast 2D Positional Audio.

Nota sulle nuove mappe: le due nuove mappe (Bocage e Neuville) incluse con l’aggiornamento 1.3 non hanno il supporto per l’EAX® 3. L’audio funzionerà correttamente, ma gli effetti EAX® 3 non verranno riprodotti.
bastava leggere le relase notes...

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 13:36   #1013
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Città: Torino
Re: Re: Osservazione sulla patch 1.3

Quote:
Originariamente inviato da Manp
più che un impressione:

bastava leggere le relase notes...

Non so cosa siano queste EAX, ma l'effetto è davvero grandioso
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:31   #1014
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Città: Palermo
Sempre in ritardo io... Ho iniziato ieri questo gioco..
MAMMA MIA!!
Già dall'addestramento.. Mi ero gasato..( mi ricorda un gioco di 10 anni fa.. in salagiochi.. dove dovevi addestrarti per diventare un militare... )
poi faccio la prima missione.. STUpefacente.. mai vista una cosa del genere... (devo smontare il dolby e montarlo al pc.. già sogno!)

Piuttosto.. ho un problema.. è già capitato a qualcuno?? ho letto varie pagine.. ma 53

Avvio il gioco e mi si blocca all'introduzione.. mi si riavvia winzozz xp e mi dice che c'è stato un errore critico provocato dalla scheda video!!
Rifaccio partire Cod e mi Appare un avviso:" cod si avvierà in modalità sicura.." cioè con tutte le opzioni grafiche e sonore al minimo!!

La cosa assurda è che poi posso mettere le opzioni Quasi tutte al massimo.. (1024*768) e mi gira alla grande!!!
però al riavvio successivo.. stessa cosa!!
Cosa diavolo può essere?? e poi perchè non c'è un modo per farlo partire sempre in modalità sicura??
Ho una ge force 420 go (notebook) 32mb ddr
Grazie e ciao..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:57   #1015
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da Pippox
Sempre in ritardo io... Ho iniziato ieri questo gioco..
MAMMA MIA!!
Già dall'addestramento.. Mi ero gasato..( mi ricorda un gioco di 10 anni fa.. in salagiochi.. dove dovevi addestrarti per diventare un militare... )
poi faccio la prima missione.. STUpefacente.. mai vista una cosa del genere... (devo smontare il dolby e montarlo al pc.. già sogno!)

Piuttosto.. ho un problema.. è già capitato a qualcuno?? ho letto varie pagine.. ma 53

Avvio il gioco e mi si blocca all'introduzione.. mi si riavvia winzozz xp e mi dice che c'è stato un errore critico provocato dalla scheda video!!
Rifaccio partire Cod e mi Appare un avviso:" cod si avvierà in modalità sicura.." cioè con tutte le opzioni grafiche e sonore al minimo!!

La cosa assurda è che poi posso mettere le opzioni Quasi tutte al massimo.. (1024*768) e mi gira alla grande!!!
però al riavvio successivo.. stessa cosa!!
Cosa diavolo può essere?? e poi perchè non c'è un modo per farlo partire sempre in modalità sicura??
Ho una ge force 420 go (notebook) 32mb ddr
Grazie e ciao..
bè, x farlo partire in modalità sicura, nel gruppo di collegamenti ke il gioco ha creato in menù avvioi cè proprio modalità sicura....x il resto non sò.....prova a mettere i driver x le tue periferike + aggiornati possibile....
Old 01-04-2004, 11:25   #1016
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Città: Palermo
Se imposti una risoluzione del gioco superiore a quella supportata dal tuo monitor, lo schermo potrebbe diventare grigio o nero.

Per tornare alla configurazione predefinita, clicca sul collegamento per giocare a Call of Duty™ in modalità sicura (all'interno del menu Start).

NB: la modalità sicura di Call of Duty™ riporta le impostazioni di sistema ai valori ottimali per il tuo computer.

Grazie cmq.. l'ho visto dopo!!mah
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 19:28   #1017
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
raga scusate esiste una patch x sto gioco? se si conviene installarla? e soprattutto quanto pesa?
tnx
Old 01-04-2004, 21:36   #1018
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
ALLORA RAGA L'HO PROVATO...HO DOVUTO SETTARE SU ALTO i dett del personaggio!
cmq bello gira che è una meraviglia con procio a 3ghz e radeon non clokkata dett max e aa4x af 16x...xo' nonostante le ambientazioni siano ricercate la grafica non mi convince del tuto ...ad esempio siamo sicuri che l'af funzioni? alcuni elementi non mi sembrano molto dettagliati....non lo so c'è qlcosa che lo rende + simile ad un cartone animato...anche se le situazioni sono da paura...forse sn abituato a giocare a bettlefield e nn mi ritrovo con sto gioco...cmq è veramente ben fatto
serve installare la patch?
Old 01-04-2004, 21:49   #1019
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Città: Ancona
Crash of duty

raga ho letto diversi post sui malfunzionamenti di questo gioco ma riconosco il mio caso in nessuno di questi

ho una Radeon 9800 Pro con i Catalyst 4.3, NF7-S con gli Nforce 3.13, 512 di PC3200 non marcata, WinXP Professional installato di fresco oggi pomeriggio e stra-aggiornato, alimentatore da 350w

dopo pochissimo tempo che ho cominciato a giocare, irrimediabilmente torna al desktop

ho provato a risolvere nei seguenti modi:

- forzare l'AGP a 4x
- disabilitare il fastwrite
- scollegare tutti i componenti inutili per vedere se era l'alimentatore

nulla da fare in nessun caso....che mi potete consigliare?

ah dimenticavo: per CoD ho la patch 1.3

Ultima modifica di yamaz : 01-04-2004 alle 21:54.
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 22:19   #1020
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Quote:
Originariamente inviato da dario fgx
ALLORA RAGA L'HO PROVATO...HO DOVUTO SETTARE SU ALTO i dett del personaggio!
cmq bello gira che è una meraviglia con procio a 3ghz e radeon non clokkata dett max e aa4x af 16x...xo' nonostante le ambientazioni siano ricercate la grafica non mi convince del tuto ...ad esempio siamo sicuri che l'af funzioni? alcuni elementi non mi sembrano molto dettagliati....non lo so c'è qlcosa che lo rende + simile ad un cartone animato...anche se le situazioni sono da paura...forse sn abituato a giocare a bettlefield e nn mi ritrovo con sto gioco...cmq è veramente ben fatto
serve installare la patch?
ma pure io ho qualke dubbio sull' antialias.....cmq le hai settate nel pannello sotto opengl???
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian